Li ho letti anch'io e mi sono piaciuti moltopisola ha scritto:Ho letto 2 libri bellissimi, così volevo condividerlo con voi, anzi ditemi se l'avete già letti.
Il primo è stato Open (autobiografia di Agasse) e di seguito "il bar delle grandi speranze" entrambi di JR Moehringer, appena passo il libreria prendo l'ultimo....sono rimasta stra-affascinata!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cosa state leggendo? 7
- yoga
- Master~GolGirl®

Re: Cosa state leggendo? 7
E 2006
- inga
- Expert~GolGirl®

Ho letto open l'anno scorso in un momento difficile per me: mi entusiasmò tantissimo!yoga ha scritto:Li ho letti anch'io e mi sono piaciuti moltopisola ha scritto:Ho letto 2 libri bellissimi, così volevo condividerlo con voi, anzi ditemi se l'avete già letti.
Il primo è stato Open (autobiografia di Agasse) e di seguito "il bar delle grandi speranze" entrambi di JR Moehringer, appena passo il libreria prendo l'ultimo....sono rimasta stra-affascinata!!!!
Ho comprato in seguito anche io "il bar delle grandi speranze" ma non l ho ancora iniziato.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- Ari
- Platinum~GolGirl®

io sto leggendo "mangia prega ama".
la prima parte, ambientata in italia, è stata molto scorrevole.
adesso che sono alla parte ambientata in india è un po' più lento perchè si addentra molto nella descrizione dello yoga e della meditazione.
adesso che sono alla parte ambientata in india è un po' più lento perchè si addentra molto nella descrizione dello yoga e della meditazione.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- chiarasole
- Master~GolGirl®

dopo la serie della lackberg "la principessa di ghiaccio" ho iniziato 22-11-1963 di King (e' il suo primo libro che leggo), molto appassionante 
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Io sto leggendo, con molta fatica, "al dì di Pentecoste" di Milijenco (se si scrive così).
Il primo capitolo è stato faticosissimo, gli altri scorrono meglio.
Appena lo finisco (me ne manca uno solo), ve ne parlo meglio.
Il primo capitolo è stato faticosissimo, gli altri scorrono meglio.
Appena lo finisco (me ne manca uno solo), ve ne parlo meglio.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- inga
- Expert~GolGirl®

Ari, io l'ho trovato grazioso!Ari ha scritto:io sto leggendo "mangia prega ama".
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Io qualche anno fa ho letto della stessa autrice “Giuro che non mi sposo”. Solito titolo italiano idiota (in originale era “Committed”) per un saggio molto interessante sul matrimonio e sul ruolo della donna nelle varie società.inga ha scritto:Ari, io l'ho trovato grazioso!Ari ha scritto:io sto leggendo "mangia prega ama".
Mi pare che sia un argomento abbastanza gettonato in questo forum
Io sto leggendo, visto che Ottyx ne ha parlato bene, “Il seggio vacante”… effettivamente la Rowling è un’autrice degna, i suoi personaggi sono davvero credibili.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

anche in "mangia prega ama" lei parla del suo rapporto conflittuale con il matrimonio.primomaggio ha scritto:Io qualche anno fa ho letto della stessa autrice “Giuro che non mi sposo”. Solito titolo italiano idiota (in originale era “Committed”) per un saggio molto interessante sul matrimonio e sul ruolo della donna nelle varie società.inga ha scritto:Ari, io l'ho trovato grazioso!Ari ha scritto:io sto leggendo "mangia prega ama".
Mi pare che sia un argomento abbastanza gettonato in questo forum![]()
mi è piaciuto molto, a proposito appunto delle discussioni che si fanno spesso qui nel salottino, quando lei ha descritto una cena di compleanno di un amico italiano e nel dopo cena c'erano mariti che lavavano piatti, mariti che mettevano a letto pargoli, mariti che sparecchiavano e un'amica americana dell'autrice le diceva "vedi come sono diversi dai nostri uomini?" e intimamente ho gongolato per i nostri poveri e bistrattati compagni
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Grazie alle vostre dritte ho letto tutto d'un fiato The Help, e mi e' piaciuto assai.
Tanto che oggi pomeriggio passo al noleggio e mi prendo il DVD.
Ho comprato stamattina un altro libro che ho letto che vi e' piaciuto molto: Come Pietre Nel Fiume.
Spero ne valga la pena, lo leggero' questo week end in campgan, mentre i miei uomini staranno nel bosco tutta la giornata a far sgroppare il cane.
Ho comprato stamattina un altro libro che ho letto che vi e' piaciuto molto: Come Pietre Nel Fiume.
Spero ne valga la pena, lo leggero' questo week end in campgan, mentre i miei uomini staranno nel bosco tutta la giornata a far sgroppare il cane.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- chiarasole
- Master~GolGirl®

bello anche il film, che tra l'altro segue bene la trama. e i personaggi sono resi molto molto bene!hamilton ha scritto:Grazie alle vostre dritte ho letto tutto d'un fiato The Help, e mi e' piaciuto assai.![]()
IO ho finito (complice due giorni di malattia) 22-11-1963
che dire....
BELLO. BELLO. BELLO
sia per parte storica, sia per quella "fantascientifica", sia per quella romanzata
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ho letto anche questo!!!! Sempre grazie ai vostri consigli, che seguo in silenzio!!!!!
BELLO BELLO BELLO!!
Io adoro Stephen King, e adesso l'ho passato a mia mamma.
BELLO BELLO BELLO!!
Io adoro Stephen King, e adesso l'ho passato a mia mamma.
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Spero che ti piaccia, quel libro è una mia scoperta!hamilton ha scritto:Grazie alle vostre dritte ho letto tutto d'un fiato The Help, e mi e' piaciuto assai.![]()
Io ultimamente ho letto 'eredità' della gruber che vi consiglio
Quello di king 22-11-1963 a me è piaciuto tantissimo, mi ha fatto venire voglia di rileggerlo dopo uno stop di più di 20 anni. Ho letto anche joyland che è bello ma non come quello su Kennedy.
A momento sto leggendo un libro di Vargas (non Llosa) che però nn mi dice niente, anche perché il mio occhio cade sempre sul l'ultimo di Camilleri che mi attende paziente...
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- yoga
- Master~GolGirl®

Fred Vargas?sbu ha scritto: A momento sto leggendo un libro di Vargas (non Llosa) che però nn mi dice niente
E 2006
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Esatto! Sto leggendo 'la cavalcata dei morti'yoga ha scritto:Fred Vargas?sbu ha scritto: A momento sto leggendo un libro di Vargas (non Llosa) che però nn mi dice niente
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- pisola
- Master~GolGirl®

SBu ho letto qualcosa di Vargas, non mi pare quello che hai scritto te, ma a me non aveva entusiasmato per niente....però a me non fa impazzire nemmeno Camilleri....indi per cui!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- hamilton
- Gold~GolGirl®

E se devo dir la verità l'inizio di Come pietre nel fiume non è' entusiasmante!!

- yoga
- Master~GolGirl®

A me l'unico libro che ho letto della Vargas (perche' e' una donna) non era piaciuto per niente, e nemmeno a me piace Camilleri!pisola ha scritto:SBu ho letto qualcosa di Vargas, non mi pare quello che hai scritto te, ma a me non aveva entusiasmato per niente....però a me non fa impazzire nemmeno Camilleri....indi per cui!
Vuoi vedere che dopo Hamilton l'avra' letto non saro' piu' l'unica a dire che Come pietre nel fiume non mi ha entusiasmato?
E 2006
- mongettina
- Expert~GolGirl®

Io sto' leggendo TOPI parla di una vendetta tutta al femminile quasi quasi prendo spunto.........
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
- sbu
- Bronze~GolGirl®

yoga ha scritto:A me l'unico libro che ho letto della Vargas (perche' e' una donna) non era piaciuto per niente, e nemmeno a me piace Camilleri!pisola ha scritto:SBu ho letto qualcosa di Vargas, non mi pare quello che hai scritto te, ma a me non aveva entusiasmato per niente....però a me non fa impazzire nemmeno Camilleri....indi per cui!
Vuoi vedere che dopo Hamilton l'avra' letto non saro' piu' l'unica a dire che Come pietre nel fiume non mi ha entusiasmato?
- pisola
- Master~GolGirl®

ho controllato qui a casa, ho letto la Trilogia di Adamsberg di Vergas......confermo, niente di speciale anzi......!
invece qui a casa ho visto che mio marito ha comprato l'eredita di lilli gruber, mi pare di aver letto che qui che qualcuna l'ha letto .....sono indecisa se iniziare quello o uno di carofiglio...
Lui me l'aveva paragonato ad "un cappello pieno di ciliegie", ma molto meno interessante, quindi l'avevo accantonato....
questa sera deciderò!
invece qui a casa ho visto che mio marito ha comprato l'eredita di lilli gruber, mi pare di aver letto che qui che qualcuna l'ha letto .....sono indecisa se iniziare quello o uno di carofiglio...
Lui me l'aveva paragonato ad "un cappello pieno di ciliegie", ma molto meno interessante, quindi l'avevo accantonato....
questa sera deciderò!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008