val, evviva la macchina del pane nuova!
che succede?Cicci1 ha scritto: Ely ho letto di là, ma...non riesco a trovare le parole giuste da dirti Posso solo mandarti tanti. Aspetto di vederti traformata in TerminELYor
anzi no...meglio...
che può anche essere scritto come ELYminator

) è arrivata a 54. fa pena, naviga nei vestiti della figlia di 17 anni... NON SI FA! si dice NO NON POSSO, NON LO FACCIO! ecchediamine! mica siamo goldrake noi veh????
 ) è arrivata a 54. fa pena, naviga nei vestiti della figlia di 17 anni... NON SI FA! si dice NO NON POSSO, NON LO FACCIO! ecchediamine! mica siamo goldrake noi veh????
 : il nostro amico è intollerante al glutine (e derivati), al lattosio (e derivati) e al glucosio(e derivati)
 : il nostro amico è intollerante al glutine (e derivati), al lattosio (e derivati) e al glucosio(e derivati)   

e finiscila di pulire! per il tato1 hai provato la mannite? è un panetto che puoi tagliare a pezzetti, molto dolce, ai bambini piace (pure a me
 e finiscila di pulire! per il tato1 hai provato la mannite? è un panetto che puoi tagliare a pezzetti, molto dolce, ai bambini piace (pure a me   )
 )

)
)

e fatto millemila cose. Stasera abbiamo ospiti (cucina marty) vediamo se riprendendo la vita sociale ci riprendiamo pure noi
 e fatto millemila cose. Stasera abbiamo ospiti (cucina marty) vediamo se riprendendo la vita sociale ci riprendiamo pure noi accidenti, cosí male? Mi dispiace
 accidenti, cosí male? Mi dispiace  

per il patatino che cresce bene!
 per il patatino che cresce bene!

devo regolarmi un attimo coi pesi.
  devo regolarmi un attimo coi pesi. 

e quindi ho chiamato a casa così figlia 1 e il padre hanno mangiato, io e figlia 2 abbiamo mangiato alle 14:30. Dopo pranzo veloce sistemata alla cucina e poi ho fatto i calamari ripieni da portare da mia sucoera. Alle 18:00 eravamo in palestra di nuovo, per le prove generali del saggio che poi è iniziato alle 20:30. Insomma, alle fine sono arrivata a casa alle 23:00, con figlie affamatissime quindi toast per loro e poi a letto.
 e quindi ho chiamato a casa così figlia 1 e il padre hanno mangiato, io e figlia 2 abbiamo mangiato alle 14:30. Dopo pranzo veloce sistemata alla cucina e poi ho fatto i calamari ripieni da portare da mia sucoera. Alle 18:00 eravamo in palestra di nuovo, per le prove generali del saggio che poi è iniziato alle 20:30. Insomma, alle fine sono arrivata a casa alle 23:00, con figlie affamatissime quindi toast per loro e poi a letto.