Grazie a tutte delle info...il mio socio andrà direttamente all'ospedale pure perchè almeno non gli faccio perdere giorni di lavoro per il prericonoscimento...aò male che va si va tutti e due.
Io sto ancora rosicando come un tacchino il giorno del ringraziamento in texas...ma passerà! Avevo tantissima fame ma il socio si stava òlavando e facendo barba allora ho mangiato un arancio e due mele...poi a cena ho rimangiato i ravioloni fatti oggi e la verza:mangia_mai: ...e ora
 sto scoppiandooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! maledetta fameee!!!!!! Non riesco a respirare!!
 sto scoppiandooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! maledetta fameee!!!!!! Non riesco a respirare!!

benvenuta nel nono mese! Prima o poi tu e scoccetta mi spiegherete perché i vostri ticker segnano uno o più giorni in meno rispetto a quelli di tutte le altre!
 benvenuta nel nono mese! Prima o poi tu e scoccetta mi spiegherete perché i vostri ticker segnano uno o più giorni in meno rispetto a quelli di tutte le altre!   

dai manca poco... e poi sarà un'altra vita..per la botta... non ti preoccupare vedrai che non è niente..
 dai manca poco... e poi sarà un'altra vita..per la botta... non ti preoccupare vedrai che non è niente.. lo sa solo il socio ma non ho battuto la pancia quindi non mi son preoccupata...
  lo sa solo il socio ma non ho battuto la pancia quindi non mi son preoccupata...
 anche il totoparto hai colorato
 anche il totoparto hai colorato  

mal di pancia con scariche e sentivo un freddo ....
  mal di pancia con scariche e sentivo un freddo .... !
 !

ci siamo sempre dovuti arrangiare io e Fra con compere e soldi
  ci siamo sempre dovuti arrangiare io e Fra con compere e soldi   
  , stanotte ho fatto dormire la pulce con me e siamo stati abbracciato come quand era nella mia pancia
 , stanotte ho fatto dormire la pulce con me e siamo stati abbracciato come quand era nella mia pancia