Noi tutto bene ..finalmente Gaia ha iniziato a gattonare e ora son tutti c..... nostri... Ha già tirato giù il pc portatile e messo le mani in una briccona d'acqua dove vanno a bere gatti...
Devo decidermi a bonificare la casa!!!
Ragazze un consiglio : cosa date da mangiare a merenda se non vogliono latte?
La mia è qualche gg che non vuole più biberon del pomeriggio ( post nanna) e non so più cosa darle..il fruttino è troppo poco , ho provato zuppetta col pane ma niente , yogurt mi sembra pochino..ho comprato delle merende della plasmino o mellin latte e biscotti le piace sembra un budino ma non mi va di darle sta roba pasticciata e secondo c'è dentro latte vaccino ...
Consigli??ovviamente non la tetta ..

lavorare...Giovanni va al nido e così ci siamo portati a casa una bel raffreddore e tosse che ha fatto tutto il giro della famiglia e che forse debelleremo in primavera
 lavorare...Giovanni va al nido e così ci siamo portati a casa una bel raffreddore e tosse che ha fatto tutto il giro della famiglia e che forse debelleremo in primavera

e poi tra un po', e vabbè tra un bel po', arriva anche il natale
 e poi tra un po', e vabbè tra un bel po', arriva anche il natale   
   solo pensieri allegri!!
 solo pensieri allegri!!

mhhh mare..mia figlia è talmente cesss..ehm che prenderebbe tutto, tetta bibe badile pentolate mestoli..in effetti però per il latte io -per lunghi e periogliosi transiti che ora non vi racconto ma che forse tempo fa vi dissi-a suo tempo utilizzai il biberon della medela che ha lo stesso sitema di suzione della tetta.per me fu necessità perchè lucia pur ciucciando come un aspirapolvere sbagliava la suzione alla tetta massacrandomi..cosi l'ho rieducata col Calma(si chiama così) che le fa fare il vuoto per poppare. Tutt'ora lo uso per la camomilla che lei si ciuccia di notte..si mia figlia invece di avere l'orsetto preferito ha il biberon..
 mhhh mare..mia figlia è talmente cesss..ehm che prenderebbe tutto, tetta bibe badile pentolate mestoli..in effetti però per il latte io -per lunghi e periogliosi transiti che ora non vi racconto ma che forse tempo fa vi dissi-a suo tempo utilizzai il biberon della medela che ha lo stesso sitema di suzione della tetta.per me fu necessità perchè lucia pur ciucciando come un aspirapolvere sbagliava la suzione alla tetta massacrandomi..cosi l'ho rieducata col Calma(si chiama così) che le fa fare il vuoto per poppare. Tutt'ora lo uso per la camomilla che lei si ciuccia di notte..si mia figlia invece di avere l'orsetto preferito ha il biberon.. 

PER FORTUNA..io ho chiuso il cerchio e non potrei essere piu soddisfatta di così.
 PER FORTUNA..io ho chiuso il cerchio e non potrei essere piu soddisfatta di così. poi torno a casa e....
 poi torno a casa e....  

Pure io e tutte le bismamme ci siamo passate nel dubbio"toglierò qualcosa al piu grande".Normale.Io ero innamorata persa del mio grande, credevo fermamente che non avrei MAI amato la bambina come lui, la sera prima che nascesse ero li in osopedale e pensavo"poverina bisogna che me la consideri un pochino perchè senò poi cresce con le turbe..dovrò staccarmi da federico ogni tanto".
 Pure io e tutte le bismamme ci siamo passate nel dubbio"toglierò qualcosa al piu grande".Normale.Io ero innamorata persa del mio grande, credevo fermamente che non avrei MAI amato la bambina come lui, la sera prima che nascesse ero li in osopedale e pensavo"poverina bisogna che me la consideri un pochino perchè senò poi cresce con le turbe..dovrò staccarmi da federico ogni tanto". ) loro due... Ci siamo tutti.
 ) loro due... Ci siamo tutti.