GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Il pancione scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III trimestre

Bloccato
Aaron
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 409
Iscritto il: 24 ago 2012, 14:23

Re: Il pancione scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III trimes

Messaggio da Aaron » 6 nov 2013, 17:42

tu hai sostenuto non solo cose che hai vissuto, secondo me, perchè quando dici che tutti gli ospedali italiani fanno partorire dopo 48 ore non credo che tu li abbia sperimentati tutti.
io non ho mai parlato di tempi, posso essere 48 ore o 7 o 2 ore, non mi sono permessa di stabilire un tempo, ho solo voluto informare le compagne di viaggio di andare in ospedale se si rompono acque e che li le faranno partorire, non ho subito precisato che c'è monitoraggio e antibiotici ecc... ma non era su questo che volevo porre attenzione bensi sul da farsi...recarsi in ospedale ed ho aggiunto ch ese nel caso è verde devono recarsi con urgenza perchè quel verde è dato dalle feci del bambino in utero che significano sofferenza fecale (detto tutto da ostetrica) e che in questo caso probabilmente ci sarà un cesareo perchè occorre agire tempestivamente, ma sempre dopo aver confermato che si tratti di sofferenza ovviamente, attraverso il monitoraggio del battito. però è quasi sicuro che si tratti di sofferenza in caso di liquido verde.tutto semrpe detto da ostetriche. quindi secondo me non c'era nulla da precisare, o meglio fai bene ad aggiungere ciò che ho dimenticato (degli antibiotici e del monitoraggio) ma non capisco perchè devi dire con certezza che il liquido verde non è sofferenza, che aspettano 48 ore e che un bimbo può stare senza acque in utero...se poi mi dici dipende dal tempo...allora hai ragione, perchè io non ho precisato i tempi, non conoscendoli, allora dai il tuo apporto e dici che tu dopo 7 ore quindi vuol dire che 7 ore può sopravvivere, ma questo non rende meno vera la mia frase 'non può vivere a lungo senza acque', perchè 7 ore non sono poi così tante in effetti e io non ho precisato che intendo con 'a lungo'.
Immagine

Aaron
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 409
Iscritto il: 24 ago 2012, 14:23

Re: Il pancione scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III trimes

Messaggio da Aaron » 6 nov 2013, 17:54

moonrise ha scritto:Si Aaron, però non credo che Eilan sia intervenuta per confutare quanto hai detto, ma semplicemente x dire la sua su una cosa che sapeva, così come io ho riportato l'esperienza della mia amica che aveva rotto le acque pur non essendo dilatata.
Esattamente come oggi ho raccontato le mie vicende su crampi e magnesio e abbiamo chiaccherato di quello. Cioè a volte siamo qui anche solo per chiaccherare.

arachi, benvenuta nel club dei crampi! :clap

no moonrise, Eilan ha detto che non era vera parte delle cose che avevo riportato da incontro di oggi con ostetrica... mi va bene che ognuna racconti la sua esperienza, anzi che ben venga! ma non amo quando in nome della nostra esperienza confutiamo gente esperta e che ne sa di più. perchè a noi può essere andata in un modo, per svariati motivi, ma ciò non rende meno attendibile quanto dichiarato dal medico e in questo caso ostetrica che ho sentito.quindi va bene dire 'a me è andata così' ma non si dovrebbe dire che è sbagliato come dice un'altra persona, è sempre sbagliato secondo me, ma soprattutto se questa altra persona ne sa di più, e ovviamente non parlo di me ma della mia fonte!si rischia di far passare info sbagliate a chi di informazioni non ne ha per nulla! mi spiego se iio racconto la mia esperienza devo sempre precisare, secondo me, che è solo la mia esperienza e non è così che va sempre...se invece dico le cose che conosco con sicurezza tale, al punto di confutare un'ostetrica rischio di dare informazioni sbagliate...lo so che l'intento è in buona fede, perchè capisco che ognuna di noi sia davvero convinta che quello che abbiamo vissuto sia giusto, e lo vogliamo condividere per aiutare...mi spiace che ci becchiamo ma devo dire che non è carino darmi della visionaria catastrofica...perchè va bene chiacchierare e anche non essere daccordo, ma questa mi sembra offesa bella e buona!cmq non importa....fate come vi pare...anzi dal momento che i medici non fanno nulla per 48 ore come dice Eilan tanto vale che non ci andate subito in ospedale se si rompono le acque...
Immagine

Avatar utente
Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1618
Iscritto il: 27 giu 2013, 8:55

Re: Il pancione scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III trimes

Messaggio da Eilan21 » 6 nov 2013, 18:01

Aaron quello che ho detto lo dicono i medici e non io. Infatti è di prassi che negli ospedali (e la prassi vale per tutti gli ospedali pubblici) si attende se il bimbo sta bene fino alle 48 ore... e questo è un dato di fatto. Non credo che la tua ostetrica ti abbia detto che se rompi le acque devono far nascere il bambino il prima possibile se no muore, quindi tu da dove lo hai dedotto quanto tempo deve passare? Visto che questo dato ti mancava, così come il fatto che si danno gli antibiotici, ho aggiunto che in ospedale si attendono le 48 ore... non ti interessa? Pensi che me lo sia inventato? Padronissima! Però magari a qualche altra ragazza interessa!
In travaglio poi è molto comune rompere le acque, ma non è una cosa che ai medici fa propendere per un cesareo, un parto operativo o un'urgenza... ergo il travaglio procede tranquillamente anche per decine di ore se necessario. Poi se il liquido si tinge è un altro discorso: io ti ho detto, e ci sono passata, quindi gradirei non essere liquidata così che è certamente un segnale di allarme da non sottovalutare, ma non è detto che si arrivi alla sofferenza. La sofferenza è quando il battito cala, o non è più brillante. Ed anche su questo ti parlo per esperienza diretta... altrimenti non credo che i medici e le ostetriche dell'ospedale dove ho partorito mi avrebbero lasciato così per tanto tempo, in attesa di vedere come andava. E non che non fossero interventisti, visto che al primo segno di iniziale sofferenza (battito non proprio brillante) mi hanno fatto il cesareo.
Tu porti degli argomenti di cui parlare, ma poi non accetti se qualcuno ci interviene sopra.

Poi non ti ho detto che sei una visionaria catastrofica, possibile che travisi sempre?? :che_dici Perché mi devi smepre mettere in bocca cose che non ho detto? Io ho detto che hai un modo di vedere le cose (una visione) un po' catastrofico. Scusa non eri tu che hai parlato per mille post della cosa del dormire e non c'è stato nulla che ti abbia fatto avere un minimo dubbio per un momento che non fosse così? Poi hai detto che hai le peggiori paure sulla gravidanza e il parto, che la gravidanza per te è una sofferenza... rileggiti: ti sembra di essere serena e tranquilla?
Però se qualcuno cerca di rassicurarti niente, parole al vento! Allora se ti piace restare nell'ansia restaci, però io parlo di quello che mi pare, soprattutto delle esperienze che ho avuto, e non mi interessa se a te da fastidio... mi pare che si è libere di parlare no?
Ti rendi conto a che punto siamo... a che mi devo giustificare per aver scritto una cosa che so, in modo tranquillo, e senza offendere nessuno? Ma scherziamo davvero!!!!!


Moonrise grazie! :bacio
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

Avatar utente
Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5026
Iscritto il: 22 ott 2013, 10:18

Re: Il pancione scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III trimes

Messaggio da Titti86 » 6 nov 2013, 18:39

Mi allontano e bisticciate?!? :urka
Cmq io riporto la MIA esperienza... Stimolazione tramite gel alle 10.30.... Rottura delle acque alle 16.30 - 17.00 (3-4cm di dilatazione :che_dici ) e nascita (finalmente!!!! :yeee ) solo alle 02.45... Niente antibiotico prima...solo dopo il parto perché avevo i punti :grrr
Io penso che ogni ospedale abbia la sua prassi ma piuomeno è qll...
Addirittura c'è chi dice che dopo la rottura delle acque puoi fare tutto cn calma soprattutto a prima gravidanza... Mia cognata si è lavata, fatto il letto e lavata il bagno...qnd la casa era a posto è andata... :risatina:
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Avatar utente
Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1618
Iscritto il: 27 giu 2013, 8:55

Re: Il pancione scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III trimes

Messaggio da Eilan21 » 6 nov 2013, 18:57

Titti86 pensa che Leboyer (il ginecologo padre della "nascita dolce") dice che anche se ti si rompono le acque puoi tranquillamente restare a casa ad aspettare le contrazioni anche per giorni... dice che finché non si presenta la febbre non c'è da temere. E neanche l'ho riportato questo punto di vista perché mi sembrava troppo "hippie style" :ahaha!
Scherzi a parte, sai che neanche io mi ricordo se in travaglio dopo la rottura delle acque mi hanno messo gli antibiotici? Forse quando sei in travaglio visto che la cosa è ormai prossima evitano. Però magari se ti si rompono prima, forse dovendo aspettare tanto tempo, lo fanno.

Ho cominciato il quadretto a punto croce per Aurora! :yeee Ho quasi finito Hello Kitty con le alucce :cuore
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

Avatar utente
Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1618
Iscritto il: 27 giu 2013, 8:55

Re: Il pancione scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III trimes

Messaggio da Eilan21 » 6 nov 2013, 19:00

anzi dal momento che i medici non fanno nulla per 48 ore come dice Eilan tanto vale che non ci andate subito in ospedale se si rompono le acque...
:che_dici :che_dici :che_dici IO HO DETTO DI ANDARCI SUBITO! E poi ho riportato quello che accade quando sei lì (monitoraggi e terapie antibiotiche me li chiami nulla???) Ah, già no devono farlo nascere di corsa perché se no muore :che_dici .... NON MI METTERE IN BOCCA COSE CHE NON HO DETTO! Mi da fastidio da morire! E poi tu parli di offese????????
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

Avatar utente
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4247
Iscritto il: 14 gen 2007, 17:03

Re: Il pancione scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III trimes

Messaggio da Valery83 » 6 nov 2013, 19:06

Ciao mamme :buuu di gioia ....

Allora controllo tutto ok,si è rigirato e quindi non spinge più :-D ora è trasversale,e speriamo che ci rimanga per molto tempo :incrocini Devo stare ancora a letto,perchè potrebbe rigirarsi anche ora,però ho il permesso di uscire un paio di volte a settimana e piccolissima passeggiata di 10' :yeee ma soprattutto posso andare a vedere mio figlio che gioca a basket,niente servizi,niente guidare,niente di niente,tanto riposo,però posso stare anche seduta ! è avvenuto un miracolo così i ha detto la mia ginecologa,e in più ha detto che i bimbi che si incanalano risalgono solo se riescono a girarsi...io ho pregato tanto e sono tanto felice ora. Soprattutto perchè posso andare a vedere mio figlio qualche volta a basket,perchè posso andare al colloquio con la scuola . Ancora devo fare la cura con siringhe magnesio ecc ecc...e in più urgentissimo da fare è l'eco cuore fetale...ci tiene che io lo faccia,però lo farò in ospedale.
Francesco pesa quasi 2kg :-D nascerà un vitello.
Tra due settimane di nuovo il controllo, speriamo bene...e io dall'inizio ad ora ho preso solo 2kg !!!!


mi leggo gli arretrati,grazie a tutte per gli :incrocini :bacio
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Avatar utente
Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1618
Iscritto il: 27 giu 2013, 8:55

Re: Il pancione scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III trimes

Messaggio da Eilan21 » 6 nov 2013, 19:11

Valery che gioia!!!!!! :yeee :yeee :yeee
E' proprio un miracolo, sono contentissima! Il Signore ha ascoltato le nostre preghiere per Francesco :cuore :cuore E poi davvero che bel vitello... già due kg! :urka Meglio così, che se dovesse nascere prima staremmo molto più tranquille! Mi raccomando adesso non ti sforzare, attieniti a quello che ti ha detto il medico...
Uff, mamma mia sono stata preoccupatissima da quando ci hai detto che andavi in clinica che le cose non andavano bene! Che sollievo! :-D
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

Avatar utente
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4247
Iscritto il: 14 gen 2007, 17:03

Re: Il pancione scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III trimes

Messaggio da Valery83 » 6 nov 2013, 19:17

Eilan21, grazie per la tua gioia e per le tue preghiere :bacio sono stata tanto male,mi ha voluto visitare in clinica perchè temeva il peggio,ma le contrazioni che ho sono perchè si gira incontinuazione...monello !!!! e poi i dolori è perchè le anche si inziano a deformare, poi si è grande,ma tu pensa che il mio primo figlio è nato di 4320gr. un bimbo di un mese,quindi Francesco o ci arriva uguale o di più. Le ho chiesto del parto e mi ha detto No,naturale non posso,e non mi vuole fare la totale :buuu
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Avatar utente
Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5026
Iscritto il: 22 ott 2013, 10:18

Re: Il pancione scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III trimes

Messaggio da Titti86 » 6 nov 2013, 19:27

Mamma mia valery che sollievo!!!!
Sn strafelice x te!!! Dai almeno sai che il piccolo(vitello) sta bene!!!
Ormai forza e coraggio stiamo finendo!!!
Mi ero preoccupata vedendo che ancora nn ti facevi sentire...
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Avatar utente
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4247
Iscritto il: 14 gen 2007, 17:03

Re: Il pancione scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III trimes

Messaggio da Valery83 » 6 nov 2013, 19:34

Titti86, grazie anche a te :bacio in verità io sono andata stamattina alle 9:30 e sono uscita alle 12:£0 e mia figlia l'ho lasciata da mamma, il tempo di tornare a casa di mamma e mi hanno fatto trovare pizza,e torta e spumante per festeggiare il vitello :risatina: :emozionee va bene 2 mesi di letto e basta che lui resta dentro e non esce :incrocini
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Avatar utente
moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5057
Iscritto il: 16 set 2011, 13:47

Re: Il pancione scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III trimes

Messaggio da moonrise » 6 nov 2013, 19:44

Valery83 ha scritto:Eilan21, grazie per la tua gioia e per le tue preghiere :bacio sono stata tanto male,mi ha voluto visitare in clinica perchè temeva il peggio,ma le contrazioni che ho sono perchè si gira incontinuazione...monello !!!! e poi i dolori è perchè le anche si inziano a deformare, poi si è grande,ma tu pensa che il mio primo figlio è nato di 4320gr. un bimbo di un mese,quindi Francesco o ci arriva uguale o di più. Le ho chiesto del parto e mi ha detto No,naturale non posso,e non mi vuole fare la totale :buuu
Valery ti ho pensato un saccoooo!!! (non sono solita usare metodi religiosi tipo preghiere, ma magari i miei pensieri hanno aiutato lo stesso.... :risatina: )
:yeee :yeee :festa che bella notizia!!!
Chissefrega del parto naturale, chissefrega dell'anestesia, sta bene! E basta che si stia risolvendo e non partorisci a minutiiiiiiii!!!!!!
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

Avatar utente
moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5057
Iscritto il: 16 set 2011, 13:47

Re: Il pancione scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III trimes

Messaggio da moonrise » 6 nov 2013, 19:45

Titti86 ha scritto:Mi allontano e bisticciate?!? :urka
Cmq io riporto la MIA esperienza... Stimolazione tramite gel alle 10.30.... Rottura delle acque alle 16.30 - 17.00 (3-4cm di dilatazione :che_dici ) e nascita (finalmente!!!! :yeee ) solo alle 02.45... Niente antibiotico prima...solo dopo il parto perché avevo i punti :grrr
Io penso che ogni ospedale abbia la sua prassi ma piuomeno è qll...
Addirittura c'è chi dice che dopo la rottura delle acque puoi fare tutto cn calma soprattutto a prima gravidanza... Mia cognata si è lavata, fatto il letto e lavata il bagno...qnd la casa era a posto è andata... :risatina:
Io DEVO avere il tempo per depilarmi.........xke sicuramente pigra come sono sarò impresentabile!
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

Avatar utente
Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5026
Iscritto il: 22 ott 2013, 10:18

Re: Il pancione scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III trimes

Messaggio da Titti86 » 6 nov 2013, 19:49

moonrise ha scritto:
Titti86 ha scritto:Mi allontano e bisticciate?!? :urka
Cmq io riporto la MIA esperienza... Stimolazione tramite gel alle 10.30.... Rottura delle acque alle 16.30 - 17.00 (3-4cm di dilatazione :che_dici ) e nascita (finalmente!!!! :yeee ) solo alle 02.45... Niente antibiotico prima...solo dopo il parto perché avevo i punti :grrr
Io penso che ogni ospedale abbia la sua prassi ma piuomeno è qll...
Addirittura c'è chi dice che dopo la rottura delle acque puoi fare tutto cn calma soprattutto a prima gravidanza... Mia cognata si è lavata, fatto il letto e lavata il bagno...qnd la casa era a posto è andata... :risatina:
Io DEVO avere il tempo per depilarmi.........xke sicuramente pigra come sono sarò impresentabile!

A chi lo dici!!! :risatina: nel primo parto sn stata fortunata xkè sapevo qnd dovevo ricoverarmi x l'induzione :hi hi hi hi

Ora boh...anche perché nn vedo più dall'ombelico in giù :buuu
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Avatar utente
Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5026
Iscritto il: 22 ott 2013, 10:18

Re: Il pancione scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III trimes

Messaggio da Titti86 » 6 nov 2013, 19:51

Valery83 ha scritto:Titti86, grazie anche a te :bacio in verità io sono andata stamattina alle 9:30 e sono uscita alle 12:£0 e mia figlia l'ho lasciata da mamma, il tempo di tornare a casa di mamma e mi hanno fatto trovare pizza,e torta e spumante per festeggiare il vitello :risatina: :emozionee va bene 2 mesi di letto e basta che lui resta dentro e non esce :incrocini
Cm sn stati carini!!! :emozionee
Francesco mi raccomando!!! Nn ti allontanare dalla mamma!!!!
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Avatar utente
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4247
Iscritto il: 14 gen 2007, 17:03

Re: Il pancione scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III trimes

Messaggio da Valery83 » 6 nov 2013, 19:55

moonrise, ahaahahahaah io sono cattolica non praticante,ma sono devota a S.maria Francesca,la santa dei quartieri di Napoli,e a S.Francesco d'assisi,mia sorella è andata dalla santa e ha fatto fare una preghiera speciale per me alla suora, e io ho pregato tanto mentalmente a tutti. e mi fa piacere credere che mi abbiano aiutato. Ma di sicuro anche i tuoi pensieri l'hanno fatto,perchè sono pensieri positivi :bacio grazie ! si è vero non ce ne frega di niente,basta che sta in pancia e non esce, ha detto signora guardate che pisello :ahah e mi ha scattato l'eco,e poi ha detto ma guardate si vedono le guance ciotte ed era vero.... :che_dici



Cmq non ti depilare,tanto lo faranno loro se è qualcosa di urgente a Febbraio :spiteful: io con tutto sto dolore e paura oggi sono andata senza depilarmi,e quando i ha detto signora vi devo visitare per vedere il collo dell'utero io rossissima, ho detto dottoressa mi sono dimenticata di depilarmi...e lei signora ma chi vi guarda :caduta_sedia: Quindi tranquilla !!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Avatar utente
Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1618
Iscritto il: 27 giu 2013, 8:55

Il pancione scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III trimestre

Messaggio da Eilan21 » 6 nov 2013, 19:58

Valery l'importante è che stia bene Francesco, poi se ti ha detto no al naturale sicuramente è perché lo ritiene troppo rischioso dopo due cesarei, credo che tu debba fidarti della sua valutazione...
basta che Francesco aspetti un altro po', è quella la cosa fondamentale! :incrocini
Siamo tutte con te... forza Valery!!! :majorette: :majorette:

Moonrise lo sai che è anche un mio terrore... andare a partorire con i peli! Mi vergognerei da morire :hi hi hi hi ! E pure io di inverno li faccio una volta ogni era, giusto per fare la visita dalla gine! Che pigra che sono! :fischia
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

Avatar utente
Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1618
Iscritto il: 27 giu 2013, 8:55

Re: Il pancione scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III trimes

Messaggio da Eilan21 » 6 nov 2013, 20:00

Ma di sicuro anche i tuoi pensieri l'hanno fatto,perchè sono pensieri positivi :bacio grazie !
Sono d'accordo! :ok Moonrise tu ci hai messo tutto il cuore ed è quello l'importante!
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

Avatar utente
Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5026
Iscritto il: 22 ott 2013, 10:18

Re: Il pancione scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III trimes

Messaggio da Titti86 » 6 nov 2013, 20:01

Eilan21 ha scritto:
Moonrise lo sai che è anche un mio terrore... andare a partorire con i peli! Mi vergognerei da morire :hi hi hi hi ! E pure io di inverno li faccio una volta ogni era, giusto per fare la visita dalla gine! Che pigra che sono! :fischia
A qnt pare nn sn sola :hi hi hi hi :fischia :fischia :fischia
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Avatar utente
Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1618
Iscritto il: 27 giu 2013, 8:55

Re: Il pancione scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III trimes

Messaggio da Eilan21 » 6 nov 2013, 20:11

A qnt pare nn sn sola :hi hi hi hi :fischia :fischia :fischia
Questo pensiero mi consola! pensavo di essere solo io.... :ahah :ahah
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

Bloccato

Torna a “Febbraio”