GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Bloccato
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da asroma » 8 nov 2013, 17:40

Ester evviva la toponaaaaaaaaa :yeee
Per il dolore non so aiutarti...alla gine non hai chiesto?A me, riepto, lo fa la sera ma mi basta non stare seduta.
Per le analisi, come avevo già postato, l'incontro con l anestesista va fatto dalla 35, i tamponi dalla 36 e anche le analisi apatiti, emocromo ecc ecc tutte dopo la 36 (max 4 settimane prima).
Come mai la visita così in là??? non si fa alla 37???...cmq spero anche io di "sfornare" prima!!
Cmq confrontando la dpp uguale vedo che i piccoli stanno crescendo in armonia...la gine dice che Acce è più lungo che largo...ma va bene così! Ti invidio il docle...ora dico al socio di prenderne uno per stasera quasi quasi!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 8 nov 2013, 17:52

ehe he ASroma bone le lenticchie...io le ho fatte anche a pranzo...sta settimana le ho mangiate tre volte..invece per stasera sto preparando le polpettine al sugo
Immagine

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Noemi86 » 8 nov 2013, 18:08

Ciao appanzate! Leggo tutto e arrivo!
Wilba
Però credo che uno sfogo così ci può stare quando metti dentro tutte le emozioni negative delle giornate....il fatto e' che mi sento un po' la " figlia di nessuno", cioè mi spiego, tutti sanno che non riesco più neanche a muovermi ma nessuno mi da una mano...mi telefonano e mi dicono, che se ho bisogno di qualcosa basta chiedere :che_dici ...secondo voi una che ha una pancia enorme, dolori alla schiena, vene non ne parliamo, incapacità a fare tutte le cose più elementari, tipo sedersi ed alzarsi dal letto, mangiare senza andare in apnea.....ha bisogno di una mano?boh....sarò io la strana..forse mi aspetto troppo...
:coccola wilba ecco dov'è il problema: NON DOBBIAMO ASPETTARCI NIENTE DA NESSUNO, sennò continueremo a rimanerci male e ad eaurirci mentre gli altri se ne stanno tranquilli e niente li tocca. Piangi e sfogati che fa bene, soprattutto con il tuo socio che può capirti e capire la situazione visto che siete voi due e basta, proprio come qui noi. Vorrei proprio darti un abbraccio perchè più ti sento e più mi ritrovo nelle tue parole. Ce la faremooooo!
vabel
Prima sentivo che Matte componeva in camera, era una melodia molto dolce...mi sono affacciata, gli ho detto che mi piaceva molto e lui mi ha risposto "Sono contento, si intitola Bianca"... :cuore
asroma
Che meraviglia :cuore ...io ho beccato nello studio del socio (ogni tanto sbircio di nascosto le sue bozze) una filastrocca per Acce!!!
vabel, asroma che compagni fantastici :emozionee
asroma
vabel ha scritto:
Ah, dimenticavo, avete visto questa offerta?
http://www.groupon.it/deals/deal-nazion ... 312&a=1669
Io non ho dimestichezza con i prezzi dei pannolini, può valerne la pena?
Mi aiutate a capire??? io non ho assolutamente idea di quali siano i prodotti migliori né i orezzi...ho visto la risposta alla domanda di Yele...ma ho capito solo che la misura deve essere 2-5. O sbaglio??? Le già-mamme possono farci una sorta di classifica qualità/prezzo??? Provo a cercarne su internet....che male che va st'offerta di groupon la prendo al volo se conviene!
Dunque di queste offerte secondo me non ne conviene manco una, perchè quando inizierete a bazzicare per i supermercati e vedere scatoloni offerta di pannolini, capirete che conviene più lì. Io per Andrea ho sempre usato pacconi offerta di pampers super dry e a volte gli hugghies...ma stavolta penso che andrò molto di ldl anch'io, come dice la saggia think :ok
Scoccetta
Ahh dimenticavo Noemiiiistanotte ho sognato che scrivevi sul forum che avevi partoritooooooo
Scocc!!!!! Non ancora, ma veramente me lo sento lì sotto :impiccata: cmq visto che c'è il week end di mezzo oggi per stare tranquilla ho ritirato gli esami e i risultati dei tamponi ( negativi yuppyyyy!) così se mai dovessi andare all'ospedale ho tutto :-D cioè...mi manca solo da fare la valigia :grrr
estersofia
yeee Eccomi ragazze!!!! Tutto ok la topolona cresce il gine dice che la sto nutrendo bene perchè pensa arriverà ai 3,2 kg al parto adesso è 2,3 kg di ammoooore :cuore
:congratulations: ester!!!

Questione body: abitando in Piemonte, per Andrea avevo preso i body in caldo cotone a maniche corte, però avendo anche tutine di ciniglia, per stare in casa gli ho preso body leggeri manica corta.

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 8 nov 2013, 18:13

ok, ho letto 4 pagine di arretrati e sono cofusissima
Ora sbaglio ad associare situazioni a nick, ne sono sicura :risatina:

Wilba :coccola sfogo più che normale direi! Comunque, come ha scritto Sveva, anche secondo me devi essere diretta. Ti hanno chiesto "se hai bisogno di aiuto" quindi bene, alza la cornetta e grida un vero help e inizia a far marciare tutti!

Rosellina Come ti senti ora? certo, ci manca solo l'influenza... speriamo di no, va!

Ester :congratulations: per la topolona!!!!

Ester, Asroma e Vabel siete a 35+0 :clap :yeee

no, basta... il mio cervello non ricorda più nulla di quello che volevo scrivere :risatina:

Qui va benissimo! Oggi molto molto molto meglio!!!
Per il si e per il no... praticamente non ho mangiato nulla :risatina: quindi è anche normale che non ho :vomitino ma mi sento in grande forma! Il Sole, il mare (non potete capire quant'era meraviglioso oggi) e le amiche mi hanno rigenerato. Ho ricevuto anche una tutina per Octopus con un gufino e sono felicissima perché io amo i gufini :risatina:
Sono stata dal medico a prendere l'impegnativa per le analisi ma mi ha NUOVAMENTE sbagliato gli esami con esenzione quindi ci devo tornare lunedì :che_dici (devo cambiare urgentemente medico!)
Poi a pranzo sono stata con mia mamma in un ingrosso ed ho trovato un'idea troppo stramba per fare i sacchettini per i confetti per la nascita di Octo. Io non li volevo fare ma effettivamente non abbiamo mai fatto nulla e il pupo non sarà neanche battezzato quindi secondo ActinidiO, sopratutto per le persone più grandi è giusto farli. Solo sacchettini, non le bomboniere però. Così ho comprato tutto :sorrisoo
Domani vado a comprare l'occorrente per il "fiocco nascita" che non sarà assolutamente un vero fiocco nascita ma un'idea tutta strana. Appena realizzo sacchettini e fiocco vi metto le foto!
Mentre vado a prendere l'occorrente per il fiocco, prendo anche qualcosa che mi manca per fare quei fagottini che aveva messo Think su FB. Think... a che punto sei tu? iniziamo il lavoretto di taglio/cucito?
Poi, avevo trovato degli esercizi magnifici per la schiena (sono esercizi yoga per donne in gravidanza), vi metto il video su FB.

E poi che vi dovevo dire... boh!
vabbè... corro a preparare la cena che voglio avere tutto pronto per quando rientra ActinidiO e poi andare al cinema!
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 8 nov 2013, 18:29

Acti, ti invidio per il cinema, volevo andare a vedere La vita di Adele ma mi han detto che son tre ore senza paura e niente, non ce la posso fare :impiccata:
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 8 nov 2013, 18:36

vabel ha scritto:Acti, ti invidio per il cinema, volevo andare a vedere La vita di Adele ma mi han detto che son tre ore senza paura e niente, non ce la posso fare :impiccata:
Io sinceramente non lo so come andrà. Un mesetto fa non è stato molto piacevole perché proprio quando sono seduta Octopus mi massacra (credo che non ami il mio sterno sul suo sedere...uuhauhaahu) però se penso che "dopo" andare al cinema sarà praticamente impossibile e se penso a quanto io amo il cinema... mi faccio passare tutto e resisto! :ahaha

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 8 nov 2013, 18:39

Actinidia ha scritto:
vabel ha scritto:Acti, ti invidio per il cinema, volevo andare a vedere La vita di Adele ma mi han detto che son tre ore senza paura e niente, non ce la posso fare :impiccata:
Io sinceramente non lo so come andrà. Un mesetto fa non è stato molto piacevole perché proprio quando sono seduta Octopus mi massacra (credo che non ami il mio sterno sul suo sedere...uuhauhaahu) però se penso che "dopo" andare al cinema sarà praticamente impossibile e se penso a quanto io amo il cinema... mi faccio passare tutto e resisto! :ahaha
Non hai torto, quando Olivia era piccina picciò mi imposi di andare a teatro...mi sono addormentata :grande_risata

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 8 nov 2013, 18:44

vabel ha scritto:
Actinidia ha scritto:
Non hai torto, quando Olivia era piccina picciò mi imposi di andare a teatro...mi sono addormentata :grande_risata
:risatina:
Ecco... ho un mese per vedere tutte le novità in uscita!!! Ce la posso fare! :ok
A mio favore ho anche il fatto che non faccio molte pipì... anzi, inizio anche a preoccuparmi perché secondo me ne facci proprio poca. Mah!

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 8 nov 2013, 18:47

Forse la risata era eccessiva... :perplesso

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 8 nov 2013, 18:51

vabel ha scritto:
Actinidia ha scritto:
Io l'ultima volta che sono stata al cinema quelli dietro mi hanno odiata perchè i alzavo ogni 20 minuti per fare la pipì!!!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 8 nov 2013, 18:57

asroma ha scritto:Per le analisi, come avevo già postato, l'incontro con l anestesista va fatto dalla 35, i tamponi dalla 36 e anche le analisi apatiti, emocromo ecc ecc tutte dopo la 36 (max 4 settimane prima).
:ok Inserite le info in prima pagina!

:congratulations: ester! speriamo che nasca prima dell'ultima visita allora (anche se perderei il totoparto :risatina: )
Noemi86 ha scritto:Scocc!!!!! Non ancora, ma veramente me lo sento lì sotto :impiccata: cmq visto che c'è il week end di mezzo oggi per stare tranquilla ho ritirato gli esami e i risultati dei tamponi ( negativi yuppyyyy!) così se mai dovessi andare all'ospedale ho tutto :-D cioè...mi manca solo da fare la valigia :grrr
:urka tutto tranne la valigia??? peccato che serva solo quella in ospedale :ahah
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 8 nov 2013, 19:04

Ah! Rosellina :coccola x te! riprenditi!
io sono a letto e i miei sono con chri (x fortuna!). Mi sono strapazzata troppo stamattina e ho la schiena a pezzi e fatico pure a camminare. Ho spesso dolori alla pancia :impiccata: e di nuovo direi: MA CHI ME L'HA FATTO FARE?????

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 8 nov 2013, 19:10

thinkpositive ha scritto:Ah! Rosellina :coccola x te! riprenditi!
io sono a letto e i miei sono con chri (x fortuna!). Mi sono strapazzata troppo stamattina e ho la schiena a pezzi e fatico pure a camminare. Ho spesso dolori alla pancia :impiccata: e di nuovo direi: MA CHI ME L'HA FATTO FARE?????
Ecco! Ora scrivi un post-it e lo appiccichi nello specchio del bagno con scritto " Ricordati che poi finirai a dire: MA CHI ME L'HA FATTO FARE! quindi prevenire è meglio che curare"

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 8 nov 2013, 19:15

Actinidia ha scritto:
Ecco! Ora scrivi un post-it e lo appiccichi nello specchio del bagno con scritto " Ricordati che poi finirai a dire: MA CHI ME L'HA FATTO FARE! quindi prevenire è meglio che curare"
:sberla:

estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da estersofia » 8 nov 2013, 19:39

THink il tuo toto parto su di me non mi piace proprio quindi spero che perdi :ahaha

Ragazze io dovevo andare a mangiare dalla suocera ed ero contenta così non dovevo cucinare ma...stavo x uscire e la mia gamba sciaticosa ha deciso di cedere ogni 2 passi :domanda :buuu :buuu cioè camminavo e mi cedeva proprio la gamba...sono tornata in casa e ho disdetto...con tanto di mia suocera che come al solito la prende sul personale e mi dice: fai come vuoi...non ti può venire a prendere Nicola? e io ma no signora lui arriva alle 8 è meglio che viene direttamente li (io stavo andando all 6,30) eh fai te...però potevi farti venire a prendere...ma se ti sto dicendo che sono bloccata sto male non riesco a camminare e che forse è meglio che me ne sto a casuccia al caldo e tranquilla perchè mi devi far pesare la cosa?!?!?!?! tanto viene tuo figlio non ti basta!?!?!?!? :pistole grrrr

Mi sento un bisonte non riesco a muovermi devo stare o sdraiata o in piedi :buuu :buuu :buuu
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 8 nov 2013, 19:42

thinkpositive ha scritto:
Actinidia ha scritto:
Actinidia ti ha cazziata perchè si è sentita in colpa come me che mentre tu avevi fatto 150mila cose io ancora ronfavo!! :risatina:
Accendino oggi non si è fermato un'attimo e sento gli spilli sotto, si punta col culetto e mi fa un bozzo gigante sulla pancia (che buffo!!) ...poi mi è venuto uno strano sfogo sul collo. Due macchie di bollicine rosse...boh! provo a cambiare maglietta può essere l'etichetta???Ora ci provo, sono un po' preoccupata che da soggetto allergico sto sempre sul chivalà!
Rosellina rimettiti presto!!!!
Sono le 19.30 ma ho una fame da lupi ragazze...ma come mai non sono mai stata così affamata, 3 mele ho mangiato :urka speriamo che il treno del socio non tardi così almeno alle 20.15 si mangia.

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 8 nov 2013, 20:28

thinkpositive ha scritto:
Actinidia ha scritto:
:buuu ma io lo dico per te... mi preoccupo, non devi arrivare a stare male... ti devi fermare un poco prima!

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 8 nov 2013, 21:17

Capisco la voglia di lenticchie (devo dire che mi sono venute divinamente) ma 3 ciotole mi sono sparataaaa e ora non respiro!!!! buahahahahah Poi il socio viste le crisi siteriche di ieri mi ha portato un pezzo di rotolo alla nutella...dopo me lo spappolo. Sto per vedermi su Premium Cinema un film che ci riguarda: COSA ASPETTARSI QUANDO SI ASPETTA, con Cameron Diaz e Jennifer Lopez...non amo film del genere ma stasera ho bisogno di non pensare a niente!

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 8 nov 2013, 22:16

Socio che commenta sulla cena sebbene io abbia detto che sono stata male :argh :argh :martello :bomba :pistole tutte questi smiley vi bastano x farvi capire come mi sento INCOMPRESA DA LUI?????. Possibile che io gli chieda tutti i gg come va e come sta e lui neanche mezza volta?! E come può pretendere che la cena sia perfetta se il frigo è vuoto perché non ho fatto la spesa e sto male e non riesco a camminare, figuriamoci a cucinare ma l'ho fatto. ..so di non essere un cuoca ma una che si arrangia in cucina ma ora proprio non mi va di cucinare e poi con lui che ha gusti limitati non so mai che preparare di diverso! Scusate lo sfogo e so che con i vostri compagni perfetti non potete caoire ma mi sono sfogata lo stesso

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 8 nov 2013, 22:16

Asroma, voi avete fatto benissimo a dormire! Io non ci riesco né di giorno né di notte....

Bloccato

Torna a “Dicembre”