GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mi offro come consulente per passeggini

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da laura s » 15 ott 2013, 19:15

Se davvero sarà un uso sporadico, con le tue esigenze, nell'ottica di spendere meno ma usando comunque un passeggino che non sia troppo plasticoso e che abbia ruote abbastanza grandi da non farti tirar giù tutti i santi del paradiso se fai un pezzetto sullo sterrato... che ne dici del casualplay avant??? A me piace molto, ricorda l'aria come concept ma è più robusto e più ammortizzato, il prezzo è paragonabile.

Oppure, nel valutare il peg perego aria, mettilo in competizione con i suoi diretti concorrenti: che sarebbero inglesina espresso e graco citisport. Tra i tre per me vince Inglesina, per la migliore qualità e la misura maggiore delle ruote.

Sempre della graco, c'è in uscita anche evo mini che personalmente preferirei all'aria, perchè pur essendo analogamente un plasticone almeno ha il vantaggio delle tre ruote e della chiusura automatica con una mano...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 ott 2013, 22:24

Questa richiesta mi giunge in MP da sofiagrigia
Grazie mille! :ok
Allora, ti racconto le nostre esigenze.

- numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa: primo figlio, forse unico
- budget massimo: sui 500/600 euro direi ppure usato se qualcosa di caro.
- si prevede di andare in montagna o in campagna frequentemente? Sì, inoltre abito in un centro storico con pavimentazione scomoda, mi orientavo su ruote grandi e trio mooooolto maneggevole.
- ci sono gradini o salite ripide che farete ogni giorno (es: nell'androne di casa)? Sì.
- modello auto più piccola dove collocherete il passeggino. Ford Focus.
- parlate spesso al cellulare mentre siete a spasso? Abbastanza.
- ascensore per salire in casa: sì, stretto.
- pianificate di fare il secondo a breve distanza (<3 anni) dal primo? No

Ti scrivo perché in giro si dice tutto e il contrario di tutto, mi piaceva molto un modello duo Jane (l'opzione duo mi piaceva molto), ma poi mi hanno detto che è una marca medio bassa, ingombrante e che fa ruggine...sob
Allora mi sono mossa su Trio ethos di Giordani, ma pare che sia instabile e che il bambino scivoli dall'ovetto.
Infine ho visto il Monello Joyello, ma non ho trovato recensioni di mamme in giro.
In sintesi ci interessa che il cucciolo stia comodo e che, essendo io sempre in giro a piedi in posti scomodi, ascensori piccoli, negozi stretti ecc, che non abbia un super ingombro...
Mi auguro sia tutto, grazie per il tuo tempo, dai un ottimo esempio col tuo gesto.
Un abbraccio
Col suo permesso la pubblico perchè preferisco che tutti possano leggere il tread.

Allora cara Sofiagrigia,
in primis ti smentisco categoricamente che la Jane sia una marca scadente, è una marca di cui spesso i fornitori non parlano molto bene perchè ha tempi lunghi di consegna e (a quanto mi è stato riferito) consente meno guadagno di altre, ma assolutamente non è scadente, mia cognata ha avuto a lungo un Jane e quindi posso garantirti anche sulla durata dei materiali... dopo tre anni di uso più che intensivo GLIELO HANNO RUBATO proprio perchè sembrava nuovo!! E di ruggine, pur TENENDOLO ALL'APERTO la notte, nemmeno l'ombra quindi vai tranquilla. :ok
Il trio giordani è sicuramente a un livello qualitativo inferiore, sebbene Giordani non faccia a mio parere prodotti scadenti (diciamo livello chicco per capirci) ma l'ethos te lo sconsiglio, pesante e scomodo.
Il tuo problema principale, come immagino tu abbia già chiaro, è quell'ascensore stretto di cui mi dici: la maggior parte dei trio a tre ruote, adatti quindi al terreno sconnesso, sono molto larghi.
Sarebbe utile per me sapere esattamente quanto hai in larghezza su questo ascensore.
Senza avere questo dato, mi limito per ora a dirti che un trio molto "magro" leggero e agile è il trio inglesina Avio, che però non ha ruote grandi e quindi non è un campione su terreni sconnessi. Aspetto questa misura e notizie precise su quale modello jane ti ispira per consigliarti ulteriormente.

Monello Joyello non lo conoscevo ma non è assolutamente da considerare perchè un peso telaio di 8,5 kg è incompatibile con i gradini che devi fare (e con la schiena di chiunque, aggiungerei!! :risatina: ) e comunque è larghissimo (64 cm è proprio tanto).

Aspetto precisazioni!!

Laura
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Sofiagrigia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sofiagrigia » 17 ott 2013, 1:47

Innanzitutto grazie. Per le misure, l'ascensore avrà un 60 cm di ingresso, ma dovrei comunque avere un modello che si chiude facilmente in molte altre occasioni, quindi, più che la larghezza continuo a dare priorità a prodotti leggeri e maneggevoli. Il modello Jane che avevo visto è il Duo Rider Matrix, ma non ho confrontato questo modello con altri. È un po' oltre prezzo, effettivamente..
L'Inglesina, come anche tu dicevi, non va bene per le ruote. Sul tipo di pavimentazione su cui mi muovo io, le ruote si incastrano, me lo hanno detto in parecchi...ti ho detto tutto?

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 ott 2013, 22:35

Allora... 60 cm è una buona misura, ci sono vari trii sotto i 60!
Dovendo dare la priorità a un prodotto leggero, maneggevole, con ruote grosse, facile da aprire e chiudere e sotto i 60 cm di larghezza...

- tfk buggster s air: 7,4 kg di peso passeggino + telaio, chiusura compattissima ad ombrello!, ruote grandi

- a costo di ripetermi per la centesima volta, dato che è inutile mi strapiace, baby jogger city mini GT che però occhio è largo 61 cm

- il rider che già tu hai visto è valutabile, anche se gli altri due sono molto più compatti da chiusi

-il cybex callisto, che è un passeggino più "cittadino" ma fra i cittadini si distingue comunque per le ruote decisamente grandi e quindi secondo me sufficienti per un terreno sconnesso del tipo che mi descrivi, e che è supercompatto da chiuso

Tutti questi passeggini sono di fascia alta di prezzo, ma in generale è inutile la qualità si paga e questo è particolarmente vero per i tre ruote (essendo i tre ruote economici pesanti come macigni).
Se invece vuoi per raffronto una proposta a basso budget, con le tue esigenze mi orienterei su Graco Evo (un 4 ruote con ruote grandi molto leggero, solo 6,5 kg) oppure su Hauck Viper trio (9,6 kg il passeggino ma ruotoni grandi e compatto).
In entrambi i casi porti a casa il trio con circa 300 euro, il graco evo puoi vederlo anche da prenatal mentre la hauck vende essenzialmente online ma la qualità è buona (visto altro modello da un'amica) per essere così economico.

Che dici???

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 ott 2013, 22:37

Ah, guarda che alcuni di questi modelli non hanno la navetta omologata auto!

Sofiagrigia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sofiagrigia » 23 ott 2013, 0:59

Dico che sei incredibile! :-D
Li ho guardati tutti: escludo il primo che è decisamente troppo caro, arriva ai 1000€ circa.
Interessante la compattezza degli altri due (baby jogger e cyber callisto), anche se le ruote sono, mi sembra, più piccole di Janet.
Domanda. La mia ostetrica mi parlava molto bene di questo Graco, 3 figli e tanta soddisfazione. Mi chiedo, se il Graco è buono, economico, leggero e, oggettivamente, non ha nemmeno una brutta linea...in che cosa difetta rispetto a quelli di fascia alta?

mc76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mc76 » 23 ott 2013, 15:02

laura s ha scritto:E' ufficiale: ho un problema!!
Dopo aver trascorso secoli a cercare passeggini per me in entrambe le gravidanze, ora che è incinta la mia sorellina adorata ci sono ricascata... avete presente i maschi pazzi per le macchine che conoscono sempre l'ultimo modello e tutti gli optional e le caratteristiche di ogni auto in commercio?? Io sono peggio... :hi hi hi hi
A sto punto, se qualcuna ha bisogno, mi offro! :ok
Ciao, sono nuova del forum, ho letto tutte le tue consulenze di questi ultimi mesi e mi sembrano molto interessanti! stiamo per avere il primo bimbo (a marzo) e abbiamo già fatto un pò di giri per cercare dei trio che ci soddisfassero! per ora abbiamo in testa il book della Peg Perego, sembra quello che possa fare al caso nostro visto che cerchiamo un prodotto che sia maneggevole, non troppo pesante, pratico e che abbia delle ruote grandi ed ammortizzate dietro che possano permetterci di andare un po' ovunque.
per caso tu potresti segnalarci qualche alternativa a questo trio? il nostro budget è di circa 700 euro.
Grazie mille, Un bacione!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 ott 2013, 23:04

Sofiagrigia ha scritto:Dico che sei incredibile! :-D
Li ho guardati tutti: escludo il primo che è decisamente troppo caro, arriva ai 1000€ circa.
Interessante la compattezza degli altri due (baby jogger e cyber callisto), anche se le ruote sono, mi sembra, più piccole di Janet.
Domanda. La mia ostetrica mi parlava molto bene di questo Graco, 3 figli e tanta soddisfazione. Mi chiedo, se il Graco è buono, economico, leggero e, oggettivamente, non ha nemmeno una brutta linea...in che cosa difetta rispetto a quelli di fascia alta?
Scusa se rispondo solo ora!

La differenza del graco (che ho avuto) sta soprattutto nella qualità dei materiali, e fin lì si può anche soprassedere, e nella scorrevolezza delle ruote e negli ammortizzatori... e lì, dipende da te se soprassedere o no, comunque non è che faccia schifo eh... diciamo che è un buon passeggino da battaglia, però ad es. i tessuti si macchiano e si rovinano facilmente e non è facile lavarlo!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 ott 2013, 23:22

Mc76: il book è un ottimo trio, secondo me, se le dimensioni vi soddisfano (secondo me l'unico difetto che ha è di non essere compattissimo, ma c'è chi adora le navicelle più capienti e quindi viceversa apprezza quello che per me sarebbe invece un difetto!) potete prenotarlo tranquilli!!
Però vallo a vedere dal vivo e prova anche a caricare in auto la navicella e il telaio per renderti conto se va bene (intanto lo hanno in tutti i negozi!), ovviamente mettici dentro un peso di 5 kg per simulare un bimbo vero e testalo come si deve!!

Il più diretto concorrente potrebbe essere il jane muum, sempre ingombri paragonabili e ruote grandi!

Se invece decidi che è meglio qualcosa di più compatto a costo di ripetermi (sono un pò noiosa lo so!) è da vedere il baby jogger city mini GT che fra gli all terrain è il mio preferito!!

Di tre ruote ne esistono poi molti altri (marche buone da guardare sono ad es. la TFK e la Phil e ted's) ma leggerissimi non ne fanno...

mc76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mc76 » 29 ott 2013, 15:39

laura s ha scritto:Mc76: il book è un ottimo trio, secondo me, se le dimensioni vi soddisfano (secondo me l'unico difetto che ha è di non essere compattissimo, ma c'è chi adora le navicelle più capienti e quindi viceversa apprezza quello che per me sarebbe invece un difetto!) potete prenotarlo tranquilli!!
Però vallo a vedere dal vivo e prova anche a caricare in auto la navicella e il telaio per renderti conto se va bene (intanto lo hanno in tutti i negozi!), ovviamente mettici dentro un peso di 5 kg per simulare un bimbo vero e testalo come si deve!!

Il più diretto concorrente potrebbe essere il jane muum, sempre ingombri paragonabili e ruote grandi!

Se invece decidi che è meglio qualcosa di più compatto a costo di ripetermi (sono un pò noiosa lo so!) è da vedere il baby jogger city mini GT che fra gli all terrain è il mio preferito!!

Di tre ruote ne esistono poi molti altri (marche buone da guardare sono ad es. la TFK e la Phil e ted's) ma leggerissimi non ne fanno...
Innanzitutto grazie mille per i consigli!!
Sabato scorso abbiamo fatto un giro ed abbiamo scoperto il muum della Janè e ci ha subito colpiti!!
In effetti il commesso ce ne ha parlato davvero molto bene e ora pensiamo quasi di comprare questo e non più il book!!sembra più funzionale alle nostre esigenze (oltretutto è davvero leggerissimo!) anche se esteticamente il book è più carino (ma chi se ne frega!). Stavamo valutando la formula Matrix, ci sembra molto pratica con solo 2 pezzi invece del solito trio, tu che ne dici? potrebbe essere una scelta saggia?
Per il city mini GT mi sa che non faremo niente perché quelli a 3 ruote non ci piacciono proprio.
Grazie ancora e un bacio.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 30 ott 2013, 23:01

Mc76 se vai sulla jane io ti consiglio la formula matrix in effetti, più comoda!!
L'unico caso in cui lo sconsiglierei è se capiterà che tu porti il bambino con la tua macchina (es. al nido, o da tua mamma) e poi tuo marito lo passi a prendere con un'altra auto: in quel caso può essere comodo avere il trio per avere due diversi mezzi di trasporto omologati auto (del tipo, esco, metto il bimbo in macchina nella navicella, arrivo e passo il bimbo a nonna, poi mio marito arriva con l'ovetto già montato sulla sua macchina e lo recupera: in quel caso è più comodo il trio per evitare di traslocare pezzi e base auto ogni santa volta!!).

Altrimenti, la matrix cup è molto molto comoda, specie è comodo poter reclinare per bimbi dal regurgito facile, è un pezzo in meno da dover mettere via quando non servirà più e è pure più sicura nei crash test! :ok

mc76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mc76 » 31 ott 2013, 17:28

laura s ha scritto:Mc76 se vai sulla jane io ti consiglio la formula matrix in effetti, più comoda!!
L'unico caso in cui lo sconsiglierei è se capiterà che tu porti il bambino con la tua macchina (es. al nido, o da tua mamma) e poi tuo marito lo passi a prendere con un'altra auto: in quel caso può essere comodo avere il trio per avere due diversi mezzi di trasporto omologati auto (del tipo, esco, metto il bimbo in macchina nella navicella, arrivo e passo il bimbo a nonna, poi mio marito arriva con l'ovetto già montato sulla sua macchina e lo recupera: in quel caso è più comodo il trio per evitare di traslocare pezzi e base auto ogni santa volta!!).

Altrimenti, la matrix cup è molto molto comoda, specie è comodo poter reclinare per bimbi dal regurgito facile, è un pezzo in meno da dover mettere via quando non servirà più e è pure più sicura nei crash test! :ok
Grazie per quest'ultimo consulto!
Penso proprio che opteremo per il muum formula Matrix per le comodità che effettivamente ha!!per noi zero controindicazioni (erano utili i consigli sul doppio sistema di trasporto comunque) in quanto niente asilo nido perché abbiamo i nonni pensionati che ci aiuteranno anche per il trasporto!!
Ora aspettiamo solo di fare la morfologica e poi lo prenoteremo.
Grazie ancora per tutto!!! :ok

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 31 ott 2013, 18:53

Di niente e speriamo sia femmina perchè il Muum viola è stupendo!!

Scherzo ovviamente! :risatina:

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 3 nov 2013, 18:29

Ho visto che sei molto disponibile, ti chiedo aiuto anch'io visto che stiamo iniziando a cercare il trio: :thank_you:
- numero figli in arrivo: ad aprile 2014 arriverà il nostro primo figlio (femmina probabilmente)
- budget massimo: poco, non più di 350
- si prevede di andare in montagna o in campagna frequentemente: no però viaggiamo spesso, noi stiamo a La Spezia e i nonni a Roma e Brindisi
- ci sono gradini o salite ripide che farete ogni giorno (es: nell'androne di casa)?: prima di arrivare all'ascensore ci sono 5 scalini, l'ascensore è un po' stretto (circa 80 cm), abitiamo al 2 piano
- modello auto più piccola dove collocherete il passeggino: Toyota Aygo, ha un bagagliaio molto piccolo...
- parlate spesso al cellulare mentre siete a spasso?
: non eccessivamente
- ascensore per salire in casa: si, come ho già scritto, ma un po' strettino, 80 cm circa
- pianificate di fare il secondo a breve distanza (<3 anni) dal primo?
Molto probabilmente no...

Volevo aggiungere una cosa, ho letto che in alcuni trio l'ovetto si può attaccare al telaio del passeggino, è un'opzione che hanno tutti, o solo alcuni? magari ho fatto una domanda sc**a... :perplesso
Ti ringrazio in anticipo :bacio :thank_you:
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 nov 2013, 22:09

Cara Kitty,
tutti i trio prevedono l'aggancio allo stesso telaio di tre pezzi: ovetto, navicella e amaca del passeggino.
Esistono però anche alcuni passeggini leggeri e compatti che consentono l'aggancio dell'ovetto sopra al passeggino (senza cioè sganciare l'amaca di stoffa). Questo tipo di soluzione potrebbe essere l'ideale per te, dato il budget non molto alto e la necessità di avere poco ingombro nella tua aygo!

Se ti devo dare un consiglio di un trio low budget, ora come ora la mia scelta cade decisa sul Graco Evo, un passeggino leggero con ruote grandi, di buona fattura, che vedo online a 360 euro completo di borsa per il cambio, quindi nel tuo budget. Il problema è che non sono certa che stia nella aygo, quindi ti suggerisco di andare e fare una prova (lo vendono alla prenatal). Se ci sta, credo che sia assolutamente il miglior rapporto qualità-prezzo attualmente sul mercato!

Se invece non ci stesse, per andare su prodotti sempre validi, sempre low budget, ma più compatti da chiusi, io ti consiglio i passeggini Hauck. Puoi vedere ad es. il trio shopper (che ha però la navicella morbida, ossia non omologata per l'uso in automobile), compattissimo, economicissimo, o il più stiloso malibu, anche lui navicella non omologata per trasporto auto, leggermente più ingombrante da chiuso. Prendi ovviamente bene le misure per essere sicura, ma il primo penso che ci stia nella aygo, il secondo non so e devi controllare! La Hauck ha il vantaggio di unire al low cost dei pesi accettabili (7 kg il passeggino shopper, 9 kg il malibu), cosa che spesso non accade per altre marche.

Ancora, se sei una tipa sportiva, puoi meditare di comprare un semplice passeggino omologato dalla nascita e un ovetto (non necessariamente che ci si monti sopra, puoi anche lasciare l'ovetto fisso in auto!). Io col mio secondo figlio ho fatto così e non me ne sono pentita.
Io avevo preso il graco citisport cocoon. Se vedi l'ultima delle 4 fotine
http://www.oclio.it/passeggino-graco-ci ... -2394.html
diventa una culletta mobida (sotto la parte anteriore della seduta c'è una aletta di plastica che si solleva e chiiude verso il basso la culla in modo che il bimbo non possa scivolare giù, poi si posa sopra la capottina morbida come in foto.
E' un passeggino leggero (sui 6 kg), compattissimo da chiuso (certamente sta nella aygo), robusto (ci porto talvolta i miei 2 figli insieme, totale 30 kg, più la spesa! :urka ), e costa come hai visto solo 130 euro (più 20 euro circa di antipioggia da comprare a parte). A cui devi aggiungere un ovetto che può essere di qualsiasi marca o imprestato, da tenere fisso in macchina! :ok

Fammi sapere che ne pensi...

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 4 nov 2013, 9:39

Ciao cara grazie innanzitutto per la risposta! :thank_you:
Ho dato un occhiata al Graco on line e non mi dispiace per niente, magari me lo vado a vedere in negozio per "toccarlo con mano" e magari poi lo posso prendere su internet. Hauck me l'ha segnalato anche mio marito, ma c'è modo di vederlo di persona o si vende solo online?
Quanto al discorso bagagliaio, se non dovesse entrare nell'aygo non fa nulla, tanto è la macchina per i piccoli spostamenti in città e non avendo altri bambini posso anche metterlo a terra nel sedile dietro. Per gli altri spostamenti c'è la macchina di mio marito che non ha problemi di spazio...
Ultima domanda: ho visto il trio Enjoy Chicco che in un negozio a Roma lo danno in offerta a 259, altrimenti non supera comunque i 289; lo consiglieresti?

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 nov 2013, 17:59

Allora...

- il graco è ottimo anche dal vivo vedrai (e fra parentesi in giro ce n'è a bizzeffe facci caso!!)

- la hauck non vende nei negozi ma solo online, consiglio amazon che uso sempre ed è fantastica sia per le consegne sia per gli eventuali resi (ovviamente hai diritto di recesso a tuo insindacabile giudizio per 8 giorni ma a tue spese di spedizione se la merce non è difettosa o non conforme alla descrizione, come per qualsiasi acquisto online)

- sconsiglio sempre i trio a due manici perchè sono più scomodi da spingere (specie se capitasse che un domani tu faccia un altro bimbo: impossibile dare la manina al maggiore e nel contempo spingere il passeggino col piccolo), a pressocchè parità di prezzo il graco evo è veramente superiore però vedi tu...

A disposizione se occorre altro!!

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 4 nov 2013, 21:30

Grazie mille per i consigli!!!! :thank_you: Appena acquisto ti faccio sapere!!!! :bacio

bongetti
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bongetti » 5 nov 2013, 15:50

Ciao ci siamo appena iscritti e volevamo chiedere un consiglio !!

Ho compilato il form e aggiungo anche un po di informazioni alla fine :PP

- numero figli in arrivo: già arrivato il 17 maggio 2013 !!
- budget massimo: non ci siamo posti un budget se troviamo quello che soddisfa le nostre esigenze
- si prevede di andare in montagna o in campagna frequentemente: qualche volta
- ci sono gradini o salite ripide che farete ogni giorno (es: nell'androne di casa)?: fortunatamente no !
- modello auto più piccola dove collocherete il passeggino: abbiamo 1 suv e 1 sw quindi nessun problema di bagagliaio (anche se spesso abbiamo al seguito anche il cane e quindi il passeggino va al posto del passeggero lato guida)
- parlate spesso al cellulare mentre siete a spasso?[/b]: non eccessivamente
- ascensore per salire in casa: no
- pianificate di fare il secondo a breve distanza (<3 anni) dal primo?[/b] chi lo sa !

Cercavamo un passeggino leggero, con seduta alta, con la barra dove far aggrappare il bambino (che si chiude senza rimuoverla) e che non si troppo largo (il top sarebbe massimo 55cm) in quanto quando andiamo dai nonni ci dobbiamo sempre impiccare per l'ascensore !

Il casualplay avant andrebbe molto bene se non fosse che e' largo 60 :(

Grazie mille !!

Anna, Patrizio e il piccolo Giorgio !

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 nov 2013, 22:53

Allora... dipende un pò da cosa intendi con "seduta alta".
I passeggini con seduta molto alta sono pochi... quelli stokke e quello che già hai visto della casualplay...

Se invece intendiamo una seduta normale, non troppo bassa ma appunto normale, ti direi di guardare:
- inglesina espresso
- graco citisport
- chicco simplicity (che forse fra tutti è quello con la seduta più alta)
- babyhome emotion con barra come accessorio (non ti giuro che si chiuda senza sganciarla, non ho trovato un video, ma credo di sì in quanto ho guardato bene e la barra è agganciata in un punto dove non mi pare ostacoli il meccanismo di chiusura, chiedi semmai via mail al produttore)
- inglesina avio

Di tutti il babyhome è il mio preferito, ma sono tutti validi e magri!! :ok
L'avio è un passeggino più completo perchè ha il fronte mamma e maggiori imbottiture, infatti esiste anche in versione trio, ovviamente pur essendo leggero pesa un pò di più degli altri indicati!

Che mi dici??

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”