GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Groupon
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: Groupon
bo io non vedo cuscini.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- inga
- Expert~GolGirl®

Ops, é andata via..... Va buò me ne farò una ragione .... Mi piaceva
Scusate fine ot
Scusate fine ot
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- Ari
- Platinum~GolGirl®

tu quoque!floddi ha scritto:Anche io leggo Baricco
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- inga
- Expert~GolGirl®

Come no??? Esiste, esiste!floddi ha scritto:bo io non vedo cuscini.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ari ha scritto:basta, non sei più mia amica!Topillo ha scritto:Io leggo Baricco
però non leggo solo lui, eh.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- ely66
- Platinum~GolGirl®

evabbèèèèèèèèèèèèèèTopillo ha scritto: macchè. Io leggo Baricco
.floddi ha scritto:Anche io leggo Baricco
nessuno è perfetto
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- floddi
- Platinum~GolGirl®

mica ho scritto che mi piace però.ely66 ha scritto:evabbèèèèèèèèèèèèèèTopillo ha scritto: macchè. Io leggo Baricco
.floddi ha scritto:Anche io leggo Baricco
nessuno è perfetto
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ely66
- Platinum~GolGirl®

allora sei masochista due volte:
lo paghi e lo leggi. anzi tre, lo dichiari pure

lo paghi e lo leggi. anzi tre, lo dichiari pure
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- hamilton
- Gold~GolGirl®

:ahahfloddi ha scritto:urca, sei in ferie spesso allora!!!!hamilton ha scritto:Sono in ferie.floddi ha scritto:Non ancora!hamilton ha scritto:Gia' spulciato tutte le offerte di Groupon stamattina?!??!floddi ha scritto:hamilton ha scritto:Perché tombola?![]()
![]()
![]()
Ho due figli e un lavoro serio e non ho avuto ancora tempo.
la tua banca ha pochi clienti la mattina vero? O ti mettono di fianco alla fotocopiatrice?
No perchè mia sorella che lavora in banca non ha tutto il tuo tempo.....![]()
Sul lettino dell'estetista per la precisione.
Papà tuo invece sa che cazzeggi su Gol invece di lavorare!?
direi tutti i giorni...![]()
Papà mio è in India in questo momento e si sa quando il gatto non c'è i topi ballano!!!![]()
Mi stai anche a contare i giorni di ferie!!!
E comunque questo e' niente in confronto a quel che verra'.
Inga mica ho capito di cosa stai parlando? Un cuscino per la Canazza??
Bho'! Ne ha due, stai parlando di quelli, o di quello umano che ogni tanto cerca di farsi mettere sotto??
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- floddi
- Platinum~GolGirl®

se è per questo ho letto anche tutta la trilogia delle sfumature!ely66 ha scritto:allora sei masochista due volte:
lo paghi e lo leggi. anzi tre, lo dichiari pure![]()
![]()
Sono masochista davvero!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

- elfa
- Master~GolGirl®

Io uso groupon anche per il ginecologo
il mio costa 280 euro, e visto che l'ho già fatta vedere a destra e a manca negli anni passati, uno più uno meno non mi fa differenza, e un check up completo a 39 euro invece di 280 si.
Per i ristoranti..boh, non so, nei mega ristoranti ci sono ormai papponi, mignotte e arricchiti, meglio la trattoria "da silvia" sotto casa, almeno mangio bene spendendo il giusto.
Mi sono trovata bene nei soggiorni, e in effetti in un paio di posti siamo tornati e ci hanno fatto comunque un buon prezzo anche senza coupon.
Per i ristoranti..boh, non so, nei mega ristoranti ci sono ormai papponi, mignotte e arricchiti, meglio la trattoria "da silvia" sotto casa, almeno mangio bene spendendo il giusto.
Mi sono trovata bene nei soggiorni, e in effetti in un paio di posti siamo tornati e ci hanno fatto comunque un buon prezzo anche senza coupon.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ma hamilton, non cè nessun bisogno di contare i giorni di ferie! Tu scrivi tantissimo al mattino e sei perennemente collegata, quindi ne duco che hai poco lavoro....per il resto ognuno deduca ciò che vuole, ciò che gli piace ecce ecec 
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

il nome è una garanzia.elfa ha scritto:Io uso groupon anche per il ginecologoil mio costa 280 euro, e visto che l'ho già fatta vedere a destra e a manca negli anni passati, uno più uno meno non mi fa differenza, e un check up completo a 39 euro invece di 280 si.
![]()
- floddi
- Platinum~GolGirl®

no topi, se tu fossi una cuoca ci sarebbe da scappare solo dopo averti visto!!!!Topillo ha scritto:il nome è una garanzia.elfa ha scritto:Io uso groupon anche per il ginecologoil mio costa 280 euro, e visto che l'ho già fatta vedere a destra e a manca negli anni passati, uno più uno meno non mi fa differenza, e un check up completo a 39 euro invece di 280 si.
![]()
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

floddi ha scritto:no topi, se tu fossi una cuoca ci sarebbe da scappare solo dopo averti visto!!!!Topillo ha scritto:il nome è una garanzia.elfa ha scritto:Io uso groupon anche per il ginecologoil mio costa 280 euro, e visto che l'ho già fatta vedere a destra e a manca negli anni passati, uno più uno meno non mi fa differenza, e un check up completo a 39 euro invece di 280 si.
![]()
Mi sono trovata bene nei soggiorni, e in effetti in un paio di posti siamo tornati e ci hanno fatto comunque un buon prezzo anche senza coupon.![]()
tutto perchè non hai mai assaggiato la mia famosa pastasciutta alla passata fredda....
- elfa
- Master~GolGirl®

Topillo posso stare tranquilla che non ci lavori, vero?

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

GIURO!elfa ha scritto:Topillo posso stare tranquilla che non ci lavori, vero?![]()
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ummamma pastasciutta alla passata fredda!!!!

- Topillo
- Platinum~GolGirl®

floddi ha scritto:ummamma pastasciutta alla passata fredda!!!!![]()