GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

All'aprilotta cresce la panciotta,con la bilancia è in lotta

Bloccato
Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: All'aprilotta cresce la panciotta,con la bilancia è in l

Messaggio da Frency » 12 nov 2013, 12:30

Ciao a tutte!
Anch'io ho sempre in mente Valemar e questa notte credo di averla sognata, dal vivo.. Forse è quello che manca a me nel forum, il vedersi.. Ma ho scoperto che i sentimenti sono comunque veri, non virtuali.. Un abbraccio Vale mi auguro di cuore che presto un bambino arrivi a rallegrare la tua vita. :cuore

Nuvina dolce l'idea del libro ma anche secondo me è presto..

Kitty come va?! Immagino che ti strapazzi di coccole il cane! :bacio

Federica per oggi tanti :incrocini

Pietro sta meglio ma oggi lo porto dal pediatra perché ha mal di gola..

Aly son contenta tu sia più serena!

Baci
Immagine

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 12 nov 2013, 13:30

Frency ha scritto:Ciao a tutte!
Kitty come va?! Immagino che ti strapazzi di coccole il cane! :bacio
Diciamo che va... Devo ancora metabolizzare l'assenza di mio marito... :buuu Sicuramente il mio nanetto peloso mi dà tantissima forza, se non ci fosse lui sarei completamente sola a casa, sta sempre con me, si infila perfino in bagno quando ci vado!!! :cuore Mi fa tanta compagnia e tanta forza in questo momento...
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 12 nov 2013, 13:38

kitty , :coccola
certo che potevano anche mandare qualcun'altro vista la vostra situazione.. :martello

cia , anche la mia schiena mi fa dannare..è un incubo..

vado a modificarvi le date.. :ok

è appena arrivata una mia cara amica con due scatoloni pieni di vestiti e sacchi di pannolini..li ho aperti giusto per dargli un occhiata e mi è venuta addosso un'ansia..infatti voleva anche portarmi un passeggino, i seggioloni della macchine e quello per la pappa, ma non me la sento di averceli per casa per ora.. sigh..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 12 nov 2013, 13:48

Frency grazie! Sono contenta che Pietro sta un po' meglio, cmq poi facci sapere cosa dice il pediatra! :incrocini

Alenny ti capisco, anche mia mamma ha a casa scatoloni e scatoloni di vestitini x il pupo, e mi ha già lavato e impacchettato ovetto e navicella del trio che la mia nipotina nn sta usando più, ma x ora le ho detto di tenere tutto lei, nn me la sento ancora di averli a casa, a volte faccio ancora fatica a realizzare che sia tt vero...

Cia mi spiace x il mal di schiena, a me quando era venuto il medico di base aveva detto che i massaggi aiutano molto! Spero che almeno l'emicrania continui a starti lontana! :incrocini

Kitty :coccola

Domanda soprattutto x le mamme x la prima volta come me (so che x le bis di solito è diverso): voi li sentite già bene i movimenti del bimbo/a? Io ancora niente uffffff
ImmagineImmagine

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 12 nov 2013, 13:58

Io invece in casa ho già diverse cose, lettino smontato e un paio di bustoni con il corredino per lettino e carrozzina, li abbiamo presi quando siamo scesi dai suoceri la scorsa settimana, aspetto che a fine mese venga la mia mamma per farmi aiutare a metterli in ordine e a lavarli, non mi dà nessun problema avere già queste cose in casa...
Per quanto rihguarda i movimenti, io credo di iniziare a sentire qualcosina, tipo delle bollicine, a volte più spesso come oggi, a volte più raramente...

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 12 nov 2013, 14:15

Aly io sono alla prima gravidanza, e a parte un episodio un paio di settimane fa in cui mi è sembrato di sentire le famose "bollicine", non avverto proprio niente. Una volta a settimana io e mio marito ci mettiamo in ascolto con l'angel sound per controllare che il pimpino stia bene
Immagine

any1981
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da any1981 » 12 nov 2013, 14:20

ciao bimbe....dolcissima la frase :cuore :cuore
ma per il libro concordo con qualcuna di voi forse sarebbe meglio lasciare trascorrere qualche giorno...e lasciarlo li...io penso che valemar sappia che le siamo tutte vicine...magari quando se la sentirà passerà lei a parlarci...cmq :coccola per vale
:incrocini :incrocini :incrocini per la morfo di fede
kitty :coccola per la situazione con tuo marito speriamo che questi 7 mesi passino velocemente
per quanto riguarda i movimenti della piccola....io li sento a momenti....come delle grosse bolle sotto il palmo della mano....e quando non la sento inizio ad agitarmi...speriamo di sentire presto qualche calcetto, ma anch'io non vedo l'ora che arrivi il 21 per la morfo....così da rivedere la mia piccolina :cuore :cuore :cuore
anch'io non voglio ancora nulla in giro per casa....voglio aspettare almeno gennaio...anche se la voglia è varamente tanta
Immagine[/url]

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 12 nov 2013, 14:28

Cia anche a me come te è sembrato una volta di sentire qlcs ma nn saprei dire se fosse lui o il mio intestino... :risatina: Meno male che nn sn l'unica allora! La settimana scorsa alla premorfo il dott mi ha detto che ho la placenta anteriore e che difficilmente sentirò qlcs di preciso prima della ventesima settimana... ma io sn impaziente uffi!!!
ImmagineImmagine

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaiaurora » 12 nov 2013, 14:40

ciao a tutte é un po' che non passo di qui, ho letto di Valemar, non ci sono parole...
Non pensavo neppure minimamente che potesse succedere una cosa simile a questo punto ...
Immagine

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaiaurora » 12 nov 2013, 15:12

Cia come va sei in maternità anticipata? Tutto ok?
Io adesso ho mal di testa e vorrei solo dormire ho anche una leggera nausetta ma sono a lavoro non so se é stato il caffé dopo pranzo, prima stavo bene :impiccata:
Sabato ho comprato delle cosine premaman dei vestitini, leggins e pantaloni perché cominciavo a non stare comoda.
Kitty tuo marito é già partito? Anche io sono d'accordo che non dovrebbero far partire per tanto tempo i papà in attesa!!!!
Io sento dei pruriti alla pancia ma non so se sono le bollicine che dite noi forse non c'entra nulla oppure sento schiacciare ma non credo di poter percepire i movimenti.
Argomento nomi non riusciamo a trovarne uno che piaccia molto ad entrambi. A me piace Samuele e al papà Giorgio. Io non sono convinta per Giorgio e lui non é convinto per Samuele. Ad entrambi piace Simone ma meno del nostro preferito; quindi non si sa vedremo... pero' vorrei già parlargli e chiamarlo per nome!
Ma quando inizia a sentire le nostre voci?
Immagine

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 12 nov 2013, 15:21

Gaiaurora anche a me piacerebbe parlargli chiamandolo x nome ma se andiamo avanti così mi sa che senza nome ci resterà fino ad aprile... :buuu
ma poi la cosa che a me fa incavolare è che tutti vogliono sapere i potenziali nomi ma poi ognuo ha da ridire: e questo non mi piace, e questo è troppo lungo, e questo è troppo corto e questo è troppo normale... Eccccchepppppallle facciamo già fatica a metterci d'accordo in due, figuriamoci se dobbiamo pure dare retta a quello che dice il mondo!!! :grrr X fortuna personalmente nn sn mai stata una che si fa influenzare...
ImmagineImmagine

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 12 nov 2013, 15:30

gaiaurora sì, mio marito è appena partito...

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaiaurora » 12 nov 2013, 15:34

é vero aly :sorrisoo le mie amiche mi han detto che Giorgio é un nome che non si usa più é antico!" invece piace tanto a mio marito e a mia suocera. Samuele non convince mia mamma etc.
Pero' alla fine la scelta é nostra solo che trovarne uno che entusiasmi entrambi già non é facile. E poi ci sono i nomi che ci piacciono ma magari ce l'ha già il figlio di amici o di cugini e allora non va bene :perplesso
Immagine

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 12 nov 2013, 15:35

aly1003 fregatene delle critiche degli altri il nome deve piacere a voi due :bomba

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 12 nov 2013, 15:41

gaiaurora ha scritto:E poi ci sono i nomi che ci piacciono ma magari ce l'ha già il figlio di amici o di cugini e allora non va bene :perplesso
Ecco dimenticavo anche questo piccolo problema... Allora, ovviamente nn chiamerò mai mio figlio Lorenzo, che pure mi piace moltissimo, x' è il nome di mio nipote (figlio di mia sorella)... ma mia mamma che mi viene a dire che nn lo posso chiamare Luca x' si chiama così mio cugino che vedo sì e no una volta ogni 5 anni... Ecco questo mi sembra esagerato!!! :grrr
ImmagineImmagine

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 12 nov 2013, 15:42

kitty979 ha scritto:aly1003 fregatene delle critiche degli altri il nome deve piacere a voi due :bomba
Sul fregarmene nn ci piove minimamente però mi dà fastidio ecco!
ImmagineImmagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 12 nov 2013, 16:06

Aly anche noi non abbiamo ancora deciso il nome, a parte che neanche sappiamo ancora il sesso. Comunque fra i papabili se fosse maschio c'è Federico, anche se è il nome del figlioccio di mio marito.

gaiaurora per bontà d'animo del medico legale sono a casa per 30 giorni, ma se il mio ginecologo non scrive qualcosa di diverso dalle emicranie mi ha già detto che non potrà rinnovarmi la maternità anticipata il prossimo mese. Ora stiamo cercando di capire se e come sia possibile risolvere :perplesso
Immagine

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaiaurora » 12 nov 2013, 16:19

Federico non dispiace neppure a noi ma col cognome non sta tanto bene
E come ti senti Cia?
Immagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 12 nov 2013, 16:22

La testa va decisamente meglio (e ci credo, non dover star dietro a 25 bambini di 6 anni aiuta :risatina: ) mentre la schiena peggiora. Oggi ho camminato per un'ora, facendo due soste. La seconda volta mi sono seduta in farmacia con tutti i vecchietti in coda che mi guardavano :fischia
Ma non ce la facevo più :buuu
Ho un'autonomia di 20 minuti circa, povera me.

Tu come stai?
Immagine

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 12 nov 2013, 16:27

Cia bello il nome Federico! Solo che a me fa tanto pensare a un nostro amico dal quale spero che il mio pupo nn prenda niente di niente!!! :ahaha :ahaha :ahaha
ImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “Aprile”