mi sa che nn è quella di mio figlio....Lunette ha scritto:Il problema di quella scuola è che invece che essere di lingua è solo d'elite.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sono furiosa! lavorare in famiglia....
- demi
- Expert~GolGirl®

Re: sono furiosa! lavorare in famiglia....
Samuele, nato il 30/03/2006
- val978
- Silver~GolGirl®

leggo solo il primo post
praticamente tu prendi in nero 300€ al mese per 3,5 ore di lavoro al giorno
ipotizzando 20 giorni lavorativi al mese 20*3,5=70 ore. 300€/70ore=4,28€/ora
si, è una miseria.
a meno che voi non abbiate degli accordi per cui nel tuo "stipendio" si considerino anche le 500€ della scuola, quindi a quel punto fanno 800€ e la paga oraria equivalente sarebbe 11.42€ che è già più dignitosa.
che dire, io ho problemi simili, lavoro "per" mio padre, di comune accordo, da più di un anno ormai, mi passa uno stipendio che corrisponde alla rata del mutuo + 400€, lavoro tutti i giorni a tempo pieno, tra le varie mansioni che ho (ingegnere, pulizia ufficio, gestione di altre attività di famiglia incluso quando capita il lavoro in campagna) spesso anche il sabato e spesso anche insieme a mio marito, tutte le volte che serve anche in estate ferie domenica ecc.
se dovessi considerare lo stipendio di 400€ dovrei piangere (sarebbero 2.5€/ora :ahah ) e rifiutarmi, invece considero tutto l'insieme e mi accontento, specialmente perchè quando ho bisogno i miei genitori mi aiutano e l'hanno sempre fatto anche in passato, e so che questo "fisso" mensile anche a loro pesa un po'. Nel frattempo cerco di darmi da fare affichè in futuro possa essere più autonoma economicamente e non debba più dipendere da lui.
praticamente tu prendi in nero 300€ al mese per 3,5 ore di lavoro al giorno
ipotizzando 20 giorni lavorativi al mese 20*3,5=70 ore. 300€/70ore=4,28€/ora
si, è una miseria.
a meno che voi non abbiate degli accordi per cui nel tuo "stipendio" si considerino anche le 500€ della scuola, quindi a quel punto fanno 800€ e la paga oraria equivalente sarebbe 11.42€ che è già più dignitosa.
che dire, io ho problemi simili, lavoro "per" mio padre, di comune accordo, da più di un anno ormai, mi passa uno stipendio che corrisponde alla rata del mutuo + 400€, lavoro tutti i giorni a tempo pieno, tra le varie mansioni che ho (ingegnere, pulizia ufficio, gestione di altre attività di famiglia incluso quando capita il lavoro in campagna) spesso anche il sabato e spesso anche insieme a mio marito, tutte le volte che serve anche in estate ferie domenica ecc.
se dovessi considerare lo stipendio di 400€ dovrei piangere (sarebbero 2.5€/ora :ahah ) e rifiutarmi, invece considero tutto l'insieme e mi accontento, specialmente perchè quando ho bisogno i miei genitori mi aiutano e l'hanno sempre fatto anche in passato, e so che questo "fisso" mensile anche a loro pesa un po'. Nel frattempo cerco di darmi da fare affichè in futuro possa essere più autonoma economicamente e non debba più dipendere da lui.
- val978
- Silver~GolGirl®

dto leggendo i post successivi
se non mettete subito in chiaro le cose, potrebbe finire male.
o smetti di lavorare per tuo suocero (i soldi che vi passano sono un regalo al figlio e al nipote, e se tu vuoi arrotondare cerchi altro), oppure stabilite uno stipendio decoroso, in regola, con cui tupoi paghi la scuola e tutto il resto.
altrimenti siete ad alto rischio anche voi due come coppia
mi sa che mi fermo.demi ha scritto:STEFI@VALERIO ha scritto:Demi, mi dispiace! La prima cosa che mi passa per la testa e' chiederti cosa ne dice tuo marito, Gli sta bene cosi'? Mi stupirei
si, per lui suo padre è Dio sceso in terra
se non mettete subito in chiaro le cose, potrebbe finire male.
o smetti di lavorare per tuo suocero (i soldi che vi passano sono un regalo al figlio e al nipote, e se tu vuoi arrotondare cerchi altro), oppure stabilite uno stipendio decoroso, in regola, con cui tupoi paghi la scuola e tutto il resto.
altrimenti siete ad alto rischio anche voi due come coppia
- demi
- Expert~GolGirl®

non so se sia possibile , ma se lo fosse vorrei gentilmente chiedere ad un mod di cancellare questo post , non vorrei che qualcuno digitanto du google il nome della scuola leggesse tutto....demi ha scritto:la scuola di Sam *********************laura s ha scritto:Ah ora ho capito qual'è la scuola... Sai che anche io avevo questa impressione??? Per carità derivata solo da frequentazioni dei giardinetti, ma ho visto madri con una puzza sotto il naso da svenire e figli ignoranti come zappe... non un campione molto numeroso, ma tant'è l'impressione non è stata un granchè... peraltro ci si è diplomato anche un mio vicino di casa che poi non è riuscito a fare economia alla Bocconi e si è iscritto alla Iulm, che anche lì... non so, stessa impressione!!
- demi
- Expert~GolGirl®

LAURAS non ho capito il matrimonio combinato.....
cioè , un paio di referenze per la ragazzina ci sono ?
:ahah
cioè , un paio di referenze per la ragazzina ci sono ?
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

demi, scrivi a un moderatore!
E non continuare a quotarlo, perché ogni quote che fai è un post in più da correggere.
E non continuare a quotarlo, perché ogni quote che fai è un post in più da correggere.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Ari
- Platinum~GolGirl®

demi, scrivi direttamente ad un moderatore questa tua richiesta così verrà fatto più velocemente.demi ha scritto:non so se sia possibile , ma se lo fosse vorrei gentilmente chiedere ad un mod di cancellare questo post , non vorrei che qualcuno digitanto du google il nome della scuola leggesse tutto....demi ha scritto:la scuola di Sam è *****************laura s ha scritto:Ah ora ho capito qual'è la scuola... Sai che anche io avevo questa impressione??? Per carità derivata solo da frequentazioni dei giardinetti, ma ho visto madri con una puzza sotto il naso da svenire e figli ignoranti come zappe... non un campione molto numeroso, ma tant'è l'impressione non è stata un granchè... peraltro ci si è diplomato anche un mio vicino di casa che poi non è riuscito a fare economia alla Bocconi e si è iscritto alla Iulm, che anche lì... non so, stessa impressione!!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- demi
- Expert~GolGirl®

fatto.............sono proprio skiappata
- lalat
- Silver~GolGirl®

Si decisamentedemi ha scritto:fatto.............sono proprio skiappata
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Dana
- Silver~GolGirl®

ragazze fate attenzione la prossima volta ok?
penso il nome sia stato rimosso in toto, sia sui post che sui quote.
penso il nome sia stato rimosso in toto, sia sui post che sui quote.
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- demi
- Expert~GolGirl®

- demi
- Expert~GolGirl®

LAURAS non è la scuola che intendeva Lunette!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ah OK!! Quella però condivido l'opinione che non sia un granchè!!!
La rossa è bella stai tranquilla comunque ti capisco: prima regola delle contrattazioni: se tu non mostrare cammello, io non dare tappeto!! Hai perfettamente ragione!!
La rossa è bella stai tranquilla comunque ti capisco: prima regola delle contrattazioni: se tu non mostrare cammello, io non dare tappeto!! Hai perfettamente ragione!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN