GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il pancione scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III trimestre

Bloccato
moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il pancione scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III trimes

Messaggio da moonrise » 7 nov 2013, 13:35

Valery83, pensa che quando ero piccola avevo due amichetti che erano in classe con me e mio fratello all'asilo e alle elementari. La loro mamma è inglese.
Alle elementari loro andavano a trovare la nonna.........a Londra. Da soli.
La mamma li portava in aereoporto, li dava in consegna alla hostess e di là c'era la nonna ad aspettarli.
:urka
Una mamma italiana sarebbe stata apprensiva anche se avevano vent'anni. :risatina:

Sta sera vengono a trovarmi i miei suoceri e sto facendo uno strudel, speriamo mi venga bene.
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 7 nov 2013, 13:44

moonrise, Lei ha fatto bene,ma io sarei morta :ahaha in aereo da soli...mamma mia !!!! io lo scorso dicembre ho preso l'aereo da sola per andare a Trieste che mio marito era li,tratta brevissima Napoli Venezia... mia madre ha voluto che la chiamassi dall'aereo alla partenza e all'arrivo :urka 29 anni di femmina che ero :ahah
Lo strudel ? e come si fa ? devo trovare la ricetta.....a mia madre piace la torta di mele e lo strudel io solo a pensarci :vomitino
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 7 nov 2013, 13:48

Ragazze rieccomi!!! Ho stirato stamattina :impiccata: e tra un po' si ricomincia :impiccata: (du ball)
Questione vaccino...boh io li ho fatto fare tutti xkè magari sn malattie da niente, ma moooolto fastidiose!!! Peppe ha avuto la 5' malattia e la scarlattina (ovviamente dove vaccino nn c'è ne) e onestamente mi piange il cuore vederlo infastidito e pieno di prurito... Mi fa troppa pena...quindi dove posso evitargliela vado... :hi hi hi hi
Ovviamente mio marito nn avrebbe fatto neanche un vaccino :che_dici
Più urgente qll degli orecchioni perché, al pari della rosolia nelle donne, se presa da grandi può rendere sterili.... Quindi
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 7 nov 2013, 13:52

Ragazze x caso qualcuna di voi stamattina ha visto forum?!? Io sn schifata!!!
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 7 nov 2013, 13:55

Titti86, la gravidanza non è una malattia si sa, :sorrisoo però bisogna stare attente...consiglio: non stirare troppo,io la domenica mi feci due ore di stiro più i servizi normale e il lunedì Francesco se ne è sceso giù quindi non stirare molto !!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 7 nov 2013, 14:02

Valery83 ha scritto:moonrise, Lei ha fatto bene,ma io sarei morta :ahaha in aereo da soli...mamma mia !!!! io lo scorso dicembre ho preso l'aereo da sola per andare a Trieste che mio marito era li,tratta brevissima Napoli Venezia... mia madre ha voluto che la chiamassi dall'aereo alla partenza e all'arrivo :urka 29 anni di femmina che ero :ahah
Lo strudel ? e come si fa ? devo trovare la ricetta.....a mia madre piace la torta di mele e lo strudel io solo a pensarci :vomitino
:risatina:

In pratica si fa un ripieno con mele, cannella, noce moscata, uva passa, pinoli, zucchero, burro (io non lo metto) e qualcosa per asciugare l'acqua delle mele, tipo biscotti sbriciolati o pane sbriciolato (io uso un cucchiaio di amido di mais).
Poi si fa una pasta sfoglia o frolla (o si compra già fatta), si fa un rotolo con dentro il ripieno e si inforna.
Io mangerei tutto il giorno torta di mele e cose simili, mi piacciono troppo.
Prima della gravidanza odiavo la cannella, ora mi viene l'acquolina se sento l'odore!
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 7 nov 2013, 14:07

Valery83 ha scritto:Titti86, la gravidanza non è una malattia si sa, :sorrisoo però bisogna stare attente...consiglio: non stirare troppo,io la domenica mi feci due ore di stiro più i servizi normale e il lunedì Francesco se ne è sceso giù quindi non stirare molto !!!!
Valery io sto stirando "a rate" dici ke fa male ugualmente?!?

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 7 nov 2013, 14:07

moonrise, ok grazie per i consigli culinari :hi hi hi hi ma la passo a mio marito tutte questo cose a me non piacciono proprio...amo tutto ciò che è cioccolato :-D

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 7 nov 2013, 14:09

Valery83 ha scritto:moonrise, ok grazie per i consigli culinari :hi hi hi hi ma la passo a mio marito tutte questo cose a me non piacciono proprio...amo tutto ciò che è cioccolato :-D
Anche io... Sn drogata da cioccolato !!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 7 nov 2013, 14:13

Titti86 ha scritto:
Valery83 ha scritto:Titti86, la gravidanza non è una malattia si sa, :sorrisoo però bisogna stare attente...consiglio: non stirare troppo,io la domenica mi feci due ore di stiro più i servizi normale e il lunedì Francesco se ne è sceso giù quindi non stirare molto !!!!
Dovresti farlo a rate ma nei giorni,non in una sola giornata. La mia gine mi disse ditemi quello che avete fatto negli ultimi tre giorni...e alla parola ho stirato lei si alzò dalla scrivania (esagerata) signoraaa al massimo 30' per volta non di più voi siete incosciente...ora non so,se è esagerata la mia,o è così però è sempre la parola di un medico,e per coscienza l'ho scritto anche a te. Poi ogni cosa è da prendere con le pinze. A me ha fatto malissimo,magari a te non ti fa nulla.

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 7 nov 2013, 14:16

Valery83 ha scritto:
Titti86 ha scritto:
Dovresti farlo a rate ma nei giorni,non in una sola giornata. La mia gine mi disse ditemi quello che avete fatto negli ultimi tre giorni...e alla parola ho stirato lei si alzò dalla scrivania (esagerata) signoraaa al massimo 30' per volta non di più voi siete incosciente...ora non so,se è esagerata la mia,o è così però è sempre la parola di un medico,e per coscienza l'ho scritto anche a te. Poi ogni cosa è da prendere con le pinze. A me ha fatto malissimo,magari a te non ti fa nulla.
Grazie...

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 7 nov 2013, 14:22

Cmq prima dicevo...oggi ho visto un pezzo di forum... E c'era uno nel pubblico ke diceva ke gli piace farlo nei fasciatoio del mac donald ... :urka :urka :urka
Nn vi dico lo schifo... Quindi qnd siamo ai bagni pubblici cn i nostri pargoli...pensiamoci bene!!!
Io gli avrei fatto qst :martello :sberla:

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 7 nov 2013, 14:24

Titti86, come ti senti che dopo un maschio aspetti una femmina ? :hi hi hi hi io la desideravo moltissimo la femmina,ed è tutto completamente diverso. Però arrivata al terzo ho desiderato un'altro maschio,e così è stato che bello :cuore

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 7 nov 2013, 14:30

Titti86 ha scritto:Cmq prima dicevo...oggi ho visto un pezzo di forum... E c'era uno nel pubblico ke diceva ke gli piace farlo nei fasciatoio del mac donald ... :urka :urka :urka
Nn vi dico lo schifo... Quindi qnd siamo ai bagni pubblici cn i nostri pargoli...pensiamoci bene!!!

Ma che schifo di gente !!!! ma poi dico io...un pò di pudore no ? comunque io di mio sono molto schifettosa, prima di mettere i bambini nel carrello ci passo la salviettina sulla seduta :unghiette e non ho mai cambiato uno dei miei figli sul fasciatoio pubblico,quale può essere quello ikea,o centri commerciali o al mc. Entro nella stanza apposita ma lo lascio nel passeggino,se non ho quest'ultimo lo faccio in auto...mi fa proprio schifo ! adesso ancora di più ....

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 7 nov 2013, 14:33

Valery83 ha scritto:Titti86, come ti senti che dopo un maschio aspetti una femmina ? :hi hi hi hi io la desideravo moltissimo la femmina,ed è tutto completamente diverso. Però arrivata al terzo ho desiderato un'altro maschio,e così è stato che bello :cuore
Cm mi sento?!? Felicissima!!! Sn stata molto fortunata!!! Alla prima gravidanza volevo tanto un maschio e così è stato... Ora volevo la femminuccia e sn stata di nuovo accontentata... :hi hi hi hi
Certo il papà cn il grande volevano un altro maschio... E credimi ne sarei stata felice ugualmente soprattutto x Peppe... Xó così almeno ho la coppia!!! Tu che hai una femminuccia che differenze ci sn?!?

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 7 nov 2013, 14:36

Valery83 ha scritto:
Titti86 ha scritto:Cmq prima dicevo...oggi ho visto un pezzo di forum... E c'era uno nel pubblico ke diceva ke gli piace farlo nei fasciatoio del mac donald ... :urka :urka :urka

Ma che schifo di gente !!!! ma poi dico io...un pò di pudore no ? comunque io di mio sono molto schifettosa, prima di mettere i bambini nel carrello ci passo la salviettina sulla seduta :unghiette e non ho mai cambiato uno dei miei figli sul fasciatoio pubblico,quale può essere quello ikea,o centri commerciali o al mc. Entro nella stanza apposita ma lo lascio nel passeggino,se non ho quest'ultimo lo faccio in auto...mi fa proprio schifo ! adesso ancora di più ....

Guarda nn mi dire....... Io a volte sn stata obbligata ad usarli (in autostrada) e passavo salviettina poi mettevo telo di plastica e sopra quadrato di cotone...più ovviamente l'asciugamano...

Pudore?!? Nn avete idea di cosa si sn sparati!!!!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 7 nov 2013, 14:46

Titti86, ti si apre un mondo :emozionee le femmine sono;meravigliose,ma diciamo che una mi è bastata. Allora posso parlarti per esperienza mia personale,allora Samantha è tutta mamma,esisto solo io per lei,e ha un bellissimo rapporto con mia madre,ha tre anni compiuti da una settimana,a già da parecchio fa certe cose ...tipo mi aiuta con le faccende di casa,è molto attenta a me,mettiamo lo smalto insieme,porta i capelli lunghissimi si fa truccare per le feste,è molto più sveglia rispetto al fratello e al cuginetto. Mi consiglia su come vestirmi :risatina: cioè un rapporto ideale,ora che sto a letto lei mangia con me sul letto perchè mi fa compagnia,però poi c'è il lato diciamo negativo dove il maschio lo gestisci meglio,la femmina decide lei cosa indossare e non ci sono santi di farle cambiare idea . E' totalmente diverso avere un maschio o avere una femmina,a me una mi è bastata,e ora volevo il maschio. perchè lei è lei. Poi ci risentiamo tra un anno e mi dici se sbagliavo o no :emozionee :hi hi hi hi

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 7 nov 2013, 15:05

Valery83 ha scritto:Titti86, ti si apre un mondo :emozionee le femmine sono;meravigliose,ma diciamo che una mi è bastata. Allora posso parlarti per esperienza mia personale,allora Samantha è tutta mamma,esisto solo io per lei,e ha un bellissimo rapporto con mia madre,ha tre anni compiuti da una settimana,a già da parecchio fa certe cose ...tipo mi aiuta con le faccende di casa,è molto attenta a me,mettiamo lo smalto insieme,porta i capelli lunghissimi si fa truccare per le feste,è molto più sveglia rispetto al fratello e al cuginetto. Mi consiglia su come vestirmi :risatina: cioè un rapporto ideale,ora che sto a letto lei mangia con me sul letto perchè mi fa compagnia,però poi c'è il lato diciamo negativo dove il maschio lo gestisci meglio,la femmina decide lei cosa indossare e non ci sono santi di farle cambiare idea . E' totalmente diverso avere un maschio o avere una femmina,a me una mi è bastata,e ora volevo il maschio. perchè lei è lei. Poi ci risentiamo tra un anno e mi dici se sbagliavo o no :emozionee :hi hi hi hi

Ke dolce pupotta!!!!!!
Speriamo valery... Vedi qnd dicono che invece sn i maschi i cocchi di mamma!!! :fischia

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 7 nov 2013, 16:16

Buongiorno ragazze...mamma mia quanto avete scritto! Mi sono assentata un giorno e avete scritto 4 pagine!
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 7 nov 2013, 16:18

Allora questione pancerina: io la uso tutti i giorni e nn potrei farne a meno! Mi sento più protetta e mi aiuta con la schiena e i movimenti!
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

Bloccato

Torna a “Febbraio”