GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
i mq delle vostre case
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Re: i mq delle vostre case
Mi è toccato andare a vedere cos'è il pasticcio alla ferrarese: che folgorazione!
Scenografico e invitantissimo.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Si, e' buono, un po' unto, non impazzisco.
C'e' dolce, e c'e' salato, con dentro il tartufo.
C'e' dolce, e c'e' salato, con dentro il tartufo.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ely66
- Platinum~GolGirl®

il tartufo si vende a mq come gli appartamenti? 
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

No lo so.ely66 ha scritto:il tartufo si vende a mq come gli appartamenti?
L'ultimo, un etto e mezzo, mangiato la settimana scorsa, ce lo hanno regalato.
Ma non posso dire chi!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

capito tutto eh?

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- alessia26
- Master~GolGirl®

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihamilton ha scritto:UAUUUUUUUUUUUUUUUUUU!alessia26 ha scritto:Dimenticavo................. io adoro il pasticcio Ferrarese sia dolce che salato...........
e se posso mi permetto pure di fare un p' di pubblicità, sono ottimi anche i ceci da Orsucci, la pizza fa pena...ma i ceci
Ma sei una grande!!!!
E la pizzeria storica in Via San Romano?
Tappa fissa per il pomeriggio all'uscita da scuola...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- alessia26
- Master~GolGirl®

si il sotto mura, dove fanno i balloons (non mi viene il nome...), Parco Massari sono stupendi.... ma sempre l'auto bisogna prendere per andarci... e i miei suoceri abitano vicinissimi al centro...hamilton ha scritto: Viabilita' pietosa si, in 20 anni le auto son triplicate e le strade non sono state adeguate, ma i parchi! Non toccarmi i miei parchi, Ferrara e' la citta' del verde, ogni quartiere ha il suo parco, in alcuni casi anche piu' di uno, a parte quelli storici, che sono meravigliosi. Poi c'e' il sotto-mura che e' uno degli spazi verdi piu' antichi e belli della citta'.
e poi c'è l'Acquedotto..... dove mia suocera insiste sempre a portare le bambine e per me è orrendo (come spazio bimbi!)
Però io sono abituata ai parchetti sotto casa... dove abito io c'è un parchetto attrezzato ogni 50-100mt.... io e mia mamma abitiamo a 100mt e ognuna ha il suo parchetto... per dire
- alessia26
- Master~GolGirl®

modestamente se consiglio....consiglio beneboxerina ha scritto:Mi è toccato andare a vedere cos'è il pasticcio alla ferrarese: che folgorazione!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Adesso pranzo, ma non posso fare a meno di quotare l'ORRIDUME dello spazio bimbi dell'Aquedotto.
Ci sono entrata una volta, Giorgio aveva due anni, dopo 30 minuti si era preso chissà cosa, febbre per una settimana, poi l'ho sempre evitato come la peste.
Stessi gusti, noi!

Ci sono entrata una volta, Giorgio aveva due anni, dopo 30 minuti si era preso chissà cosa, febbre per una settimana, poi l'ho sempre evitato come la peste.
Stessi gusti, noi!
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Ho deciso: quest'inverno lascio il Ficus bonsai sul balcone sperando schiatti col freddoely66 ha scritto:io non so che roba ho, ma sono 3 anni che cerco di far schiattare un paio di vasi. niente da fare.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*