GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE 2006: POCHE MA BUONE!

Bloccato
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE 2006: POCHE MA BUONE!

Messaggio da checca30 » 2 set 2007, 15:12

sediola ha scritto:nef nemmeno io li conosco...hofatto una ricerca su intenret...! :prrrr

mister T. allora l'originale è mio marito... che ha paura di volare...anvedi !!! :hi hi hi hi

ragazze sono andata a trovare mia nonna...dato che s. non lo fanno entrare aspetto che o mia sorella o mia madre scendono giu e rimangono con lui...mentre scende mia sorella sento da dentro l'ospedale venire degli urli....dico a mia sorella.."speriamo non sia quella vicino a nonna..senno non dorme.." , salvo (3 minuti) e vedo mia made e mia zia biance...mia nonna era svenuta ma in un modo strano...tutta rigida...i denti serrati...insomma una paura terribile...sono entrata ed era bianca come un fazzoletto...mandate un po di :incrocini grazie!

tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 2 set 2007, 15:29

MANA, ma anche oggi marito al lavoro?
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 2 set 2007, 15:31

:yeee :yeee :yeee Finalmente si è addormentato.... un po' di riposo... speriamo che duri almeno un paio d'ore... ma scommettete che fra 15 min si sarà svegliato.....

sediola :incrocini

Ragazze ve ne racconto una....... ieri sera sono andata a trovare mio papà in ospedale.... la camera è per 3 letti....ed a un certo punto... spostano uno nella camera di mio papà perchè c'era un letto vuoto...... dopo un po' ..... arriva la moglie di sto qua..... si mette a guardare gli armadietti (che sono a muro e non si chiudono a chiave) e si dirige verso quello sbagliato.... allora il sign. dell'altro letto gli dice "Guardi che quello è il mio armadietto!", poi tenete presente che gli armadietti sono in fila ed a ogni letto corrisponde uno... quindi il suo letto era quello di mezzo.... e l'armadietto pure... Bè.. questa va verso il comodino, prende un evidenziatore giallo e si dirige verso l'armadietto dicendo "Adesso ci faccio un segno così non mi sbaglio!".... a quel punto non ho retto e gli ho detto "ma lei proprio non fa nessun segno..... mica è roba sua......" e questa cosa mi risponde "e ma se sbaglia il governo, non posso sbagliare io?".... :urka :urka sono rimasta allucinata..... e poi uno si lamenta che le cose pubbliche fanno schifo.... con questi ragionamenti del cavolo.......

scusate.....
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 2 set 2007, 15:34

STICH ha scritto:MANA, ma anche oggi marito al lavoro?

Si, lui lavora tutti i giorni della settimana, i festivi, pre-festivi, natale, capodanno, ect..... ha il riposo a scalare.... quindi una settimana sta a casa il venerd', quella dopo il giovedì, ect.... e poi 3 domeniche si e 3 no...... lavora alla gtt
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 2 set 2007, 15:43

Anche io sono qui in casa da sola...o meglio ci sono i miei...ma mi sento sola sola

Sono sempre più a pezzi, ogni giorno è peggio...ho dei momenti in cui ce la faccio, mi tiro su...ma poi ripiombo nella disperazione. Prima almeno piangevo, ora vivo nell'apatia.
Mi vogliono tutti bene, ma nessuno mi fa più sfogare...e a me sembra di stare meglio se ne parlo. Qui giustamente dicono "si è detto tutto...diamoci un po' di tregua e pensiamo ad altro". Solo che loro pensano ad altro...io muoio pian piano. Mi sto chiudendo anche con i famigliari..inizio i discorsi e loro "scappano". So di essere un peso, forse un incubo...cercano di aiutarmi con le cose pratiche, di farmi uscire...ma io ho bisogno di esprimere la mia angoscia...e non lo posso/riesco più a fare perchè li vedo innervositi. Se parlo di lui perchè mi dicono: ma basta, è una fortuna che se ne sia andato. Fregatene se lui là si diverte con la tipa.
Se parlo delle cose pratiche: ci penserà l'avvocato...e così via

Sto di nuovo prendendo una brutta china

Mana: come sta tuo papà?

Sediola: :incrocini :incrocini :incrocini per la nonna
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 2 set 2007, 15:54

SEDIOLA: :incrocini :incrocini

BOTTI: qui, per quel che può servire puoi parlarne fino alla nausea. :sorrisoo Dicci poi tu se ti va che ti diamo qualche parere o se ti serve solo sfogarti. :cuore :cuore
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 2 set 2007, 16:00

grazie a tutte ragazze...! :cuore :cuore
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 2 set 2007, 16:00

BOTTI :coccola sfogati con noi..... anche tu... come me... quando hai dei problemi hai bisogno di sfogarti... è giusto... ognuno reagisce a modo suo.... c'è chi si chiude nel silenzio... e chi invece ha bisogno di parlarne e riparlarne proprio per elaborare quello che sta succedendo.....

Io sono qui, noi tutte siamo qui per ascoltarti..... se hai voglia di parlarne... scrivi... scrivi..... e noi ti risponderemo... lo so non servirà a cambiare le cose..... ma vedrai che il tempo farà rimarginare le ferite.....

per quanto riguarda mio papà.. è ancora in ospedale..... gli hanno trovato un'infezione.... il problema è che forse sta andando o è andato in setticemia..... dato che la temperatura corporea raggiunge appena i 35 gradi...... adesso sta facendo gli antibiotici per sconfiggere questa maledetta sperando che non abbia fatto troppi danni.......
Germana

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 2 set 2007, 16:02

Dania ha scritto:SEDIOLA: :incrocini :incrocini

BOTTI: qui, per quel che può servire puoi parlarne fino alla nausea. :sorrisoo Dicci poi tu se ti va che ti diamo qualche parere o se ti serve solo sfogarti. :cuore :cuore
idem con patate!
Germana

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 2 set 2007, 16:04

Spero di non arrivare tardi!
:incrocini :incrocini :incrocini per nonna sediola!

Miranda: wow! Io manco ci avevo pensato all'abbinamento scarpe-vestito decorazione tavoli!
Come sono out!!!

A dire la verità per i fiori ho lasciato carta bianca alla fiorista che era già abbastanza arrabbiata perchè ci siamo presentati con "soli" due mesi d'anticipo sul matrimonio... :domanda :domanda
Le ho detto solo che li volevo bianchi e blu come i colori della nostra squadra del cuore... malati!!! :pazzo

Dania-Checca: sono appena tornata dalla grigliata del rione. Ovviamente tailleur e tacco 12.... :ahah
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 2 set 2007, 16:04

Mana75 ha scritto:

idem con patate!
Mi associo anche io! :bacio
V.I.P.era

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 2 set 2007, 16:07

allora sai che figuraccia io che il tempio aveva le colonne dorate e io avevo gli accessori in argento! :aargh
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 2 set 2007, 16:09

sediola ha scritto:allora sai che figuraccia io che il tempio aveva le colonne dorate e io avevo gli accessori in argento! :aargh
NOOOOOOOO! Ma non ci puoi diVe questo!!!
Ci veVgognamo di esseVe tue amiche!!!!
V.I.P.era

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 2 set 2007, 16:24

:bohh:

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 2 set 2007, 16:34

Ciaoooo.
vado .... si è svegliato.... ed è di pessimo umore..... vadooooo
Germana

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 2 set 2007, 16:42

Grazie Dania :bacio
Non so più neanche cosa devo dire...so solo che ho un'angoscia profonda, sorda, che non mi fa dormire, mangiare e apprezzare nulla della giornata. Il mio benessere dipende da quell'uomo infame e visto come si sta comportando mi annienta. Stavo meglio, ma poi ho scoperto che ora ha quella ragazza...io a morire di dolore, fatica e preoccupazioni per il futuro, la causa legale ecc e lui là ad avere il calore di un nuovo amore a non occuparsi di nulla (neanche risponde al mio avvocato...)
Lui là a farsi chiamare "Topino" dalla tipa (nomignolo scelto per nostro figlio....), a vivere nella casa e con i mobili che avevamo scelto insieme...e io qui a frequentare i forum sul divorzio e a rodermi il fegato per tutti i problemi che avrò (legali, di soldi, psicologici per me e soprattutto per Stefano...)e in balia della sua assoluta indifferenza nei nostri confronti o della sua volontà di distruggermi con cattiveria- vedi nido e cattiverie varie degli scorsi giorni
Mi sento sola da morire...ho sempre e stupidamente dedicato tanto a famiglia e coppia...ho pochi amici, sono tutti in coppia, mi dedicano tanto tempo, ma hanno le loro vite...e io ora sono una palla al piede depressa con un bimbo piccolo che non viaggia solo con me in macchina. E non sono in grado di stare sola...
Lo penso là felice con lei che lo adora e che dice che è gentilissimo e mi chiedo perchè con me non era così...mi rispondo che lo era all'inizio, che lo è quando la relazione non comporta responsabilità, mi ricordo che lei ha 24 anni, vive con i suoi , studia...un po' diverso che una moglie, figlio, lavatrici, tasse, mutuo ecc ecc. Che è una relazione talmente falsa che lei non immagina che lui abbia un figlio. Vorrei vendicarmi...ma non ha senso mettere in pericolo la causa per i diritti di stefano per rovinargli il flirt...ma come mi piacerebbe sapere che lui è solo, mangia solo, dorme solo, deve pensare a qualche cosa...di quelle che fanno male
E poi penso che adoro viaggiare, che lui dovrà darmi il permesso per portare ste all'estero, che farà i dispetti, che se lo pretendo come diritto per me devo permetterlo anche a lui..è se porta ste in messico e non me lo restituisce?
Cerco di uscire...ma ovunque vedo la vita "normale" e mi deprime ancora di più...
La solitudine quando si è in 2 non spaventa, non ero così spaventata dai 5 mesi sola con ste a torino questo inverno e lui in messico. Ora li vedo insormontabili...
Perchè oggi di nuovo così in crisi? Forse perchè lui è tornato in Messico, si sta svegliando ora...e adesso so come passa le giornate...e adesso so come si approccia a me dopo la settimana passata...e adesso so che non gliene importa nulla di stefano...siamo solo un problema economico da risolvere

Li voglio i consigli, pagine e pagine...coem faccio a stare meglio? Mi sento l'unica a cui è successa una cosa così che non ce la fa...frequento il post delle mamme single (situazioni analoghe alla mia, forse con papà un pochino più presenti). Loro sono così brave!!!
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 2 set 2007, 16:49

botti ci vuole tanto coraccio ...forza di voltonta'...forza x stefano...e nemmeno un minimo pensiero x lui, la sua vita e tutto cio' che lo rigurda...!

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 2 set 2007, 16:55

Botti: so che da fuori sembra tutto più facile, ma vedrai che più passa il tempo più starai meglio.
E probabilmente anche il rientro al lavoro ti aiuterà. Ti sentirai valorizzata e gratificata e aumenterà la tua autostima.

Parlando di lavoro: non puoi trovare qualcosa di più vicino ai tuoi genitori?
V.I.P.era

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 2 set 2007, 17:09

BOTTI: una poesia di un autore semisconosciuto che a me piace tanto diceva:

" Tu dicevi
che ero trasparente
e facile da dimenticare.
Ma allora
perchè cercavi di usare la mia vita
per dimostrare a te stesso chi sei tu?"

Prova a pensare al godimento che gli provoca il vedere che la sua perfidia ha fatto centro.
Lui si fa forte di questo.
Con questo spiego le atrocità che ti dice: volevi un figlio, mi hai incastrato. Sei vecchia e brutta.
Se tu fossi forte ovviamente gli risponderesti: "Embè, che rileva questa affermazione?" Ma non lo sei e incassi. E lui lo sa.
Dici che vorresti vendicarti. Secondo me una efficace vendetta sarebbe questa: credo che sarebbe distrutto dal saperti serena. Intanto prova a fingerlo, con te stessa e col mondo.
Secondo me un po' funziona. :cuore
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 2 set 2007, 17:11

CANADA: com'è andato il lonely we? E' tornato il marito?
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

Bloccato

Torna a “Novembre”