ISOLABLU...che bello che ogni tanto passi....difficile dimenticarsi del condominio, eh!
Alla fine non sono passata in ospedale, ma che tentazione avevo!
Ah...ve l'ho gia' detto che e' spuntato il dentino?!?!?!?

Messaggio da Hope80 » 8 nov 2013, 23:58
Messaggio da topina67 » 9 nov 2013, 10:26
Hope80 ha scritto:Benvenuta alla nuova...
ISOLABLU...che bello che ogni tanto passi....difficile dimenticarsi del condominio, eh!
Alla fine non sono passata in ospedale, ma che tentazione avevo!
Ah...ve l'ho gia' detto che e' spuntato il dentino?!?!?!?
Messaggio da isolablu » 9 nov 2013, 10:43
ciao TOPINA!!!topina67 ha scritto:Ciao Isola!!! Che bello leggerti... I tuoi gioielli come stanno?
Messaggio da isolablu » 9 nov 2013, 10:45
Messaggio da isolablu » 9 nov 2013, 10:46
Messaggio da topina67 » 9 nov 2013, 11:11
Isola, io non ci sono nelle foto, quelle sono due maestre, in effetti una è proprio bella, peccato che quest'anno sia andata via, ha avuto l'opportunità di andare nella scuola pubblica ed ovviamente non se l'è fatta sfuggire, ma Luigi la corteggiava di giàisolablu ha scritto:TOPI ho visto le foto: sono BELLISSIMI!!!!!!
E TU HAI UN SORRISO STREPITOSO!![]()
![]()
![]()
Messaggio da topina67 » 9 nov 2013, 11:14
noi tutti bene, qualche malanno di stagione, qualche spavento di tanto in tanto, ma - grazie al cielo - niente di grave ... se solo potessi non lavorare più! sento che mi sto perdendo i momenti più belli dei miei figli per colpa di questo dannato lavoroisolablu ha scritto:ciao TOPINA!!!topina67 ha scritto:Ciao Isola!!! Che bello leggerti... I tuoi gioielli come stanno?
che bello rileggervi!
Io e i miei miracoli stiamo bene! Sono molto stanca e presa da loro, ma sicuramente FELICE.
Tu come stai? Come procede?
![]()
![]()
Messaggio da isolablu » 9 nov 2013, 11:45
topina67 ha scritto:Isola, io non ci sono nelle foto, quelle sono due maestre, in effetti una è proprio bella, peccato che quest'anno sia andata via, ha avuto l'opportunità di andare nella scuola pubblica ed ovviamente non se l'è fatta sfuggire, ma Luigi la corteggiava di giàisolablu ha scritto:TOPI ho visto le foto: sono BELLISSIMI!!!!!!
E TU HAI UN SORRISO STREPITOSO!![]()
![]()
![]()
![]()
dovrò trovare un po' di tempo per postare le foto del compleanno con i parenti, in quelle si siamo anche io ed il papà
Messaggio da topina67 » 9 nov 2013, 11:47
Messaggio da isolablu » 9 nov 2013, 11:47
TOPI io ho i tuoi stessi identici pensieri........mi comincia a pesare tutto.topina67 ha scritto:noi tutti bene, qualche malanno di stagione, qualche spavento di tanto in tanto, ma - grazie al cielo - niente di grave ... se solo potessi non lavorare più! sento che mi sto perdendo i momenti più belli dei miei figli per colpa di questo dannato lavoroisolablu ha scritto:ciao TOPINA!!!topina67 ha scritto:Ciao Isola!!! Che bello leggerti... I tuoi gioielli come stanno?
che bello rileggervi!
Io e i miei miracoli stiamo bene! Sono molto stanca e presa da loro, ma sicuramente FELICE.
Tu come stai? Come procede?
![]()
![]()
tanto per dirne una, oggi li ho portati al nido perché ho da lavorare
Messaggio da topina67 » 9 nov 2013, 11:51
io sono arrivata a mal sopportare se vengono i miei a casa all'ora di cena, perché è l'unico momento, oltre al mattino a colazione che posso stare con loroisolablu ha scritto:
TOPI io ho i tuoi stessi identici pensieri........mi comincia a pesare tutto.
anche io per il lavoro mi sono persa tanti momenti
Messaggio da isolablu » 9 nov 2013, 11:54
Messaggio da topina67 » 9 nov 2013, 12:03
grazie, mi stai adulando!isolablu ha scritto:Siete una coppia super!!!!! e i piccoli sono spettacolari!!!
vedi che hai un bel sorriso?!?! io ti immaginavo così!![]()
Messaggio da isolablu » 9 nov 2013, 12:07
Messaggio da pumetta » 9 nov 2013, 12:16
Messaggio da isolablu » 9 nov 2013, 12:18
Messaggio da pumetta » 9 nov 2013, 12:19
Ci vediamo a nataleeeeeeee?!??isolablu ha scritto:PUMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da isolablu » 9 nov 2013, 12:21
Messaggio da IstintoMaterno » 9 nov 2013, 14:45