Grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mail con pubblicità da gravidanzaonline.it
- Cipo71
- Original~GolGirl®

Mail con pubblicità da gravidanzaonline.it
Mi arrivano continuamente mail con pubblicità di ogni tipo da questo sito. Non ricordo di essemi iscritta a nessun tipo di newsletter o altre cose, se non al forum. Dalla mail, c'è la possibilità di cliccare per essere reindirizzata al sito e procedere con la cancellazione dell'iscrizione, ma ogni volta (e parlo di decine di mail) risulta un errore durante l'operazione di cancellazione
. Potete fare qualcosa?
Grazie
Grazie
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420
- Cipo71
- Original~GolGirl®

Re: Mail con pubblicità da gravidanzaonline.it
Nessuno sa darmi una risposta?
- ely66
- Platinum~GolGirl®

cipo, probabilmente ti eri iscritta per sbaglio alla news letter.
comunque, quando t'arriva, fai scorrere fino in fondo e trovi una dicitura tipo "se non vuoi più ricevere questa newletter, clikka qui" o qualcosa del genere. e si sistema tutto.
sicura di fare tutta la procedura corretta?
io ho provato e compare una finestra con l'email e sotto "conferma cancellazione"
comunque, quando t'arriva, fai scorrere fino in fondo e trovi una dicitura tipo "se non vuoi più ricevere questa newletter, clikka qui" o qualcosa del genere. e si sistema tutto.
sicura di fare tutta la procedura corretta?
io ho provato e compare una finestra con l'email e sotto "conferma cancellazione"
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Cipo71
- Original~GolGirl®

Ciao Ely, grazie della risposta, ma sono sicurissima di fare bene e ogni volta, la procedura di cancellazione non va a buon fine per un ERRORE di sistema. Questo capita con tutte le mail che mi sono arrivate. 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

strano, io ne ho disattivate un paio (ehmm si.. avevo fatto più iscrizioni alla n.l.), non ha fatto nessun errore. mi spiace..
puoi bloccarle direttamente nella casella web.mail se è così fastidioso..
puoi bloccarle direttamente nella casella web.mail se è così fastidioso..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Cipo71
- Original~GolGirl®

Ho fatto così infatti. Volevo solo segnalare il problema, che a quanto pare forse è solo mio.....mistero!!!!
Grazie ely. Ciao ciao.
Grazie ely. Ciao ciao.