GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SEVENUP SEMPRE PIU' STANCA, CON L'ESTATE ARRANCA!!
- dynastar
- Master~GolGirl®

Re: SEVENUP SEMPRE PIU' STANCA, CON L'ESTATE ARRANCA!!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- marby
- Master~GolGirl®

Dida, che meraviglia!
E che belli che siete voi 4!
Ale è cresciuto tantissimo! 
E che belli che siete voi 4!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- kuz
- Expert~GolGirl®

Dida, io penso che Greta sia una bambina particolarmente impegnativa, ma credo anche che il nostro modo di approcciarci a lei non sia il più efficace.
La psicomotricista lavora con un gruppo di 4 bambini, e credo che per lei sia positivo, perchè parte dei problemi sono anche nella relazione con gli altri bambini.
Abbiamo avuto un colloquio con lei (che è anche psicologa) prima che iniziassero le sedute in cui abbiamo esposte quelle che secondo noi erano le problematiche e le difficoltà; lei già allora mi aveva dato una sua opinione, ovviamente da rivedere dopo aver visto la bambina.
Adessio ci sarà questo colloquio a metà percorso, per con frontarci su nostra figlia, e poi vedremo come muoverci.
Dida, fantastiche le foto di Halloween
La psicomotricista lavora con un gruppo di 4 bambini, e credo che per lei sia positivo, perchè parte dei problemi sono anche nella relazione con gli altri bambini.
Abbiamo avuto un colloquio con lei (che è anche psicologa) prima che iniziassero le sedute in cui abbiamo esposte quelle che secondo noi erano le problematiche e le difficoltà; lei già allora mi aveva dato una sua opinione, ovviamente da rivedere dopo aver visto la bambina.
Adessio ci sarà questo colloquio a metà percorso, per con frontarci su nostra figlia, e poi vedremo come muoverci.
Dida, fantastiche le foto di Halloween
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- Dida77
- Master~GolGirl®

Kuz scusa le domande di prima ma era per capire...
Quindi state facendo le vs valutazioni per un eventuale diverso percorso
Marby grazie!!
Quindi state facendo le vs valutazioni per un eventuale diverso percorso
Marby grazie!!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

buon inizio settimna a tutte
kuz
Buon compleanno dynastar
kuz
Buon compleanno dynastar
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- sissi77
- Master~GolGirl®

DYNA BUON COMPLEANNO

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

ciao seven
dyna buon compleanno

dyna buon compleanno

RACHELE 16/10/2012
- dynastar
- Master~GolGirl®

grazie
- kuz
- Expert~GolGirl®

Buon compleanno Dynastar

Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
-
merycri
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte e auguri a Dynastar (anche se un pò in ritardo!!!)

Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!

- sissi77
- Master~GolGirl®

Buongiorno belle donne!
Io son di corsa...alle 15 devo essere dal dentista coi due grandi,poi alle 17 devo portare Fede a catechismo e al ritorno far fare i compiti ai due
Io son di corsa...alle 15 devo essere dal dentista coi due grandi,poi alle 17 devo portare Fede a catechismo e al ritorno far fare i compiti ai due
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- dynastar
- Master~GolGirl®

Ieri è stata una giornata fantastica .... a parte il giorno lavoratico, poi sono andata a prendermi bimbe e nipotini e li ho portati ai gonfiabili.
Mentre loro giocavano io mi sono fatta un prosecchino per festeggiare (il marito era ad una visita di controllo dei suoi vari doloretti) ..... poi tornati a casa ho scaldato il pasticcio e mangiato la torta ....
Una festa in famiglia, ma vedere quegli occhietti felici sia per i gonfiabili che per il pasticcio non ha prezzo.
Buona giornata a tutte
Mentre loro giocavano io mi sono fatta un prosecchino per festeggiare (il marito era ad una visita di controllo dei suoi vari doloretti) ..... poi tornati a casa ho scaldato il pasticcio e mangiato la torta ....
Una festa in famiglia, ma vedere quegli occhietti felici sia per i gonfiabili che per il pasticcio non ha prezzo.
Buona giornata a tutte
- elegiulia
- Basic~GolGirl®

dynastar, TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO !!!!in ritardissimo....
bella la giornata passata con i pupi, sono i compleanni più belli!
COME STATE TUTTE?
io c'ho un sonno.... la pupa ancora in piena mammite, ciuccia a tutte le ore, e visto che la cena è sempre scarsa ovviamente c'ha fame e si sveglia di notte e via di sisa.... e la mattina in piedi alle 5.30 per andare al lavoro...
anzi stamattina la sveglia non ha suonato e per fortuna mi sono svegliata da sola alle 6.15 e in 5 minuti ero fuori casa! 
come è andato il week and lungo?
baci a tutte!
bella la giornata passata con i pupi, sono i compleanni più belli!
COME STATE TUTTE?
io c'ho un sonno.... la pupa ancora in piena mammite, ciuccia a tutte le ore, e visto che la cena è sempre scarsa ovviamente c'ha fame e si sveglia di notte e via di sisa.... e la mattina in piedi alle 5.30 per andare al lavoro...
come è andato il week and lungo?
baci a tutte!
MAMMA DI GIULIA 3 GENNAIO 2013
- Dida77
- Master~GolGirl®

...e tanti auguri!!
- Dida77
- Master~GolGirl®

Ieri sono stata dall'oncologa: avevo gli esami e la TAC di maggio ...ho lasciato passare troppo tempo!
Mi ha caldamente rammentato che il controllo è semestrale. Più annualmente devo prendere la buona abitudine di fare visita gine+eco tv+paptest, visita dermatologica per controllo nei, mammografia+eco seno+eco ascelle. Ok, devo prendere tutti questi appuntamenti.
Ho pensato a quando nel 2010, dopo soli 6 mesi dall'intervento, le chiesi se avessi potuto avere un altro bambino e lei mi disse " Considerati guarita, riprendi in mano la tua vita!! Per me lo puoi avere anche domani un bambino!!" Dall'emozione mi si ruppe la voce in gola e piansi! Ringraziando Dio!
Ieri ho capito che quel bambino me lo ha regalato lei. Che mi ha permesso di farlo "perché era giusto per te" -mi ha detto. Alessandro è davvero un dono ...ciò che non avrei potuto nemmeno permettermi di desiderare e che invece mi è stato concesso. Mi si è rotta la voce in gola e ho pianto ...ringraziando lei!
Ai miei bambini ho dato la vita, ora donerò loro la MIA vita, il mio essere per loro!
Mi ha caldamente rammentato che il controllo è semestrale. Più annualmente devo prendere la buona abitudine di fare visita gine+eco tv+paptest, visita dermatologica per controllo nei, mammografia+eco seno+eco ascelle. Ok, devo prendere tutti questi appuntamenti.
Ho pensato a quando nel 2010, dopo soli 6 mesi dall'intervento, le chiesi se avessi potuto avere un altro bambino e lei mi disse " Considerati guarita, riprendi in mano la tua vita!! Per me lo puoi avere anche domani un bambino!!" Dall'emozione mi si ruppe la voce in gola e piansi! Ringraziando Dio!
Ieri ho capito che quel bambino me lo ha regalato lei. Che mi ha permesso di farlo "perché era giusto per te" -mi ha detto. Alessandro è davvero un dono ...ciò che non avrei potuto nemmeno permettermi di desiderare e che invece mi è stato concesso. Mi si è rotta la voce in gola e ho pianto ...ringraziando lei!
Ai miei bambini ho dato la vita, ora donerò loro la MIA vita, il mio essere per loro!
-
merycri
- Original~GolGirl®

Dida77, mi ha fatto piangere!! 
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)

- elegiulia
- Basic~GolGirl®

Dida77, che emozione il tuo racconto! devi aver passato un periodo difficile e poi il dono del tuo secondo figlio!È vero ora la nostra vita è per loro! Quindi vai con controlli e visite, sopratutto noi donne mammografia ed eco annuale! lo dobbiamo fare si per noi, ma sopratutto per loro! 
MAMMA DI GIULIA 3 GENNAIO 2013
- sissi77
- Master~GolGirl®

Dida come al solito sai sempre emozionarmi tesoro sei un essere speciale
Buongiorno seven..oggi è il compleanno della mia cucciola,compie 8 anni e.....ha il mal di gola...speriamo le passi presto..stasera festeggiamo noi 5 soli
Buongiorno seven..oggi è il compleanno della mia cucciola,compie 8 anni e.....ha il mal di gola...speriamo le passi presto..stasera festeggiamo noi 5 soli
- sissi77
- Master~GolGirl®

oK HO PREPARATO IL LISTONE PER IL NUOVO POST CHIEDO LA CHIUSURA DI QUESTO E CI VEDIAMO DI LA'