GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINO (07) BIRICHINO CI MORDICCHIA COL DENTINO!
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINO (07) BIRICHINO CI MORDICCHIA COL DENTINO!
giorno a tutte!!!!

Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
-
Crys
- BigDaddy

ciao a tutti, qui tutto bene, ma come risposta alle domande posso solo dire che cerco di partecipare il più possibile alla crescita di Mattia e sono fortunato perchè posso lavorare da casa e quindi sinora non ho perso un minuto di Mattia, per il resto delle domande chiedo di giustificarmi sino al prossimo consulto con Ilenia.francyede ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhMimi75 ha scritto:francyede ha scritto:CRYS bentornato! raccontaci tutto di Mattia!
mi ricordo di te che facemmo una bella discussione quando sei apparso tra di noi, ma non mi ricordo su cosa! tutte le nostre vite sono cambiate adesso eh? chissa' se discuteremmo sulle setsse cose o saremmo d'accordo con quello che noi stessi abbiamo scritto. Io mi sono ricreduta su tante cose!
Dai vienici a trovare!
io me lo ricordo bene![]()
eraate state tu e Mako se non sbaglio a farla nascere :, non intenzionalmente,
per via di chi partecipava attivamente o no al forum....
allora l'avevo tirata io la patata bollente! va bene, problema risolto e superato!
Adesso siamo diventate tutte attive a tratti ma adesso è per "colpa" dei topini!
CRYS quando vuoi siamo qui per scambiare due chiacchiere! sei della parrocchia svezzamento tradizionale o autosvezzamento? pannolini normali o lavabili? allattamento al seno o artificiale, svezzamento precoce o no? qui trovi consigli per tutti i gusti!
Vi saluto, torno al lavoro ma prometto che ripasso.
Crystiam, Ilenia e Mattia
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

ciao crys!!!!!!!!!
bentornato!!!!!!!!
bentornato!!!!!!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
- francyede
- Master~GolGirl®

Sei superfortunato CRYS! mio marito è stato con noi tutti i giorni solo nei periodi di ferie, poi per forza di cose si è dovuto rassegnare a vedere alice solo qualche ora al giorno. Da quando pero' la mattina rimangono soli loro due perchè la porta dall nonna, vedo che hanno preso tanta confidenza e alice sembra stare molto piu' serena insieme a lui.
Cero la mamma è la mamma e lui non riesce ad addormentarla, pero' piano piano speriamo di essere via via piu' intercambiabili!
Ti concedo la giustificazione, ma massimo 3 al mese altrimenti ti metto 3 nel registro
scherzo! era giusto per sapere qualcosa di voi! noi ci siamo ormai inquadrate e quindi non ci diamo reciprocamente consigli che non vanno incontro al nostro "credo"
aspettiamo tue news e anche se vuoi uanfotina del tuo Mattia!
Cero la mamma è la mamma e lui non riesce ad addormentarla, pero' piano piano speriamo di essere via via piu' intercambiabili!
Ti concedo la giustificazione, ma massimo 3 al mese altrimenti ti metto 3 nel registro
scherzo! era giusto per sapere qualcosa di voi! noi ci siamo ormai inquadrate e quindi non ci diamo reciprocamente consigli che non vanno incontro al nostro "credo"
aspettiamo tue news e anche se vuoi uanfotina del tuo Mattia!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- francyede
- Master~GolGirl®

anche noi dormito male; alice non mangia piu' di notte, ma perdeva il ciuccio di continuo e comunque anche con ciuccio dormiva agitata!
stamattina altra bussata con la scopa da quello di sotto! lo ammazzo prima o poi!
stamattina altra bussata con la scopa da quello di sotto! lo ammazzo prima o poi!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Qui anche peggio. Il papino riesce a vedere Valerio solo per 5-10 minuti al mattinofrancyede ha scritto:Sei superfortunato CRYS! mio marito è stato con noi tutti i giorni solo nei periodi di ferie, poi per forza di cose si è dovuto rassegnare a vedere alice solo qualche ora al giorno.
Ecco, Valerio ha prodotto
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- marlener
- Expert~GolGirl®

ohhh che bello un papà!!!
scusate..vado a scoppiio ritardato!!
andrea con stefano ci stà.. ma poiperde la pazienza..lo vorrebbe seduto fermo e zitto..ecco..una cosa che ha ereditato dalla sua famiglia..ma si sta impegnando..ci gioca..lo fa ridere che manco io riesco così bene..solo che poi quando stefano mi vede..gli viene la mammite..e andrea si infastidisce..
non capisco se è geloso..e vorrebbe essere mammo..o se vorrebbe il "vecchio rapporto di coppia" dove lui era l'unico uomo..
CRYS tu che sei uomo..come la vive un papà l'arrivo di un bimbo??
scusate..vado a scoppiio ritardato!!
andrea con stefano ci stà.. ma poiperde la pazienza..lo vorrebbe seduto fermo e zitto..ecco..una cosa che ha ereditato dalla sua famiglia..ma si sta impegnando..ci gioca..lo fa ridere che manco io riesco così bene..solo che poi quando stefano mi vede..gli viene la mammite..e andrea si infastidisce..
non capisco se è geloso..e vorrebbe essere mammo..o se vorrebbe il "vecchio rapporto di coppia" dove lui era l'unico uomo..
CRYS tu che sei uomo..come la vive un papà l'arrivo di un bimbo??
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

gianpy con filippo sta parecchio...
fino a martedì il pomeriggio faceva il papàsitter!!!
io lavoro nel mio quindi considerato che la commessa che avevo si è licenziata senza preavviso il 2 nov...adesso lavoro mattina e pomeriggio....9-12.30 15.30-19.00...almeno finchè la nuova impara...
il papi ha preso l'allattamento
e quindi lavora 8.30 12.30...beato lui!!!
la mattina c'è la baby che per foruna ha un bellissimo rapposto con filippo...adesso quando suona la mattina lui le parla al citofono!!!
e quando la vede sorrisoni a nastro!!!
da martedì beby anche qualche pom a settimana...se no avevo già visto il papi schiattare!!!
ma devo dire che è stato bravissimo!!!
io esco alle 15 e fino alle 19.30/20.. non torno...lui lo sfama lo cambia lo lava se serve...ecco lo porta a spasso poco perche dice che sentirlo urlare per mettere la giacca non gli va...
adesso a pom alterni c'è la baby così filippo gioca ed esce e papa riposa...o meglio...si piazza davanti all'xbox con gli amici!!!
lo faceva anche prima e a me non piac eva che filippo prendesse quella piega!!!
le nonne...bè mia mamma pazienza 0.000 mia suocera ha detto che lei è disponibile dopo gli 8 anni!!!
no comment!!!
fino a martedì il pomeriggio faceva il papàsitter!!!
io lavoro nel mio quindi considerato che la commessa che avevo si è licenziata senza preavviso il 2 nov...adesso lavoro mattina e pomeriggio....9-12.30 15.30-19.00...almeno finchè la nuova impara...
il papi ha preso l'allattamento
la mattina c'è la baby che per foruna ha un bellissimo rapposto con filippo...adesso quando suona la mattina lui le parla al citofono!!!
da martedì beby anche qualche pom a settimana...se no avevo già visto il papi schiattare!!!
io esco alle 15 e fino alle 19.30/20.. non torno...lui lo sfama lo cambia lo lava se serve...ecco lo porta a spasso poco perche dice che sentirlo urlare per mettere la giacca non gli va...
adesso a pom alterni c'è la baby così filippo gioca ed esce e papa riposa...o meglio...si piazza davanti all'xbox con gli amici!!!
le nonne...bè mia mamma pazienza 0.000 mia suocera ha detto che lei è disponibile dopo gli 8 anni!!!
- silly76
- Original~GolGirl®

Buondì mammine,
sono un pò latitante causa lavoro e impegni vari.
Domani mio marito dovrà fare un piccolo intervento ad un occhio e quindi altro bel da fare ad accudire anche lui... come mi mpegnano i miei uomini
Non ho letto gli arretrati, il titolo del nuovo post è carinissimo anche se a Fede non è spuntato nemmeno un dentino
a tutte!
sono un pò latitante causa lavoro e impegni vari.
Domani mio marito dovrà fare un piccolo intervento ad un occhio e quindi altro bel da fare ad accudire anche lui... come mi mpegnano i miei uomini
Non ho letto gli arretrati, il titolo del nuovo post è carinissimo anche se a Fede non è spuntato nemmeno un dentino
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- laIla
- Expert~GolGirl®

Piore ti rispondo in merito ai brufoletti...
qui penso di essere quella che convinvive da più tempo con la dermatite visto che a Ettore è uscita a un mese.
Da quando gli è uscita non gli è mai andata via se non dopo una cura con il cortisone.
Per questo non credo che Juan non abbia niente di serio visto che sono solo epidosi.
Tieni conto che la pella dei bimbi è molto delicata e anche solo lo strofinarla la irrita.
Infatti anche quando li si asciuga andrebbero tamponati e non strofinati...
Poi influisce anche i tessuti con i quali vengono in contatto.
I bimbi andrebbero vestiti solo con cotone o pile.
La lana e gli altri tessuti sintetici possono provocare irritazione.
Prova quini a fare caso al fatto se jaun si arrossa quando magari indossa certi indumenti non in cotone...
qui penso di essere quella che convinvive da più tempo con la dermatite visto che a Ettore è uscita a un mese.
Da quando gli è uscita non gli è mai andata via se non dopo una cura con il cortisone.
Per questo non credo che Juan non abbia niente di serio visto che sono solo epidosi.
Tieni conto che la pella dei bimbi è molto delicata e anche solo lo strofinarla la irrita.
Infatti anche quando li si asciuga andrebbero tamponati e non strofinati...
Poi influisce anche i tessuti con i quali vengono in contatto.
I bimbi andrebbero vestiti solo con cotone o pile.
La lana e gli altri tessuti sintetici possono provocare irritazione.
Prova quini a fare caso al fatto se jaun si arrossa quando magari indossa certi indumenti non in cotone...
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ma grazie per gli auguri carissime amichette virtuali!!!
siete troppppppo carine!! son 20 gg che mi festeggiate!!
OGGI SON 35, eh sì...
quanti mp, mail e telefonate oggi!! wow, è festa!!
ieri ho festeggiato con luglioline, oggi con i suoceri a pranzo e qta sera.. ehm, nn avrei voglia, ma il marito vuol chiamare il mondo intero e andare qui sotto in enoteca..
uhm
siete troppppppo carine!! son 20 gg che mi festeggiate!!
OGGI SON 35, eh sì...
quanti mp, mail e telefonate oggi!! wow, è festa!!
ieri ho festeggiato con luglioline, oggi con i suoceri a pranzo e qta sera.. ehm, nn avrei voglia, ma il marito vuol chiamare il mondo intero e andare qui sotto in enoteca..
uhm
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

stamani solita solfa.
solito giretto per la mia colazione, poi siamo andate a trovare il bisnonno e a prenotare la visita oculistica.
maremma, sono proprio un rottame di donna. mio marito vuole rottamarmi don die 18'enni..
diana, qta volta, a passeggio nn ha dormito.
appena entrate in casa era isterica!!! il tempo di ingurgitarsi velocemente una mela grattata è crollata dondolata nella sdraietta.
spero duri un po'.
pomeriggio le vorrei comprare il tutone nuovo. quello che usiamo 6 mesi è davvero piccolo e noto che ha le gambine piegate. ho un sacco di giacche, ma trovo la tuta o il sacco meravigliosamente comodo!! ma per il prossimo bebè mi compro quello che ha laIla!! stupendissimo!!
solito giretto per la mia colazione, poi siamo andate a trovare il bisnonno e a prenotare la visita oculistica.
maremma, sono proprio un rottame di donna. mio marito vuole rottamarmi don die 18'enni..
diana, qta volta, a passeggio nn ha dormito.
appena entrate in casa era isterica!!! il tempo di ingurgitarsi velocemente una mela grattata è crollata dondolata nella sdraietta.
spero duri un po'.
pomeriggio le vorrei comprare il tutone nuovo. quello che usiamo 6 mesi è davvero piccolo e noto che ha le gambine piegate. ho un sacco di giacche, ma trovo la tuta o il sacco meravigliosamente comodo!! ma per il prossimo bebè mi compro quello che ha laIla!! stupendissimo!!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

RAPPORTO DIANA E PAPI..
lei lo adora, quando torna la sera diventa matta. troooppo bello!
lui la adora, ma si stanca di tenerla in braccio e camminare. mio marito è l'uomo più pigro della terra. vergognosissimo!!
nn ama cambiarle il pannolino e trova sempre una scusa per nn farlo, ma io glie lo impongo.
dice che è stanco quando torna a casa, sia fisicamente che mentalmente, che lavora ecc ecc. ma anche io, tenerla 24 su 24, nnostante lo adori, mi stanca e quindi poche ciance!! la notte lui dorme pure come un sasso!!
lui la adora, ma si stanca di tenerla in braccio e camminare. mio marito è l'uomo più pigro della terra. vergognosissimo!!
nn ama cambiarle il pannolino e trova sempre una scusa per nn farlo, ma io glie lo impongo.
dice che è stanco quando torna a casa, sia fisicamente che mentalmente, che lavora ecc ecc. ma anche io, tenerla 24 su 24, nnostante lo adori, mi stanca e quindi poche ciance!! la notte lui dorme pure come un sasso!!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

mimi,
il socio andrà a febbraio, per una 10a di giorni, a las vegas e new york.
stiamo valutando se aggregarci al papuz o meno.
se nn ci porta allora ce ne andiamo in un family hotel o agriturismo. boh, vediamo.
oppure, visto che la casa è disponibile, se qualcuna vuol venire con il cucciolo a far vita milanese e a farci compagnia per qualche giorno è la benvenuta!!
com'è andata la visita dal pediatra super fico? hai chiesto del percentile??
il socio andrà a febbraio, per una 10a di giorni, a las vegas e new york.
stiamo valutando se aggregarci al papuz o meno.
se nn ci porta allora ce ne andiamo in un family hotel o agriturismo. boh, vediamo.
oppure, visto che la casa è disponibile, se qualcuna vuol venire con il cucciolo a far vita milanese e a farci compagnia per qualche giorno è la benvenuta!!
com'è andata la visita dal pediatra super fico? hai chiesto del percentile??
- francyede
- Master~GolGirl®

tutti uguali questi papa'! amore di qua amore di la' e poi si defilano per i pannolini! anche le passeggiate non sono molto gradite, nonchè star li' piu' di 10 minuti a dire fesserie per intrattenere i pargoli!Makotina ha scritto:RAPPORTO DIANA E PAPI..
e io che le canto, ballo, le faccio suonare i giochetti che ha, la metto nel tappeto, nel box, nel seggiolone, le faccio i massaggi alle gambine con l'olio, le taglio le unghie, le metto le apine sul lettino...per passare qualche ora! mi chiedo se riuscirebbe a passare una giornata intera con lei senza di me!
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

bimbe ho appena finito di arrabbiarmi con mia mamma...
non si puo essere così iper apprensivi!!!
sta mattina fil stava benissimo alle 10 sento la baby tutto ok arriva lei per pranzo e mi chiama aggredendomi che ha toosse muore di catarro tutta un'agitazionEEEEE....
ma se stava benissimo fino 1 ora fa????????????
pare che lei sappia tutto!!!!!!!!!!!!
e io sia una madre snaturata... 
non si puo essere così iper apprensivi!!!
sta mattina fil stava benissimo alle 10 sento la baby tutto ok arriva lei per pranzo e mi chiama aggredendomi che ha toosse muore di catarro tutta un'agitazionEEEEE....
ma se stava benissimo fino 1 ora fa????????????
pare che lei sappia tutto!!!!!!!!!!!!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

LASCIAMO PERDERE DISCORSI MAMME E SUOCERI... 
- la FABY
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze! oggi io e Asia siamo state scandalose...in piedi alle 11:30...o meglio..c'eravamo svegliate alle 9 ma poi fra una coccola e l'altra..
Ieri sera verso l'1 ho mandato il socio a dormire sul divano..purtroppo ha una tosse pestilenziale (che non si vuole curare
) e ad ogni colpo semi- svegliava la bimba che alla fine si e' messa a piangere....papa' snaturato 
Ieri sera verso l'1 ho mandato il socio a dormire sul divano..purtroppo ha una tosse pestilenziale (che non si vuole curare
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)
- la FABY
- Active~GolGirl®

beh anch'io potrei scrivere un diario in merito! Mia madre ogni tanto mi guarda come se fossi realmente una madre snaturata...ad Asia vuole bene solo lei...mia suocera...beh e' un discorso a parte e sta tutto nel fatto che e' vedova da pochi anni percio' bisogna capire un attimo chi e' la madre chi e' il figlio e chi la nipote...i ruoli sono un po' confusi...Makotina ha scritto:LASCIAMO PERDERE DISCORSI MAMME E SUOCERI...
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)
- laIla
- Expert~GolGirl®

leggendo i vostri racconti vedo che mio marito è assolutamente nella media...
Lo lascio da solo con ET il giovedì che vado a farmi fare il massaggio.
Starò fuori 1,30h max...
quando arrivo mi aspetta sulla porta con Ettore in braccio tutto esultante perchè è arrivata la mamma
Certo devo anche dire che loro non hanno la tetta magica :ahah :ahah
Lo lascio da solo con ET il giovedì che vado a farmi fare il massaggio.
Starò fuori 1,30h max...
quando arrivo mi aspetta sulla porta con Ettore in braccio tutto esultante perchè è arrivata la mamma
Certo devo anche dire che loro non hanno la tetta magica :ahah :ahah
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09