GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo serie!
- cinny78
- Master~GolGirl®
Re: Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo serie!
buongorno polpette...
come va?
aleonieri ti ho pensata,,,,mi è scappata la pazienza,,,,
mi...torno da lavoro..Ale giocava con mia nipa...poi lo porto a taekwondo...poi ci cambiamo e a cena con amici e bimbi...e poi mi fa storie per dormire !!???? eno....mo dormi...mi è scappato l'urlo...
come va?
aleonieri ti ho pensata,,,,mi è scappata la pazienza,,,,
mi...torno da lavoro..Ale giocava con mia nipa...poi lo porto a taekwondo...poi ci cambiamo e a cena con amici e bimbi...e poi mi fa storie per dormire !!???? eno....mo dormi...mi è scappato l'urlo...
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- reg
- Expert~GolGirl®
Sono stravolta, Chiara si è appena addormentata, a breve la seguiamo...
Serata difficile, lei piagnucolosa e solo in braccio a me, nemmeno pipì potevo fare...
Speriamo domani stia meglio.
Unica cosa positiva: mi ha chiesto diverse volte se potevo portarla al nido "perchè è troppo divertente mamma!". Che amore!
Speriamo non vada a farsi friggere l'inserimento fatto fino ad ora...
Serata difficile, lei piagnucolosa e solo in braccio a me, nemmeno pipì potevo fare...
Speriamo domani stia meglio.
Unica cosa positiva: mi ha chiesto diverse volte se potevo portarla al nido "perchè è troppo divertente mamma!". Che amore!

Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- Aleon
- Expert~GolGirl®
regcom'e andata la notte?? Chiara come sta? Per l'inserimento non credo ci saranno problemi, ne è già innamorata!
Io son sveglia dalle 5, Bianca ha chiesto il biberon e un po' di coccole e ora dorme, io invece ho un naso goccioloni e non riesco a smettere di colare... Uffi..
cinnycome ha detto reg pazienza pazienza e pazienza...ti capisco...
Mara ma sei già a casa??
Io son sveglia dalle 5, Bianca ha chiesto il biberon e un po' di coccole e ora dorme, io invece ho un naso goccioloni e non riesco a smettere di colare... Uffi..
cinnycome ha detto reg pazienza pazienza e pazienza...ti capisco...
Mara ma sei già a casa??
- cinny78
- Master~GolGirl®
buongiornnnnnnnnnnnnnnooooooooooooooo!!
allora com'è andata la notte ?
ieri dopo lavoro è passata la ragasuola a farmi la tinta, e ha sistemato il taglio anche ai bimbi!! siamo tutti carini
avrai sonno oggi nè aleon?
ahh...ma tu che sei tecnologica ..ma esiste un contratto per prendere l'ipad con traffico illimitato ?
perchè tipo a 3 ti da 1 giga al giorno e quindi non supporta myski..o come si dice,,,,
regsopravvissuta ???
allora com'è andata la notte ?
ieri dopo lavoro è passata la ragasuola a farmi la tinta, e ha sistemato il taglio anche ai bimbi!! siamo tutti carini

avrai sonno oggi nè aleon?
ahh...ma tu che sei tecnologica ..ma esiste un contratto per prendere l'ipad con traffico illimitato ?
perchè tipo a 3 ti da 1 giga al giorno e quindi non supporta myski..o come si dice,,,,
regsopravvissuta ???

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- reg
- Expert~GolGirl®
Cinny, sì, sopravvisuta!
Ma vedo che anche tu e Aleon siete messe bene
Pensa che l'altra notte Gabri ci ha chiamati perchè non riusciva a dormire
Non si finisce proprio mai, non ce ne è...
Oggi sta meglio, è riusciuta a prendere un po' di tè e una fetta biscottata con un pochino di marmellata, così gli zuccheri entrano subito in circolo e spero diminuisca l'acetone.
E io, avendo già preso la facoltativa, oggi faccio la mamma casalinga: ora stavamo giocando con i little people. Mi fa specie sentirla parlare mentre gioca: parla un sacco, anche da sola, fa parlare tra loro i personaggi e soprattutto mi ha colpita perchè usa molti sinonimi.
Tra poco le preparo il risottini, io invece aspetto di mangiare con Gabri che arriverà alle 2.
Domani e sabato invece lavoro, è l'ultimo sabato finalmente, poi ho finito.
Ok, torno da lei
Ma vedo che anche tu e Aleon siete messe bene

Pensa che l'altra notte Gabri ci ha chiamati perchè non riusciva a dormire

Non si finisce proprio mai, non ce ne è...
Oggi sta meglio, è riusciuta a prendere un po' di tè e una fetta biscottata con un pochino di marmellata, così gli zuccheri entrano subito in circolo e spero diminuisca l'acetone.
E io, avendo già preso la facoltativa, oggi faccio la mamma casalinga: ora stavamo giocando con i little people. Mi fa specie sentirla parlare mentre gioca: parla un sacco, anche da sola, fa parlare tra loro i personaggi e soprattutto mi ha colpita perchè usa molti sinonimi.
Tra poco le preparo il risottini, io invece aspetto di mangiare con Gabri che arriverà alle 2.
Domani e sabato invece lavoro, è l'ultimo sabato finalmente, poi ho finito.
Ok, torno da lei

Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- mammakoala
- Master~GolGirl®
ciao ragazze, mi spiace passare sempre e solo come una meteora, ma sono sommersa di lavoro e a casa non riesco mai ad accendere il PC.
Cinny che bella cosa! Sai che quasi quasi te la rubo l'idea di fare la lista e rinunciare poi simbolicamente ad un regalo?
Anche noi abbiamo una bambina adottata a distanza. E anche come ufficio abbiamo dei bimbi adottivi a distanza.
Vi abbraccio tutte!
Cinny che bella cosa! Sai che quasi quasi te la rubo l'idea di fare la lista e rinunciare poi simbolicamente ad un regalo?
Anche noi abbiamo una bambina adottata a distanza. E anche come ufficio abbiamo dei bimbi adottivi a distanza.
Vi abbraccio tutte!
2008
2011
2011
- cinny78
- Master~GolGirl®
buongiorno...su su..che è venerdi !!!
per noi tutto nella normal...ieri taekwondo..
stasera spesina e cena da mia sister,,,,!!
mammak
ciao bella !! brava..che bello anche come ufficio avete fatto un adozione ?
che bella cosa !!!!
e i puffi come vanno ?
regche bello ancora questo sabato e poi hai finito..urrà
per noi tutto nella normal...ieri taekwondo..
stasera spesina e cena da mia sister,,,,!!
mammak

che bella cosa !!!!
e i puffi come vanno ?
regche bello ancora questo sabato e poi hai finito..urrà
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Re: R: Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo seri
Ragazze adesso con tapatalk forse riuscirò a passare di più. Un Grazie agli amministratori del forum!!
I miei puffi OK.
Giovedì scorso festa grande in oratorio x il compleanno della mia streghetta. Se penso che l'anno venturo andrà a scuola mi viene un certo non so ché....
Luca è scatenatissimo. Ieri sera è caduto x la seconda volta battendo gli incisivi. Mi viene da piangere se ci penso. Fatemi gli incroci che non si siano rovinati :'(
È impossibile bloccarlo. Soprattutto la sera sembra una palla del flipper impazzita.
I miei puffi OK.
Giovedì scorso festa grande in oratorio x il compleanno della mia streghetta. Se penso che l'anno venturo andrà a scuola mi viene un certo non so ché....
Luca è scatenatissimo. Ieri sera è caduto x la seconda volta battendo gli incisivi. Mi viene da piangere se ci penso. Fatemi gli incroci che non si siano rovinati :'(
È impossibile bloccarlo. Soprattutto la sera sembra una palla del flipper impazzita.
2008
2011
2011
- reg
- Expert~GolGirl®
Ciao, qui siamo in piena emergenza, ora sta male maritino....
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Aiuto Reg!!!
Una disfatta. C'è in circolo un virus maledetto!
Una disfatta. C'è in circolo un virus maledetto!
2008
2011
2011
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Reg pure maritino?!! Mamma mia come odio queste stagioni fredde... Mara le adora... Io invece
Mammakoala che significa? Cosa hanno fatto gli amministratori di gol??

Mammakoala che significa? Cosa hanno fatto gli amministratori di gol??
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Hanno reso GOL navigabile con Tapatalk. Un'app che alleggerisce molto e consente di fruire del forum tramite smartphone in modo molto più immediato.
Reg meglio oggi?
Reg meglio oggi?
2008
2011
2011
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Wow Mammakoala!!! Ho scaricato l'app e gol è proprio veloce così!! Molto più pratico! Non ne avevo idea! Devo ancora smanettarci un po' perché non riesco a lasciare messaggi! Nonostante io abbia fatto il log in di gol non trovo lo spazio per inserire un messaggio (infatti ora lo sto scrivendo da safari...
)

- mammakoala
- Master~GolGirl®
Aleon, devi andare nei comandi del telefono (non so come meglio esprimermi). Non in quelli che ti compaiono nello schermo per intenderci. È comodo poi perché non si slogga anche se chiudi l'app, quindi quando la riapri sei subito pronta a scrivere.
Solo emoticon sono diverse e non tutte sono leggibili da PC/ Tapatalk e viceversa.
Solo emoticon sono diverse e non tutte sono leggibili da PC/ Tapatalk e viceversa.
2008
2011
2011
- cinny78
- Master~GolGirl®
buongiorno...!!
qui todo bien..sabato Ale ha iniziato catechismo....all'oratorio si è proprio divertito ed è voluto rimanere li...
ieri invece siamo stati sotto con le altre family del palazzo..abbiamo fatto un buffet e poi juve/napoli,,,
oggi sonno !!!
mammakahh....anche io ho lo smartphone...mo vedo se riesco a scaricare questa app....
reg
uffa...mo pure il marito malato !!!
aleon
ciao bella !!!!
qui todo bien..sabato Ale ha iniziato catechismo....all'oratorio si è proprio divertito ed è voluto rimanere li...

ieri invece siamo stati sotto con le altre family del palazzo..abbiamo fatto un buffet e poi juve/napoli,,,

mammakahh....anche io ho lo smartphone...mo vedo se riesco a scaricare questa app....
reg

aleon

- mammakoala
- Master~GolGirl®
Cinny ma allora ti aggiungo al gruppo WA!!!
Mandami.il cell via MP
Mandami.il cell via MP
2008
2011
2011
- reg
- Expert~GolGirl®
Ciao
Qui dopo Chiara, dopo mio marito, ci sono cascata in pieno pure io sabato (giusto mentre andavo al lavoro e dovevo stare fuori per forza tutto il santo giorno - no comment
), ieri si è beccata il virus Aurora
Oggi ho riportato Chiara al nido, ma a dire il vero non lo avrei mai fatto se non fosse per l'inserimento e per il fatto che io ho già preso i giorni di facoltativa e non riesco più a spostarli o prenderne altri (mi ero già messa impegni importanti sul lavoro dopo il periodo di inserimento.... ottimista come ero seeeeee).
Ma ha una tosse che peggio di così non si può, ora si è addormentata in braccio piangendo e dicendo che le faceva pure male un occhio (e se lo fregava così forte che non vi dico) e la pancia...
Domani la vede la pediatra, ma uffi, non era proprio periodo....
E io che sognavo tanto questi giorni, godermi un po' i bimbi, poter stare con loro.... che tristezza.
Poi non so, ma ora di domani è lontano, per come ha pianto prima.... era devastata...
Non so se tentare a richiamare lo studio e insistere perchè la veda oggi, per me è da antibiotico ormai, la sola cosa che le calma la tosse è la tachipirina, che dura giusto 4 ore, magari in questo modo ho pure mascherato una eventuale febbre...

Qui dopo Chiara, dopo mio marito, ci sono cascata in pieno pure io sabato (giusto mentre andavo al lavoro e dovevo stare fuori per forza tutto il santo giorno - no comment

Oggi ho riportato Chiara al nido, ma a dire il vero non lo avrei mai fatto se non fosse per l'inserimento e per il fatto che io ho già preso i giorni di facoltativa e non riesco più a spostarli o prenderne altri (mi ero già messa impegni importanti sul lavoro dopo il periodo di inserimento.... ottimista come ero seeeeee).
Ma ha una tosse che peggio di così non si può, ora si è addormentata in braccio piangendo e dicendo che le faceva pure male un occhio (e se lo fregava così forte che non vi dico) e la pancia...
Domani la vede la pediatra, ma uffi, non era proprio periodo....
E io che sognavo tanto questi giorni, godermi un po' i bimbi, poter stare con loro.... che tristezza.
Poi non so, ma ora di domani è lontano, per come ha pianto prima.... era devastata...
Non so se tentare a richiamare lo studio e insistere perchè la veda oggi, per me è da antibiotico ormai, la sola cosa che le calma la tosse è la tachipirina, che dura giusto 4 ore, magari in questo modo ho pure mascherato una eventuale febbre...
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze, noi qui siamo devastati... La notte scorsa si è portata via la mamma di mia cognata, così, d'improvviso.... Non si conoscono ancora le cause della morte, ma è successo tutto molto velocemente.. Ora la mia nipotina che non ha neanche un anno e mezzo non conoscerà mai la nonna materna.. Sono così sconvolta... Un giorno ci sei e quello dopo non ci sei più... Poi sembra brutto da dire ma un conto è' quando uno è malato.. Forse hai più tempo per abituarti all'idea, ma così, andarsene un giorno senza preavviso... Ho tanta tristezza addosso..
Scusate la parentesi.. Spero domani vada meglio.. Vi abbraccio amiche...
Scusate la parentesi.. Spero domani vada meglio.. Vi abbraccio amiche...
- cinny78
- Master~GolGirl®
buongiorno....aleon
mi psiace...davvero triste..poi cosi all'improvviso....
reg
tieni duro----
mmak ti mando mp

reg

mmak ti mando mp
- cinny78
- Master~GolGirl®
tapatlk è gratis