GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Groupon

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Groupon

Messaggio da inga » 4 nov 2013, 21:35

sbu ha scritto:Io su groupon ho anche comprato i Buoni spesa per l'auchan: costavano 5€ e mi davano un buono da 20€. Con quello su una spesa minima di 80€ avevo diritto alla sconto. Visto che io li ci faccio la spesa il buono l'ho usato senza problemi
Ecco , questa opzione potrebbe essere interessante!
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 4 nov 2013, 21:37

So che li fanno anche per altri centri commerciali o per posti come unieuro o simili
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 4 nov 2013, 21:39

O.t: Hamilton ma il cuscino di Fuffina é stratosferico!!! :slurpatona:
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 4 nov 2013, 22:17

laura s ha scritto:
inga ha scritto:Sono sicura che tutto venga sterilizzato.
Beata te! Quando mi è capitato di chiedere di vedere gli apparecchi, giusto 1 parrucchiere su 10 mi ha detto che lo fa...

Concordo che invece con le manicure siano più rigidi sui controlli!
Quoto questo. E' vero purtroppo. Io mi faccio tagliare i capelli, che sono lunghi con un taglio scalato ... il colore me lo faccio da me e nessuno mi tocca la cute, ma i bambini non li porto da nessun parrucchiere perché su di loro viene usato rasoio e taglia capelli elettrico e io non ho mai visto nessuno sterilizzare niente ...
Anzi se conosci un parrucchiere che sterilizza gli oggetti dimmelo perché mi sono stufata di tagliare i capelli ai miei figli :impiccata:
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 4 nov 2013, 23:03

QUalche gg fa su Groupon ho acquistato la lettera di Babbo Natale direttamente da Rovaniemi.....vale??? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 4 nov 2013, 23:12

Ho guardato il sito ... ma a Genova ci sono solo dei ceck up medici e trattamenti dimagranti :che_dici e i parrucchieri sono davvero fuori mano :che_dici ristoranti pochissimo e per me completamente sconosciuti.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 4 nov 2013, 23:39

mina79 ha scritto:QUalche gg fa su Groupon ho acquistato la lettera di Babbo Natale direttamente da Rovaniemi.....vale??? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Dici davvero? Quanto l'hai pagata? Mio marito l'anno scorso l'ha pagata 12 o 15€
Carina, e ci era anche arrivata per tempo! :ok

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 5 nov 2013, 7:18

mina79 ha scritto:QUalche gg fa su Groupon ho acquistato la lettera di Babbo Natale direttamente da Rovaniemi.....vale??? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Oddio, spero non la stessa dei suoceri di zzz :caduta_sedia:
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 5 nov 2013, 7:21

lalat, la mia sterilizza. Presumo anche nel "settore uomini" visto che è lo stesso negozio.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 nov 2013, 8:12

STEFI@VALERIO ha scritto: Un esempio? (e sicuramente non il peggiore). La citata Locanda Cipriani a Torcello. Il posto è molto bello e caratteristico (un po’ caldo…), abbiamo mangiato bene, tutto corretto, nulla da dire, ma non certo meglio del nostro ristorante preferito al Lido di Venezia, che ti chiede esattamente la metà per piatti assolutamente analoghi.
Sara' che dei Cipriani son sempre stata affascinata fin da ragazzina per le storie che si raccontavano della grande amicizia tra il vecchio Arrigo e il vecchio Ernest, cosa che si respira come fosse un profumo inebriante nel locale di Venezia, l'Harrys Bar, dove ho mangiato il miglior carpaccio alla Cipriani che ancora adesso ricordo con emozione anche per la bella compagnia che mi circondava quel giorno, sicuramente il locale (in Italia) che mi ha colpito di piu' a livello di qualita' ed eleganza e' Villa Cipriani ad Asolo: ottimo cibo, cura dei particolari, gentileza ed eleganza.

Ma una delle emozioni piu' grandi della mia vita per quanto riguarda l'incontro con ristoratori che hanno uno spessore, e' stato mangiare a NY alla Rainbow Room allora gestita da Cipriani, al Rockeffeller Center, per il quale mio fratello era direttore di sala.
Non ho mai visto, mai, un buffet cosi' sfarzoso, opulento, elegante, come quello gestito in quella meravigliosa location, NY ai tuoi piedi, ostriche e champagne a volonta' ed erano solo le 12 di mattina :risatina: , il brunch e' continuato fino al pomeriggio....
Ecco, diciamo che in quella occasione me lo sono potuta permettere perche' mi ha invitata mio fratello, e non certo perche' ho trovato su internet un'offerta di Groupon :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 5 nov 2013, 8:57

Io il migliore ostriche e champagne della mia vita l'ho mangiato qua http://www.cafedeturin.fr/temp/cafedeturin.html

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 nov 2013, 8:57

Boh.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 5 nov 2013, 8:58

Topillo ha scritto:Boh.
Mah :hi hi hi hi

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 nov 2013, 9:02

Curiosa ha scritto:Io il migliore ostriche e champagne della mia vita l'ho mangiato qua http://www.cafedeturin.fr/temp/cafedeturin.html
Io il piatto migliore di crudita' l'ho mangiato qui
http://www.legrandcafe.com/
Giorgio, aveva due anni, faticava a stare seduto, la sala sembrava un museo, i francesi non molto cordiali con i bambini, abbiamo vuotato i piatti, bevuto le bottiglie, pagato, salutato la compagnia e ci siamo sparati un sigaro (io sigaretta) per le strade di Parigi lungo da qui a li'.
Una goduria :hi hi hi hi

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 nov 2013, 9:05

Un altro posto che ricordo con molto gusto, una delle prime uscite con mio marito, e' un ristorante a Como: il Navedano.
Consigliatissimo per chi abita in zona o e' li' di passaggio.
http://www.ristorantenavedano.it/

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 5 nov 2013, 9:11

hamilton ha scritto:Perché tombola?
:caduta_sedia: :caduta_sedia:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 nov 2013, 9:16

floddi ha scritto:
Gia' spulciato tutte le offerte di Groupon stamattina?!??! :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 5 nov 2013, 9:57

Curiosa ha scritto:
Topillo ha scritto:Boh.
Mah :hi hi hi hi
tze....
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 5 nov 2013, 9:59

hamilton ha scritto:
floddi ha scritto:
Gia' spulciato tutte le offerte di Groupon stamattina?!??! :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Non ancora!
Ho due figli e un lavoro serio e non ho avuto ancora tempo.
la tua banca ha pochi clienti la mattina vero? O ti mettono di fianco alla fotocopiatrice?
No perchè mia sorella che lavora in banca non ha tutto il tuo tempo..... :coccola :coccola

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 5 nov 2013, 10:01

scusate vado a vedere le offerte groupon.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”