come state ragazze? i bimbi? le pance? dionaea come va con gli studi?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
90ine latitanti: nuove iscritte fatevi avanti!
- miky2791
- Original~GolGirl®

Re: 90ine latitanti: nuove iscritte fatevi avanti!
come state ragazze? i bimbi? le pance? dionaea come va con gli studi?
Antonio 20/06/2012 a 32+2... la mia dolce briciola
Alice 20/07/2020 a 37+5... Il mio raggio di sole
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Io ho un mal di gola assurdo e l'umore è pessimo. Passo domani sperando di essere un po' più allegra così sarò più di compagnia.
Tu come stai? Col.moroso va meglio? Università, nido e lavoro?
Le altre sono scappate?
Tu come stai? Col.moroso va meglio? Università, nido e lavoro?
Le altre sono scappate?
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
-
LaVale93
- New~GolGirl®

Ciao ragazze!!
Io sto così e così, domenica mi è venuto un dolore alla gamba che poi è salito fino alla natica e poi nella zona lombare..lunedì sono andata dalla dottoressa e mi ha detto che è sciatalgia , il/la pupo/a spinge sul nervo sciatico e quindi ecco il motivo del dolore
l'unica cosa che posso fare è stare a riposo.
Oggi poi sono andata a fare la visita ginecologica ed è tutto ok, ho sentito il suo cuoricino e poi tirava tanti calcioni
Dionea mi spiace per il mal di gola, penso sia dovuto magari anche al tempo del cavolo
Io sto così e così, domenica mi è venuto un dolore alla gamba che poi è salito fino alla natica e poi nella zona lombare..lunedì sono andata dalla dottoressa e mi ha detto che è sciatalgia , il/la pupo/a spinge sul nervo sciatico e quindi ecco il motivo del dolore
l'unica cosa che posso fare è stare a riposo.
Oggi poi sono andata a fare la visita ginecologica ed è tutto ok, ho sentito il suo cuoricino e poi tirava tanti calcioni
Dionea mi spiace per il mal di gola, penso sia dovuto magari anche al tempo del cavolo

- Adhara
- Basic~GolGirl®

Dionaea, Purtroppo non ho un gran curriculum!
Ho esperienza come operaia e come cassiera e non ho nemmeno in mano un diploma. Mi piacerebbe tornare a fare la cassiera, mi piaceva stare in mezzo alla gente e scambiare due parole con tutti ma anche fare le pulizie da qualche parte andrebbe bene. Alla fine mi servirebbe staccare un po'
LaVale93, A me aiutava un po' mettere una borsa dell'acqua calda!
Qui siamo in ballo con i denti. I primi due sono spuntati e non ce ne siamo nemmeno accorti invece adesso è sempre nervosa, cacca molle e morde qualsiasi cosa. Non si addormenta prima delle 23 ed è un lamento unico... Arrivo a sera stremata!
Ho esperienza come operaia e come cassiera e non ho nemmeno in mano un diploma. Mi piacerebbe tornare a fare la cassiera, mi piaceva stare in mezzo alla gente e scambiare due parole con tutti ma anche fare le pulizie da qualche parte andrebbe bene. Alla fine mi servirebbe staccare un po'
LaVale93, A me aiutava un po' mettere una borsa dell'acqua calda!
Qui siamo in ballo con i denti. I primi due sono spuntati e non ce ne siamo nemmeno accorti invece adesso è sempre nervosa, cacca molle e morde qualsiasi cosa. Non si addormenta prima delle 23 ed è un lamento unico... Arrivo a sera stremata!
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm
Maggiolina '13
Maggiolina '13
- miky2791
- Original~GolGirl®

ciao ragazze!
dionaea mi dispiace per il mal di gola! purtroppo con questo tempo ballerino non si può pretendere di meglio...
in università bene, anche se sono sempre di corsa e prego di trovare un momento per studiare... col moroso... beh... lasciamo perdere va
laVale la sciatica è veramente brutta! a me si infiamma sempre dopo una brutta scivolata dalle scale un paio di anni fa
purtroppo però non ti so aiutare, io solitamente prendo un antidolorifico e me la tengo, in gravidanza per "fortuna" Antonio aveva preferito le mie povere costole su cui si puntava... e non è che abbia perso quel vizio, eh, pure fuori dalla pancia si diverte a tirarmi dei bei calcioni sulle costole quando siamo nel lettone!
adhara ti faccio compagnia sul fattore denti, Antonio a volte è davvero intrattabile... i primi li ha messi come niente, ma ora povero lo vedi che soffre...
dionaea mi dispiace per il mal di gola! purtroppo con questo tempo ballerino non si può pretendere di meglio...
laVale la sciatica è veramente brutta! a me si infiamma sempre dopo una brutta scivolata dalle scale un paio di anni fa
adhara ti faccio compagnia sul fattore denti, Antonio a volte è davvero intrattabile... i primi li ha messi come niente, ma ora povero lo vedi che soffre...
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Mi spiace per i denti dei piccoli. Purtroppo ni denti fanno pensare per tutta la vita, dalla prima infanzia fino alla vecchiaia
Fra l'altro è veramente un dolore molto ma molto fastidioso, ne so qualcosa. Ne parlavamo anche fra le 80ine poco tempo fa: io consiglio, se possibile, di dare tachipirina senza troppi problemi perchè veramente fastidioso poveri tati.
Oggi l'umore è migliorato
Il mal di gola c'è ancora ma meno fastidioso, non so se la causa siano gli sbalzi di temperatura o i supergermi dei bambini.
Al lavoro va tutto bene, quella scuola mi piace un sacco, spero proprio che mi confermino
Ieri ero un po' in crisi per la tesi, devo cominciare a scriverla in questi giorni ma non ho ben chiaro cosa devo fare per parte del primo capitolo, Fra l'altro devo anche darmi una mossa e vedere di consegnare il materiale abbastanza in fretta. Non so da che parte cominciare
ma in qualche modo farò!
Adhara, le superiori fino a che anno le hai frequentate? Magari in futuro potresti riprendere, almeno per avere in mano un diploma.
per la ricerca, non disperare, prima o poi troverai qualche cosa.
Oggi l'umore è migliorato
Il mal di gola c'è ancora ma meno fastidioso, non so se la causa siano gli sbalzi di temperatura o i supergermi dei bambini.
Al lavoro va tutto bene, quella scuola mi piace un sacco, spero proprio che mi confermino
Ieri ero un po' in crisi per la tesi, devo cominciare a scriverla in questi giorni ma non ho ben chiaro cosa devo fare per parte del primo capitolo, Fra l'altro devo anche darmi una mossa e vedere di consegnare il materiale abbastanza in fretta. Non so da che parte cominciare
Adhara, le superiori fino a che anno le hai frequentate? Magari in futuro potresti riprendere, almeno per avere in mano un diploma.
- miky2791
- Original~GolGirl®

ciao ragazze! passo velocemente per un saluto, week-end di m***a, ho Antonio con la gastroenterite, non vi dico povero! 
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Re: R: 90ine latitanti: nuove iscritte fatevi avanti!
Ehy, tutte sparite ?
Miky come sta Antonio?
Io sto facendo l'areosol
Miky come sta Antonio?
Io sto facendo l'areosol
- miky2791
- Original~GolGirl®

ciao! Antonio sta meglio grazie.. abbiamo fatto cinque giorni da paura, non scendeva sotto i 38.5 di febbre nemmeno con la tachipirina... siamo arrivati anche ai 40
però ora non ha più febbre e anche la diarrea se n'è andata... però povero è ancora un po' disturbato perchè mangia davvero poco in questi giorni (pensando che per quattro giorni non ha toccato cibo però...)
tu come stai? come mai areosol??
vado a studiare economia
ho l'esame i primi di dicembre ufff spero di buttarmela fuori, ODIO quella materia!
tu come stai? come mai areosol??
vado a studiare economia
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Menomale!
Piano piano si riprenderà del tutto.
Io sono ancora appestata..ecco il.motivo dell'areosol.
Buono studio!
Piano piano si riprenderà del tutto.
Io sono ancora appestata..ecco il.motivo dell'areosol.
Buono studio!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Ho un mal di testa allucinante :sad:
- miky2791
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze!!
dionaea
per il mal di testa!
Io sono ancora a casa da lezione, Antonio ha avuto febbre fino a mercoledi, e poi giovedi si è riempito completamente di puntini.. Comunque la sostituta del pediatra ha detto che è solo uno sfogo del virus.. Mah
dionaea
Io sono ancora a casa da lezione, Antonio ha avuto febbre fino a mercoledi, e poi giovedi si è riempito completamente di puntini.. Comunque la sostituta del pediatra ha detto che è solo uno sfogo del virus.. Mah
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

È guarito Antonio? Io finalmente sto meglio anche se il raffreddore non è ancora passato del tutto.
Oggi però è giornata "non ho voglia di fare nulla".
Oggi però è giornata "non ho voglia di fare nulla".
- miky2791
- Original~GolGirl®

Ciao dionaea! Si si, guarito, oggi è tornato al nido e io in università.. Spero di non ammalarmi io ora, inizio già col raffreddore
sono contenta che tu stia meglio!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Oh, meno male che il nano sta bene!
Adesso speriamo che non ti ammali tu.
Hai poi cominciato con le ripetizioni?
Adesso speriamo che non ti ammali tu.
Hai poi cominciato con le ripetizioni?
- miky2791
- Original~GolGirl®

No, non ho più iniziato.. In generale lavoricchio un po', quei 10 euro ogni tanto riesco a tirarlo fuori...
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Siamo messe bene fra tutte.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno.....piove!!
- miky2791
- Original~GolGirl®

Buondi! Qui oggi tempo discreto, non si capisce se il sole vuole uscire o meno, ma almeno non piove! Ieri invece faceva paura 
-
Giovi93
- New~GolGirl®

Ciao a tutte novantinee! Scusate per l'assenza ma riesco a connettermi poco dal pc e dal cellulare non riesco proprio a passare su gol perchè mi viene il nervoso!
Vi aggiorno un po' sulla situazione! Peso dell'ultima ecografia (fatta una settimana fa), peso del pupetto è di 2,7 kg (un vitellino insomma e mi domando dove cavolo sia che io sono ancora come prima!!). Stamattina sono andata alla visita dall'ostetrica e mi ha detto in parole povere che ho il collo dell'utero completamente accorciato,ma ovviamente è ancora chiuso. Dice che ogni momento è buono perchè la testina è proprio in basso. Poi mi ha fatto un commento sull'osso pubico che è aperto perfettamente (e infatti toccandomi riesco a percepirlo anche io) e mi fa che per essere alla prima gravidanza non potevo avere situazione migliore.
Insomma qui aspettiamo solo Cristian, anche se la dpp è il 23 dicembre
A voi come prosegue?!
Vi aggiorno un po' sulla situazione! Peso dell'ultima ecografia (fatta una settimana fa), peso del pupetto è di 2,7 kg (un vitellino insomma e mi domando dove cavolo sia che io sono ancora come prima!!). Stamattina sono andata alla visita dall'ostetrica e mi ha detto in parole povere che ho il collo dell'utero completamente accorciato,ma ovviamente è ancora chiuso. Dice che ogni momento è buono perchè la testina è proprio in basso. Poi mi ha fatto un commento sull'osso pubico che è aperto perfettamente (e infatti toccandomi riesco a percepirlo anche io) e mi fa che per essere alla prima gravidanza non potevo avere situazione migliore.
Insomma qui aspettiamo solo Cristian, anche se la dpp è il 23 dicembre
A voi come prosegue?!