GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Groupon

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Groupon

Messaggio da floddi » 5 nov 2013, 12:51

io ieri sera ho preparato i cannelloni con bresaola e patate, buinissimi e semplicissimi.
Siamo troppo OT per la ricetta?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 nov 2013, 12:52

ma, dopo averci cacciato dentro anche Baricco, direi di no.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 nov 2013, 13:16

quindi??? 'sta ricetta???

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 5 nov 2013, 13:38

Topillo ha scritto:quindi??? 'sta ricetta???
La voglio pure io! :yeee
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 5 nov 2013, 13:45

scusate ogni tanto lavoro eh?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 5 nov 2013, 13:48

allora
prendete le sfoglie delle lasagne e le sbollentate per pochi secondi.
le scolate a ppoggiate su di un canovaccio per asciugarle bene.
lessate 500 gr di patate che poi schiaccerete insieme al parmigiano (3 cucchiai) prezzemolo tritato fine e un pò di sale, se troppo densa aggiungete qualche cucchiaio di latte.
Stendete sulla sfoglia uno strato sottile di crema di patate, fettine di bresaola (io ho usato quella equina ma va benissimo quella di manzo) e un altro strato di patate. Arrotolate e via in forno con un pò di sugo di pomodoro sul fondo per 15 minuti a 180 gradi.
Ci vengono circa 3 sfolgie se usate quelle fresche che sono più grandi, 8-10 se usate quelle secche.
E' veramente più lunga a scriversi che a farsi ed è piaciuta molto anche ai bambini.

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 5 nov 2013, 14:31

io su groupon ho comprato un week end, tutto benissimo!
e dei trattamenti estetici, vi farò sapere.....li devo iniziare
Samuele, nato il 30/03/2006

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 5 nov 2013, 14:54

Non ho letto tutto il topic, ma voglio dire che io sono molto contenta di Groupon.
Ho fatto dei massaggi ed è andato tutto benissimo.
Ho acquistato una cena ed è andato tutto benissimo.
Poi buoni sconto per stampe su tela, acciaio, legno e quant'altro ed è sempre andato tutto bene, addirittura il servizio è stato velocissimo.
Ho acquistato anche oggettistica varia, sia su Groupon che su Let's Bonus (a volte più conveniente specialmente per quanto riguarda la tecnologia) e non ho mai avuto inconvenienti.
La consegna è sempre avvenuta entro le tempistiche segnalate dal sito e non ci sono mai stati problemi per cui avrei dovuto rivolgermi al servizio garanzia.
Se posso dire la mia non credo assolutamente che i commercianti (parlo di quelli della mia provincia) che aderiscono a groupon sono in perdita o fanno schifo.
Il coupon per la cena (abbondante, incluso dolce e bibita, abbiamo pagato solo il caffè) era per un locale che conosco molto bene, che esiste da anni e continua ad avere un mucchio di gente nel fine settimana (è aperto dal giovedì alla domenica) e ad attivare un sacco di eventi.
Il coupon per i massaggi era per un centro estetico che ancora mi manda le mail, vicino a dove lavoro, e del servizio offerto dal coupon ne ho usufruito 2 anni fa.
In questo periodo ci sono offerte per un centro estetico che sta traslocando più in centro città, hanno bisogno di uno spazio più grande ed utilizzano groupon per acquisire maggiore clientela.
Visite mediche non ne ho mai acquistate, ma semplicemente perché è roba che non mi serve. Però guardo, e sono sempre cliniche ben affermate nel territorio.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 5 nov 2013, 15:02

sinceramente non ho mai usato groupon, credo che potrei utilizzarlo ma finora non ne ho avuto l'occasione.
Però mi è capitata una cosa poche settimane fa: ho necessità di andare da un dentista ma, poiché il mio è andato in pensione, non so a chi rivolgermi. Ho chiamato dunque un numero di un dentista della mia zona, solo perché mi è vicino, non perché ne abbia sentito parlare bene.
Comunque, oltre alla cattiva impressione che mi ha dato la segretaria (motivo principale per cui ho disdetto l'appuntamento) avendo anche visto che offriva dei servizi tramite groupon ho deciso di non andare.
Voi invece dite che sono affidabili anche i dentisti low-cost?

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 5 nov 2013, 15:06

Anto, io non ho mai aderito alle offerte "sanitarie", ma NELLA MIA ZONA (non posso parlare per altre città d'Italia) ho sempre notato che le offerte sono per centri piuttosto noti o comunque con del buon personale.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 5 nov 2013, 15:08

antonella74 ha scritto:sinceramente non ho mai usato groupon, credo che potrei utilizzarlo ma finora non ne ho avuto l'occasione.
Però mi è capitata una cosa poche settimane fa: ho necessità di andare da un dentista ma, poiché il mio è andato in pensione, non so a chi rivolgermi. Ho chiamato dunque un numero di un dentista della mia zona, solo perché mi è vicino, non perché ne abbia sentito parlare bene.
Comunque, oltre alla cattiva impressione che mi ha dato la segretaria (motivo principale per cui ho disdetto l'appuntamento) avendo anche visto che offriva dei servizi tramite groupon ho deciso di non andare.
Voi invece dite che sono affidabili anche i dentisti low-cost?
no, dal dentista non andrei.

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 5 nov 2013, 15:19

io come ho scritto il dentista l'ho provato, ma solo per una pulizia dentale

tutto nuovo, perfetto e super sterilizzato :ok
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 5 nov 2013, 16:02

hamilton ha scritto:
floddi ha scritto:
hamilton ha scritto:
floddi ha scritto:
hamilton ha scritto:
floddi ha scritto:
hamilton ha scritto:Perché tombola?
:caduta_sedia: :caduta_sedia:
Gia' spulciato tutte le offerte di Groupon stamattina?!??! :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Non ancora!
Ho due figli e un lavoro serio e non ho avuto ancora tempo.
la tua banca ha pochi clienti la mattina vero? O ti mettono di fianco alla fotocopiatrice?
No perchè mia sorella che lavora in banca non ha tutto il tuo tempo..... :coccola :coccola
Sono in ferie.
Sul lettino dell'estetista per la precisione.
Papà tuo invece sa che cazzeggi su Gol invece di lavorare!?
urca, sei in ferie spesso allora!!!!
direi tutti i giorni... :perplesso

Papà mio è in India in questo momento e si sa quando il gatto non c'è i topi ballano!!! :festa :festa
:ahah
Mi stai anche a contare i giorni di ferie!!! :caduta_sedia:
E comunque questo e' niente in confronto a quel che verra'. :hi hi hi hi
Inga mica ho capito di cosa stai parlando? Un cuscino per la Canazza??
Bho'! Ne ha due, stai parlando di quelli, o di quello umano che ogni tanto cerca di farsi mettere sotto?? :risatina:
Ma la foto di canazza e tuo figlio sul cuscino ! :domanda
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 nov 2013, 18:14

floddi ha scritto:scusate ogni tanto lavoro eh?
eh no no, così non va mica bene....

comunque grazie per la ricetta. Alla prima occasione la passo a mio marito. :ok

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 5 nov 2013, 18:43

Io ho fatto la mappatura dei nei in epiluminescenza, ed è stata una visita accuratissima in un centro ottimo.
Mio marito ha fatto un paio di volte le analisi e si è trovato bene.
Ho usato pure il controllo caldaia con bollino, e il tizio lo abbiamo richiamato perchè è stato bravo!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 5 nov 2013, 19:37

floddi ha scritto:allora
prendete le sfoglie delle lasagne e le sbollentate per pochi secondi.
le scolate a ppoggiate su di un canovaccio per asciugarle bene.
lessate 500 gr di patate che poi schiaccerete insieme al parmigiano (3 cucchiai) prezzemolo tritato fine e un pò di sale, se troppo densa aggiungete qualche cucchiaio di latte.
Stendete sulla sfoglia uno strato sottile di crema di patate, fettine di bresaola (io ho usato quella equina ma va benissimo quella di manzo) e un altro strato di patate. Arrotolate e via in forno con un pò di sugo di pomodoro sul fondo per 15 minuti a 180 gradi.
Ci vengono circa 3 sfolgie se usate quelle fresche che sono più grandi, 8-10 se usate quelle secche.
E' veramente più lunga a scriversi che a farsi ed è piaciuta molto anche ai bambini.
Ma se vengo a provarle a casa tua accetti anche i coupon?

Detto questo...

Io ho preso dei coupon x delle pizze vicino a casa e ovviamente le pizze erano come al solito.

Poi epilazione laser ma l'ho rivenduta causa impossibilità ad andarci... Quindi i peli li ho ancora. :che_dici

Parrucchiere e dentista li ha presi una mia amica e si é trovata benissimo.

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 7 nov 2013, 13:37

Grazie a voi mi sono appena iscritta a Groupon. :hi hi hi hi

Mi spiegate però come funziona? Cioè se io acquisto una cena per due, poi prenoto il ristorante dicendo di avere un buono Groupon? Ma almeno c'è un buono da poter stampare?

Gnurante io... :perplesso
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 7 nov 2013, 13:41

ELISA1978 ha scritto:Grazie a voi mi sono appena iscritta a Groupon. :hi hi hi hi

Mi spiegate però come funziona? Cioè se io acquisto una cena per due, poi prenoto il ristorante dicendo di avere un buono Groupon? Ma almeno c'è un buono da poter stampare?

Gnurante io... :perplesso
sì, stampi il buono che contiene un codice e le istruzioni per prenotare (alcuni servizi li prenoti on line, altri telefonicamente) e fornisci il codice groupon al momento della prenotazione.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 7 nov 2013, 13:59

Grazie :-D
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 7 nov 2013, 15:31

uffa io rosico
arriverà il momento in cui mi potrò comprare una minchiata da groupon e una su amazonbuyvip senza essere inondata da sensi di colpa (e da rotture di cojons da parte di mio marito e mio padre)?????

io mi sono rotta :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”