GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il pocker delle cacciatrici
- kirakira
- Basic~GolGirl®

Il pocker delle cacciatrici
Ecco ragazze...creato il nuovo topic!! mast paris kikka
che la cicogna sia con noi :)
-
ParisParis
- Basic~GolGirl®

Re: Il pocker delle cacciatrici
Ecchime!!!!!!!!!!!!!!

- kirakira
- Basic~GolGirl®

-
ParisParis
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte!!!
come va??
mast non mi ricordo, hai già preso appuntamento per TN? Bella idea la doppia cucina! si incomincia avedere un po' il pancino??
lo so.... noi ci possiamo ancora divertire
...alla grande...
ma ti assicuro che tra un po' ricomincerai
cmq qui in Francia sono molto più permissivi in materia, per la serie toglietemi tutto ma non il
Kikka dacci news! la visita è ormai arrivata!
Kira vedrai che Dicembre ci porta fortuna!!! Kikka con il nuovo medico secondo me ci rimane già a novembre!!!!!!
baci a tutte
come va??
mast non mi ricordo, hai già preso appuntamento per TN? Bella idea la doppia cucina! si incomincia avedere un po' il pancino??
Kikka dacci news! la visita è ormai arrivata!
Kira vedrai che Dicembre ci porta fortuna!!! Kikka con il nuovo medico secondo me ci rimane già a novembre!!!!!!
baci a tutte
-
Mast
- Active~GolGirl®

Eccomi care!!!!!!!!
La doppia cucina è una gran bella cosa, anche se questa che stiamo creando è un cucinotto piccolo piccolo, visto che abbiamo una mansarda di circa 100mq che abbiamo sistemato creando un secondo bagno con lavanderia, un grande open space che usiamo come sala con un megamaxischermo e dove ci scorrazzano anche i cani e adesso appunto un angolino cucina, così abbiamo tutto! Solo che non ho la cappa e non riesco neanche a metterla, quindi per adesso ho rinunciato (nonostante abbia l'attacco del gas) ai fornelli e al forno. Per ora abbiamo preso un lavello con un bel piano d'appoggio, un piccolo frigor e un forno a microonde, il minimo indispensabile, poi vedremo. Così, giusto per raccontarvi cosa combino!!!
Paris per la questione
in realtà non credo sia tanto questione di permessività sfortunatamente, ma in caso di placenta bassa è la prassi: la placenta (che non è elastica) praticamente si è formata sopra l'apertura della cercice e con le contrazioni dovute all'orgasmo oppure con sforzi ecc. può lacerarsi causando anche un'emorragia importante e il rischio di perdere anche il bambino. Comunque adesso è presto e in genere si sposta in posizione più alta, come dovrebbe essere. Pensa che se non si sposta non si può neanche fare il parto naturale ma occorre il cesario... Ma sono certa che si alzerà!!!
Per il resto domani ho il prelievo per il bitest e mercoledì 20 ho la TN così vedremo ancora il nostro trottolino
Speriamo anche di riuscire a vedere il sesso, ma se si agita come la volta scorsa la vedo dura!!!!
La pancina secondo me inizia a vedersi, secondo mio marito mi è cresciuta solo la panza perchè magno come un bove! Che tenero, vero???
Quindi non capiamo bene a cosa sia dovuto, forse un po' e un po'! Io sono ingrassata 2 kg quindi un pochino mi sono arrotondata, in effetti ho un curioso appetito!!
Paris tu quando ricominci ad essere in zona ovulazione????
Kira preparato il piano di battaglia??? quando ti sono venute? così comiciamo fare i calcoli con te!!! (che impiccione
) Dai scherzo, rilassatevi e divertitevi, vedrai che entro l'anno avrai una bella notizia
Kikka ormai ci sei, l'attesa per la visita è quasi terminata!!! chissà come sarai agitata, povera! Hai fatto bene a sentire il parere anche di un altro ginecologo e se ti può essere utile, soprattutto se ti vede senza aver letto il parere del tuo vecchio ginecologo e senzapregiudizi (a volte tendono a spalleggiarsi le diagnosi a vicenda). Incrocio tanto le dita per te!!!!!
La doppia cucina è una gran bella cosa, anche se questa che stiamo creando è un cucinotto piccolo piccolo, visto che abbiamo una mansarda di circa 100mq che abbiamo sistemato creando un secondo bagno con lavanderia, un grande open space che usiamo come sala con un megamaxischermo e dove ci scorrazzano anche i cani e adesso appunto un angolino cucina, così abbiamo tutto! Solo che non ho la cappa e non riesco neanche a metterla, quindi per adesso ho rinunciato (nonostante abbia l'attacco del gas) ai fornelli e al forno. Per ora abbiamo preso un lavello con un bel piano d'appoggio, un piccolo frigor e un forno a microonde, il minimo indispensabile, poi vedremo. Così, giusto per raccontarvi cosa combino!!!
Paris per la questione
Per il resto domani ho il prelievo per il bitest e mercoledì 20 ho la TN così vedremo ancora il nostro trottolino
La pancina secondo me inizia a vedersi, secondo mio marito mi è cresciuta solo la panza perchè magno come un bove! Che tenero, vero???
Paris tu quando ricominci ad essere in zona ovulazione????
Kira preparato il piano di battaglia??? quando ti sono venute? così comiciamo fare i calcoli con te!!! (che impiccione
Kikka ormai ci sei, l'attesa per la visita è quasi terminata!!! chissà come sarai agitata, povera! Hai fatto bene a sentire il parere anche di un altro ginecologo e se ti può essere utile, soprattutto se ti vede senza aver letto il parere del tuo vecchio ginecologo e senzapregiudizi (a volte tendono a spalleggiarsi le diagnosi a vicenda). Incrocio tanto le dita per te!!!!!
Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com

-
kikka10
- Active~GolGirl®

Cavoli sono di corsissima avevo scritto di la! Ora vi dico solo che VVB e spero che questo ci porti fortuna!!! A tutte
Vi aggiorno presto!!!!!!!!!
-
Mast
- Active~GolGirl®

Ciao tesorine!!! stasera il maritino gioca a calcetto, così ho tempo di fare un giretto sul forum e di farvi un salutino!!!!
Kikka ho letto la tua risposta di là!!!! brava brava, hai fatto tantiiiii compitini
Questo è un ooooootttimo punto di partenza... e anche moooooolto divertente
Si vede che sono un po' a secco?????????
VVB!!!!!
Kikka ho letto la tua risposta di là!!!! brava brava, hai fatto tantiiiii compitini
VVB!!!!!
Mastino12.06.2014

- kirakira
- Basic~GolGirl®

Ciao bamboline belle
! Mast, che bella la mansarda, noi stiamo in appartamento, quanto mi piacerebbe avere una casa!
Mast, domani ti penserò
hai preso l'angelsound? cmq nn dirlo nemmeno per scherzo anzi sono molto felice così mi aiutate...ultimo ciclo domenica 10..ultimamente ciclo regolare
ParisParis, deve portare bene si dicembre...divento trentenne!!!
kikka10, sempre di corsa eh? VVB ragazzuoleeee
Mast, domani ti penserò
ParisParis, deve portare bene si dicembre...divento trentenne!!!
kikka10, sempre di corsa eh? VVB ragazzuoleeee
- kirakira
- Basic~GolGirl®

Mast,
poverina lei k vorrebbe
kikka bene per i compitini, sempre e cmq

kikka bene per i compitini, sempre e cmq
-
kikka10
- Active~GolGirl®

Buongiorno belle fanciulle!
Domani la visita!!! Speriamo bene e vediamo un pochino che mi docono!
Voi tutto ok?
Mast tranquilla vedrai che presto tutto si risolverà e potrai ricominciare a divertirti un pochino...
per ora pensa al piccino e poi il resto arriverà da solo!!!
Kira allora speriamo che dicembre ti porti bene!!! 30enne che bello... Io mi sento vecchietta
37
.... speriamo porti bene a tutte noi!
Paris magari il tuo augurio si avverasse sarebbe bellissimo... a quel punto vengo a Parigi a darti un bacio di persona!!!
Vi saluto a dopo e buona giornataaaaaaaaa
Domani la visita!!! Speriamo bene e vediamo un pochino che mi docono!
Voi tutto ok?
Mast tranquilla vedrai che presto tutto si risolverà e potrai ricominciare a divertirti un pochino...
Kira allora speriamo che dicembre ti porti bene!!! 30enne che bello... Io mi sento vecchietta
Paris magari il tuo augurio si avverasse sarebbe bellissimo... a quel punto vengo a Parigi a darti un bacio di persona!!!
Vi saluto a dopo e buona giornataaaaaaaaa
- kirakira
- Basic~GolGirl®

kikka10, ma quale vecchiettaaa?? Statte bona aò!
Dai k domani mi
per te!!
Qua tutto ok, tra un pò andiamo in rosticceria cinese e ci prendiamo qualcosa da mangiare..
mast paris voi tutto bene? mega bacioooo
Dai k domani mi
Qua tutto ok, tra un pò andiamo in rosticceria cinese e ci prendiamo qualcosa da mangiare..
mast paris voi tutto bene? mega bacioooo
-
ParisParis
- Basic~GolGirl®

Ciao dolcezze mie!!!!
non sono scomparsa, giorni movimentati!!!
Kikka dicci della visita!!!!!!!!! ti ho pensata da morire!!
Mast ma la tua placenta è proprio sulla cervice? Cmq di solito sale, anch'io sapevo così. quindi
e soprattutto non pensare troppo al...
Kira anch'io ne faccio 30 a dicembre!!!!!!!
vvttttttb bacio enorme
non sono scomparsa, giorni movimentati!!!
Kikka dicci della visita!!!!!!!!! ti ho pensata da morire!!
Mast ma la tua placenta è proprio sulla cervice? Cmq di solito sale, anch'io sapevo così. quindi
Kira anch'io ne faccio 30 a dicembre!!!!!!!
vvttttttb bacio enorme
-
Mast
- Active~GolGirl®

30?????? uffi, io e kikka siamo le tardone, ho capito, facciamocene 'na ragione
io 35
però faccio buon brodo!!!
Tornando alla mia placenta sì, è proprio bassa, appena sopra la cervice, diciamo che normalmente col crescere dell'utero piano piano migra, abbiamo tempo fino alla 28esima settimana per sperare che si alzi, poi si può alzare anche dopo ma è più difficile e in genere fanno la diagnosi di placenta previa. Ma io sono sicurissima che la mia prenderà la corsa per migrare!!!
Chissà la visita di kikka... era al mattino o nel pomeriggio??
PS. rosticeria cinese... mi mangerei una vagonata di involtini primavera!!!!!!!! belli fritti e unti da star male 3 giorni
PPS. ieri sera ho fatto una torta da pavura!! un po' tamugna, ma troppo buona!! siete tipe da cucina voi?? se volete vi posto la ricetta!!!
io 35
Tornando alla mia placenta sì, è proprio bassa, appena sopra la cervice, diciamo che normalmente col crescere dell'utero piano piano migra, abbiamo tempo fino alla 28esima settimana per sperare che si alzi, poi si può alzare anche dopo ma è più difficile e in genere fanno la diagnosi di placenta previa. Ma io sono sicurissima che la mia prenderà la corsa per migrare!!!
Chissà la visita di kikka... era al mattino o nel pomeriggio??
PS. rosticeria cinese... mi mangerei una vagonata di involtini primavera!!!!!!!! belli fritti e unti da star male 3 giorni
PPS. ieri sera ho fatto una torta da pavura!! un po' tamugna, ma troppo buona!! siete tipe da cucina voi?? se volete vi posto la ricetta!!!
Mastino12.06.2014

-
ParisParis
- Basic~GolGirl®

Ciao gallinelle!!
Mast certo che migrerà!!! già alla TN avrai buone notizie lo so. brava per la torta! a me vengono sempre male...
non so, seguo la ricetta alla perfezione ma...
. Però sono brava a preparare i primi piatti!! ricetta ben accetta!! Anch'io adoro il cinese! alla finr te li sei mangiati?
Kikka attendo fiduciosissima
kira tesoro, ti sei già chiusa in camera da letto??
Mast certo che migrerà!!! già alla TN avrai buone notizie lo so. brava per la torta! a me vengono sempre male...
Kikka attendo fiduciosissima
kira tesoro, ti sei già chiusa in camera da letto??

- kirakira
- Basic~GolGirl®

Ciao bellezze!!
kikka dacci tue news
mast nn siete tardone!!! Ieri abbiamo mangiato tanto, io vado matta per il toast di gamberi e i ravioli di carne...gnam! Cmq posta la ricetta! Io amo cucinare e seguo tanto le ricette di "misya" tante ricette fotografate passo per passo!
paris salut, ma dai anke te in dicembre? Io il 18, te?
kikka dacci tue news
mast nn siete tardone!!! Ieri abbiamo mangiato tanto, io vado matta per il toast di gamberi e i ravioli di carne...gnam! Cmq posta la ricetta! Io amo cucinare e seguo tanto le ricette di "misya" tante ricette fotografate passo per passo!
paris salut, ma dai anke te in dicembre? Io il 18, te?
- kirakira
- Basic~GolGirl®

hahaha no no paris, ho il pc k mi da qualche problema di rete! Sono ancora in fase ciclo 
- kirakira
- Basic~GolGirl®

hahah paris no no sono ancora in fase ciclo! 
-
Mast
- Active~GolGirl®

Ma di kikka nessuna notizia????
Paris no che non mi sono mangiata gli involtini unti e bisunti, era solo un desiderio!!!
non posso iniziare a dare delle porcherie così a quel povero frugoletto!!!
Anch'io Kira adoro i ravioli al vapore e li affogo con la salsina piccante... ma ora evito il cinese, per quelle povera creatura!!! hihihihihhi!
Anche se il mio preferito nella cucina diciamo straniera è il giapponese... per quello sbavo letteralmente, mangerei sushi a vagonate, sono senza fondo!!!
Io adoro cucinare, sarà che ho tempo per farlo, ma mi piace proprio sfornellare!!! Ci scambiamo qualche ricettina succulenta???
Intanto vi posto quella della torta con le nocciole!
Ingredienti:
200 gr burro
200 gr zucchero a velo (più quello per lo spolvero)
200 gr farina 00
4 uova
100 gr nocciole
100 gr cioccolato fondente
1 pizzico di cannella in polvere
vaniglia
1 bustina di lievito
2 mele golden grandi
In alternativa: per averla ancora più nocciolosa, si possono sostituire 100gr di farina 00 con 100gr di farina di nocciole.
Separare tuorli e albumi.
Sbattere il burro fuso con metà dello zucchero a velo e la vaniglia fino ad ottenere un composto schiumoso. Amalgamare i tuorli uno alla volta aspettando che siano assorbiti dall'impasto prima di versare il successivo.
Sbucciare le mele e grattugiarle, tritare grossolanamente le nocciole (in commercio si trova anche la granella di nocciole, va bene anche quella) e tritare finemente il cioccolato (io ho usato quello extrafondente al 60% della Selex, costa poco ed è buonissimo)
Mescolare alla farina il lievito e la cannella.
Montare a neve fermissima gli albumi poi aggiungere lo zucchero a velo rimasto.
Aggiungere al composto cremoso di burro+zucchero+tuorli tutti gli altri ingredienti alternandoli a cucchiaiate con gli albumi montati.
Versare in uno stampo a ciambella o nel mio caso che sono una romanticona a cuore (se non è di silicone ricordatevi di imburrarlo e infarinarlo) e cuocere per circa 1 ora a 180°, ripiano centrale, cottura statica.
Da fredda, cospargere di zucchero a velo.
E' buonissima per la colazione, a piccole dosi perchè è molto sostanziosa e calorica! Ma alla mattina un peccato di gola è concesso! Oppure si può anche usare da dolce se si hanno ospiti, aggiungendo ad esempio una bella cremina al mascarpone (che io adesso non posso mangiare, quindi per me al massimo panna spray!)
Paris no che non mi sono mangiata gli involtini unti e bisunti, era solo un desiderio!!!
Anch'io Kira adoro i ravioli al vapore e li affogo con la salsina piccante... ma ora evito il cinese, per quelle povera creatura!!! hihihihihhi!
Anche se il mio preferito nella cucina diciamo straniera è il giapponese... per quello sbavo letteralmente, mangerei sushi a vagonate, sono senza fondo!!!
Io adoro cucinare, sarà che ho tempo per farlo, ma mi piace proprio sfornellare!!! Ci scambiamo qualche ricettina succulenta???
Intanto vi posto quella della torta con le nocciole!
Ingredienti:
200 gr burro
200 gr zucchero a velo (più quello per lo spolvero)
200 gr farina 00
4 uova
100 gr nocciole
100 gr cioccolato fondente
1 pizzico di cannella in polvere
vaniglia
1 bustina di lievito
2 mele golden grandi
In alternativa: per averla ancora più nocciolosa, si possono sostituire 100gr di farina 00 con 100gr di farina di nocciole.
Separare tuorli e albumi.
Sbattere il burro fuso con metà dello zucchero a velo e la vaniglia fino ad ottenere un composto schiumoso. Amalgamare i tuorli uno alla volta aspettando che siano assorbiti dall'impasto prima di versare il successivo.
Sbucciare le mele e grattugiarle, tritare grossolanamente le nocciole (in commercio si trova anche la granella di nocciole, va bene anche quella) e tritare finemente il cioccolato (io ho usato quello extrafondente al 60% della Selex, costa poco ed è buonissimo)
Mescolare alla farina il lievito e la cannella.
Montare a neve fermissima gli albumi poi aggiungere lo zucchero a velo rimasto.
Aggiungere al composto cremoso di burro+zucchero+tuorli tutti gli altri ingredienti alternandoli a cucchiaiate con gli albumi montati.
Versare in uno stampo a ciambella o nel mio caso che sono una romanticona a cuore (se non è di silicone ricordatevi di imburrarlo e infarinarlo) e cuocere per circa 1 ora a 180°, ripiano centrale, cottura statica.
Da fredda, cospargere di zucchero a velo.
E' buonissima per la colazione, a piccole dosi perchè è molto sostanziosa e calorica! Ma alla mattina un peccato di gola è concesso! Oppure si può anche usare da dolce se si hanno ospiti, aggiungendo ad esempio una bella cremina al mascarpone (che io adesso non posso mangiare, quindi per me al massimo panna spray!)
Mastino12.06.2014

- kirakira
- Basic~GolGirl®

Mm mast assolutamente da provare, grazie! Allora apriamo un nuovo topic, le ricette delle golline
!! Io domenica ho invitato i miei genitori a pranzo, antipasti misti, risotto spek e mascarpone (mai fatto, secondo voi k sia buono?) e poi nn so cosa fare per secondo...penso il polpettone, ma anke lo spezzatino con patate nn sarebbe male, mmm
nn so, se avete idee sono ben accette
Di kikka nn si sa....speriamo di avere sue notizie oggi!
Vi mando tanti baci coccolosi
Di kikka nn si sa....speriamo di avere sue notizie oggi!
Vi mando tanti baci coccolosi
-
Mast
- Active~GolGirl®

Mascarpone e speck è ottimo!! io lo faccio con la pasta però, ma credo venga bene anche col risotto!
Mastino12.06.2014