GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Groupon
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: Groupon
niente, c'è un corso di cucina con noto chef e trattamente dimagranti.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ely66
- Platinum~GolGirl®

quelli servono a me
altrimenti come uso la mail di buyvip?? zzarola, ci sono su levi's e armani, ma sono out of ciccia
però posso dedicare l'attenzione a galliano 
altrimenti come uso la mail di buyvip?? zzarola, ci sono su levi's e armani, ma sono out of ciccia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Caspita che descrizione! (o per meglio dire aspide!hamilton ha scritto:Sara' che dei Cipriani son sempre stata affascinata fin da ragazzina per le storie che si raccontavano della grande amicizia tra il vecchio Arrigo e il vecchio Ernest, cosa che si respira come fosse un profumo inebriante nel locale di Venezia, l'Harrys Bar, dove ho mangiato il miglior carpaccio alla Cipriani che ancora adesso ricordo con emozione anche per la bella compagnia che mi circondava quel giorno, sicuramente il locale (in Italia) che mi ha colpito di piu' a livello di qualita' ed eleganza e' Villa Cipriani ad Asolo: ottimo cibo, cura dei particolari, gentileza ed eleganza.
Ma una delle emozioni piu' grandi della mia vita per quanto riguarda l'incontro con ristoratori che hanno uno spessore, e' stato mangiare a NY alla Rainbow Room allora gestita da Cipriani, al Rockeffeller Center, per il quale mio fratello era direttore di sala.
Non ho mai visto, mai, un buffet cosi' sfarzoso, opulento, elegante, come quello gestito in quella meravigliosa location, NY ai tuoi piedi, ostriche e champagne a volonta' ed erano solo le 12 di mattina, il brunch e' continuato fino al pomeriggio....
Ecco, diciamo che in quella occasione me lo sono potuta permettere perche' mi ha invitata mio fratello, e non certo perche' ho trovato su internet un'offerta di Groupon :ahah
Mi sa che è questa la differenza tra te e me, tu descrivi poeticamente emozionata le località dove hai banchettato, io della Locanda Cipriani rammento quasi esclusivamente e molto prosaicamente l'ottimo fritto misto
Temo che in effetti con la sottoscritta siano soldi sprecati, non me lo merito...
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Sono in ferie.floddi ha scritto:Non ancora!hamilton ha scritto:Gia' spulciato tutte le offerte di Groupon stamattina?!??!floddi ha scritto:hamilton ha scritto:Perché tombola?![]()
![]()
![]()
Ho due figli e un lavoro serio e non ho avuto ancora tempo.
la tua banca ha pochi clienti la mattina vero? O ti mettono di fianco alla fotocopiatrice?
No perchè mia sorella che lavora in banca non ha tutto il tuo tempo.....![]()
Sul lettino dell'estetista per la precisione.
Papà tuo invece sa che cazzeggi su Gol invece di lavorare!?
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Ari
- Platinum~GolGirl®

allora fidati: sei anche tu una da groupon!STEFI@VALERIO ha scritto:Temo che in effetti con la sottoscritta siano soldi sprecati, non me lo merito...
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- mina79
- Expert~GolGirl®

7 € mi pare.Curiosa ha scritto:Dici davvero? Quanto l'hai pagata? Mio marito l'anno scorso l'ha pagata 12 o 15€mina79 ha scritto:QUalche gg fa su Groupon ho acquistato la lettera di Babbo Natale direttamente da Rovaniemi.....vale???![]()
![]()
Carina, e ci era anche arrivata per tempo!
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Se è la stessa è molto carina e poetica... hai fatto bene a prenderla!mina79 ha scritto:7 € mi pare.Curiosa ha scritto:Dici davvero? Quanto l'hai pagata? Mio marito l'anno scorso l'ha pagata 12 o 15€mina79 ha scritto:QUalche gg fa su Groupon ho acquistato la lettera di Babbo Natale direttamente da Rovaniemi.....vale???![]()
![]()
Carina, e ci era anche arrivata per tempo!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

STEFI@VALERIO ha scritto: Caspita che descrizione! (o per meglio dire aspide!).
Mi sa che è questa la differenza tra te e me, tu descrivi poeticamente emozionata le località dove hai banchettato, io della Locanda Cipriani rammento quasi esclusivamente e molto prosaicamente l'ottimo fritto misto.
Temo che in effetti con la sottoscritta siano soldi sprecati, non me lo merito...
basta che invece di lavorare anche a casa, ti leggi baricco o roba simile e vedrai che i fiocchetti li metti pure tu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- mina79
- Expert~GolGirl®

Curiosa ha scritto:Se è la stessa è molto carina e poetica... hai fatto bene a prenderla!mina79 ha scritto:7 € mi pare.Curiosa ha scritto:Dici davvero? Quanto l'hai pagata? Mio marito l'anno scorso l'ha pagata 12 o 15€mina79 ha scritto:QUalche gg fa su Groupon ho acquistato la lettera di Babbo Natale direttamente da Rovaniemi.....vale???![]()
![]()
Carina, e ci era anche arrivata per tempo!![]()
![]()
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- inga
- Expert~GolGirl®

É storico questo posto!!!Curiosa ha scritto:Io il migliore ostriche e champagne della mia vita l'ho mangiato qua http://www.cafedeturin.fr/temp/cafedeturin.html
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- inga
- Expert~GolGirl®

Su amazon buyvip ci ho comprato dei deliziosi vestitini!!!!ely66 ha scritto:quelli servono a me![]()
altrimenti come uso la mail di buyvip?? zzarola, ci sono su levi's e armani, ma sono out of ciccia![]()
però posso dedicare l'attenzione a galliano
- ely66
- Platinum~GolGirl®

non girare il coltello nella ciccia
- inga
- Expert~GolGirl®

Ely , non ho scritto che taglia ho preso......!!!ely66 ha scritto:![]()
![]()
:
non girare il coltello nella ciccia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

urca, sei in ferie spesso allora!!!!hamilton ha scritto:Sono in ferie.floddi ha scritto:Non ancora!hamilton ha scritto:Gia' spulciato tutte le offerte di Groupon stamattina?!??!floddi ha scritto:hamilton ha scritto:Perché tombola?![]()
![]()
![]()
Ho due figli e un lavoro serio e non ho avuto ancora tempo.
la tua banca ha pochi clienti la mattina vero? O ti mettono di fianco alla fotocopiatrice?
No perchè mia sorella che lavora in banca non ha tutto il tuo tempo.....![]()
Sul lettino dell'estetista per la precisione.
Papà tuo invece sa che cazzeggi su Gol invece di lavorare!?
direi tutti i giorni...
Papà mio è in India in questo momento e si sa quando il gatto non c'è i topi ballano!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ehhhhhhhhhhhh ma ti ho visto in foto sai?? non barare.
vado a consolarmi.. con un bicchiere d'acqua, che la nutella me l'hanno tolta.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ely66 ha scritto:STEFI@VALERIO ha scritto: Caspita che descrizione! (o per meglio dire aspide!).
Mi sa che è questa la differenza tra te e me, tu descrivi poeticamente emozionata le località dove hai banchettato, io della Locanda Cipriani rammento quasi esclusivamente e molto prosaicamente l'ottimo fritto misto.
Temo che in effetti con la sottoscritta siano soldi sprecati, non me lo merito...![]()
basta che invece di lavorare anche a casa, ti leggi baricco o roba simile e vedrai che i fiocchetti li metti pure tuma non sul fritto misto eh?? che sta male.
macchè. Io leggo Baricco e non metto fiocchetti.
Ma io sono allergica ai fiocchetti.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Ari
- Platinum~GolGirl®

basta, non sei più mia amica!Topillo ha scritto:Io leggo Baricco
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- inga
- Expert~GolGirl®

Eeeeeeh nel frattempo 3 kg abbondanti li ho presi neh!ely66 ha scritto:ehhhhhhhhhhhh ma ti ho visto in foto sai?? non barare.
O.t. Hamilton ti ho fatto la sviolinata sul cuscino di Fuffina ma non mi hai ca@ato di pezza....
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Anche io leggo Baricco e i fiocchetti li metto solo in testa a mia figlia! 
- floddi
- Platinum~GolGirl®

tutte a guardare il cuscino del cane...