MammaSara78 ha scritto:Hai fatto il test?
no mammasara.... secondo te posso già farlo? e che fa se non lo faccio con le urine del mattino?
Messaggio da mademi » 10 nov 2013, 9:48
MammaSara78 ha scritto:Hai fatto il test?
Messaggio da mademi » 10 nov 2013, 10:06
Messaggio da mademi » 10 nov 2013, 10:09
Messaggio da MammaSara78 » 10 nov 2013, 10:23
Messaggio da mademi » 10 nov 2013, 10:44
MammaSara78 ha scritto:Mi dispiace tanto!!dai sarà per la prossima.....non ti abbattere!
Messaggio da Deda » 10 nov 2013, 17:15
Messaggio da Deda » 10 nov 2013, 17:16
mi spiace tanto!mademi ha scritto:non ho resistito, l'ho fatto. ma è negativo
Messaggio da mademi » 10 nov 2013, 17:21
è proprio vero, a volte le cose accadono perchè devono e basta, non serve il nostro zampino, la nostra intenzione!!!Deda ha scritto:CIAO A TUTTE!
BUONA DOMENICA!
Mademi... nell'estate del 2011 ho avuto qualche ciclo strano... ad esempio in un mese 3 volte un ciclo... (in realtà poche avvisaglie per ogni episodio... ) poi tanti giorni senza ciclo, poi delle perdite che del ciclo avevo poco (secondo me) ... uno dolorossissimo.... insomma...
nel contempo, a settembre, mio marito è stato tanto in trasferta...
io non avevo + una idea di quando avrei potuto avere l'ovulazione o meno... ero totalmente ignorante... non ci capivo + niente....
è bastata una volta... (il marito era sempre in trasferta) e Chiara ha deciso di arrivare...
nel momento in cui dovevano presumibilmente arrivarmi non arrivavano... ma pensavo fosse uno dei tanti cicli sballati avuti durante l'intera estate... fino a che, preoccupata, non sono andata dalla ginecologa a fare una visita di controllo... visto che comunque tra avaio policistico, endometriosi e utero retroverso non sapevo + a cosa imputare questo scombussolamento... beh... mi visita e mi fa vedere una "macchia" in particolare... che aveva a differenza delle altre una parete più spessa... invece di essere grigia interamente, questa parete era bianca.... ed è così che ci siamo salutate con lei che mi diceva "vai a casa e fai un test, sono quasi certa che tu sia incinta...
e da lì dico che il test per scoprire l'arrivo di Chiara mi è costato 116,50 € (visita + clearblue!)
Messaggio da Deda » 10 nov 2013, 20:12
Messaggio da morbidoli » 10 nov 2013, 20:44
Messaggio da serenitymummy » 10 nov 2013, 22:07
Messaggio da mademi » 11 nov 2013, 6:48
ah no, non mi illudo! non sono incinta.... punto.!morbidoli ha scritto:Mademi non è detto che non lo sei... visto che sei solo al 28 gg... magari no, magari si, aspetta di vedere che succede con le rosse.
Messaggio da Deda » 11 nov 2013, 13:13
Messaggio da sissi77 » 11 nov 2013, 13:23
Messaggio da reg » 11 nov 2013, 14:19
Messaggio da reg » 11 nov 2013, 14:44
mademi ha scritto:Reg vedo adesso che i tuoi figli sono nati tutti ad agosto, e due nello stesso giorno! ma come hai fatto!?!?!??!
Messaggio da mademi » 11 nov 2013, 16:23
so bene che finchè NON c'è rosso c'è speranza, ma non mi va di illudermi. per ora ho ancora doloretti preciclo, nulla di eccezionale che me ne anticipi l'arrivo immediato, ma del resto anche il mese scorso arrivarono con un paio di giorni di ritardo e senza nessun 'preavviso'....Deda ha scritto:Buongiorno!
Mademi,
non è per girare il coltello...
ma io per giorni sono andata avanti avendo dei dolori da ciclo pazzeschi, da rimanere a volte senza fiato...
ricordo perfettamente che venerdì 21 ottobre chiamai la segretaria della ginecologa dicendole che disdicevo l'appuntamento perchè avev o dei tali dolori che il ciclo mi sarebbe venuto da lì alla domenica....
lunedì mattina visto che ancora non era arrivato ho richiamato alle 9 per sapere se c'era ancora il mio appuntamento libero per poter andare... e lì ho scoperto che dopo 9 mesi sarebbe arrivata Chiara!
Perchè dici che sei arci sicura?!?!
non voglio darti fastidio (scrivendoti queste righe... e scusa se lo faccio inavvertitamente)
Messaggio da mademi » 11 nov 2013, 16:26
reg ha scritto:Ciao a tutte, come state?
Mademi ho letto.... non ti abbattere, un figlio è un grandissimo dono, a volte pensiamo di programmarlo, ma il corso della vita ci fa capire che è un dono e arriva un po' anche a sorpresa. Io penso che questi test anche così precoci siano un arma a doppio taglio, sai? Perchè non si attende altro che il giorno in cui fare il test, magari prendendo quelli molto sensibili si anticipa pure il ritardo... e, per carità non voglio offendere nessuna ci mancherebbe, ma forse dovremmo recuperare il vivere l'attesa e la gravidanza con più spontaneità, meno ansie e illusioni, con più naturalezza insomma. So che è più facile a dirsi che a farsi, però poi davvero si rischia di restarci male e di non pensare ad altro...
Io sono sicura che presto arriverà anche per te e coronerai il tuo sogno
Messaggio da mademi » 11 nov 2013, 16:28
che belle parole che hai scritto!!!!!reg ha scritto:mademi ha scritto:Reg vedo adesso che i tuoi figli sono nati tutti ad agosto, e due nello stesso giorno! ma come hai fatto!?!?!??!
Già![]()
Come ho fatto ad averli tutti agostini non lo so nemmeno io a dire il vero.![]()
Non ho mai programmato di averli in un certo periodo preciso, anzi, a pensarci il mio mese preferito è sempre stato maggio, quindi semmai avrei sognato un figlio in quel mese...
Però forse lo abbiamo nel dna, siamo tutti tutti estivi, io, maritino, tutta la mia famiglia (e siamo in 5), mia suocera, mia nipote. Anzi, i due grandi sono nati pure lo stesso giorno di mio fratello, una coincidenza incredibile!
Per Serena, però, quando il gine ci diede come dpp proprio il 6 di agosto sorrisi, sicura che mai e poi mai sarebbe nata quel giorno, tanto più che Gabriele era nato 2 settimane prima del previsto. E invece.... la piccola mi ha lasciata festeggiare il compleanno del suo fratellino ed è nata alle 8 di sera, giusto per dire anche lei Buon compleanno.
La cosa più bella è che con Gabri ho fatto il test di gravidanza alla vigilia di Natale ed è stato molto romantico, così anche per le altre gravidanze ho sempre aspettato Natale, anche se magari i giorni di ritardo erano ormai quasi una certezza. Ma a quel punto è diventato un po' un nostro segno del destino e un modo di festeggiare Natale ancora più unico e speciale.
Però io ho sempre vissuto le gravidanze con tanta voglia di sorpresa, non solo attendendo anche molto molto tempo prima di fare un test, ma anche non volendo sapere mai il sesso del nascituro e scoprendolo solo al momento del parto! Per me è stato fantastico viverle così! Soltanto per Chiara, avendo già gli altri un po' grandicelli che volevano sapere se fosse stato maschio o femmina, mi sono fatta convincere a dirmelo prima, ma la sua posizione fetale ce lo ha tenuto nascosto fino ad inizio agosto, giusto 20 giorni prima che nascesse.... E così ho capito che evidentemente ero destinata non solo di averli tutti ad agosto, ma anche a non sapere mai CHI sarebbe nato/a!![]()
Comuque ora le mie colleghe stanno pensando di regalarmi un viaggetto con partenza immediata e single, visto che questo è decisamente il nostro meseSono proprio tremende!
Messaggio da mademi » 11 nov 2013, 16:36
Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”