alla novembrina  Wilba
 alla novembrina  Wilba   finalmente ti posso scrivere, ieri sera ho letto tutto con le palpitazioni mentre ero dai miei a mangiare avevo un orecchio a tavola e un occhio al tel per vedere i tuoi aggiornamenti...mamma mia che esperienza...ti leggo cmq bene, sono contenta che ti senti già così è una ottima cosa....è la carica di essere diventata mamma basta d'ora in poi è come se ti avessero messo le duracell no? non ti stancherai più! Un in bocca al lupo alla piccolina, facci sapere gli aggiornamenti...
  finalmente ti posso scrivere, ieri sera ho letto tutto con le palpitazioni mentre ero dai miei a mangiare avevo un orecchio a tavola e un occhio al tel per vedere i tuoi aggiornamenti...mamma mia che esperienza...ti leggo cmq bene, sono contenta che ti senti già così è una ottima cosa....è la carica di essere diventata mamma basta d'ora in poi è come se ti avessero messo le duracell no? non ti stancherai più! Un in bocca al lupo alla piccolina, facci sapere gli aggiornamenti...Cavoli ragazze che shock!!
Io sto per andare a Milano una fiera di batterie con il papino che ci tiene molto...mi sono preparata riviste sulla gravidanza snack e acqua così trovo un angolino e mi metto buona buona li

Buona giornata a tutte e Wilba tante
 !!!!
 !!!!

che rottura!
 che rottura!

SCHERZO!!!
 SCHERZO!!!

...bianche....che con le gambe piene di liquidi sono uno spettacolo...poi mi hanno sospeso tutte le terapie in vena, perché hanno detto che il mio fisico sta rispondendo bene...tolto anche l'antidolorifico, perché non sono una che frigna...
 ...bianche....che con le gambe piene di liquidi sono uno spettacolo...poi mi hanno sospeso tutte le terapie in vena, perché hanno detto che il mio fisico sta rispondendo bene...tolto anche l'antidolorifico, perché non sono una che frigna...  questo fa maleeeeee
 questo fa maleeeeee  ...e pulizia della ferita...pressione e temperatura..
 ...e pulizia della ferita...pressione e temperatura..  ...alche' gli ho detto...MA PERChe' POSSo ANDARE? E lei..." Signora lei deve andare...e' la mamma?"
 ...alche' gli ho detto...MA PERChe' POSSo ANDARE? E lei..." Signora lei deve andare...e' la mamma?" 

FORZA! canta tante canzoncine ai tuoi piccini e fa capire loro che devono rimettersi presto per stare con la loro mamma e papà! Come va il seno?
  FORZA! canta tante canzoncine ai tuoi piccini e fa capire loro che devono rimettersi presto per stare con la loro mamma e papà! Come va il seno? a tutte
  a tutte