GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Bloccato
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da asroma » 8 nov 2013, 12:34

vabel ha scritto:Ah, dimenticavo, avete visto questa offerta?
http://www.groupon.it/deals/deal-nazion ... 312&a=1669
Io non ho dimestichezza con i prezzi dei pannolini, può valerne la pena?
Mi aiutate a capire??? io non ho assolutamente idea di quali siano i prodotti migliori né i orezzi...ho visto la risposta alla domanda di Yele...ma ho capito solo che la misura deve essere 2-5. O sbaglio??? Le già-mamme possono farci una sorta di classifica qualità/prezzo??? Provo a cercarne su internet....che male che va st'offerta di groupon la prendo al volo se conviene!

Dimenticavo: acidità a mille pure io... :impiccata:
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 8 nov 2013, 12:49

buongiorno panze.....

oggi sono stata uno scandalo...alle 6 mi son svegliata per preparare iris...poi alle 7 mi son rimessa a letto...e mi son addormentata nuovamente fino ad ora...mi si era scaricato anche cell quindi nn sapevo che ora fosse...poi mi son alzata e mi ha preso un colpo....era mezzogiorno :urka

quindi ho fatto colazione...ma quante cose dovrei fare.... :impiccata: :impiccata: ....
eppure io la notte ho sempre dormito abbastanza bene.. quasi mai svegliata x la pipi ....non capisco perche il mio corpo ha bisogno di dormire tanto!!!!

vabelmatte è proprio un teneroneeeee :cuore :cuore :emozionee
:congratulations: x la visita.....

wilba :bacetto non preoccuparti di questi momenti...è normalissimo...e capita a tutte...gia lo stare ferme in casa mette tristezza...e il nn poter fare le solite azioni elementari mette davvero a disagio....magari tua mamma non osa di piu perche non vuole invadere il tuo spazio e la tua intimità...io credo tu le debba parlare in maniera piu diretta....senza formalismi....e vedere cosa succede...si tratta di pochi giorni....e poi inizierà una nuova vita per voi.....certo avrai bisogno di altri tipi di aiuto...ma piano piano riuscirai a tornare in pista :ok

think :ahaha :ahaha anche chri è uno spettacolo....hai fatto tutte quelle cose mentre io dormivo????? oh mamma....sto indietroooooooo :cazzarola:
mi sa che oggi nemmeno il pranzo faccio in tempo a prepararmi ....ho finito ora la colazione e dopo mi aspetta la scuola....

mi son pesata per curiosita e sono a +14 :urka .....ormai nn mi riprendo piu....ma sinceramente meno di quel che ho mangiato sta settimana nn posso fare...ho eliminato la pasta tutti i giorni.....

:incrocini :incrocini :incrocini a ester.....facci sapere
Immagine

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 8 nov 2013, 12:55

Ragazze da una rapida ricerca su internet ne sono usciti vincenti da ogni fronte, sia economico, ché di assorbimento, ché anti-irritazione i Lidl Toujours!!!
Già-Mamme chi di voi li ha usati e ci sa dire di più?????
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 8 nov 2013, 12:58

asroma ha scritto:Ragazze da una rapida ricerca su internet ne sono usciti vincenti da ogni fronte, sia economico, ché di assorbimento, ché anti-irritazione i Lidl Toujours!!!
Già-Mamme chi di voi li ha usati e ci sa dire di più?????
Ora Think ti legna, ne parla sempre :ahaha (scherzo eh!) :prr
Considerando il prezzo che ha detto (50 per 8,90) andrò anch'io su questi...da quanto ho capito non c'è la prima misura ma nemmeno nell'offerta Groupon è contemplata quindi bon così!

Sveva, dagliene, io ti approvo nella dormita a oltranza! :clap
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 8 nov 2013, 12:59

asroma....degna compagna di sonni mattuttini...me sento meno in colpa adesso!!!! :prr :prr :prr

sui pannolini come dice think è una cosa molto personale....anche nella stessa marca possono trovarsi pannolini che non piacciono....io ho usato spesso gli huggies che erano semprein offerta sotto da me ma erano medi....i pampers i migliori ma costosi....i sole eluna sempre pampers na fregatura pessimi...ma parlo per la mia esperienza....io se posso consigliare...comprerei un pacco o due per iniziare e poi le offerte le prendete piu avanti ...tanto ci sono sempre...dovete fare le prove con un po di pannolini prima di decidere quale fa al caso di vostro figlio....

vado a fa qualcosa....
Immagine

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 8 nov 2013, 13:03

vabel ha scritto:[quote="asroma"

Considerando il prezzo che ha detto (50 per 8,90) andrò anch'io su questi...da quanto ho capito non c'è la prima misura ma nemmeno nell'offerta Groupon è contemplata quindi bon così!
p
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :ahah :ahah :ahah :ahah :ahaha :ahaha :risatina: :risatina:
Immagine

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 8 nov 2013, 13:05

buongiorno buongiorno buongiorno...
che bello non lavorareeeeeee...se penso che mi mancano 4 gg mi viene l'ansia...sti due gg a casa mi hanno fatto capire quanto è figoooooooo
Mi sono svegliata per fare colazione col maritozzo ... poi ho preso il mio carrellino da donna anziana per la spesa e sono uscita a piedi nel rione....sono rientrata oraaaa.....
mi son comprata una nuova pancerina così ho il ricambio...ho fatto la spesa, comprato il giornale, passata in farmacia, dal fornaio, alla Upim e mi son pure presa un latte macchiato al bar.....che figataaaaaaa

Allora ASRoma Candy Cream sarebbe un'ottima idea...per le romane è in zona Aurelio/Boccea...
Ahh dimenticavo Noemiiiistanotte ho sognato che scrivevi sul forum che avevi partoritooooooo

Stamattina - chi sta su facebook l'ha visto - sono entrata in paranoia per i body..che mi paiono leggeri. Qualcuna di voi ha preso quelli di kiabi? perchè poi sono passata da petit bateau e in effetti li hanno con un cotone un pò più pesante dentro..ma si possono spendere 10 euro per un body che il bimbo userà si e no un mese? voi che marche avete scelto visto che tutte (o quasi ) partoriamo a dicembre ?
Immagine

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 8 nov 2013, 13:09

scocci.... :ahaha :ahaha io pure ho il carrellino de mia nonna per fare la spesa :ahah :ahah che finaccia :caduta_sedia:

sui body non mi farei problemi...anzi questi giorni pensavo al caldo che fa e a quanto pesanti siano ste tutine in ciniglia piu body.....è vero che manca un mesetto...ma per ora non comprerei mai un body a 10 euro...casomai un bel tutone quando esce e via...

vado a vedere dove sta la gelateria :sorrisoo
Immagine

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 8 nov 2013, 13:13

Scoccetta ha scritto:
Stamattina - chi sta su facebook l'ha visto - sono entrata in paranoia per i body..che mi paiono leggeri. Qualcuna di voi ha preso quelli di kiabi? perchè poi sono passata da petit bateau e in effetti li hanno con un cotone un pò più pesante dentro..ma si possono spendere 10 euro per un body che il bimbo userà si e no un mese? voi che marche avete scelto visto che tutte (o quasi ) partoriamo a dicembre ?
io ho preso body chicco e Prenatal
Bom. basta.
a parte che ne ho tipo 7/8 ...
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 8 nov 2013, 14:02

Scoccetta, io ho quelli normali di cotone, poi mia mamma me ne ha presi 3 di numero di caldo cotone...per l'ospedale li porto di entrambi i tipi, poi vedremo sul momento.

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 8 nov 2013, 14:08

Ah, tutti a maniche corte.

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 8 nov 2013, 14:13

vabel ha scritto:Ah, tutti a maniche corte.
si si anche io maniche corte!
anche se abito in Lombardia e d'inverno fa freddo sia alla prenatal che al corso mi hanno detto così

(mi chiedo cosa servono a maniche lunghe... :pensieroso ..forse in norvegia... :risatina: )
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 8 nov 2013, 14:42

riku85 ha scritto:
anche se abito in Lombardia e d'inverno fa freddo sia alla prenatal che al corso mi hanno detto così

(mi chiedo cosa servono a maniche lunghe... :pensieroso ..forse in norvegia... :risatina: )
:quoto_1: epoi in casa ho sempre 22/23 gradi....
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

Wilba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Wilba » 8 nov 2013, 14:52

Ciao patate! :prosciutto: ho appena finito di mangiare....oggi non mi sono data una regolata...c'avevo na fame....stavo pensando....ma Angel? :perplesso mi sono persa qualcosa?

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 8 nov 2013, 15:12

sveva25 ha scritto:

p
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :ahah :ahah :ahah :ahah :ahaha :ahaha :risatina: :risatina:
:risatina: :ahah lasciamo perdere.... talvolta asroma sembra leggere e pensare alle filastrocche del socio x acce
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 8 nov 2013, 15:17

riku85 ha scritto:

Perché in Lombardia tenete tutti il riscaldamento a palla ovunque! Io come ho già scritto su fb caldo cotone a maniche lunghe ma nel caso ci sarebbero i body a manica corta di chri quando era neonato

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 8 nov 2013, 15:19

Wilba, angel ha appena scritto sul gruppo fb...ormai è preparatissima! Tu hai tutto pronto?

Ho appena aggiunto una cosa in prima pagina! Ho evidenziato le dicembrine già entrate nel nono mese. Vi piace?

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 8 nov 2013, 16:37

Ciao ragazze!!!

oggi sto malissimo, infatti ho disdetto l'ostetrica :( mi é dispiaciuto un sacco, ma sto veramente in condizioni pessime... non so se mi stia per venire la febbre, cosa che non spero!!! comunque ho il naso tappato, male ovunque e continuo a sudare...insomma, faccio proprio schifo!!!
L'appuntamento lho spostato il 18 novembre alle 14.00...

Comunque Vabel che tenera Olivia!!! :) e anche Matte é stato carino con la canzone!!!
Think, anche chri é un mito!! :)

Acti, mi ero dimenticata di dirt i che: anche secondo me per migliorare la situazione sanitaria non ci vorrebbe poi chisssssssà cosa! ed é un vero peccato che non si intervenga!!!

Wilba, ma veramente??? ma non le hai detto nulla??? no , no, io mi sarei ribellata !!!
E comunque per lo sfogo ti capisco e hai fatto bene...almeno ti sei liberata..meglio un sano pianto che tenerti tutto dentro!!!

Ah! ora non ricordo chi parlava di chi l'ha visto ma!!! noooo!!! non potete dirmi che guardate quella trasmissione inquietante eh????? una sera l'ho guardata con mia sorella, perché anche lei la guarda...che ansia poi!!!! no, no... non é cosa che fa per me, per lo meno in sto periodo!!! :)

Think bella cosa quella della prima pagina! mi piace!!! :)

Noemi, dai dai dai... pure io ho fatto la borsa!!! e sono più tranquilla ora che so che é pronta a dire il vero...

baci
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 8 nov 2013, 16:43

thinkpositive ha scritto:
sveva25 ha scritto:

p
:
:risatina: :ahah lasciamo perdere.... talvolta asroma sembra leggere e pensare alle filastrocche del socio x acce
Think CHIEDO VENIA!!!!!! :sorry ma si...sono abbastanza rincojonita!! Io il Lidl non so manco se c'è dalle mie parti...però li proverò sicurissimo!!!!!!!!
Scoccetta ha scritto:Allora ASRoma Candy Cream sarebbe un'ottima idea...per le romane è in zona Aurelio/Boccea...
mmm...ho già l'acquilina in bocca, e per me sarebbe perfetto così il ritorno ad anzio posso farlo col socio che lavora proprio lì dietro!
Io ho appena terminato il mela-time dopo aver lavato le cosine nuove di Acce (è sempre emozionante vedere quei cosi piccoli stesi). Ho sistemato la cucina e ora sul dovano piego i panni. Stasera preparo le lenticchie che mi ha fatto venir voglia ieri Scoccetta.

estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da estersofia » 8 nov 2013, 16:58

yeee Eccomi ragazze!!!! Tutto ok la topolona cresce il gine dice che la sto nutrendo bene perchè pensa arriverà ai 3,2 kg al parto adesso è 2,3 kg di ammoooore :cuore
Mi sono appena fatta super merenda visto che ha detto che se mi va il dolce di mangiare :stuzzica
Però anche oggi il male al coccige non mi lascia un attimo...è un inferno alzarmi e sedermi è veramente faticoso :buuu ieri ho provato con il ghiaccio ma niente....nn so più cosa fare se avete rimedi ditemi pure!!!!
Cmq Sofia aveva le manine in faccia ovviamente da brava feta :risatina: quindi niente foto!!!!
Think prossima visita 6 dicembre.... e la cosa mi fa davvero emozionare perchè ok oltre ad essere l'ultima potrei addirittura non fare in tempo a farla!!!!!!!!!! :clap :urka Chi lo sa!!!!?

Per i body io da lombarda :risatina: li ho presi di cotone normale a manica corta perchè cmq con sopra tutina di ciniglia e cmq in casa si sta bene e poi al max copertina quindi nn mi sono fatta troppi problemi...

Wilba ma se ti dicono se hai bisogno chiedi...inizia a chiedere!!!!!! Non è che ti fai problemi anche te??

Devo rifare esami per anestesista perchè dice che li ho fatti troppo presto, devo fare il tampone ma verso il 25 novembre e il 22 ho la visita dall'anestesista e poi devo aspettare il mio gine per fargli vedere il foglio appunto...

Dai dai dai manca poco :buuu :buuu ce la farò a resistere? se il male al coccige è dato dal peso e la topona deve crescere di altri 800 grammi io mi sparo!!!!
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

Bloccato

Torna a “Dicembre”