GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochino!
- Sissy81
- Basic~GolGirl®

Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochino!
Life e Marisol, amiche tutte, ecco il nuovo argomento!
Stavolta il titolo ci sta 
Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Re: Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochin
Evviva il nuovo post, la madrina Sissy ancora per oggi "ripiena"
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- life74
- Active~GolGirl®

Ragazze voi lo sapete che vi voglio tanto tanto taaaaanto bene si???
Titolo ME RA VI GLIO SO! E come al solito mi commuovo
grazieeeeee
Sissina domani e' il gran giornoooooo....saremo tutte con te li', vicine vicine....
Titolo ME RA VI GLIO SO! E come al solito mi commuovo
Sissina domani e' il gran giornoooooo....saremo tutte con te li', vicine vicine....

- life74
- Active~GolGirl®

Vi aggiorno con prossima mia visita. Tamponi prenotati venerdì pomeriggio.... Gli ultimi....
e speriamo non venga fuori niente....
Data cesareo eventuale sarebbe il 5 dicembre non più il 4. Ma sono pressocche' certa che avvierò Travaglio spontaneo prima.... Tante contrazioni durante il giorno...tante irregolari e non dolorose...ma tante....
Sissi inutile dirti di darci novità in tempo reale più che puoi.....per davvero saremo tutte con te li'!
Data cesareo eventuale sarebbe il 5 dicembre non più il 4. Ma sono pressocche' certa che avvierò Travaglio spontaneo prima.... Tante contrazioni durante il giorno...tante irregolari e non dolorose...ma tante....
Sissi inutile dirti di darci novità in tempo reale più che puoi.....per davvero saremo tutte con te li'!

- roberta85
- Silver~GolGirl®

evviva il nuovo post
life74, mi ricordo quando aspettavo in ansia i tuoi esami e poi le beta!! la felicità quando erano positive ma anche la paura che potesse succedere qualcosa o che fosse successo quando non passavi per un pò ma ora il peggio è passato e la tua principessa è li con te e ormai manca poco al grande giorno in cui potrai finalmente abbracciarla
sono stracontenta per voi
Sissy81, anche per te mille
domani avrai le tue pupe in braccio da stringere forte forte 
life74, mi ricordo quando aspettavo in ansia i tuoi esami e poi le beta!! la felicità quando erano positive ma anche la paura che potesse succedere qualcosa o che fosse successo quando non passavi per un pò ma ora il peggio è passato e la tua principessa è li con te e ormai manca poco al grande giorno in cui potrai finalmente abbracciarla
Sissy81, anche per te mille
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
-
ROB68
- Master~GolGirl®

ciao!!!! Sissy, come va? Life, anche io mi ricordo i tuoi inizi...il tempo sembra volato!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- Sissy81
- Basic~GolGirl®

Grazie mille a tutte
Appena posso vi aggiorno
Life tanti tanti
per gli ultimi esami!
Life tanti tanti
Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...
- Titti86
- Master~GolGirl®

Sissy ti faccio tanti
pure io anche se nn ci conosciamo... Ke bello domani saranno tra le tue braccia!!! Ke emozione!!! Aggiorna appena puoi!!!!
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Eccomi qui, il bacio della buonanotte a Sissy... domani sarà il più bel giorno della tua vita!
Un abbraccio ed una carezza alla mia piccola Life. Quanti ricordi, quante lacrime, e finalmente la vita, una luce splendente che fa dimenticare la notte, non importa quanto sia stata lunga e buia, ora non c'è più, c'è uno splendido sole che ci scalda la pelle...
Un abbraccio ed una carezza alla mia piccola Life. Quanti ricordi, quante lacrime, e finalmente la vita, una luce splendente che fa dimenticare la notte, non importa quanto sia stata lunga e buia, ora non c'è più, c'è uno splendido sole che ci scalda la pelle...
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

life
gli ultimi tamponi
syssi a quest'ora starai già in ospedale
syssi a quest'ora starai già in ospedale

RACHELE 16/10/2012
-
ROB68
- Master~GolGirl®

Sissy, vai !!!
Ehi, Life come stai? Hai ancora contrazioni?
Ehi, Life come stai? Hai ancora contrazioni?
- life74
- Active~GolGirl®

Dolce topina
...vorrei averla tra le braccia...ancora non ci credo...
Siete state preziose compagne...andiamo avanti amiche mie...
Sissi cara aspettiamo tutte con ansie le tue principesse
!
Avete news di Ali e giorgina?
Siete state preziose compagne...andiamo avanti amiche mie...
Sissi cara aspettiamo tutte con ansie le tue principesse
Avete news di Ali e giorgina?

- life74
- Active~GolGirl®

Rob
si tante ma sporadiche .... Le mie solite diciamo... Ho sospeso gia dalla 34 sia progesterone che magnesio... Sarà anche questo... Il coraggio di Ali mi ha fatto pensare ancora una volta di più che tenterò il Travaglio naturale.... Queste contrazioni indolori non mi fanno più paura ormai. Anzi mi sembrano che stiano li apposta per preparare l'utero alla grande prova...

- life74
- Active~GolGirl®

P.s. Ragazze volevo chiedervi un'altra cosa.... Sono tornata a bere caffè al mattino..dopo mesi e mesi e mesi di rifiuto. Mi farà male...?

-
ROB68
- Master~GolGirl®

...infatti, Life, sono preparatorie.....
-
ROB68
- Master~GolGirl®

no, per me non ti fa male, soprattutto uno al giorno. Quando aspettavo Ale non riuscivo a berlo, ma con Laura sì e la mattina lo prendevo.
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Intanto tanti pensieri positivi per Sissy, oggi è il suo, anzi il loro giorno!!
life74, si sente che sei molto più serena, che gioia sapere che questo lungo e tortuoso percorso ti sta portando a realizzare il tuo grande sogno!!!
Anche io di contrazioni dolorose ne ho diverse ogni giorno, mi aiuta abbastanza la guaina, non se vuoi provarla, vedo che proprio contiene un po’ il disagio… Caffè io ogni tanto me lo concedo, non credo che uno al giorno influisca, io almeno non noto differenze nei giorni in cui lo bevo e quelli in cui non lo bevo. Piuttosto, secondo me sono i calci e le testate dell’inquilino che a volte me le fanno partire.
Qualcuna ha sentito Alikucciola? Immagino sarà all’8° cielo, il 7° è troppo poco...
Intanto tanti pensieri positivi per Sissy, oggi è il suo, anzi il loro giorno!!
life74, si sente che sei molto più serena, che gioia sapere che questo lungo e tortuoso percorso ti sta portando a realizzare il tuo grande sogno!!!
Anche io di contrazioni dolorose ne ho diverse ogni giorno, mi aiuta abbastanza la guaina, non se vuoi provarla, vedo che proprio contiene un po’ il disagio… Caffè io ogni tanto me lo concedo, non credo che uno al giorno influisca, io almeno non noto differenze nei giorni in cui lo bevo e quelli in cui non lo bevo. Piuttosto, secondo me sono i calci e le testate dell’inquilino che a volte me le fanno partire.
Qualcuna ha sentito Alikucciola? Immagino sarà all’8° cielo, il 7° è troppo poco...
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Life, confermo senza esagerare il caffè lo puoi bere
Sissyna vaiiii, vogliamo le principesse!
Sissyna vaiiii, vogliamo le principesse!
- life74
- Active~GolGirl®

Ho sentito Ali! Tutto a meraviglia e Giorgia e' ciucciona
Ali e' una grande! Ha affrontato quello che deve essere stato un parto nn facilissimo con grande coraggio e forza...grande Ali! Aspettiamo il suo racconto...
Sissyna so che in questo momento non ci puoi scrivere...ma sono col fiato sospeso per voi! Giorno piu bello della vita....

Ali e' una grande! Ha affrontato quello che deve essere stato un parto nn facilissimo con grande coraggio e forza...grande Ali! Aspettiamo il suo racconto...
Sissyna so che in questo momento non ci puoi scrivere...ma sono col fiato sospeso per voi! Giorno piu bello della vita....

-
ROB68
- Master~GolGirl®

Bene, grazie per averci aggiornato su Ali e Giorgia!
Tu fai la brava!
Tu fai la brava!