GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Messaggio da albimicky » 12 nov 2013, 12:39

Buongiorno ragazze,

un fortissimo abbraccio a Valemar :cuore

Birilla benissimo! ottima notizia!!

io ho ritirato esami ormonali della tiroide, il tsh è 3,26 è comunque nel range di riferimento max 5 però leggendo qua e la mi pare di aver capito che dovrebbe essere sotto il valore 2 per chi è in cerca di una gravidanza.
l'eco alla tiroide non ha rilevato nulla di strano, solo un piccolo nodulo da ricontrollare fra un annetto.
adesso con tutti gli esami fatti torno dal gine e vediamo cosa dice.
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 12 nov 2013, 13:31

oOBirillaOo , :clap :cuore

albimicky , non sono molto informata sui valori della tiroide, magari quando li farai vedere al ginecologo ti saprá spiegare meglio..però almeno è tutto ok.. :ok
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 12 nov 2013, 14:16

Ragazze un pochino di ottimismo e tanto cu*o a tutte!

http://youtu.be/eZtcuJzy1Io

:cuore :cuore :cuore
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 12 nov 2013, 16:23

Ero passata per lasciarvi i miei saluti e leggo la triste notizia :buuu :buuu sono dispiaciutissima per Valemar,speravo davvero stavolta ce la facesse e se lo meritava davvero tanto :buuu se legge le mando tanti abbracci e :bacio :bacio :bacio

Alle altre pancine un bacino e tanti :bacetto

A tutte le altre tanti :incrocini :incrocini :incrocini con il :cuore
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 12 nov 2013, 17:13

Non riesco ancora a crederci....
Care amiche mi sono allontanata un pò perchè volevo tornare alla normalità e lasciare per un pò che il destino e la natura faccia il suo corso... oggi pomeriggio però Viola mi dà una notizia tremenda che mi ha stretto il cuore....
Valemar non ci sono parole, anzi ci sono e sono solo di dolore, di rabbia... ho le lacrime agli occhi e penso che tu, tuo marito, non meritate tanto dolore e che il destino si accanisce sempre con le stesse persone. Vorrei darti delle parole di conforto, esserti di aiuto, ma purtroppo credo che non potrei mai esserlo. L'unica cosa che posso dirti e che quì hai trovato delle amiche vere, delle amiche che ti staranno sempre vicine con il cuore e con la mente. Ti vogliamo bene

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 12 nov 2013, 17:17

Birilla :yeee per il tuo pulcino!
Albimicky bene per gli esami finiti! Spero che la ginecologa ti possa dare buone notizie! :incrocini

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 12 nov 2013, 19:40

Valemar tesoro mio non ci sono parole per dirti quanto questa notizia mi addolora e quanto vorrei abbracciarti fortissimo per consolare almeno una delle migliaglia di lacrime che scorreranno sul tuo dolce viso da mamma. Il destino non è per nulla favorevole e questo mi addolora moltissimo posso solo dirti che anche se non ti conosco TI VOGLIO BENE e ti sono vicina... quando vuoi sono qui per te :cuore

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 12 nov 2013, 20:31

Ciao girl!!
Valemar... prima di tutto un abbraccio a te... :coccola
Birilla tesoro sono felice che il pulcino stia bene :ok :clap
Albimichy anche io mi ricordo che quel valore lì dovrebbe essere il più basso possibile. Ma il limite non me lo ricordo proprio. Senti cosa dice il gine, magari può aiutarti ad abbassarlo ancora di più, se dovesse servire.
Bibi bentornata!!! In becco alla cika anche a te!!
Io sono in un periodo ancora un po' negativo... sono nel periodo in cui non credo che diventerò mai mamma... ma magari domani mi sveglierò con il sorriso... bo. Sono circondata da amiche o conoscenti che annunciano nuove pance... ieri ho deciso di smettere di guardare anche facebook. non sopporto più l'argomento (fuori di qui). non voglio più sapere niente di nessuno... non ce la faccio. Mi sento molto egoista per questo... ma non posso fare altro.
Ma il periodo buio passerà dai... lo so. Devo solo avere un pochino di pazienza...
Vi abbraccio tutte...
Buona serata

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 13 nov 2013, 9:46

samborina , quel periodo l'abbiamo passato un pó tutte, c'erano dei giorni che ero convinta che non sarei mai riiscita a mettere al mondo un figlio, vedevo tutto nero, ma poi le ore passavano e iniziavo a vedere grigio, e pian piano ricomparivano i colori..quindi vedrai che oggi avrai giá dei pensieri migliori, e presto il test sará positivo :incrocini

un abbraccio a tutte :bacio

Vale :cuore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 13 nov 2013, 9:55

Buongiorno a tutte ragazze!!!

Vale :cuore
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 13 nov 2013, 11:14

Buondì a tutte :bacio
Un immenso abbraccio alla nostra cara amica Valemar ... :cuore

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 13 nov 2013, 11:58

Grazie ragazze :cuore :cuore

Una coccola speciale a Valemar :coccola
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 13 nov 2013, 13:23

Buongiorno care!
Tanti tanti :coccola :coccola per Valemar

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 13 nov 2013, 14:59

samborina80, anche io sto vivendo come te un periodo no...hanno ragione le altre a dirci di continuare a credere e sperare solo che alle volte lo sconforto, ha la meglio...ieri ho fatto un test di gravidanza xchè da un pò di giorni avevo tutti i sintomi della gravidanza..ma era negativo e questo ha scatenato una gran rabbia..non è il primo che faccio dopo il raschiamento e ogni volta che devo che c'è una sola linea vorrei gridare che non è giusto...perchè non è giusto!! Io un cuoricino che batteva in me ce l'avevo ma è andato via e ora non c'è verso di farlo tornare...
Perdonate lo sfogo..ma penso anche a valemar...trovo tutto questo ingiusto e sembra sempre che non appartenga a noi la serenità di una maternità felice!!
con questo chiudo..non è giusto neanche il mio sfogo ma oggi è così..come dice alenny, oggi vedo nero...devo aspettare che passino le varie tonalità per passare ad una un pò più colorata...
Un abbraccio a tutte...ed un pensiero particolare a Valemar..
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 13 nov 2013, 15:44

Clai e Samborina capisco davvero come ci si sente... Anche a me veniva una rabbia nei confronti di quel malefico test di gravidanza... come se lo facesse apposta ad essere negativo... Vi mando tante :coccola

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 13 nov 2013, 16:19

clai , un abbraccio forte..vedrai che presto tornerá l'energia giusta per affrontare al meglio questo percorso.. :incrocini

un bacione :bacio

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 13 nov 2013, 16:25

alle 6 ho l'appuntamento col dermatologo per vedere che sono le macchie che mi sono venute sulla pancia..pensavo fosse cloasma gravidico e invece la ginecologa mi ha detto di no, e per sicurezza vado a farle vedere..speriamo non sia nulla e che non debba fare qualche cura..
ieri una mia amica mi ha riempito la casa di cose per bambini, che stress, le avevo detto che non le volevo fino all'ultimo, soprattutto dopo ció che è successo a Vale, e invece lei si è presentata al campanello dicendomi che le cose non vanno sempre male e di smettere di fare la sciocca che Diego sta bene..
cosî mi ha portato due sacchi di vestiti, pannolini, due seggioloni auto, un seggiolino per la pappa, un vasino a forma di elefante nuovo e un passeggino..e ora li ho qui in casa..e ho una stretta al cuore ogni volta che li vedo..
ieri poi quando ho guardato i vestiti ho pianto per mezzora.. :buuu

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 13 nov 2013, 18:32

alenny tesoro io capisco le tue paure e la scaramanzia ma cerca di essere positiva perchè Diego sente quello che pensi! Quindi vedrai che queste bolle magari non sono nulla e tutto si risolverà presto :incrocini per la visita!
samborina come ti capisco... ed anche a te clai... spesso anche io sono pervasa da questi pensieri negativi che non diventerò mai madre... ma cerco di scacciarli anche se io non sono più una bimba e questo mi preoccupa ancora di più... il tempo vola e nulla cambia... spero domani nella visita dal nuovo gine di avere qualche news in più!!! :incrocini
bibi cara un bacio grande anche a te e a carmen! :cuore
noemola dai che il tempo passa passa passa...
birilla ed heaven abbiate cura di voi! :bacetto
Un bacio a tutte le altre! :bacio
Un caro abbraccio forte forte alla mia amica Valemar... :cuore

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 13 nov 2013, 19:40

Care Amiche mie capisco che quello che é successo alla nostra Valemar ci abbia scosso e demoralizzate un po' tutte ma dobbiamo essere Positive !!!

Siamo state create per procreare e ce la faremo tutte anche se a volte succedono cose terribili e ingiuste come quella successa a Valemar..peró dobbiamo crederci per prime noi!

Anche io ho costantemente paura...prima temevo di non ovulare, quando ho ovulato temevo di non risucire a concepire e volevo fare la isteroscopia, quando sono rimasta incinta avevo paura di non vederlo alla prima eco e adesso ho paura del B.test e che ci siano alterazioni cromosomiche. Se andrà bene il B.test poi avró altre paure che mi accompagneranno fino a fine gravidanza.....e una volta nato avró paura di mille altre cose!! Ma DOBBIAMO crederci!! Essere positive é importante ragazze mie.

Vi abbraccio tutte :cuore
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 13 nov 2013, 21:17

Birilla si, ci vuole un po' di positivita'! Si dice che per la legge dell' attrazione se pensiamo intensamente a qualcosa l' universo fara' in modo che si verifichi... Meglio pensare belle cose!
E poi e' vero, le paure non hanno mai fine...non bisogna lasciarsi andare...
Alenny come e' andata la visita?
Kikka si il tempo passa in fretta... Ma ci voleva questa pausa, mi aiutera' a rilassarmi e a non fissarmi sui soliti pensieri!
:byeee a tutte

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”