GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MITICA LUPA CAPITOLINA: CI HA DATO FLAVIO E MISS MEGGHINA!

Bloccato
picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA ROMANA FA DLIN DLIN...FLAVIO, ASPETTA: ARRIVA A.....!!!

Messaggio da picchia76 » 9 gen 2008, 14:15

gerbera grazie :bacio

sarei curiosa di sapere la pronuncia :domanda secondo me è simile ad un nome americano come suono, non ovviamente x come è scritto

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 gen 2008, 16:19

E che e' successo, due ore senza messaggi???

Yle, quoto Gerbera, con le misure ecografiche fanno stime e non ci prendono quasi maiiiii :fischia
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 9 gen 2008, 18:06

Riporto il post in prima pagina :ok

Dove siete finite???????? Io fra poco me ne vado a casetta, stasera cena dalla suocera così un pnesiero di meno :-D
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 gen 2008, 18:13

Me lo stavo chiedendo pure io :fischia :fischia

Raffa, com'e' andata oggi? Ti capisco troooppo per la questione lavoro... per questo sono espatriata :ahaha
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 9 gen 2008, 20:38

Wow! Che bello ... viene dal gaelico e il significato è proprio bello ... Complimenti Meg! Come l'hai trovato????
Yle tranquilla, le stime sbagliano sempre ... per fortuna!!!! Secondo loro, la mia pesava 3 chili e mezzo all'ottavo mese!!!!!!
Allora ... per farla breve ... sfan@ulate le mamme ... domani sono sola!!! Sono terrorizzata ma alla fine sono arrivata a pensare che il pianto di mia figlia è il male minore .... Dopo che mia madre stamattina ha esordito con un "Perchè non te ne torni in ufficio ... la bambina la tengo io!", prima mi sono sentita una nullità, poi è montata la rabbia e sono scoppiata!!!
E poi per il 18 ho preso appuntamento con l'omeopata del consultorio per affrontare la situazione prima che si trasformi in depressione post-parto!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 9 gen 2008, 21:36

Sera a tutte,
sono appena rientrata a casuccia, e questa mattina ho accompagnato Kiretto dal famoso cardiologo...allora la situazione non è bellissima, nel senso che ci ha confermato questa sindrome di Brugada ed ha aggiunto che ha questa sindrome ha diverse anomalie e lui ha la più rara :buuu quindi bisogna immediatamente fare ulteriori accertamenti e a Febbraio dovrà essere ricoverato a Tranto per fare un esame un po' rognosetto :x:
Patchu grazie per il mesaggino :bacio
Meg il nome è veramente bello e particolare...ma dicci veramente come l'hai trovato?
Yle è vero le misure non ci azzeccano mai...il mio doveva nascere di qusi 4kg e invece è venuto fuori un ragnetto di appena 3kg :che_dici
Babs impara a fregartene di quello che dicono gli altri, appena nato Gabry mi dicevano sempre: prendilo così, collalo colà, mettilo a pancia in giù, non farlo mangiare in questo modo, massaggiagli la pancia....ECCHECCA@@O so io la madre e faccio quello che reputo giusto IO!!!!!
Ora vado a cambiare il nano e mettergli il pigiamino...poi lattuccio e nanna che sono distrutta :cuore
Un kiss a Mary, Illy, Pand, Nelly, Gerbera, Fred, Raffa, Chicca, e a tutto er cucuzzaro :bacio
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 9 gen 2008, 21:47

Oh Kiretta non sapevo di questa cosa del tuo cucciolo :coccola domani faccio una ricerchina su internet su questa sindrome così non ti scasso i ball chiedendoti spiegazioni, comunque :incrocini
Babs io proprio per evitare questioni del genere all'arrivo di nanetto ho messo un out out a tutti ovvero, tutti fuori dalla porta di casa finchè non decidevo io. Tra i mugugni dei suoceri e la comprensione di mia mamma me la sono cavata finchè un giorno ho chiamato mamma in lacrime perchè stavo impazzendo e lei è arrivata subito. Questo per dirti fai quello che ritieni giusto, sfankula anche se è il caso tanto in ogni caso non andrà bene :hi hi hi hi Io son qua, anche solo se hai voglia di prendere quel famoso caffè :sorrisoo

A tutte buonanotte! :bacio
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 9 gen 2008, 22:32

Arrivato nome...certo è stranuccio!!! Chissà da dove viene...
Raduno?
Babs...stringi i denti e vedrai che le cose miglioreranno!!!

Yle, ammappa che panza...secondo me il vitello peserà 4,500 kg :urka
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 9 gen 2008, 22:41

Gerbera ha scritto:Oh Kiretta non sapevo di questa cosa del tuo cucciolo :coccola domani faccio una ricerchina su internet su questa sindrome così non ti scasso i ball chiedendoti spiegazioni, comunque :incrocini
Gerbera non è il cucciolo, ma mio marito. Certo fra qualche anno anche Gabry dovrà fare i controlli per questa sindrome perchè è genetica ed ereditaria. :bacio
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 gen 2008, 22:42

Sera.... :cuore !

Il nome della Megghina è particolare ma il suono mi piace...è molto dolce. :sorrisoo

Mi fa piacere sapere che spesso sbagliano le stime..insomma mi sembrava grosso sto pupo già!
Babbese sfankula tutto e tutti...e :incrocini per il 18! Forza ciccia..dai che sei tosta e supererai questo momento difficile. :coccola
Kire :cuore per Kiretto :incrocini ...

Oggi ho visto la sora Clada e Pam al volo..un'oretta dopo il lavoro tanto per concludere bene la giornata. :sorrisoo Abu cresce che è una meraviglia, Viola è una signorina e Pamelita è tonica per l'arrivo di Livietta puzzetta..! Ovviamente la sora Clada sta in splendida forma e il cardiochirurgo è una sagoma! :hi hi hi hi

Sto a tocchi.... :zoppo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 9 gen 2008, 22:46

E brave...v'incontrate di nascosto eh!!!!!!!!!!!!!?????????
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 9 gen 2008, 22:53

Ciao sono la piu' latitante delle romane :che_dici , faccio fatica gia a scrivere sulle febbrarine :aargh .

vi ho letto un po e vedo con piacere che tutto va alla grande :cuore .

oggi entro nel 9 mese e sto incominciando ad avere un po di strizza :x: . sarà normale vero???

un buon tutto a tutte :incrocini
sarita
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 9 gen 2008, 23:09

ecchimeeeeeeee!
Marò ragazze, stasera sono traumata! Se non fosse stato x quell'oretta (ma non sono state due?) con Pam e Yle ... sempre di corsa. Corri a destra x il lavoro, corri a sinistra x abu, al centro x placcare i nonni prima che sia troppo tardi, apparecchia-sparecchia-spiccia (e meno male che santa mamma ha cucinato)... e tutto questo dalle 6 di stamattina... quando smetterò di allattare qlcuna di voi mi saprà consigliare un bravo pusher? :hi hi hi hi
Ma veniamo a cose serie: grasssssie Yle x i compliments (allora hai ritrovato la strada de casa eh?!). Che dire di voi due? Tu hai un viso stupendo, rilassato (nonostante le biro-paranoie :hi hi hi hi ) e sembri ringiovanita di 10 anni rispetto al periodo della ricerca forsennata.
Pam c'ha na panza che parono due... Livia credo che impiegherà ben poco x trovare la strada x il casello :ahaha cmq, checché ne dicano, sono in splendida forma, tutte panza :sorrisoo

Patchu c'hai avuto paura, eh? :spiteful:

Kiré mi dispiace x il moroso... spero si tratti cmq di una patologia che si può tenere sotto controllo senza troppi problemi :incrocini

Sarì è normale avere un "pelino" paura...

Aaaaaahhhhhh, a propò di pancia bassa, a me dicevano dai primi di luglio che si era abbassata, che flavia era grande, che avrei partorito di lì a pochissimo (il toto-panza mi dava spacciata x metà luglio) e invece, tiè, alla faccia di tutti nonché dei medici che temevano un prematuro, sono arrivata felicemente (e "affaticatamente") a 41+2 :ahaha

E ora non mi ricordo + niente :x:

Un bacio a tutte, latitanti e non :bacio
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 gen 2008, 23:23

Clada hai ragione..famo n'ora e mezza :ahaha !!!
Grassie per i complimenti :emozionee ..ma allora durante la caccia parevo mi nonna?? :urka :ahah
Sarita io ho strizza da ora :urka ..figurati se non puoi averla tu! :incrocini
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 9 gen 2008, 23:47

Passo solo per la buonanotte! :che_dici
Bello il nome, vero? :hi hi hi hi
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 gen 2008, 0:55

Ciaoooo

Kiretta, tutti x Kiretto :incrocini :incrocini

Cla, ma che e', tu e Abu vi incontrate con tutto GOL tranne che con me e Miletto :prrrr :prrrr

Babbese, sacrosanto sf@nkiulare le nonne... ognuna trova il suo sistema... io ho adottato il metodo sorrido a tutti e non mi filo nessuno :hi hi hi hi pero' in questi giorni di feste natalizie che stavo dai miei a mia mamma ogni tanto qualche strillo gliel'ho fatto (Brugnomo-papa' l'ha soprannominata "Coprilo!"):bomba

A domanos :bacio

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 10 gen 2008, 8:22

'giorno! Sta' per iniziare la giornata (fino ad ora ero "coperta" dal Cesaroni!!!) ... ho un po' paura!!! Grazie per gli incoraggiamenti!
Kiretta :coccola :bacio :incrocini questi per il Kiretto!!!
SMACK!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 10 gen 2008, 9:04

Babs ha scritto:Wow! Che bello ... viene dal gaelico e il significato è proprio bello ... Complimenti Meg! Come l'hai trovato????
Yle tranquilla, le stime sbagliano sempre ... per fortuna!!!! Secondo loro, la mia pesava 3 chili e mezzo all'ottavo mese!!!!!!
Allora ... per farla breve ... sfan@ulate le mamme ... domani sono sola!!! Sono terrorizzata ma alla fine sono arrivata a pensare che il pianto di mia figlia è il male minore .... Dopo che mia madre stamattina ha esordito con un "Perchè non te ne torni in ufficio ... la bambina la tengo io!", prima mi sono sentita una nullità, poi è montata la rabbia e sono scoppiata!!!
E poi per il 18 ho preso appuntamento con l'omeopata del consultorio per affrontare la situazione prima che si trasformi in depressione post-parto!!!!
non ho letto quasi nulla, solo questo, ma non posso esimermi dal dirti che hai fatto la cosa migliore :ok vedrai che cavarsela da sole non è complicato e soprattutto fa molto bene all'autostima! Tu sei la mamma di Viviana e saprai comportarti nella maniera più adeguata possibile. Non ti far prendere da inutili attacchi di gelosia, tua mamma ha parlato solo per affetto e morbosità verso la nipote, sono sentimenti normali che nessuno ha il coraggio di esternare... solo tua madre e la mia, a quanto pare :ahaha Dai tessoraaa ridici su :bacio passerà :sorrisoo

ok il tempo a disposizione è finito, spero di tornare dopo con più calma. (picchia che bello rileggerti :emozionee )
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 10 gen 2008, 9:35

Illy :cuore
Viviana 19/12/2007

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 10 gen 2008, 10:22

Babbese per la tua prima giornata a tu per tu con la bellissima Viv...andrà alla grande vedrai! :incrocini :emozionee
Ila passa + spesso... :buuu !
Picchia :cuore .

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”