GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
USARE GLI STICK PERSONA (SENZA IL COMPUTER)
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Re: USARE GLI STICK PERSONA (SENZA IL COMPUTER)
titty79 stasera potrebbe essere ancora buono per darci dentro. Per i dolori da ovulazione, non fissarti col cercarli. Il mese che ho beccato la cika non ho avuto nessun dolore, infatti pensavo proprio di non aver ovulato e invece

Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- pipponzo.dani
- Active~GolGirl®

domandinnnnaaaaa:
a qualcuna è capitato di fare lo stick un giorno prima del verdetto (speranza che non arrivino) e vedere le due linee molto lievi? Credo sia la seconda volta che mi capita. La prima volta poi "loro" sono arrivate con due - tre giorni di ritardo ...
mentre la seconda volta .. non so è di adesso . Ci spero ovvio, ho dolori vari ma ho anche l'endo per cui i miei dolori "non contano". Insomma come può essere?? 
a qualcuna è capitato di fare lo stick un giorno prima del verdetto (speranza che non arrivino) e vedere le due linee molto lievi? Credo sia la seconda volta che mi capita. La prima volta poi "loro" sono arrivate con due - tre giorni di ritardo ...

anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm
- klabomb
- Master~GolGirl®

pipponzo.dani, DOMANI FAREI UN BEL CONFIDELLE!

Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- iri81
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte, vi prego aiutatemi perchè sto andando nel pallone!!!
Allora, oggi dovrebbe essere il primo giorno di ritardo ed è da qualche giorno che stikko così, per vedere, e mi ha sempre dato la seconda lineetta. Premetto che i miei stick non sono i persona, praticamente funzionano come un test di gravidanza, c'è la linea di controllo a dx che deve sempre comparire e la sx che ti segnala se c'è LH in circolo. Forte di questi risultati stamattina ho fatto un test da 20mu/ml ma è negativo...
Cosa vuol dire? Avevo LH in circolo? E' impossibile, ma ho stikkato anche ieri e la linea c'era... Domani mattina dovrei fare le beta perchè questo mese ho fatto il mio primo ciclo di clomid e avevo sentito anche qui su gol che questo farmaco può falsare i test, quindi ho pensato di far subito le analisi del sangue. Poi sempre qui su gol mi hanno rassicurato dicendomi che non è vero che il clomid influenza i test e allora ho stikkato e ho visto la famosa lineetta. Cosa devo pensare???
Allora, oggi dovrebbe essere il primo giorno di ritardo ed è da qualche giorno che stikko così, per vedere, e mi ha sempre dato la seconda lineetta. Premetto che i miei stick non sono i persona, praticamente funzionano come un test di gravidanza, c'è la linea di controllo a dx che deve sempre comparire e la sx che ti segnala se c'è LH in circolo. Forte di questi risultati stamattina ho fatto un test da 20mu/ml ma è negativo...
Cosa vuol dire? Avevo LH in circolo? E' impossibile, ma ho stikkato anche ieri e la linea c'era... Domani mattina dovrei fare le beta perchè questo mese ho fatto il mio primo ciclo di clomid e avevo sentito anche qui su gol che questo farmaco può falsare i test, quindi ho pensato di far subito le analisi del sangue. Poi sempre qui su gol mi hanno rassicurato dicendomi che non è vero che il clomid influenza i test e allora ho stikkato e ho visto la famosa lineetta. Cosa devo pensare???

- iri81
- Basic~GolGirl®

Ho appena rifatto uno stick e la linea c'è, anche più forte degli altri giorni...
Possibile che il test di gravidanza fosse "rotto"?
Possibile che il test di gravidanza fosse "rotto"?

- pipponzo.dani
- Active~GolGirl®

Grazie, grazie lo stesso !klabomb ha scritto:pipponzo.dani, DOMANI FAREI UN BEL CONFIDELLE!![]()

anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

ragazze vi chiamo al consulto stick:
allora ieri mattina io e il socio abbiamo
, appena svegli, poi intorno alle 12.00 ho fatto gli stick che mi davano dx=sn, nel pomeriggio ho avuto un pò male hai fianchi e alle 20.00 ho fatto un altro stick che mi dava dx>sx per cui ieri sera intorno a mezzanotte, ho piazzato un altro compitino... in teoria per quanti giorni dovrei continuare??? se ieri pomeriggio-sera avevo la dx > sx quando si romperà l'ovulo e avrò l'ovetto libero ??? (naturalmente parlo di teoria!) 
allora ieri mattina io e il socio abbiamo
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

zizou direi sabato o domenica 
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

per cui dovrei piazzarne una sabato mattina e una domenica sera...Martaaa ha scritto:zizou direi sabato o domenica
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

o sabato sera e domenica mattina..cambia poco...ZIZOU ha scritto:per cui dovrei piazzarne una sabato mattina e una domenica sera...Martaaa ha scritto:zizou direi sabato o domenica
- Edf
- Master~GolGirl®

Vorrei sapere se lo stick persona usato come test di gravidanza è affidabile solo con la prima urina del mattino.
Una sinistra sola con l'urina del primo pomeriggio esclude una gravidanza o è meglio fare un test?
Non chiedetemi a che PO sono, le ultime rosse risalgono al 7/9/2006!
Grazie!
Una sinistra sola con l'urina del primo pomeriggio esclude una gravidanza o è meglio fare un test?
Non chiedetemi a che PO sono, le ultime rosse risalgono al 7/9/2006!
Grazie!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- white
- Expert~GolGirl®

cara edf
lo stick usato come test di gravidanza è preferibile farlo con la pipì del mattino perchè più concentrata e perchè c'è meno concentrazione di LH.
Se invece fai lo stick nel pomeriggio è importante che tu abbia trattenuto la pipì pipì per almeno 4 ore.
lo stick usato come test di gravidanza è preferibile farlo con la pipì del mattino perchè più concentrata e perchè c'è meno concentrazione di LH.
Se invece fai lo stick nel pomeriggio è importante che tu abbia trattenuto la pipì pipì per almeno 4 ore.
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Edf ciao! come stai? di nuovo a caccia?
Stai attenta perchè se stai allattando gli stick potrebbero essere inaffidabili

Stai attenta perchè se stai allattando gli stick potrebbero essere inaffidabili
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
-
Ara
- Original~GolGirl®

Domandina stupida: ma per quanti giorni si vede la dx>sx??
Ho fatto tre stick (lunedì, martedì ed oggi) e sono tutti e tre positivi .. cioè c'è solo la dx ...
Muco presente ieri e oggi .. se stikko domani dovrebbe comparire la sx??
Grazie

Ho fatto tre stick (lunedì, martedì ed oggi) e sono tutti e tre positivi .. cioè c'è solo la dx ...
Muco presente ieri e oggi .. se stikko domani dovrebbe comparire la sx??
Grazie
Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Ara, non c'è un minimo o un massimo di giorni, dipende da quanto dura il picco di LH e se ci sono piu' picchi in un ciclo. Per farti un esempio per me ci sono cicli in cui il picco lo rilevo solo un giorno e cicli in cui l'ho avuto per tre giorni di seguito.

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
-
Ara
- Original~GolGirl®

Grazie dream ...
stamattina non ho stikkato .. magari lo faccio più tardi ..

stamattina non ho stikkato .. magari lo faccio più tardi ..
Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)
-
alliari
- New~GolGirl®

help persona
buongiorno a tutte, una domanda alle esperta
in caso di gravidanza lo stick persona deve sempre dare la linea dx e assente la sinistra (angolo tagliato dello stick in basso a sx) oppure lA dx compare cerso la fine del ciclo con la salita dell'ormone?
spero di essermi spiegata
grazie a tutte
in caso di gravidanza lo stick persona deve sempre dare la linea dx e assente la sinistra (angolo tagliato dello stick in basso a sx) oppure lA dx compare cerso la fine del ciclo con la salita dell'ormone?
spero di essermi spiegata
grazie a tutte
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

Re: help pesona
perchè il persona sia positivo è necessario che la dx sia superiore alla sinistra
(considerando che lo stick non va fatto prima del 12-13 po )
(considerando che lo stick non va fatto prima del 12-13 po )
-
alliari
- New~GolGirl®

help persona
a parte che ho scritto help pesona ed è troppo buffo!
grazie marta quindi come dici tu dovrebbe comparire la dx dopo il 12 po? non prima?
grazie
grazie marta quindi come dici tu dovrebbe comparire la dx dopo il 12 po? non prima?
grazie
-
Berta73
- Active~GolGirl®

Re: help pesona
quoto marta