GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nuova cacciatrice!

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rispondi
sylvia87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Nuova cacciatrice!

Messaggio da sylvia87 » 11 nov 2013, 16:48

Ciao a tutte, sono Silvia, ho 26 anni e vengo da Verona. Sto cercando la cicogna da gennaio quando ho smesso la pillola dopo anni e anni! Soffro da sempre di ovaio micro policistico e dal primo ciclo avuto a 12 anni poi se ne sono presentati ben pochi senza la pillola! Comunque..a gennaio la smetto e sono super fiduciosa, mi consigliano di prendere Redestop e poi Inofolic..il risultato e' un solo ciclo spontaneo a marzo, poi fino ad oggi il nulla! Nel frattempo faccio curva glicemica che risulta perfetta, esami ormonali e risulta il valore dell lh il quintuplo di quanto dovrebbe essere! La ginecologa mi dice che con l ovaio micro policistico e' normale e mi suggerisce il clomid ma prima fa fare a mio marito lo spermiogramma che risulta ok. Non so più che fare e mi riempio di acne orribile sul mento e sulla mandibola quindi vado in erboristeria per chiedere qualcosa di omeopatico e mi danno lampone e salvia. In due settimane acne sparito e sensazione di bagnato sugli slip tanto da dover correre al bagno x vedere che cosa era successo e perdite di muco x 4 giorni circa. Saranno magiche queste goccine?! Scrivo alla ginecologa che mi dice di aspettare 2 settimane a prendere il clomid perché forse ho ovulato, quindi ora sono in attesa del ciclo (spero) altrimenti inizierò lunedì prossimo il clomid e gonasi.
Scusate,mi sono dilungata un po' ma sono un pochino triste perché non ne vedo un'uscita!!!
Ah, nel frattempo da gennaio sono dimagrita 5 kg e sto seguendo la dieta Montignac, ho infatti letto che va bene x il mio problema..sono un pochino robusta 1,73 x 73 kg..ma non credo sia quello il problema principale!
Spero di conoscervi e di condividere con voi soprattutto cose belle..baci, Silvia.

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Nuova cacciatrice!

Messaggio da kirakira » 11 nov 2013, 22:44

Ciao sylvia87, :byeee benvenuta cara! L'ansia è una brutta bestia, cerca di stare tranquilla e la ciko arriverà! Navigando sul forum troverai i topic giusti per te, intanto buona caccia :spiteful: ah io sono della provincia di treviso! :bacio
che la cicogna sia con noi :)

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 11 nov 2013, 22:50

BENVENUTA E :incrocini
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 12 nov 2013, 10:50

Benvenuta Sylvia! In questo sito e nel forum si trovano tante informazioni utili! :byeee

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”