GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

riduzione del personale e....

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: riduzione del personale e....

Messaggio da Titti86 » 12 nov 2013, 15:13

E ripeto può fare quello che vuole...io parlo sempre di ottimizzazione delle risorse...
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 12 nov 2013, 15:16

titti, io non ho nessuna intenzione di farmi il cu*o a strisce per aiutarla.
la voglio aiutare, ma senza inguaiarmi nel farlo.
lei ci deve mettere del suo.

un bravo broker ti direbbe che gli investimenti vanno diversificati... investire tutto solo sull'università è un po' darsi una mazzata sui...
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 12 nov 2013, 15:17

Titti io il cu.lo per aiutarla me lo farò fino ad un certo punto perché da giovane il mazzo me lo sono fatto da sola, ma proprio tutto, quindi non devo niente a nessuno.

E siccome non sono né Madre Teresa né il Banco dei Pegni, di certo non mi indebiterò fino al collo per farla studiare, perché so perfettamente che in questi casi è semplicissimo innescare meccanismi da sensi di colpa (Io ho fatto tanti sacrifici... E tu come mi ripaghi...Frasi che tanti miei amici si sentono dire da sempre).

No. Vorrei, più dello studio, che si sentisse libera di vivere la sua vita con le sue risorse e il piacere di potersi mantenere e farcela con le proprie forze non glielo leverò di certo io.

Ciò non toglie che se avrà bisogno di sostegno, anche finanziario, io ci sarò. Ma da lì a svenarmi, direi che ce ne passa.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 12 nov 2013, 15:17

Topillo ha scritto:
Lunette ha scritto:
Topillo ha scritto:
Lunette ha scritto:Beh ragazze ma se mia figlia dopo aver studiato balene marine (cambiamo un po' eh) mi dice "oh mi sono accorta che le balene mi stanno sul cavolo e non ho voglia di studiarle" di certo le chiedo cosa minkia ha in testa e sicuramente mi ci incacchio pure.
certo, è lì il punto!!!!!!
E ma nessuno ti dice che non è lecito incacchiarsi, ci mancherebbe.

Però poi ci pensi e li lasci liberi, tanto non puoi fare altro. E non porti rancore.
per forza.
Ma invece qualcuno ha detto che non è lecito incacchiarsi.
io non ho detto che non è lecito, ho detto che non è la cosa più utile per il filgio.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 12 nov 2013, 15:21

Ari ha scritto:titti, io non ho nessuna intenzione di farmi il cu*o a strisce per aiutarla.
la voglio aiutare, ma senza inguaiarmi nel farlo.
lei ci deve mettere del suo.

un bravo broker ti direbbe che gli investimenti vanno diversificati... investire tutto solo sull'università è un po' darsi una mazzata sui...

E perché scusa?!? Io con mio marito c'è lo siamo fatti a strisce per fare studiare me... Perché un giorno non dovrei pagare le tasse a mio/a figlio/a?!? Perché non devo togliere un peso sulle spalle se posso?!? Mantenerlo all'università non significa che lui o lei sia libero di fare tutto quello che gli passa per la capa tanto c'è papà che paga... Significa prendersi un impegno di studio...se in più vuole cazzeggiare x locali o altro non lo manterrò io
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 12 nov 2013, 15:25

Lunette ha scritto:Titti io il cu.lo per aiutarla me lo farò fino ad un certo punto perché da giovane il mazzo me lo sono fatto da sola, ma proprio tutto, quindi non devo niente a nessuno.

E siccome non sono né Madre Teresa né il Banco dei Pegni, di certo non mi indebiterò fino al collo per farla studiare, perché so perfettamente che in questi casi è semplicissimo innescare meccanismi da sensi di colpa (Io ho fatto tanti sacrifici... E tu come mi ripaghi...Frasi che tanti miei amici si sentono dire da sempre).

No. Vorrei, più dello studio, che si sentisse libera di vivere la sua vita con le sue risorse e il piacere di potersi mantenere e farcela con le proprie forze non glielo leverò di certo io.

Ciò non toglie che se avrà bisogno di sostegno, anche finanziario, io ci sarò. Ma da lì a svenarmi, direi che ce ne passa.
E siamo d'accordo su tutto!!! Ma se devo pagargli 500 € di tasse solo al primo semestre non credo non sia difficile per la maggior parte delle persone...ècomunque una mazzata no?!? Però non posso pretendere che faccia lei/lui da sola/o

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 12 nov 2013, 15:26

Se devi pagargli gli studi per poi rinfacciargli i suoi errori, allora meglio che ti risparmi i soldi.

E ora chiudo qui perché tanto ci tagliano e comunque ho detto tutto quello che pensavo.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 12 nov 2013, 15:28

Lunette ha scritto:Se devi pagargli gli studi per poi rinfacciargli i suoi errori, allora meglio che ti risparmi i soldi.

E ora chiudo qui perché tanto ci tagliano e comunque ho detto tutto quello che pensavo.

scusate ma quando ho parlato di rinfacciare?!? :urka

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 12 nov 2013, 15:35

Direi che siamo abbondantemente oltre le 50 pag., quindi chiudo! :closed:
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”