GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive: siamo forti, combattiamo e la cika acciuffiamo!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Poliabortive: siamo forti, combattiamo e la cika acciuff

Messaggio da Ilariotta » 5 nov 2013, 9:43

Iris Roxell :bacio
E a tutte tutte tutte!! :incrocini :incrocini
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 5 nov 2013, 10:27

buondi care
un mese fa ero felice e impaurita, oggi invece mi sento stanca e vuota ........................

dovrei uscire x andare dal medico x l'impegnativa x consegnarla al centro genetico e farmi prescrivere la beta ma nn o proprio voglia voglio starmene a lette ma il socio mi a ordinato di alzarmi e uscire xkè lui nn vuole e nn può andare quando lo odio quando fa così, lo so ke lo fa solo x darmi uno scossone ma io nn o vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ..........................
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

ludovico
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ludovico » 5 nov 2013, 11:11

Ilariotta ha scritto:Ciao bimbe,
tornata dal centro.. mi han fatto l'eco.. ha visto la camera gestazionale e 1mm di embrione.. sono appena entrata nella sesta settimana..
Mi ha detto di ripetere un eco di controllo tra 2 settimane dalla mia gine e tra 4 da loro.. nel frattempo progesterone a go-go.
2 settimane.. un'eternita' cavoli!!! :nonegiusto
Vabbe'.. qualche giorno lo rubo! :fischia

:incrocini :incrocini :incrocini per tutte! E tanta pazienza!!
Ciao ragazze! Buona giornata :sorrisoo

Ilariotta stai nelle mie stesse settimane...dobbiamo aspettare :coccola Tu quanto progesterone fai?
:bacio a tutte

Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ilariotta » 5 nov 2013, 14:23

Ludovico,
la gine mi ha detto di fare 3 ovuli al giorno.. e stop.. non devo prendere altro, a parte ovviamente l'acido folico.. te?

Susy,
forza!!
Gli uomini non capiranno mai fino in fondo.. principalmente stanno male perché vedono noi star male e vorrebbero che passasse tutto in fretta per vederci nuovamente sorridere.. noi a volte la vediamo come mancanza di tatto, incomprensione, superficialità.. i primi giorni sono i piu' duri per la coppia.. ed i silenzi non fanno altro che ingigantire tutto.. sfogati e digli tutto quello che ti passa per la testa.. sei forte Susy.. ed è normale tutto quello che provi.. è lui che dovra' accettarlo.. Ti abbraccio!! :cuore
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

ludovico
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ludovico » 5 nov 2013, 17:31

Ilariotta io faccio oltre ai 3 ovuli anche prontogest 1 fiala da 100 mg e poi faccio tanta altra terapia: clexane 4000, metformina, cardioaspirina, eutirox, inofolic, multiccentrum materna, dav e semel. Come vedi non mi faccio mancare niente.... Io sono alla 5 sett. + 2 e penso di fare eco tra 2 settimane... :cuore Tu quanti aborti hai avuto?

Susy mi dispiace tanto, so cosa provi :cuore sono momenti duri..ma tutto passa vedrai, ti sono vicina :bacetto

Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ilariotta » 5 nov 2013, 18:10

Ludovico,
io alla 5+1.. siam vicine vicine .. :clap
Io di aborti ne ho avuti 3.. tutti entro la 9 settimana.. quindi ti puoi render conto bene che attesa..
Mamma mia quanta roba prendi.. ma tu hai riscontrato qualche problema dalle analisi? Perché io non avevo nulla che non andasse (e questo ti fa incaxxare ancora di piu' perché ti dicono che un motivo non c'è..)
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

ludovico
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ludovico » 5 nov 2013, 19:19

Ilariotta ha scritto:Ludovico,
io alla 5+1.. siam vicine vicine .. :clap
Io di aborti ne ho avuti 3.. tutti entro la 9 settimana.. quindi ti puoi render conto bene che attesa..
Mamma mia quanta roba prendi.. ma tu hai riscontrato qualche problema dalle analisi? Perché io non avevo nulla che non andasse (e questo ti fa incaxxare ancora di piu' perché ti dicono che un motivo non c'è..)
Si Ilariotta qualcosa mi hanno trovato, tipo ipotiroidismo e insulinoresistenza ma poi la volta scorsa ho abortito lo stesso.. si tratta però in alcuni casi di difetto genetico..ma..sulla poliabortività non è si sa molto un pò i medici brancolano nel buio :martello :bacio

Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ilariotta » 6 nov 2013, 17:36

Ludovico
Ops.. mi son accorta che ho commesso un errore.. son a 6+2 :freddo
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

ludovico
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ludovico » 6 nov 2013, 17:55

Ilariotta una settimana in più della mia!! :emozionee Ma ha freddo!
Da chi gine ti fai seguire? :sorrisoo

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 6 nov 2013, 19:22

Susy cara spero che oggi va un pochino meglio, i nostri uomini si sentono impotenti di fronte a queste circostanze, l'unico consiglio che posso darti è diaprirti con lui e ovviamente ti puoi sfogare anche qui con noi.
Mi rAcomando non scrivete nomi di ginecologi qui nell'area pubblica, altrimenti le moderatrici lo rimuoveranno.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

ludovico
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ludovico » 7 nov 2013, 11:07

iris71 ha scritto:Susy cara spero che oggi va un pochino meglio, i nostri uomini si sentono impotenti di fronte a queste circostanze, l'unico consiglio che posso darti è diaprirti con lui e ovviamente ti puoi sfogare anche qui con noi.
Mi rAcomando non scrivete nomi di ginecologi qui nell'area pubblica, altrimenti le moderatrici lo rimuoveranno.
Buondì ragazze :bacio ho letto su internet che in gravidanza bisogna bere latte pastorizzato ma in commercio non ne ho trovato ho trovato quelli con la dicitura UHT ma non è la stessa cosa. Sapete aiutarmi :perplesso su qualche marca particolare? :thank_you:

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 7 nov 2013, 11:14

tutto il latte in commercio è pastorizzato bevi il latte che hai sempre bevuto.
☆☆☆in cielo

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 7 nov 2013, 11:18

il latte che si compra ovunque E' pastorizzato.
Non pastorizzato è solo quello che si compra nelle fattorie :ok
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

ludovico
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ludovico » 9 nov 2013, 17:56

Ehi ragazze!!Ma ci siete? Non scrivete più....
Ilariotta che ine hai fatto? Il fagiolino che dice? Quando fai la prima eco?Le beta?Io ogni tanto sento come delle farfalle dentro...le mi addormento.. dopo pranzo e dopo cena crollo.. lunedì rifaccio beta e poi vedrò quando fare eco..vorrei aspettare un pò..
Volevo chiarire un'altra mia paranoia: ma la mozzarella e il grana padano(no parmiggiano) si possono mangiare o c'è il rischio listeriosi e anche questi devono essere pastorizzati? :bacio :cuore

ludovico
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ludovico » 10 nov 2013, 15:43

Ragazze buona domenica :sorrisoo Sapete se in gravidanza si può continuare a prendere inofolic plus che contiene melatonina? :bacio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 11 nov 2013, 9:20

non so ludovico. chiederei al gine anche se credo sia riportato sulle indicazioni se è controindicato in gravidanza.
I formaggi (non a latte crudo) si possono mangiare tuttti
quelli freschi non di banco ma industriali.
I formaggi molli (stracchino, crescenza, ricotta..) si mangiano appena aperti e poi non più (nel senso che se restano in frigo li lasci mangiare agli altri, non è che devi buttarli)

io pero' da poliabortival'ultima cosa di cui mi sarei preoccupata erano la toxo ela listeriosi :prr
perlomeno nelle prime 20 settimane.
Tnat'è che da incosciente forse, ma ho mangiato prosciutto crudo lo stesso :fischia
Anche perchè se non ho mai preso la toxo mangiado per 45 anni il prosciutto perchè avrei dovuto prenderlo da incinta
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 11 nov 2013, 11:58

Buongiorno ragazze, stamattina sono stata dal dentista, lunedì prossimo mi deve fare per forza l'anestesia locale perchèmi deve mettere un perno ad una mola che si è frantumata, che devo fare non cerco la cika per questo mese? Mi secca dirglielo perché siamo amici.
Ludovico per l'infolic non so però credo che adesso non ti serve più continua a prendere solo l'acido folico, per quanto riguarda i latticini io ho fatto come Paopao, in piùho evitato frutti di mare e crostacei.
☆☆☆in cielo

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 11 nov 2013, 12:02

iris vai tranquilla.
Ero incinta di T. e non lo sapevo (avevo fatto uno stick la mattina e venne negativo in 12 po)
e feci anestesia e cura dal dentista.
Il giorno dopo lo stick era positivo :ok

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 11 nov 2013, 12:41

paopao ha scritto:iris vai tranquilla.
Ero incinta di T. e non lo sapevo (avevo fatto uno stick la mattina e venne negativo in 12 po)
e feci anestesia e cura dal dentista.
Il giorno dopo lo stick era positivo :ok
Grazie Pao beh allora sto tranquilla
☆☆☆in cielo

ludovico
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ludovico » 11 nov 2013, 15:19

Tesore ho un'angoscia terribile! Ho fatto le beta dopo una settimana e da 2519 sono passate a 6401.Che ne pensate!A me sembrano essere cresciute poco :domanda

Paopao è vera quella cosa che hai detto della toxo che se non l'avevi presa fino a 45 anni perchè dovevi prenderla in gravidanza? :domanda anche io l'ho sempre pensato ma so anche che in gravidanza si è più esposti a prenderla.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”