ieri e rientrato il maritino...e mi ha detto "cambiati che andiamo a fare compere...ti porto dove vuoi"...

Siamo andati un'oretta in giro ed ho preso alcune cose che volevo comprare qui prima di rientrare dai miei...Un set di 6 bavette in spugna...2 cappellini in cotone con relative moffole...e poi ho preso un paio di calzini con sopra una macchinina con sonaglino...sono troppo carini...
Per me ho preso delle mutande bianche in cotone...so che forse in ospedale chiedono quelle usa e getta ma non so se mi trovo bene così intanto ho anche queste che se proprio non possono essere lavate si buttano...e poi ho preso dei calzini che possono sempre essere utili...
In settimana andiamo a comprare la pittura ed iniziamo con la cameretta...i mobili sono arrivati e stanno in negozio...finchè non la dipingiamo staranno lì...e poi dovrei prenotare il passeggino...la cosa non mi preoccupa tanto perchè finchè starò dai miei la carrozzina me la presta un'amica (che così evito scoccianti traslochi in aereo)...io rientro a casa un mesetto dopo la nascita quindi c'è tempo!!!
Oggi relax...il maritino è al lavoro...gli tocca fare turni extra per accumulare qualche giorno in più quando nasce il piccino...stasera cena fuori con un suo collega e la fidanzata...mi va di uscire un pò...ultimamente sto spesso in casa...sola soletta!!!
Cmq è proprio vero...con la gravidanza sono sparite un pò di persone...ci sentiamo mi dicono organizziamo un caffe per la settimana prox e poi non si fanno più sentire...ed io sono un pò stanca di star li a mandare messaggini per ricordarglielo!!!
Certo mi dispiace e non poco...di sicuro con il pancione i miei ritmi non sono quelli di prima...ma dovrebbero capirlo che non lo faccio per cattiveria...vabbè...
Un abbraccio forte...vado a lavare le cosine nuove...