placido e tranquillo, ed io per non disturbarlo sono andata al secondo bagno, ho fatto di nuovo pupu, i dolori sono spariti, le fitte pure, ma la pancia aveva una forma strana, era tutta dura e spostata a sinistra, sono tornata a letto, ma ero inquieta...basta ho detto ora spengo la luce...pllloooofffffff....ho sentito un liquido bollente in mezzo alle gambe....non riuscivo a controllarlo...ho...svegliato con un urlo il maritozzo che con un balzo si è vestito, preso la valigia e sembrava un pazzo...mentre mi diceva di stare calma e tranquilla
 placido e tranquillo, ed io per non disturbarlo sono andata al secondo bagno, ho fatto di nuovo pupu, i dolori sono spariti, le fitte pure, ma la pancia aveva una forma strana, era tutta dura e spostata a sinistra, sono tornata a letto, ma ero inquieta...basta ho detto ora spengo la luce...pllloooofffffff....ho sentito un liquido bollente in mezzo alle gambe....non riuscivo a controllarlo...ho...svegliato con un urlo il maritozzo che con un balzo si è vestito, preso la valigia e sembrava un pazzo...mentre mi diceva di stare calma e tranquilla  ...io sembravo impedita, perché non avevo lasciato fuori neanche un assorbentone, prendete nota! e neanche a dirlo lui li aveva portati in macchina
 ...io sembravo impedita, perché non avevo lasciato fuori neanche un assorbentone, prendete nota! e neanche a dirlo lui li aveva portati in macchina  , così mi sono riempita le mutande di asciugamanetti, ma sto liquido caldo inodore continuava ad uscire....ed udite udite...era verde!!
 , così mi sono riempita le mutande di asciugamanetti, ma sto liquido caldo inodore continuava ad uscire....ed udite udite...era verde!!

, non potete capire, non mi uscivano le lacrime ma stavo cercando una soluzione alternativa, ho pensato...mi faccio un tracciato, e mi faccio dire quanto tempo ho, così me ne vado a Roma...insomma  una volta li..tremando tutta per l'adrenalina mi hanno fatto subito la visita, il tracciato e trattato malissimo...non credevano a nessuna parola che dicevo, mi stressavano con domande senza senso, tipo...che titolo di studio ha mio marito
 , non potete capire, non mi uscivano le lacrime ma stavo cercando una soluzione alternativa, ho pensato...mi faccio un tracciato, e mi faccio dire quanto tempo ho, così me ne vado a Roma...insomma  una volta li..tremando tutta per l'adrenalina mi hanno fatto subito la visita, il tracciato e trattato malissimo...non credevano a nessuna parola che dicevo, mi stressavano con domande senza senso, tipo...che titolo di studio ha mio marito  ...io ero spaventata, la dottoressa ha iniziato con le prediche...quando venite qui, siete tutte agnellini, signora ha 34 anni e non poteva pensare che magari stava in travaglio da due giorni? Vi riducete sempre all'ultimo...
 ...io ero spaventata, la dottoressa ha iniziato con le prediche...quando venite qui, siete tutte agnellini, signora ha 34 anni e non poteva pensare che magari stava in travaglio da due giorni? Vi riducete sempre all'ultimo...  ...ora devo procedere con il Cesareo e non ha certo il tempo di prendete il the con i biscottini...
 ...ora devo procedere con il Cesareo e non ha certo il tempo di prendete il the con i biscottini...