GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Groupon

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Groupon

Messaggio da floddi » 5 nov 2013, 10:02

niente, c'è un corso di cucina con noto chef e trattamente dimagranti.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 nov 2013, 10:06

quelli servono a me :hi hi hi hi
altrimenti come uso la mail di buyvip?? zzarola, ci sono su levi's e armani, ma sono out of ciccia :argh :argh però posso dedicare l'attenzione a galliano :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 5 nov 2013, 10:31

hamilton ha scritto:Sara' che dei Cipriani son sempre stata affascinata fin da ragazzina per le storie che si raccontavano della grande amicizia tra il vecchio Arrigo e il vecchio Ernest, cosa che si respira come fosse un profumo inebriante nel locale di Venezia, l'Harrys Bar, dove ho mangiato il miglior carpaccio alla Cipriani che ancora adesso ricordo con emozione anche per la bella compagnia che mi circondava quel giorno, sicuramente il locale (in Italia) che mi ha colpito di piu' a livello di qualita' ed eleganza e' Villa Cipriani ad Asolo: ottimo cibo, cura dei particolari, gentileza ed eleganza.

Ma una delle emozioni piu' grandi della mia vita per quanto riguarda l'incontro con ristoratori che hanno uno spessore, e' stato mangiare a NY alla Rainbow Room allora gestita da Cipriani, al Rockeffeller Center, per il quale mio fratello era direttore di sala.
Non ho mai visto, mai, un buffet cosi' sfarzoso, opulento, elegante, come quello gestito in quella meravigliosa location, NY ai tuoi piedi, ostriche e champagne a volonta' ed erano solo le 12 di mattina :risatina: , il brunch e' continuato fino al pomeriggio....
Ecco, diciamo che in quella occasione me lo sono potuta permettere perche' mi ha invitata mio fratello, e non certo perche' ho trovato su internet un'offerta di Groupon :ahah
Caspita che descrizione! (o per meglio dire aspide! :urka ).
Mi sa che è questa la differenza tra te e me, tu descrivi poeticamente emozionata le località dove hai banchettato, io della Locanda Cipriani rammento quasi esclusivamente e molto prosaicamente l'ottimo fritto misto :risatina:.
Temo che in effetti con la sottoscritta siano soldi sprecati, non me lo merito... :risatina:
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 nov 2013, 10:34

floddi ha scritto:
hamilton ha scritto:
floddi ha scritto:
hamilton ha scritto:Perché tombola?
:caduta_sedia: :caduta_sedia:
Gia' spulciato tutte le offerte di Groupon stamattina?!??! :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Non ancora!
Ho due figli e un lavoro serio e non ho avuto ancora tempo.
la tua banca ha pochi clienti la mattina vero? O ti mettono di fianco alla fotocopiatrice?
No perchè mia sorella che lavora in banca non ha tutto il tuo tempo..... :coccola :coccola
Sono in ferie.
Sul lettino dell'estetista per la precisione.
Papà tuo invece sa che cazzeggi su Gol invece di lavorare!?
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 5 nov 2013, 10:36

STEFI@VALERIO ha scritto:Temo che in effetti con la sottoscritta siano soldi sprecati, non me lo merito... :risatina:
allora fidati: sei anche tu una da groupon! :ok
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 5 nov 2013, 10:36

Curiosa ha scritto:
mina79 ha scritto:QUalche gg fa su Groupon ho acquistato la lettera di Babbo Natale direttamente da Rovaniemi.....vale??? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Dici davvero? Quanto l'hai pagata? Mio marito l'anno scorso l'ha pagata 12 o 15€
Carina, e ci era anche arrivata per tempo! :ok
7 € mi pare. :sorrisoo
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 5 nov 2013, 10:44

mina79 ha scritto:
Curiosa ha scritto:
mina79 ha scritto:QUalche gg fa su Groupon ho acquistato la lettera di Babbo Natale direttamente da Rovaniemi.....vale??? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Dici davvero? Quanto l'hai pagata? Mio marito l'anno scorso l'ha pagata 12 o 15€
Se è la stessa è molto carina e poetica... hai fatto bene a prenderla! :ok :ok :ok

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 nov 2013, 10:45

STEFI@VALERIO ha scritto: Caspita che descrizione! (o per meglio dire aspide! :urka ).
Mi sa che è questa la differenza tra te e me, tu descrivi poeticamente emozionata le località dove hai banchettato, io della Locanda Cipriani rammento quasi esclusivamente e molto prosaicamente l'ottimo fritto misto :risatina:.
Temo che in effetti con la sottoscritta siano soldi sprecati, non me lo merito... :risatina:
:sberla:
basta che invece di lavorare anche a casa, ti leggi baricco o roba simile e vedrai che i fiocchetti li metti pure tu :caduta_sedia: ma non sul fritto misto eh?? che sta male. :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 5 nov 2013, 10:47

Curiosa ha scritto:
mina79 ha scritto:
Curiosa ha scritto:
Se è la stessa è molto carina e poetica... hai fatto bene a prenderla! :ok :ok :ok
:sorrisoo infatti così mi è sembrata...poi ...spero solo che arrivi entro Natale! :perplesso
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 5 nov 2013, 10:48

Curiosa ha scritto:Io il migliore ostriche e champagne della mia vita l'ho mangiato qua http://www.cafedeturin.fr/temp/cafedeturin.html
É storico questo posto!!! :sorrisoo
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 5 nov 2013, 10:50

ely66 ha scritto:quelli servono a me :hi hi hi hi
altrimenti come uso la mail di buyvip?? zzarola, ci sono su levi's e armani, ma sono out of ciccia :argh :argh però posso dedicare l'attenzione a galliano :ahaha
Su amazon buyvip ci ho comprato dei deliziosi vestitini!!!!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 nov 2013, 10:53

:buuu :buuu :disperato:
non girare il coltello nella ciccia :buuu

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 5 nov 2013, 10:54

ely66 ha scritto::buuu :buuu :disperato:
non girare il coltello nella ciccia :buuu
Ely , non ho scritto che taglia ho preso......!!! :hi hi hi hi

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 5 nov 2013, 10:56

hamilton ha scritto:
floddi ha scritto:
hamilton ha scritto:
floddi ha scritto:
hamilton ha scritto:Perché tombola?
:caduta_sedia: :caduta_sedia:
Gia' spulciato tutte le offerte di Groupon stamattina?!??! :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Non ancora!
Ho due figli e un lavoro serio e non ho avuto ancora tempo.
la tua banca ha pochi clienti la mattina vero? O ti mettono di fianco alla fotocopiatrice?
No perchè mia sorella che lavora in banca non ha tutto il tuo tempo..... :coccola :coccola
Sono in ferie.
Sul lettino dell'estetista per la precisione.
Papà tuo invece sa che cazzeggi su Gol invece di lavorare!?
urca, sei in ferie spesso allora!!!!
direi tutti i giorni... :perplesso

Papà mio è in India in questo momento e si sa quando il gatto non c'è i topi ballano!!! :festa :festa
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 nov 2013, 10:56

ehhhhhhhhhhhh ma ti ho visto in foto sai?? non barare.
vado a consolarmi.. con un bicchiere d'acqua, che la nutella me l'hanno tolta. :aargh

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 nov 2013, 11:00

ely66 ha scritto:
STEFI@VALERIO ha scritto: Caspita che descrizione! (o per meglio dire aspide! :urka ).
:sberla:
basta che invece di lavorare anche a casa, ti leggi baricco o roba simile e vedrai che i fiocchetti li metti pure tu :caduta_sedia: ma non sul fritto misto eh?? che sta male. :risatina:
:pensieroso :pensieroso :pensieroso :pensieroso
macchè. Io leggo Baricco e non metto fiocchetti.
Ma io sono allergica ai fiocchetti.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 5 nov 2013, 11:03

Topillo ha scritto:Io leggo Baricco
basta, non sei più mia amica! :permaloso:
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 5 nov 2013, 11:10

ely66 ha scritto:ehhhhhhhhhhhh ma ti ho visto in foto sai?? non barare.
vado a consolarmi.. con un bicchiere d'acqua, che la nutella me l'hanno tolta. :aargh
Eeeeeeh nel frattempo 3 kg abbondanti li ho presi neh! :aargh

O.t. Hamilton ti ho fatto la sviolinata sul cuscino di Fuffina ma non mi hai ca@ato di pezza.... :martello volevo saperne qualcosa in più .... :hi hi hi hi dove si acquista questa chicca???

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 5 nov 2013, 11:10

Anche io leggo Baricco e i fiocchetti li metto solo in testa a mia figlia! :emozionee

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 5 nov 2013, 11:10

tutte a guardare il cuscino del cane...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”