GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE14: IN PANCIA UN FAGIOLINO,X MANO FAREMO IL CAMMINO
- patrizia80
- Master~GolGirl®
Re: GIUGNETTE14: IN PANCIA UN FAGIOLINO,X MANO FAREMO IL CAM
Io voglio il pisellino.....
Avro'una femmina....
Il calendario cinese dice che avro'un maschio...il problema e'che,se cosi'fosse,dovro'chiamarlo Eleno puahaha
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Avro'una femmina....
Il calendario cinese dice che avro'un maschio...il problema e'che,se cosi'fosse,dovro'chiamarlo Eleno puahaha
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
- Focus21
- Expert~GolGirl®
Ecco...pare giusto...io invece vorrei una patatina e arriverà un maschietto....patrizia80 ha scritto:Io voglio il pisellino.....
Avro'una femmina....

Comunque, spassionatamente, visto l'alto rischio che mi ritrovo....va benissimo qualsiasi cosa...BASTA CHE NON ESCANO POSITIVI dall'amniocentesi...sarei disposta a qualsiasi cosa...tanto, mi sa che x ora abbiamo anche già scelto i nomi...provvisoriamente Giorgio se è un pisellino e Sofia (o Sophia) se è (IMPROBABILE) una patatina....uffa...ma perchè nn si possono avere figli "a comando"?????

Rita
Mamma di Andrea (22.11.'94), Noemi (27.10.'97) e Giorgio (08.06.'14)
- Ambra87
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte ragazze, belle chiacchierine stamani, eh?!
Io la visita ce l'ho alle 16.30. Mi sembra un'eternità. Comunque via, sono positiva di natura, speriamo vada tutto bene!
Grazie a tutte per gli incrocini!
Socio: mio marito è un uomo stupendo. Lo amo ogni giorno di più e il nostro legame con la nascita della cucciola si è rafforzato e fortificato. Abbiamo molti interessi in comune e anche la stessa indole, nonostante io donna sia più permalosa e iraconda di lui, che pacato e sereno placa i miei momenti no con poche ma sensate parole. Non avrei potuto desiderare uomo migliore, stiamo creando una vita insieme davvero bella. Sì, siamo felici.
Per quanto riguarda le nausee io sono a terra. Non credevo di poter stare così male, con Elettra giusto qualche fastidio e tanta, tantissima acidità nell'ultimo trimestre, ma nausee no, quasi mai. Adesso sono devastata! In cuor mio spero viviamente sia maschio, il calendario cinese supporta questa speranza e in fondo anche i giorni in cui il fagiolo è stato concepito, ma finché non vedo pisello non ci credo. Per i nomi siamo in altissimo mare, tutti quelli che ci piacciono di più sono da femmina, ma vedremo strada facendo, direi che è prematuro pensarci ora! Certo è che non sarà un nome comune, tra il mio nome, quello del socio e quello della sorella, un "Marco" ci starebbe proprio male in famiglia!
Focus quindi hai deciso per l'amnio?
Emanuela io dovessi vivere in casa con mia suocera mi sparerei un colpo! Fortuna che avete un buon equilibrio!
Lilluna io soffrirei da morire se il marito lavorasse fuori. Ne parliamo ogni tanto dato che ha molti amici che fanno trasferte o addirittura stanno via tutta la settimana, ma per noi sarebbe assolutamente non fattibile. Ti ammiro molto che tieni botta così!
Io la visita ce l'ho alle 16.30. Mi sembra un'eternità. Comunque via, sono positiva di natura, speriamo vada tutto bene!

Grazie a tutte per gli incrocini!
Socio: mio marito è un uomo stupendo. Lo amo ogni giorno di più e il nostro legame con la nascita della cucciola si è rafforzato e fortificato. Abbiamo molti interessi in comune e anche la stessa indole, nonostante io donna sia più permalosa e iraconda di lui, che pacato e sereno placa i miei momenti no con poche ma sensate parole. Non avrei potuto desiderare uomo migliore, stiamo creando una vita insieme davvero bella. Sì, siamo felici.
Per quanto riguarda le nausee io sono a terra. Non credevo di poter stare così male, con Elettra giusto qualche fastidio e tanta, tantissima acidità nell'ultimo trimestre, ma nausee no, quasi mai. Adesso sono devastata! In cuor mio spero viviamente sia maschio, il calendario cinese supporta questa speranza e in fondo anche i giorni in cui il fagiolo è stato concepito, ma finché non vedo pisello non ci credo. Per i nomi siamo in altissimo mare, tutti quelli che ci piacciono di più sono da femmina, ma vedremo strada facendo, direi che è prematuro pensarci ora! Certo è che non sarà un nome comune, tra il mio nome, quello del socio e quello della sorella, un "Marco" ci starebbe proprio male in famiglia!

Focus quindi hai deciso per l'amnio?
Emanuela io dovessi vivere in casa con mia suocera mi sparerei un colpo! Fortuna che avete un buon equilibrio!
Lilluna io soffrirei da morire se il marito lavorasse fuori. Ne parliamo ogni tanto dato che ha molti amici che fanno trasferte o addirittura stanno via tutta la settimana, ma per noi sarebbe assolutamente non fattibile. Ti ammiro molto che tieni botta così!
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
-
- New~GolGirl®
ahahahahahahah Eleno....con me la scorsa gravidanza ci prese il caledario cinese e adesso ho 2 amiche incinta e con entrambe ci ha azzeccato... con te no?patrizia80 ha scritto:Io voglio il pisellino.....
Avro'una femmina....
- patrizia80
- Master~GolGirl®
Con Elisa sinceramente non avevo guardato...
Focus io ho voglia bellissima di salato...ho buone speranze dunque????:-)
Focus io ho voglia bellissima di salato...ho buone speranze dunque????:-)
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- patrizia80
- Master~GolGirl®
Bellissima???volevo dire voglissima
Si vede che sono a cas?scrivi poco io eee?
Si vede che sono a cas?scrivi poco io eee?
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- Focus21
- Expert~GolGirl®
Sì ma avevamo deciso già prima di provare ad avere un bimbo che avremmo fatto l'amnio....41 anni compiuti...le altre opzioni nn danno certezze purtroppo, anzi, c'è l'opzione del test sul sangue materno (quello nuovo...nn ricordo come si chiama) ma il servizio sanitario nn lo passa x ora e...600 euro....nn me li posso proprio permettere...spero bene...d'altronde sta gravidanza è tutta una speranza: a partire dal fatto che nn pensavo assolutamente di restare incinta immediatamente alla mia età!!!!Ambra87 ha scritto: Focus quindi hai deciso per l'amnio?

Rita
- Focus21
- Expert~GolGirl®
[quote="patrizia80"][/quote]
...bo...le ho già sentite tutte sai???
...bo...le ho già sentite tutte sai???

Rita
- heaven
- Original~GolGirl®
X le nause c son giorni sembra andar meglio e altri
Anke a me x la tn il mio vecchio gine mi disse il sesso
, ma al 90% e poi alla morfo mi ha confermato quello ke mi aveva detto.
A sto giro la gine e' nuova, quindi non saprei... L'importante sia ok...
Previsioni sul sesso... Non mi sento niente... Mangerei sempre salato comunque, quindi maschio? Ma anke di mia figlia avevo la fissa del salato
X l'amnio...ank'io la faro' , e sinceramente ho taaaanta paura
il pensiero di avere infilato l'ago nel pancino dove c'e' il mio piccolo mi fa impazzire
Doloretti...all'inizio di piu', ogni tanto qualche fastidietto alle ovaie, ma niente dolori mestruali, ah e un po di pesantezza alla sera...e' la stanchezza

Anke a me x la tn il mio vecchio gine mi disse il sesso

A sto giro la gine e' nuova, quindi non saprei... L'importante sia ok...
Previsioni sul sesso... Non mi sento niente... Mangerei sempre salato comunque, quindi maschio? Ma anke di mia figlia avevo la fissa del salato

X l'amnio...ank'io la faro' , e sinceramente ho taaaanta paura

Doloretti...all'inizio di piu', ogni tanto qualche fastidietto alle ovaie, ma niente dolori mestruali, ah e un po di pesantezza alla sera...e' la stanchezza
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Ragà mi spiegate che è sto calendario cinese? ;)
Anche io ho una gravidanza completamente diversa dalle precedenti, e voglia di salato mentre l'altra volta di dolce (cosa stranissima per me). Fosse maschio non mi dispiacerebbe anche perchè mi sa proprio che dopo questo chiudiamo le danze. Però d'altra parte il nome Irene sta riguadagnando punti ed è il mio nome strapreferito... quindi ci faremo stupire dal destino!!
Anche io ho una gravidanza completamente diversa dalle precedenti, e voglia di salato mentre l'altra volta di dolce (cosa stranissima per me). Fosse maschio non mi dispiacerebbe anche perchè mi sa proprio che dopo questo chiudiamo le danze. Però d'altra parte il nome Irene sta riguadagnando punti ed è il mio nome strapreferito... quindi ci faremo stupire dal destino!!
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Focus, io la faccio una questione economica.
Se mi passassero l'amnio la farei. Comunque il rischio di complicazioni è molto basso, e ti da certezze.
Solo che se non sei a rischio o over 35, qui costa 800€ ed è tanto.
Ed io volevo tantissimo la femmina al primo. Sinceramente ci sono rimasta un po' male perchè appunto avevo la preferenza... e comunque saevo che era maschio appunto perchè volevo la femmina.
Ora che ho il maschio, non m'interessa. Cioè, se arriva una femmina bene, avrò la coppia. Se è un altro maschio mi dispererò un po' ma alla fine avendone uno so a cosa vado in contro. Quindi mi è indiefferente, ecco.
Se proprio è maschio dovrò fare il 3° figlio per cercare la femmina (che mai arriverà :ahah )
cioè, se fosse stato così col primo, col c@zzo che facevo subito il secondo :ahah
Petonio ha l'UNICO nome maschile che accontentava entrambi (che tra l'altro è il secondo nome di LillunO). Se esce un altro maschio non lo chiameremo. Punto.
Se è femmina abbiamo l'alternativa pensata la volta scorsa
poi il lavoro è lavoro.
ringrazio ce ne sia più che altro.
mio padre ha fatto lo stesso lavoro, mio nonno anche (mio nonno è il nostro titolare). io stessa sono andata in giro.
Nel 2010 LillunO è stato 3 mesi in Turchia... si è anche fatto operare di appendicite là
A lui non piace andare in giro, ma appunto... è lavoro. Che si fa?
Noi lavoriamo su manutenzioni agli impianti industriali... quindi so già che per esempio Agosto non c'è mai ed idem tra natale e l'epifania (perchè gli impianti fermano). Quindi poi niente vacanze insieme.
Se mi passassero l'amnio la farei. Comunque il rischio di complicazioni è molto basso, e ti da certezze.
Solo che se non sei a rischio o over 35, qui costa 800€ ed è tanto.
Petonio doveva essere femmina per il calendario Cinese.patrizia80 ha scritto:Io voglio il pisellino.....
Avro'una femmina....
Ed io volevo tantissimo la femmina al primo. Sinceramente ci sono rimasta un po' male perchè appunto avevo la preferenza... e comunque saevo che era maschio appunto perchè volevo la femmina.
Ora che ho il maschio, non m'interessa. Cioè, se arriva una femmina bene, avrò la coppia. Se è un altro maschio mi dispererò un po' ma alla fine avendone uno so a cosa vado in contro. Quindi mi è indiefferente, ecco.
Se proprio è maschio dovrò fare il 3° figlio per cercare la femmina (che mai arriverà :ahah )
sono arrivata a chiedermi se era meglio non essere incinte, ioAmbra87 ha scritto:Per quanto riguarda le nausee io sono a terra. Non credevo di poter stare così male,

cioè, se fosse stato così col primo, col c@zzo che facevo subito il secondo :ahah
noi siamo nella merd@.Ambra87 ha scritto: Per i nomi siamo in altissimo mare,
Petonio ha l'UNICO nome maschile che accontentava entrambi (che tra l'altro è il secondo nome di LillunO). Se esce un altro maschio non lo chiameremo. Punto.
Se è femmina abbiamo l'alternativa pensata la volta scorsa

guarda all'inizio non è stata semplice.Ambra87 ha scritto:Lilluna io soffrirei da morire se il marito lavorasse fuori. Ne parliamo ogni tanto dato che ha molti amici che fanno trasferte o addirittura stanno via tutta la settimana, ma per noi sarebbe assolutamente non fattibile. Ti ammiro molto che tieni botta così!
poi il lavoro è lavoro.
ringrazio ce ne sia più che altro.
mio padre ha fatto lo stesso lavoro, mio nonno anche (mio nonno è il nostro titolare). io stessa sono andata in giro.
Nel 2010 LillunO è stato 3 mesi in Turchia... si è anche fatto operare di appendicite là

A lui non piace andare in giro, ma appunto... è lavoro. Che si fa?
Noi lavoriamo su manutenzioni agli impianti industriali... quindi so già che per esempio Agosto non c'è mai ed idem tra natale e l'epifania (perchè gli impianti fermano). Quindi poi niente vacanze insieme.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Yashodara ha scritto:Ragà mi spiegate che è sto calendario cinese? ;)

E' un calendario per determinare il sesso del nascituro, in base all'età della madre e mese del concepimento.
In tanti dicono ci azzecchi, con me ha fatto cilecca appunto.
http://www.lagravidanza.net/calendario- ... mmina.html
- patrizia80
- Master~GolGirl®
Alla prima gravidanza desideravo Francesco ma e'arrivata la ma mini matta Elisa.. che e'molto maschiaccio ahahah
A sto giro quello che arriva arriva...certo c'e'sempre la preferenza ma se e'femmina ho gia'tutto...se e'maschio faccio la coppia ;-) io non ne faro'piu'di figli..ma come dice il socio mai dire mai 0___0
A sto giro quello che arriva arriva...certo c'e'sempre la preferenza ma se e'femmina ho gia'tutto...se e'maschio faccio la coppia ;-) io non ne faro'piu'di figli..ma come dice il socio mai dire mai 0___0
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- heaven
- Original~GolGirl®
L'ho appena fatto... Esce femmina... Chissa'...
Sui nomi... Beh ancora non ne abbiamo parlato col socio, trooooppo presto x noi...andiamo passetto dopo passetto...
Ma io nel mio cuore ho dei nomi ke mi piacciono...
Giorgia o Giulia, Alberto o Giorgio
Voi?
Sui nomi... Beh ancora non ne abbiamo parlato col socio, trooooppo presto x noi...andiamo passetto dopo passetto...
Ma io nel mio cuore ho dei nomi ke mi piacciono...
Giorgia o Giulia, Alberto o Giorgio
Voi?
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
- heaven
- Original~GolGirl®
Vado a magna' il minestrone 

- Focus21
- Expert~GolGirl®
Heaven....su Giorgio...concordo anche io!!!! 
il "test cinese" ...ovviamente da maschio ma l'assurdo è che...ho controllato le gravidanze precedenti e...C'AVEVA PRESO CON ENTRAMBEEEE....AIUTOOOOOO...mi sa che mi tocca proprio un "Giorgio"....

il "test cinese" ...ovviamente da maschio ma l'assurdo è che...ho controllato le gravidanze precedenti e...C'AVEVA PRESO CON ENTRAMBEEEE....AIUTOOOOOO...mi sa che mi tocca proprio un "Giorgio"....

Rita
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Lilluna io conosco una che per aspettare la femmina ha fatto 4 maschi (poi ha smesso) :)
Amo un fiore che si schiude lentamente
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Io Petonio volevo chiamarlo Jacopo.
Ma LillunO ha detto che non lo avrebbe riconosciuto con quel nome.
Ovvio che mi piacerebbe anche come eventuale secondo.
Ma non ha cambiato idea.

Ma LillunO ha detto che non lo avrebbe riconosciuto con quel nome.

Ovvio che mi piacerebbe anche come eventuale secondo.
Ma non ha cambiato idea.

- Focus21
- Expert~GolGirl®
Una cugina ha fatto 3 maschi...e alla 4^ le è arrivata la bimba, la madrina di mia figlia - invece - ha provato 3 volte ad avere un maschio e....Sonia, Gloria e Irene!!!! ahahahahahahahYashodara ha scritto:Lilluna io conosco una che per aspettare la femmina ha fatto 4 maschi (poi ha smesso) :)
Rita
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
mio zio il contrario.Yashodara ha scritto:Lilluna io conosco una che per aspettare la femmina ha fatto 4 maschi (poi ha smesso) :)
3 femmine, e poi finalmente il maschio... se no andava avanti.
ma no, grazie.
a me piacerebbero 3 figli, ma poi diventano impegnativi... ed anche costosi.
cominciamo con due, poi vediamo