GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?
- asroma
- Active~GolGirl®

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?
Think la prossima visita e eco cel'ho il 26 Nov alle 15.00.
Qualcun'altra di voi avevano il cordone girocollo??? uffaaaa!!!!
La gine mi ha poi confermato la storia dei 10 movimenti (ma nelle 24 ore) le ho detto se però lo sento 111234 volte in ora e zero in 4?? Mi ha detto che faccio bene a sollecitarlo come faccio per una mia tranquillità...ma anche che se si riposa un po' di più perchè s muove tanto è normale..e poi mi ha fatto notare che ancora lo sento spessissimo perchè ha ancora parecchio spazio...ma pian piano diminuirà e non scalcerà così tanto!
Noemi felice per la visita e anche per il tuo sfogo con tua madre! Bravissima tesoro hai fatto bene a non tenerti tutto per te!!!!
Qualcun'altra di voi avevano il cordone girocollo??? uffaaaa!!!!
La gine mi ha poi confermato la storia dei 10 movimenti (ma nelle 24 ore) le ho detto se però lo sento 111234 volte in ora e zero in 4?? Mi ha detto che faccio bene a sollecitarlo come faccio per una mia tranquillità...ma anche che se si riposa un po' di più perchè s muove tanto è normale..e poi mi ha fatto notare che ancora lo sento spessissimo perchè ha ancora parecchio spazio...ma pian piano diminuirà e non scalcerà così tanto!
Noemi felice per la visita e anche per il tuo sfogo con tua madre! Bravissima tesoro hai fatto bene a non tenerti tutto per te!!!!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore
- riku85
- Active~GolGirl®

asroma Yuppiiiiiiiii
Mega felice x tutto.
Grazie dei dati. È utile raffrontarci tra noi
E bene x la fine dieta!
Domani esami di routine. Ma sono di piu del solito.
A quanto pae dalka 33^ alla 35^ o giu di li fanno fare piu robe. Tipo epatiti varie etc.
Poi ho fatto l impegnativa x il tampone che farò il più in la possibile. Penso inizio inizio dicembre
Notte a tutte.
Mega felice x tutto.
Grazie dei dati. È utile raffrontarci tra noi
E bene x la fine dieta!
Domani esami di routine. Ma sono di piu del solito.
A quanto pae dalka 33^ alla 35^ o giu di li fanno fare piu robe. Tipo epatiti varie etc.
Poi ho fatto l impegnativa x il tampone che farò il più in la possibile. Penso inizio inizio dicembre
Notte a tutte.
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm
-
thinkpositive
- Original~GolGirl®

Sto andando al manicomio con sti sticker!
Asroma, bene che sia andato tutto bene!
Asroma, bene che sia andato tutto bene!
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)
-
thinkpositive
- Original~GolGirl®

- asroma
- Active~GolGirl®

buaahahahahahahahthinkpositive ha scritto:ma che ho scritto?! Scusate ma la stanchezza fa brutti scherzi
alla fine quali hai scelto??????
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore
-
thinkpositive
- Original~GolGirl®

Mi hanno sconsigliato di mettere il pescecane vegetariano di nemo... forse fa un po' paura :ahah mi piacciono quelli di leostickers ma costano tanto... sto ancora cercando onlineasroma ha scritto:buaahahahahahahahthinkpositive ha scritto:ma che ho scritto?! Scusate ma la stanchezza fa brutti scherzi
- asroma
- Active~GolGirl®

Beh, magari lo squalo lo eviterei!!thinkpositive ha scritto:Mi hanno sconsigliato di mettere il pescecane vegetariano di nemo... forse fa un po' paura :ahah mi piacciono quelli di leostickers ma costano tanto... sto ancora cercando onlineasroma ha scritto:buaahahahahahahahthinkpositive ha scritto:ma che ho scritto?! Scusate ma la stanchezza fa brutti scherzi
- Actinidia
- Active~GolGirl®

Think ma quelli di Nemo erano bellissimi.
Oggi ho visto in due negozi grossi di CT ma costano un botto. Per quanto riguarda quelli della Mondadori che ti ha consigliato Ester, forse in Sicilia l'unica speranza è la Mondadori di Palermo. Qui a CT abbiamo 9 Mondadori e niente adesivi.
Ci sarebbero due grossi negozi tipo bricolage ma sono nei centri commerciali in periferia e non so quando andrò.
Noemi come è andata con le patatine? a me il cioccolato mi ha graziata
Asromache bel pupone è Acce... e
per la dieta finita!!! Tu ora però stai tranquilla, ok? come ha detto la gine, se ci fosse stato pericolo sarebbe stata la prima a smuoversi, ok?
Andrà tutto bene!
State già tutte facendo le analisi... io proprio non ho voglia di andare dal medico per le impegnative
Ogni volta che ci vado litigo perché non sa mai quali esami sono esenti e quali no e poi è nel paese dove abitano i miei e io odio spostarmi con la macchina perché abito al centro di Catania e poi per tornare devo calcolare gli orari perfetti altrimenti non posteggerò mai
Vabbè, mi devo pendere di coraggio!
Ah, oggi ActinidiO ha ritrovato la mia valigia preferita e quindi ho messo tutto ed ho chiuso
valigia ufficialmente pronta!
Oggi ho visto in due negozi grossi di CT ma costano un botto. Per quanto riguarda quelli della Mondadori che ti ha consigliato Ester, forse in Sicilia l'unica speranza è la Mondadori di Palermo. Qui a CT abbiamo 9 Mondadori e niente adesivi.
Ci sarebbero due grossi negozi tipo bricolage ma sono nei centri commerciali in periferia e non so quando andrò.
Noemi come è andata con le patatine? a me il cioccolato mi ha graziata
Asromache bel pupone è Acce... e
Andrà tutto bene!
State già tutte facendo le analisi... io proprio non ho voglia di andare dal medico per le impegnative
Vabbè, mi devo pendere di coraggio!
Ah, oggi ActinidiO ha ritrovato la mia valigia preferita e quindi ho messo tutto ed ho chiuso
valigia ufficialmente pronta!
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13
-
thinkpositive
- Original~GolGirl®

Actinidia
finalmente è saltata fuori questa benedetta valigia!
Oggi ultima mano di colore alla cameretta e poi si sistema! Ho tutti i mobili e giochi e docs ecc ecc in corridoio
si passa per miracolo! In ogni caso la cameretta dovrà trasformarsi da studio in camera x bimbi. Quindi momentaneamente rimarrà solo una scrivania col mobiletto x la stampante ma tutto il resto dovrà essere dei bimbi! Stravolgimento casa in azione. Il socio non ha neanche guardato come procede la cameretta. Non vuole che mi affatichi
come se fosse stato più semplice fare tutto questo con un bimbo appena nato e uno di due anni 
Oggi ultima mano di colore alla cameretta e poi si sistema! Ho tutti i mobili e giochi e docs ecc ecc in corridoio
- riku85
- Active~GolGirl®

Brava actinidia x la valigia ultimata! !
Buongiorno a tutte. Io sono già all ospedale ad aspettare il prelievo. A dopo
Buongiorno a tutte. Io sono già all ospedale ad aspettare il prelievo. A dopo
♥ Sebastiano ♥
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Buon giorno.....! ma quante visite/eco fate...?
io dal 15 ottobre devo aspettare il 26 novembre!
e sta mattina mi ha fatto morire di spavento xè per quanto lo accarezzassi spingessi mangiassi cioccolata non si muoveva di un millimetro!!!
poi arrivata in ufficio mi ha tirato un colpo.. e stop...per la serie ma vuoi lasciarmi dormire!?
Think...e questi sticker...io credo li prenderò qui...ce ne sono di tutti i prezzi..
http://stores.ebay.it/wallstickers/Deco ... 34.c0.m322
altrimenti qui...
http://stores.ebay.it/Full-Home-Magic-S ... 34.c0.m322 ma sono in inghilterra.......
e sta mattina mi ha fatto morire di spavento xè per quanto lo accarezzassi spingessi mangiassi cioccolata non si muoveva di un millimetro!!!
poi arrivata in ufficio mi ha tirato un colpo.. e stop...per la serie ma vuoi lasciarmi dormire!?
Think...e questi sticker...io credo li prenderò qui...ce ne sono di tutti i prezzi..
http://stores.ebay.it/wallstickers/Deco ... 34.c0.m322
altrimenti qui...
http://stores.ebay.it/Full-Home-Magic-S ... 34.c0.m322 ma sono in inghilterra.......
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- riku85
- Active~GolGirl®

mmm a furia di vedere Sticker
mi avete influenzato e ora li voglio prendere anche io!!!!
a me piacciono questi ad esempio:
http://www.adesivimurali.com/index.php? ... uct_id=634
http://www.adesivimurali.com/index.php? ... uct_id=966
Noi purtroppo non siamo come Voi...
e non abbiamo la Cameretta da dare al nostro Seba.
stara' con noi in camera fino ai 3/4 anni e poi penseremo il da farsi..
anche se. essendo la ns camera da letto molto grande, abbiamo gia' un progettino di poterla suddividere per fare una mini cameretta. (naturalmente non gigante. ma solo per letto e scrivania)
mi avete influenzato e ora li voglio prendere anche io!!!!
a me piacciono questi ad esempio:
http://www.adesivimurali.com/index.php? ... uct_id=634
http://www.adesivimurali.com/index.php? ... uct_id=966
Noi purtroppo non siamo come Voi...
e non abbiamo la Cameretta da dare al nostro Seba.
stara' con noi in camera fino ai 3/4 anni e poi penseremo il da farsi..
anche se. essendo la ns camera da letto molto grande, abbiamo gia' un progettino di poterla suddividere per fare una mini cameretta. (naturalmente non gigante. ma solo per letto e scrivania)
♥ Sebastiano ♥
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Qui la cameretta cè..ma i primi mesi starà in camera con noi quindi..non mi affanno tanto... ho tempo fare!
Ps... grazieee non trovato piu il sito...!!costano meno qui e cè lo sconto..rispetto a ebay!!! :)
a me piacciono questi ma il lettino sta nell'angolo...e non so se stanno bene e come metterli...
http://www.adesivimurali.com/index.php? ... ct_id=1522
oppure questi!!
http://www.adesivimurali.com/index.php? ... ct_id=1535
mentre sua zia...(alias mia sorella....) voleva mettergli le scimmiette che piacciono a te...
Ps... grazieee non trovato piu il sito...!!costano meno qui e cè lo sconto..rispetto a ebay!!! :)
a me piacciono questi ma il lettino sta nell'angolo...e non so se stanno bene e come metterli...
http://www.adesivimurali.com/index.php? ... ct_id=1522
oppure questi!!
http://www.adesivimurali.com/index.php? ... ct_id=1535
mentre sua zia...(alias mia sorella....) voleva mettergli le scimmiette che piacciono a te...
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- Scoccetta
- Basic~GolGirl®

ASRoma per il cordone tranqui tranqui tranqui
Antonio ne aveva ben due...ora solo uno
..è gia un successone..ma è una cosa normalissima.
Tieni presente che il bambino non si può strozzare...respira sempre attraverso la placenta..e appena uscirà fuori la testolina l'ostetrica leverà il giro..
Io sono tranquilla al 100% ..tantissime mie amiche hanno partorito naturalmente col giretto..
baci
Antonio ne aveva ben due...ora solo uno
Tieni presente che il bambino non si può strozzare...respira sempre attraverso la placenta..e appena uscirà fuori la testolina l'ostetrica leverà il giro..
Io sono tranquilla al 100% ..tantissime mie amiche hanno partorito naturalmente col giretto..
baci

-
Rosellina86
- Active~GolGirl®

Giorno!!!!
Asroma concordo con Scocci... non ti preoccupare per il cordone! purtroppo a me non l'avevano detto se aveva il cordone avvinghiato o no..quindi non posso risponderti precisamente... ma appunto, anche se fosse, non sarebbe cosa troppo grave, l'importante é saperlo!!!
Acti... eh eh :) puoi provare a venire da noi, chissà? :) se vuoi ti riservo un letto dove vado io! ah ah :)
Ieri ho visto il reparto e tutte le sale dove si può partorire! accidenti sono organizzati benissimo e ci sono diverse sale a disposizione, di diverse misure ma tutte attrezzatissime. Mi hanno sepigato che anche se venissi in clinica troppo presto, prima mi farebbero andare in una saletta per il controllo ma dopo mi riserverebbero una di quelle salette parto tutta per noi... ovvio che se volessi andare a camminare per i corridoi, srei liberissima di farlo (niente prigione! ahah). :) Anche la saletta cesareo é proprio lì vicino così in caso di emergenza nessuna folle corsa per l'ospedale... anche se ovviamente io continuo a sperare di non doverlo fare eh! :)
Riku, se non erro anche la piccola Sofia starà in cameretta con Ester...giusto Ester? :) perciò tranquilla, non sei di certo l'unica !!!
buona giornata! :)
Asroma concordo con Scocci... non ti preoccupare per il cordone! purtroppo a me non l'avevano detto se aveva il cordone avvinghiato o no..quindi non posso risponderti precisamente... ma appunto, anche se fosse, non sarebbe cosa troppo grave, l'importante é saperlo!!!
Acti... eh eh :) puoi provare a venire da noi, chissà? :) se vuoi ti riservo un letto dove vado io! ah ah :)
Ieri ho visto il reparto e tutte le sale dove si può partorire! accidenti sono organizzati benissimo e ci sono diverse sale a disposizione, di diverse misure ma tutte attrezzatissime. Mi hanno sepigato che anche se venissi in clinica troppo presto, prima mi farebbero andare in una saletta per il controllo ma dopo mi riserverebbero una di quelle salette parto tutta per noi... ovvio che se volessi andare a camminare per i corridoi, srei liberissima di farlo (niente prigione! ahah). :) Anche la saletta cesareo é proprio lì vicino così in caso di emergenza nessuna folle corsa per l'ospedale... anche se ovviamente io continuo a sperare di non doverlo fare eh! :)
Riku, se non erro anche la piccola Sofia starà in cameretta con Ester...giusto Ester? :) perciò tranquilla, non sei di certo l'unica !!!
buona giornata! :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.
- estersofia
- Basic~GolGirl®

Buongiorno panze!
Si Riku anche Sofia è in camera con noi! Per fortuna essendo una casa di vecchia concezione la camera è enorme e siamo riusciti a dividerla in modo che un angolino è tutto suo e quindi giù di stickers
Oggi ho fatto schifo e mi sono bigiata il corso pre parto che iniziava alle 10...e ho dormitoooooo mi sa anche domani mattina che inizierebbe alle 9
non ce la posso fare!!!!!!!!!!
Invece domani pomeriggio è con i papà e ci fanno visitare anche a noi il reparto...li andrò sicuramente...
vado a fare colazione :ahah mamma mia che schifo che faccio!!!!
Chiedo umilmente scusa alle panze che lavorano e sono in piedi dalle 7!!!!!
Baci!!!!
Si Riku anche Sofia è in camera con noi! Per fortuna essendo una casa di vecchia concezione la camera è enorme e siamo riusciti a dividerla in modo che un angolino è tutto suo e quindi giù di stickers
Oggi ho fatto schifo e mi sono bigiata il corso pre parto che iniziava alle 10...e ho dormitoooooo mi sa anche domani mattina che inizierebbe alle 9
Invece domani pomeriggio è con i papà e ci fanno visitare anche a noi il reparto...li andrò sicuramente...
Chiedo umilmente scusa alle panze che lavorano e sono in piedi dalle 7!!!!!
Baci!!!!
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.
- riku85
- Active~GolGirl®

Ma che scusa! ! ! figurati!! ♥fai piu che beneestersofia ha scritto:Buongiorno panze!
Oggi ho fatto schifo e mi sono bigiata il corso pre parto che iniziava alle 10...e ho dormitoooooo mi sa anche domani mattina che inizierebbe alle 9non ce la posso fare!!!!!!!!!!
Chiedo umilmente scusa alle panze che lavorano e sono in piedi dalle 7!!!!!![]()
Baci!!!!
Si infatti. Anche io volevo mettere gli stickers nel suo angolino
Ora che li ho visti. .. mi fanno impazzire. Troooopppo carini.
Oh raga... ad angel e moky mancano solo
3 settimaneeeeee.
Wooooow fremo io per voi ragazze!!!♥
♥ Sebastiano ♥
- asroma
- Active~GolGirl®

Buondì a tutte ragazze!!!!
Scocci grazie mille per le rassicurazioni, ieri sera mi sono documentata e mi son tranquillizzata!
Rosellina qui da noi se arrivi prima ti rimandano a casa! a volte vorrei essere in svizzera!
Ester mi sono svegliata alle 10.30...e se mi sentivo in colpa, ora ti doco che visto che tra ieri e oggi di fila avrò dormito si e no 6 ore...va bene così!!!
Per chi non ha la fortuna di avere una stanza in più, non è la fine del mondo...l'importante per i piccini è avere voi.Poi un giorno avranno i loro spazi!! Considerate che da bambina eravamo così poveri che dormivamo in un divano letto io mia madre e mio fratello...eppure siamo sempre stati felici!!!!
Ieri quando la dottoressa mi diceva tipo: prendiamo la visita per la 37 sempre se non partorisci prima...oppure continua a prendere il gravidha, smettilo quando partorisci....io mi sono emozionata. Sto davvero per entrare nel nono mese???? sono emozionatissima ragazze!!!!
Grazie a tutte davvero, perchè mi avete aiutata a camminare per tutti questi mesi in questa meravigliosa strada!!!!!
Scocci grazie mille per le rassicurazioni, ieri sera mi sono documentata e mi son tranquillizzata!
Rosellina qui da noi se arrivi prima ti rimandano a casa! a volte vorrei essere in svizzera!
Ester mi sono svegliata alle 10.30...e se mi sentivo in colpa, ora ti doco che visto che tra ieri e oggi di fila avrò dormito si e no 6 ore...va bene così!!!
Per chi non ha la fortuna di avere una stanza in più, non è la fine del mondo...l'importante per i piccini è avere voi.Poi un giorno avranno i loro spazi!! Considerate che da bambina eravamo così poveri che dormivamo in un divano letto io mia madre e mio fratello...eppure siamo sempre stati felici!!!!
Ieri quando la dottoressa mi diceva tipo: prendiamo la visita per la 37 sempre se non partorisci prima...oppure continua a prendere il gravidha, smettilo quando partorisci....io mi sono emozionata. Sto davvero per entrare nel nono mese???? sono emozionatissima ragazze!!!!
Grazie a tutte davvero, perchè mi avete aiutata a camminare per tutti questi mesi in questa meravigliosa strada!!!!!
- Actinidia
- Active~GolGirl®

Buondì...
Sono bellissimi gli stickers. Gli ho fatti vedere ad ActinidiO e ha storto il muso... e poi mi ha detto: "ma non puoi disegnarli tu invece di appiccicare cose nel muro?"
Si, ora mi metto anche a dipingere... ho voglia e tempo... sopratutto di sentire l'odore dei colori acrilici
mi piacciono questi http://www.ebay.it/itm/00855-Wall-Stick ... 3a82cb3e91
Quasi quasi li ordino e quando non c'è... zacchete, stanzetta decorata!
mentre per il post-parto, camere da 4 persone... e sei fortunata se sei in un letto e non in una barella.
Parlo di uno dei migliori ospedali della mia città che è la seconda più grande della Sicilia. Ovviamente c'è una soluzione a questo, PAGARE! ogni ospedale ha milioni di camere singole CHIUSE (anche se i reparti sono strapieni e la gente è in corridoio) e paghi e... miracolosamente sono tutti al tuo servizio, sei sola in camera e ti danno anche il kit regalo per il tuo bebè.
Riku puoi decisamente fare come Ester... puoi decorare il suo angolo così diventa il suo piccolo mondo personalizzato
Sono bellissimi gli stickers. Gli ho fatti vedere ad ActinidiO e ha storto il muso... e poi mi ha detto: "ma non puoi disegnarli tu invece di appiccicare cose nel muro?"
Si, ora mi metto anche a dipingere... ho voglia e tempo... sopratutto di sentire l'odore dei colori acrilici
mi piacciono questi http://www.ebay.it/itm/00855-Wall-Stick ... 3a82cb3e91
Quasi quasi li ordino e quando non c'è... zacchete, stanzetta decorata!
thinkpositive ha scritto:Il socio non ha neanche guardato come procede la cameretta. Non vuole che mi affatichicome se fosse stato più semplice fare tutto questo con un bimbo appena nato e uno di due anni
Idem! Ultima visita giorno 11 ottobre e prossima il 22 novembre. Sono curiosa, uff!Yele82 ha scritto:Buon giorno.....! ma quante visite/eco fate...?io dal 15 ottobre devo aspettare il 26 novembre!
Fotograferò l'ospedale solo per te, promesso! questa estate sono stata male (virus intestinale) e sono stata ricoverata 5 ore con le flebo. Ero nella stessa stanza di una ragazza in travaglio, praticamente tutta nuda che urlava davanti a me e con sua mamma smarrita che l'aiutava. Lei che viaggiava da letto a bagno da bagno a letto e... in bagno non c'era neanche la carta igienica!Rosellina86 ha scritto: Ieri ho visto il reparto e tutte le sale dove si può partorire! accidenti sono organizzati benissimo e ci sono diverse sale a disposizione, di diverse misure ma tutte attrezzatissime. Mi hanno sepigato che anche se venissi in clinica troppo presto, prima mi farebbero andare in una saletta per il controllo ma dopo mi riserverebbero una di quelle salette parto tutta per noi... ovvio che se volessi andare a camminare per i corridoi, srei liberissima di farlo (niente prigione! ahah). :) Anche la saletta cesareo é proprio lì vicino così in caso di emergenza nessuna folle corsa per l'ospedale... anche se ovviamente io continuo a sperare di non doverlo fare eh! :)
mentre per il post-parto, camere da 4 persone... e sei fortunata se sei in un letto e non in una barella.
Parlo di uno dei migliori ospedali della mia città che è la seconda più grande della Sicilia. Ovviamente c'è una soluzione a questo, PAGARE! ogni ospedale ha milioni di camere singole CHIUSE (anche se i reparti sono strapieni e la gente è in corridoio) e paghi e... miracolosamente sono tutti al tuo servizio, sei sola in camera e ti danno anche il kit regalo per il tuo bebè.
Riku puoi decisamente fare come Ester... puoi decorare il suo angolo così diventa il suo piccolo mondo personalizzato
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13
-
Noemi86
- Active~GolGirl®

come state?
Io mi sento rinata
acti...confesso che un maalox ieri sera l'ho preso dopo cena, non so se per le patatine o per la cena
Mamma mia con sti stickers! mi state facendo impazzire
Anche io erao messa come alcune di voi con la casa, cioè avevamo un bilocale e non sapevamo dove mettere Andrea, così verso i 6 mesi di gravidanza abbiamo fatto la pazzia e messo in vendita la casa, abbiamo avuto un colpo di c**o allucinante e venduta in una settimana e poi abbiamo cercato una casa più vecchia con stanze grandi in modo da far stare poi 2 bimbi in una stanza...è stata una faticaccia cercare con il pancione, fare atti e lavori con pupo piccolo, ma almeno per ora stiamo tranquilli. Ora finalmente con l'arrivo di Mattia dovremmo goderci la nostra famiglia in santa pace senza corse di qua e di là.
asroma
Per il cordone stai tranquilla, la gine ti ha tranquillizzata, io sono nata facendo bumgee jumping dalla patatina di mia mamma con il cordone ed eccomi qui!
ester dormi dormi tu che puoi!! Io ho Andrea che la mattina si sveglia, me lo porto nel lettone e poi non mi fa più dormire...mi mette le dita nel naso, negli occhi, mi riempie di baci per svegliarmi
Buona giornata a tutte!