http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... 8387.shtml
premetto che non condivido assolutamente gravidanze in età cos' tanto avanzate, all'epoca della fecondazione 54 e 63 anni...
ma è una mia opinione, io non lo farei, non a caso a 28anni mi ritrovo già due figlie volute e cercate, ma con questo non voglio nemmeno giudicare chi fa scelte diverse.
Sono STRACONVINTA che per togliere un figlio al genitore ci debbano essere motivazioni davvero serie dietro, e che non basti un solo passetto falso... e sono sicura che saranno stati prima sentiti da un sacco di periti prima di prendere una decisione del genere....(o almeno è la speranza che voglio tenermi
Ma mi chiedo come si fa ad accettare una cosa simile?????
Lasciamo stare l'età, come possono due genitori che hanno cercato e voluto il proprio figlio e che per loro non c'è alcuna motivazione, accettare che le venga tolta la figlia e non per un periodo ma sia dichiarabile adottabile???
Vi giuro, mi viene la pelle d'oca al pensiero che non è così scontato che le mie figlie restino sempre con me....
ora ripeto, le motivazioni ci saranno e saranno anche giuste..... ma mi è mancata la terra sotto i piedi quando leggevo....