GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?
- Scoccetta
- Basic~GolGirl®

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?
Oddio...ho letto tutto ora....Wilba che coraggio e che esperienza...non sai quanto ti penso e ti sono vicina...un grosso in bocca al lupo per tutto....baci baci baci

- Actinidia
- Active~GolGirl®

ok, se torna ora ActinidiO pensa che sono pazza o che sto malissimo... sto piangendo che sembro una fontana spanata
Wilba sei stata bravissima (anche nel raccontare tutto
con tanto di puntate per aumentare l'attesa
praticamente mi hai fatto vivere il travaglio
) e
e
che cuccioli
Augurissimi davvero!!!
Oddio, sto ripensando a quando li hai descritti e ho ripreso a piangere
Niente, troppa emozione!
Senti, ma ora che sei fuori pericolo, che ti hanno operata e non dipendi più da loro... un vaso in testa perché non glielo spacchi?
I medici dovrebbero essere tra le persone più umane al mondo ed invece fanno schifo (e purtroppo vale per la maggioranza dei casi).
Basta... non ci pensiamo... pensiamo a te e ai cuccioli e facci sapere CONTINUAMENTE come reagisce la piccola Sophia.
anche a WilbO
ahhh... che bella cosa!
Wilba sei stata bravissima (anche nel raccontare tutto
che cuccioli
Augurissimi davvero!!!
Oddio, sto ripensando a quando li hai descritti e ho ripreso a piangere
Niente, troppa emozione!
Senti, ma ora che sei fuori pericolo, che ti hanno operata e non dipendi più da loro... un vaso in testa perché non glielo spacchi?
Basta... non ci pensiamo... pensiamo a te e ai cuccioli e facci sapere CONTINUAMENTE come reagisce la piccola Sophia.
ahhh... che bella cosa!
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13
-
thinkpositive
- Original~GolGirl®

Ok sono stanca e ho il cell totalmente scarico ma non potevo non leggere su gol se c'erano novità. ...letto 4 pag tutte d'un fiato (e x fortuna direi, altrimenti ci morivo x l'attesa!).... wilba sei stata bravissima. Goditi i tuoi piccini e non pensare più al comportamento di medici e ostetriche.. se non ricordo male ha fatto il tampone e ti hanno visitata di recente e ti avevano detto che era tutto ok...quindi sei stata circondata da gente che non ha capito che il parto era imminente... poi loro fanno i fighi e criticano gli altri...bah!
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)
-
Wilba
- Basic~GolGirl®

Buondì girls...mi hanno appena sfilato il catetere, preso pressione e misurato temperatura...tutto ok...
oggi proverò ad alzarmi
..mi sono svegliata con due bomboloni al posto delle tette...speriamo bene...siete stupeeendddeeeeeee!!! Vi aggiorno dopo 
- Scoccetta
- Basic~GolGirl®

Perfetto wilba :-) ti stiamo tutte vicine....

- Actinidia
- Active~GolGirl®

Buondì Belle Donne... e Buona Domenica a tutte!
Angel, stanotte ti ho sognata. Ti incontravo e mi presentavi Michele che era bellissimo!
benissimo!
Mi raccomando, portaci tante notizie dei pupi!
Angel, stanotte ti ho sognata. Ti incontravo e mi presentavi Michele che era bellissimo!
Wilba ha scritto:Buondì girls...mi hanno appena sfilato il catetere, preso pressione e misurato temperatura...tutto ok...oggi proverò ad alzarmi
..mi sono svegliata con due bomboloni al posto delle tette...speriamo bene...siete stupeeendddeeeeeee!!! Vi aggiorno dopo
Mi raccomando, portaci tante notizie dei pupi!
- riku85
- Active~GolGirl®

Buondi e Buondi speciale a wilba
Buona giornata
Tienici aggiornate su tutto
Buona giornata
Tienici aggiornate su tutto
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm
- vabel
- Active~GolGirl®

Buongiorno!
Wilba!!!! Che bello sentirti così!!!! Sei una forza, ti abbraccio fortissimo!!!! Una carezzina speciale ai tuoi bimbi e saluta Wilbo
Stamattina mi sono svegliata all'alba con la voce di un uomo che mi chiamava...era nitidiissima, tanto che ho pensato che fosse il vicino a chiamarmi da sotto la finestra. Sono rimasta ghiacciata per un po' a metà scale (io sono una fifona quando sono sola in casa), poi ho pensato a Matteo che magari era tornato ma in fondo sapevo che non aveva senso e che era rimasto a dormire a Bologna (e poi non mi chiama mai per nome). Poi allora ho fatto emergere la fricchettona che è in me e ho pensato a mio padre e d'istinto ho chiamato mia mamma...sì, lo so, sono pazza, ma non sarebbe la prima volta che ho sensazioni di questo tipo e c'azzecco
Comunque, stanno tutti bene ma io ho ancora una sensazione di disagio fortissimo addosso.
Vabbè, sono totalmente di fuori
Qui diluvia, meno male che ho inaugurato la mia brand new lavatrice ieri sera sennò scleravo
Bacini!
Wilba!!!! Che bello sentirti così!!!! Sei una forza, ti abbraccio fortissimo!!!! Una carezzina speciale ai tuoi bimbi e saluta Wilbo
Stamattina mi sono svegliata all'alba con la voce di un uomo che mi chiamava...era nitidiissima, tanto che ho pensato che fosse il vicino a chiamarmi da sotto la finestra. Sono rimasta ghiacciata per un po' a metà scale (io sono una fifona quando sono sola in casa), poi ho pensato a Matteo che magari era tornato ma in fondo sapevo che non aveva senso e che era rimasto a dormire a Bologna (e poi non mi chiama mai per nome). Poi allora ho fatto emergere la fricchettona che è in me e ho pensato a mio padre e d'istinto ho chiamato mia mamma...sì, lo so, sono pazza, ma non sarebbe la prima volta che ho sensazioni di questo tipo e c'azzecco
Comunque, stanno tutti bene ma io ho ancora una sensazione di disagio fortissimo addosso.
Vabbè, sono totalmente di fuori
Qui diluvia, meno male che ho inaugurato la mia brand new lavatrice ieri sera sennò scleravo
Bacini!
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)

- Actinidia
- Active~GolGirl®

vabel ha scritto:Buongiorno!
Wilba!!!! Che bello sentirti così!!!! Sei una forza, ti abbraccio fortissimo!!!! Una carezzina speciale ai tuoi bimbi e saluta Wilbo![]()
Stamattina mi sono svegliata all'alba con la voce di un uomo che mi chiamava...era nitidiissima, tanto che ho pensato che fosse il vicino a chiamarmi da sotto la finestra. Sono rimasta ghiacciata per un po' a metà scale (io sono una fifona quando sono sola in casa), poi ho pensato a Matteo che magari era tornato ma in fondo sapevo che non aveva senso e che era rimasto a dormire a Bologna (e poi non mi chiama mai per nome). Poi allora ho fatto emergere la fricchettona che è in me e ho pensato a mio padre e d'istinto ho chiamato mia mamma...sì, lo so, sono pazza, ma non sarebbe la prima volta che ho sensazioni di questo tipo e c'azzecco![]()
Vabbè, sono totalmente di fuori![]()
Qui diluvia, meno male che ho inaugurato la mia brand new lavatrice ieri sera sennò scleravo![]()
Bacini!
che strano! io, per il si e per il no... uscivo da casa
- vabel
- Active~GolGirl®

Temevo che il nemico fosse lì fuoriActinidia ha scritto:vabel ha scritto:Buongiorno!
Wilba!!!! Che bello sentirti così!!!! Sei una forza, ti abbraccio fortissimo!!!! Una carezzina speciale ai tuoi bimbi e saluta Wilbo![]()
Stamattina mi sono svegliata all'alba con la voce di un uomo che mi chiamava...era nitidiissima, tanto che ho pensato che fosse il vicino a chiamarmi da sotto la finestra. Sono rimasta ghiacciata per un po' a metà scale (io sono una fifona quando sono sola in casa), poi ho pensato a Matteo che magari era tornato ma in fondo sapevo che non aveva senso e che era rimasto a dormire a Bologna (e poi non mi chiama mai per nome). Poi allora ho fatto emergere la fricchettona che è in me e ho pensato a mio padre e d'istinto ho chiamato mia mamma...sì, lo so, sono pazza, ma non sarebbe la prima volta che ho sensazioni di questo tipo e c'azzecco![]()
Vabbè, sono totalmente di fuori![]()
Qui diluvia, meno male che ho inaugurato la mia brand new lavatrice ieri sera sennò scleravo![]()
Bacini!![]()
che strano! io, per il si e per il no... uscivo da casa
Comunque sì, appena ho ripreso un po' di brio ho aperto porta e finestre di casa...e ho rassicurato la gatta che mi guardava con gli occhi sbarrati

-
Noemi86
- Active~GolGirl®

Ciao pancine mie adorate!
Buona domenica
siamo in viaggio verso Novara per andare al safari park con il piccolo e per sicurezza mi sono portata dieteo borsa e esami...
Wilba un grande abbraccio e un bacino ai piccoli...Sophia? Migliora la nostra piccola guerriera?
Vabel tu sei quella dei sogni strani...ma che ti pigliavi da giovine???
:ahah :ahah
Io stanotte ho sognato che ero in guerra in Vietnam e un soldato mi chiedeva se volevo usare il suo reggiseno comprato dai cinesi...
Buona domenica
Wilba un grande abbraccio e un bacino ai piccoli...Sophia? Migliora la nostra piccola guerriera?
Io stanotte ho sognato che ero in guerra in Vietnam e un soldato mi chiedeva se volevo usare il suo reggiseno comprato dai cinesi...
-
Noemi86
- Active~GolGirl®

Ciao pancine mie adorate!
Buona domenica
siamo in viaggio verso Novara per andare al safari park con il piccolo e per sicurezza mi sono portata dieteo borsa e esami...
:ahah :ahah
Buona domenica
- mimola78
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte!
Vabel che storia!
Anch'io mi sarei turbata sinceramente, magari sognavi, alle volte capita per la troppa stanchezza di non distinguere la realtà dal sogno!
Wilba secondo me Jaco da grande farà il medico! Ha visto l'incompetenza dei medici che non capivano una cippa e ci ha pensato lui a salvare la sorellina che era in sofferenza
!
Puoi vederla anche così!
comunque ora goditi i tuoi spendidi cuccioli che di gioie te ne daranno tante! Un bacione a tutti e tre!
Vabel che storia!
Wilba secondo me Jaco da grande farà il medico! Ha visto l'incompetenza dei medici che non capivano una cippa e ci ha pensato lui a salvare la sorellina che era in sofferenza
Puoi vederla anche così!
comunque ora goditi i tuoi spendidi cuccioli che di gioie te ne daranno tante! Un bacione a tutti e tre!
- vabel
- Active~GolGirl®

Ganzo, divertitevi!!Noemi86 ha scritto:Ciao pancine mie adorate!
Buona domenicasiamo in viaggio verso Novara per andare al safari park con il piccolo e per sicurezza mi sono portata dieteo borsa e esami...
Quando - credo in primavera - andremo con Bianca a trovare i nonni a Novara magari ci becchiamo!
Oddio, anche il tuo niente male :ahahNoemi86 ha scritto: Vabel tu sei quella dei sogni strani...ma che ti pigliavi da giovine???:ahah :ahah

- Actinidia
- Active~GolGirl®

Ehm...Noemi86 ha scritto: Io stanotte ho sognato che ero in guerra in Vietnam e un soldato mi chiedeva se volevo usare il suo reggiseno comprato dai cinesi...
non è solo Vabel che fa sogni strani
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
mi passate ciò di cui state facendo uso? please!
-
thinkpositive
- Original~GolGirl®

Tutte drogate ste dicembrine o che???? ma che razza di sogni fate?!!!
Intanto un
a Wilba e ai suoi cuccioli! che bello che già ti hanno smontato un po' di tubicini
quanto devono stare in incubatrice? se il seno ti è già cresciuto parla con qualcuno del reparto (sperando che si siano dati una calmata) perché non vorrei che poi soffrissi pure di ingorgo mammario...
Ho quasi finito di pulire casa (devo solo fare il bagno e lavare i pavimenti) ma avevo dolori alla pancia che si è un po' contratta e quindi ne ho approfittato per leggere se qualcuna aveva scritto
Comincio ad aggiornare la prima pagina.... devo pure inserire il parto di Wilba
Intanto un
Ho quasi finito di pulire casa (devo solo fare il bagno e lavare i pavimenti) ma avevo dolori alla pancia che si è un po' contratta e quindi ne ho approfittato per leggere se qualcuna aveva scritto
Comincio ad aggiornare la prima pagina.... devo pure inserire il parto di Wilba
-
thinkpositive
- Original~GolGirl®

Ah! Debx e Actinidia
ben entrate nel nono!!!
- mimola78
- Basic~GolGirl®

a proposito di sogni strani .... io in viaggio di nozze ( sono andata in Egitto) sognavo di comprare papiri nel negozio di souvenir , ancora con gli occhi chiusi ho svegliato mio marito dicendogli " Paga!" , poverino gli è preso un colpo mi guardava come a dire sei matta???

- Actinidia
- Active~GolGirl®

ma ma ma... ma...
sono al nono mese anche io!
e anche Debx

sono al nono mese anche io!
e anche Debx
-
thinkpositive
- Original~GolGirl®

Prima pagina aggiornata! diverse dicembrine si sono avvicinate o hanno vinto il totoparto! Io ho sbagliato di 6gg
Wilba hai partorito il 9 e Jaco pesa 1800 gr x 47 cm e Sophia 2kg x 48cm, giusto?
Wilba hai partorito il 9 e Jaco pesa 1800 gr x 47 cm e Sophia 2kg x 48cm, giusto?