Anche per me è così... Siamo tutte cn teluika ha scritto:Non passa giorno in cui non penso a te e al tuo dolcissimo Angelo......
So che non ti darà molto aiuto,ma sappi che sei sempre nei miei pensieri e nelle mie preghiere![]()
sei una ragazza forte e ti auguro con tutto il cuore di riuscire a vedere il tuo spiraglio di sole....un fortissimo abbraccio....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la tua culla e' il mio cuore
- Titti86
- Master~GolGirl®
Re: la tua culla e' il mio cuore
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
- mongettina
- Expert~GolGirl®
GrazieTitti86 ha scritto:Anche per me è così... Siamo tutte cn teluika ha scritto:Non passa giorno in cui non penso a te e al tuo dolcissimo Angelo......
So che non ti darà molto aiuto,ma sappi che sei sempre nei miei pensieri e nelle mie preghiere![]()
sei una ragazza forte e ti auguro con tutto il cuore di riuscire a vedere il tuo spiraglio di sole....un fortissimo abbraccio....

Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
- mongettina
- Expert~GolGirl®
Ciao amore finalmente ieri e' passato ...che lungo questo mese senza di te
Ora c e'un altra montagna da scalare un altrogiorno da far passare... il 12 novempre la dpp...
Per quel giorno ho gia' deciso di passarlo da sola con i miei pensieri.....

Ora c e'un altra montagna da scalare un altrogiorno da far passare... il 12 novempre la dpp...
Per quel giorno ho gia' deciso di passarlo da sola con i miei pensieri.....
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

non ci conosciamo, ma la tua storia mi ha tanto colpita. Vorrei farti sapere che anche io ti sono vicina, e vi penso spesso.

Il tuo Angioletto ti sarà sempre accanto

Pietro Roberto 02-01-2013
- mongettina
- Expert~GolGirl®
La mia vita , sei tu
Ti amo terribilmente, se sbocciasse un fiore ogni volta che ti penso, ogni deserto ne sarebbe pieno... Potrei dimenticarmi di respirare ma non di pensare a te. Il grande amore non si può vedere nè toccare, si può sentire solo con il cuore. L'amore non dà nulla se non se stesso, non coglie nulla se non da se stesso. L'amore non possiede nè è posseduto: l'amore basta all'amore.
Ti amo terribilmente, se sbocciasse un fiore ogni volta che ti penso, ogni deserto ne sarebbe pieno... Potrei dimenticarmi di respirare ma non di pensare a te. Il grande amore non si può vedere nè toccare, si può sentire solo con il cuore. L'amore non dà nulla se non se stesso, non coglie nulla se non da se stesso. L'amore non possiede nè è posseduto: l'amore basta all'amore.
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
che frase mamma miamongettina ha scritto:potrei dimenticarmi di respirare ma non di pensare a te.

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- mongettina
- Expert~GolGirl®
ELEZANGA ha scritto:che frase mamma miamongettina ha scritto:potrei dimenticarmi di respirare ma non di pensare a te.....ogni giorno mi chiedo perchè?!?!perchè proprio a te?ma ce la farai, ne verri fuori tesoro mio!!combatti combatti combatti

- roberta85
- Silver~GolGirl®
non ci conosciamo bene ma mi dispiace infinitamente per quello che vi è successo.....
vorrei trovare parole di conforto che possano donarti qualche attimo di felicità ma non riesco a trovarne mi dispiace....
ti auguro di riuscire presto a ritrovare un pò di serenità,creando un bel posto magico nel tuo cuore e nella tua anima in cui conserverai per sempre il tuo bellissimo e amatissimo Ale! Quel posticino speciale dove conserverai il suo ricordo che sarà sempre lì a farti compagnia e a sorreggerti per tutta la tua vita!!
Ed il pensiero dell'albero è stupendo e diventerà presto un simbolo bellissimo dove magari incidere i vostri nomi!
un abbraccio ed un bacio
vorrei trovare parole di conforto che possano donarti qualche attimo di felicità ma non riesco a trovarne mi dispiace....
ti auguro di riuscire presto a ritrovare un pò di serenità,creando un bel posto magico nel tuo cuore e nella tua anima in cui conserverai per sempre il tuo bellissimo e amatissimo Ale! Quel posticino speciale dove conserverai il suo ricordo che sarà sempre lì a farti compagnia e a sorreggerti per tutta la tua vita!!
Ed il pensiero dell'albero è stupendo e diventerà presto un simbolo bellissimo dove magari incidere i vostri nomi!
un abbraccio ed un bacio

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- mongettina
- Expert~GolGirl®
Tu sei quel respiro che mi toglie ancora il fiato ,ti amo Ale ....
- mongettina
- Expert~GolGirl®
Come se dopo tanto amore ..bastasse ancora il cielo...Ale mi manchi
- Titti86
- Master~GolGirl®
Stamattina ho pensato a te xkè c'è stato un temporale cn i fiocchi...

- luika
- New~GolGirl®
Cara Monge,sono qui a leggere varie cose.... e ti penso,penso a te a al piccolo Ale
Qui oggi c'è una giornata meravigliosa che quasi viene voglia di uscire....so che tu non vedi il sole,non vedi il bello delle cose,ma prova magari ad uscire e cercare nel vento e nel tepore del sole un abbraccio e una carezza del tuo piccolo......io ho provato lo scorso anno a farlo,ti confesso che lo facevo piangendo,ma mi ha dato la forza di uscire e di cercare nella natura un segno della mia piccola bambina sottratta anche lei troppo presto alla vita.......
Un fortissimo abbraccio

Qui oggi c'è una giornata meravigliosa che quasi viene voglia di uscire....so che tu non vedi il sole,non vedi il bello delle cose,ma prova magari ad uscire e cercare nel vento e nel tepore del sole un abbraccio e una carezza del tuo piccolo......io ho provato lo scorso anno a farlo,ti confesso che lo facevo piangendo,ma mi ha dato la forza di uscire e di cercare nella natura un segno della mia piccola bambina sottratta anche lei troppo presto alla vita.......
Un fortissimo abbraccio

un figlio,quattro piccoli angeli e una forte speranza di realizzare i miei sogni
- mongettina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno piccolo amore mio...stanotte e' stata una lunga notte hai visto?
Ti ho pensato tanto ,forse perche' ieri sera ci hanno dato l esito dell istologico della placenta e hanno confermato che la causa della tua morte e' stato un trombo da stiramento del cordone...amore io lo so' che era il tuo ynico giochino li nel mio pancione ..ma bisognava fare attenzione,so' anche che non e' venuto nessuno a dirti che quei giochi sn pericolosi e non si fanno.........
Mi manchi tanto siamo come la luna e il sole io e te ci rincorriamo ma non ci incontriamo....
Topino mio ti amo
Ti ho pensato tanto ,forse perche' ieri sera ci hanno dato l esito dell istologico della placenta e hanno confermato che la causa della tua morte e' stato un trombo da stiramento del cordone...amore io lo so' che era il tuo ynico giochino li nel mio pancione ..ma bisognava fare attenzione,so' anche che non e' venuto nessuno a dirti che quei giochi sn pericolosi e non si fanno.........
Mi manchi tanto siamo come la luna e il sole io e te ci rincorriamo ma non ci incontriamo....
Topino mio ti amo
- Titti86
- Master~GolGirl®
Scusa cosa ha avuto?!?
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

sei una mamma dolcissima!
vedrai, anche tu potrai dare il tuo amore ad un angioletto qui sulla terra.....
intanto, credo fermamente che il tuo angioletto in cielo senta tutto l'amore che gli dai........
complimenti, sei forte!

- mongettina
- Expert~GolGirl®
Cara Ale e' nato con il cordone a bandoliera nella spalla destra che si e' attorcigliato alla caviglia sinistra...lui in un movimento l ha strattonato........Titti86 ha scritto:Scusa cosa ha avuto?!?
- mongettina
- Expert~GolGirl®
Spero con tutto il cuore che senta quanto lo amo...mi ha reso mamma e anche se non posso amarlo di persona,e' la cosa piu' bella che io e il suo papa' abbiamo fattoMariPi82 ha scritto:![]()
sei una mamma dolcissima!
vedrai, anche tu potrai dare il tuo amore ad un angioletto qui sulla terra.....
intanto, credo fermamente che il tuo angioletto in cielo senta tutto l'amore che gli dai........
complimenti, sei forte!
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
La morte non è niente.
Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto.
Io sono sempre io e tu sei sempre tu.
Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora.
Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato.
Non cambiare tono di voce, non assumere un’aria solenne o triste.
Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme.
Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d’ombra o di tristezza.
La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c’è una continuità che non si spezza.
Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall’altra parte, proprio dietro l’angolo.
Rassicurati, va tutto bene.
Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata.
Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace.
Sant'Agostino
scusami se sono stata invadente.....ma quando persi il mio papà ormai 12 anni fa, era questa lettera che riusciva a sollevarmi un pò il morale! Spero possa aiutare anche te!
Il tuo Angioletto Ale ti è accanto!
Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto.
Io sono sempre io e tu sei sempre tu.
Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora.
Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato.
Non cambiare tono di voce, non assumere un’aria solenne o triste.
Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme.
Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d’ombra o di tristezza.
La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c’è una continuità che non si spezza.
Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall’altra parte, proprio dietro l’angolo.
Rassicurati, va tutto bene.
Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata.
Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace.
Sant'Agostino
scusami se sono stata invadente.....ma quando persi il mio papà ormai 12 anni fa, era questa lettera che riusciva a sollevarmi un pò il morale! Spero possa aiutare anche te!
Il tuo Angioletto Ale ti è accanto!

- mongettina
- Expert~GolGirl®
E' bellissima Mari grazie 

- MariPi82
- Gold~GolGirl®

é la verità!! il tuo angioletto ti è sempre accanto!