GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
All'aprilotta cresce la panciotta,con la bilancia è in lotta
-
- Basic~GolGirl®
Re: All'aprilotta cresce la panciotta,con la bilancia è in l
Buongiorno ragazze!
ieri nn sn + riuscita a passare ma il mio pensiero è sempre rivolto a Valemar ed ogni volta che ci penso ho la pelle d'oca... nn posso davvero immagina come si possa sentire in questo momento, ma nn potendo starle vicino in alcun modo apprezzo molto l'idea di Nuvina, mandarle questo libro, con un pensiero da parte di ognuna di noi penso possa aiutarla a sentirsi forse un pochino meno sola in questo momento così terribile e condivido ogni parola scritta da Kitty... magari ora nn se la sentirà di leggere il libro, ma cmq resterà sicuramente un segno di affetto x lei da parte di persone che, anche se solo virtualmente, vorrebbero esserle vicine e sostenerla in questo brutto momento...
Alenny sono d'accordo anche cn la tua frase in prima pagina, può essere un modo x farle sapere che nn ci potremo mai dimenticare di lei nè di Marta nè della bimba che se ne è appena andata...
Vi aggiorno solo brevemente su di me: ieri la visita è andata bene, l'endocrinologo mi ha tranquillizzata moltissimo, mi ha trovato un piccolo nodulo di 8 mm alla tiroide, che sicuramente è la causa del mio "sballamento" del tsh, ma ha aggiunto anche che probabilmente i valori si sn alterati solo di recente altrimenti avrei fatto fatica a rimanere incinta e se lo fossi rimasta avrei quasi sicuramente abortito nei primi tre mesi. Ora cm ora il bambino nn corre rischi ma i valori vanno riportati nella norma x cui mi ha aumentato la dose del farmaco che sto prendendo (2 pastiglie anzichè una) e vuole rivedermi con gli esami tra 2 mesi. Sono davvero molto sollevata!
ieri nn sn + riuscita a passare ma il mio pensiero è sempre rivolto a Valemar ed ogni volta che ci penso ho la pelle d'oca... nn posso davvero immagina come si possa sentire in questo momento, ma nn potendo starle vicino in alcun modo apprezzo molto l'idea di Nuvina, mandarle questo libro, con un pensiero da parte di ognuna di noi penso possa aiutarla a sentirsi forse un pochino meno sola in questo momento così terribile e condivido ogni parola scritta da Kitty... magari ora nn se la sentirà di leggere il libro, ma cmq resterà sicuramente un segno di affetto x lei da parte di persone che, anche se solo virtualmente, vorrebbero esserle vicine e sostenerla in questo brutto momento...
Alenny sono d'accordo anche cn la tua frase in prima pagina, può essere un modo x farle sapere che nn ci potremo mai dimenticare di lei nè di Marta nè della bimba che se ne è appena andata...
Vi aggiorno solo brevemente su di me: ieri la visita è andata bene, l'endocrinologo mi ha tranquillizzata moltissimo, mi ha trovato un piccolo nodulo di 8 mm alla tiroide, che sicuramente è la causa del mio "sballamento" del tsh, ma ha aggiunto anche che probabilmente i valori si sn alterati solo di recente altrimenti avrei fatto fatica a rimanere incinta e se lo fossi rimasta avrei quasi sicuramente abortito nei primi tre mesi. Ora cm ora il bambino nn corre rischi ma i valori vanno riportati nella norma x cui mi ha aumentato la dose del farmaco che sto prendendo (2 pastiglie anzichè una) e vuole rivedermi con gli esami tra 2 mesi. Sono davvero molto sollevata!

- kitty979
- Active~GolGirl®
Dimenticavo la morfo di federica
tesoro!!!

IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA
-
- Basic~GolGirl®
Fede
x la morfo!!!
Peccato nn avere l'indirizo di Valemar... secondo me l'idea era carina... Certo Alenny tu la conosci meglio di noi e se pensi che potesse nn farle piacere a questo punto niente...

Peccato nn avere l'indirizo di Valemar... secondo me l'idea era carina... Certo Alenny tu la conosci meglio di noi e se pensi che potesse nn farle piacere a questo punto niente...

-
- Expert~GolGirl®
aly ,in realtá non so come reagirebbe..io ho solo detto quello che penso io se succedesse a me..se avessi appena perso il mio secondo bambino e mi arrivasse a casa un libro sugli aborti, penso che la prima reazione sarebbe di non guardarlo neanche, perchè il dolorr è ancora vivo,e si riaccenderebbe..è solo un mio pensiero, in base a come mi comporterei io..nonostante apprezzerei il gesto, quello senza ombra di dubbio..
per la tua visita sono proprio contenta che ti abbia tranquillizzata
per la tua visita sono proprio contenta che ti abbia tranquillizzata

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
-
- Original~GolGirl®
Ecco alenny è la mia stessa paura...teniamola lì come idea, se volesse passare a trovarci, provare a parlarne, allora il libro è sempre lì, se può aiutarla...ma forse ora è solo il momento del silenzio...io, che come sapete, se sono in crisi divento un riccio, lo capisco...forse è davvero troppo presto..
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
-
- Expert~GolGirl®
nuvina , l'idea è bellissima, non fraintendere ció che ho scritto, peró appunto, è troppo presto..
-
- Basic~GolGirl®
In effetti di fronte al dolore ognuno reagisce a modo suo e nn è mai facile sapere quale sia la cosa giusta da fare... da parte mia vorrei solo che Vale sapesse che le siamo vicine e che nn potremo mai e poi mai dimenticarci di lei e dei suoi angioletti...

-
- Expert~GolGirl®
aly , Vale lo sa, passa silenziosamente a leggere, e ha visto tutto l'affetto che avete per lei, per loro 

-
- Original~GolGirl®
No no enny, non ho frainteso assolutamente, anzi era proprio la mia paura, non vorrei mai aggiungere dolore ad altro dolore....e che, come dice aly, vorrei solo trovare un modo per sapere quanto l'abbiamo nel cuore...
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
-
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Sono al lavoro con il naso che cola...
Il socio stamani si è alzato presto, con me, e si sta lentamente preparando facendosi aiutare da sua mamma a fare doccia etc perchè oggi vuole essere presente alla morfo!
Sono emozionata e anche un po' in ansia perchè non avendo avuto il risultato dell'harmony test e non avendo fatto in tempo a fare l'amnio...ho un bel po' di timori nascosti in tasca!
Spero tanto che vada tutto bene
Ieri pomeriggio ho avuto una giornata pesante pesante...ho pianto un sacco...un fiume in piena...
Poi ieri sera mi sono spaventata perchè ho fatto uno starnuto improvviso ed ho sentito una fitta fortissima alla pancia, come strappare dentro...e sono andata nel panico...meno male che ho l'angel soud altrimenti non avrei chiuso occhio...invece era lì...il cuoricino proprio sopra alla vescica che batteva fortissimo!!!
Ieri sera dicevo al socio che un'amica del forum ha il marito imbarcato per 7 mesi...e anche lui mi ha detto "ma come fanno 7 mesi senza vedersi?" Vi mando un abbraccio forte...siete fortissimi!!!
E un abbraccione anche a valemar...non riesco ad immaginare come possa sentirsi...se qualcuno di voi la sente per favore gli mandi i miei saluti!
Ora torno a lavurà...
Buona mattinata
Sono al lavoro con il naso che cola...
Il socio stamani si è alzato presto, con me, e si sta lentamente preparando facendosi aiutare da sua mamma a fare doccia etc perchè oggi vuole essere presente alla morfo!
Sono emozionata e anche un po' in ansia perchè non avendo avuto il risultato dell'harmony test e non avendo fatto in tempo a fare l'amnio...ho un bel po' di timori nascosti in tasca!
Spero tanto che vada tutto bene

Ieri pomeriggio ho avuto una giornata pesante pesante...ho pianto un sacco...un fiume in piena...
Poi ieri sera mi sono spaventata perchè ho fatto uno starnuto improvviso ed ho sentito una fitta fortissima alla pancia, come strappare dentro...e sono andata nel panico...meno male che ho l'angel soud altrimenti non avrei chiuso occhio...invece era lì...il cuoricino proprio sopra alla vescica che batteva fortissimo!!!

Ieri sera dicevo al socio che un'amica del forum ha il marito imbarcato per 7 mesi...e anche lui mi ha detto "ma come fanno 7 mesi senza vedersi?" Vi mando un abbraccio forte...siete fortissimi!!!
E un abbraccione anche a valemar...non riesco ad immaginare come possa sentirsi...se qualcuno di voi la sente per favore gli mandi i miei saluti!
Ora torno a lavurà...
Buona mattinata
-
- Active~GolGirl®
Avevo saltato l'ultima pagina...sono d'accordo per la frase di alenny...è molto dolce...
E se Vale ci legge magari ci farà sapere lei se desidera leggere il manoscritto di nuvina ...
E se Vale ci legge magari ci farà sapere lei se desidera leggere il manoscritto di nuvina ...
- hope
- Master~GolGirl®
Ciao
L'idea del libro è molto bella ma concordo di tenerlo lì al momento.
Fede!! Tanti xxxx per la morfo. Per la fitta è normale! Capita spesso sono i legamenti dell'utero che sono in tensione non preoccuparti :))
Kitty vorrei essere nella tua stessa città così ci potremmo vedere e magari farti compagnia!
Questo tapatalk è comodo ma senza faccine... Uffa!!!! Non mi piace proprio
L'idea del libro è molto bella ma concordo di tenerlo lì al momento.
Fede!! Tanti xxxx per la morfo. Per la fitta è normale! Capita spesso sono i legamenti dell'utero che sono in tensione non preoccuparti :))
Kitty vorrei essere nella tua stessa città così ci potremmo vedere e magari farti compagnia!
Questo tapatalk è comodo ma senza faccine... Uffa!!!! Non mi piace proprio
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze, anche i miei pensieri da ieri sono su valemar
non so cosa si puo provare, ma solo l'idea di perdere un figlio mi strazia!!! L'idea del libro e' dolce e premurosa ma anche secondo me e' troppo presto, x come sono fatta io quando sto male mi do fastidio anche da sola, ho bisogno di silenzio e di sapere che se voglio c'e' chi mi puo' stare vicino, come vale potra' leggere che noi, tutte, siamo qui, che la pensiamo, che le siamo vicine, come solo le donne possono sentirsi anche attraverso il silenzio e la lontananza, vicine anche senza parlare....vale ti vogliamo bene e sei nei ns pensieri!!!!
Fede tanti
per la morfo di oggi, sono felice che venga anche tuo marito!!! 

Fede tanti

Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
- heaven
- Original~GolGirl®
Scusate l'intrusione... Alenny la frase x Valemar e' un pensiero dolce...
Vale...

Vale...

Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico
Mamma di Aurora e Federico
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Alenny la frase piace molto anche a me, è molto dolce.
Nuvina la tua idea è molto carina, ma concordo con chi dice che forse è troppo presto, ognuna reagisce in modo diverso al dolore, forse rischiamo di fare peggio che meglio. Però il pensiero era molto bello.
Valemar un abbraccio anche oggi
Federica
per oggi! Sono felice che tuo marito riesca ad accompagnarti
Facci sapere e cerca di stare serena!
Aly mi fa piacere che la visita dall' endocrinologo sia andata bene e che tu sia più tranquilla!
Un abbraccio a tutte, sperando che stiate tutte bene

Alenny la frase piace molto anche a me, è molto dolce.

Nuvina la tua idea è molto carina, ma concordo con chi dice che forse è troppo presto, ognuna reagisce in modo diverso al dolore, forse rischiamo di fare peggio che meglio. Però il pensiero era molto bello.

Valemar un abbraccio anche oggi

Federica

Aly mi fa piacere che la visita dall' endocrinologo sia andata bene e che tu sia più tranquilla!

Un abbraccio a tutte, sperando che stiate tutte bene

Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~
-
- Active~GolGirl®
Buongiorno pancine
per Federica
aly meno male che l'endocrinologo ti ha tranquillizzata.
Io da ieri ho mille sbalzi di umore, strano perchè fino ad ora gli ormoni mi avevano lasciata in pace, Comunque ho fatto un sacco di incubi.
Alenny mi accorgo solo ora che nell'ultima visita il ginecologo ha cambiato la data del parto. 22 invece che 20. Se hai possibilità potresti modificare? Grazie

aly meno male che l'endocrinologo ti ha tranquillizzata.
Io da ieri ho mille sbalzi di umore, strano perchè fino ad ora gli ormoni mi avevano lasciata in pace, Comunque ho fatto un sacco di incubi.
Alenny mi accorgo solo ora che nell'ultima visita il ginecologo ha cambiato la data del parto. 22 invece che 20. Se hai possibilità potresti modificare? Grazie

-
- Active~GolGirl®
Crepiiii!!!!
Sono contenta e sollevata per aly

Sono contenta e sollevata per aly

-
- Basic~GolGirl®
Grazie ragazze, dopo lo spavento che mi sn presa settimana scorsa nn mi sembra vero ora di poter finalmente tirare un sospiro di sollievo!!!
Fede immagino la tua ansia x oggi, ma andrà tutto benissimo vedrai! E poi è bellissimo che tuo marito possa essere presente! Ancora tanti
x voi! Passa appena puoi ad aggiornarci!
Cia la tua emicrania come va in questi giorni? (stress x la burocrazia italiana a parte...)
Chi ho letto che nel we hai fatto shopping! Molto bene!!!
Altamarea tu stai meglio oggi?
Fede immagino la tua ansia x oggi, ma andrà tutto benissimo vedrai! E poi è bellissimo che tuo marito possa essere presente! Ancora tanti

Cia la tua emicrania come va in questi giorni? (stress x la burocrazia italiana a parte...)
Chi ho letto che nel we hai fatto shopping! Molto bene!!!

Altamarea tu stai meglio oggi?

-
- Active~GolGirl®
L'ultimo episodio risale a venerdì scorso. Per ora tutto bene, a parte la schiena. Non so voi ma ormai ho un'autonomia di camminata di non più di 20 minuti
Anche la mia fisioterapista non è molto contenta, adesso inizieremo con qualche massaggio e sedute dall'osteopata

Anche la mia fisioterapista non è molto contenta, adesso inizieremo con qualche massaggio e sedute dall'osteopata

-
- Original~GolGirl®
Noi ci siamo...l'imporante è questo..
Fede miliardi di
Alenny, la mia morfo sarà il 18 non più il 22, puoi modificare anche me?
Grazie mille
Fede miliardi di

Alenny, la mia morfo sarà il 18 non più il 22, puoi modificare anche me?
Grazie mille