GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Groupon
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: Groupon
si si, certo.
infatti Vissani non lo conosceva nessuno finchè non ha fatto il risotto ai fagioli con un cinico baffetto...
dov'è la differenza tra la tv e groupon? praticamente nessuna.
si chiama marketing.
infatti Vissani non lo conosceva nessuno finchè non ha fatto il risotto ai fagioli con un cinico baffetto...
dov'è la differenza tra la tv e groupon? praticamente nessuna.
si chiama marketing.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Magari non lo conoscevi tu, ma ti assicuro che chi ci sguazza lo conosceva ben prima che diventasse nazional popolare 
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ely66
- Platinum~GolGirl®

tanto non sarebbe cambiato molto, non mi piaceva prima, mi piace ancora meno ora. e no, non andrei a mangiare in quel ristorante nemmeno se mi pagassero pure la camera, altro che groupon.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Questo è vero. Dalle mie parti (ma proprio dalle mie parti di origine!) c'è un ristoratore che, un giorno sì e l'altro pure, compare sul Corriere della Sera. Anche due volte in un giorno sullo stesso giornale, in pagine diverseely66 ha scritto:dov'è la differenza tra la tv e groupon? praticamente nessuna.
si chiama marketing.
Vero è che è un presenzialista micidiale (mi chiedo quando stia ai fornelli) e abilissimo venditore di se stesso, quindi su di lui c'è da scrivere, è come il prezzemolo. Però non si spiega comunque
Poi lo provi e....mah.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Qui a Mestre c'è un'osteria meravigliosa, fa dei fritti superbi con pescato del giorno (e si sente eccome la differenza), si chiama "Polenta e pesce" e il fritto è super davvero, una frittura mista costa 10 euro e ci mangiamo in due perchè è abbondante. Sono sarde, cozze, calamari, ecc. ci mangio da una vita, mi sono sempre trovata bene e il pesce fritto non lo faccio più in casa. Poi certo se una vuole mangiare l'anguilla o l'aragosta il prezzo sale.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- chiarasole
- Master~GolGirl®

e' un po' il discorso dei viaggi ryanair ad 1 centesimo
piuttosto che far volare l'aereo vuoto, ti fanno viaggiare gratis
tutta pubblicita'
tutta pubblicita'
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Ari
- Platinum~GolGirl®

infatti anche il mio fruttivendolo di fiducia ha delle zucchine in questo periodo che sono la fine del mondo.Curiosa ha scritto:Vabbè ma ormai certa verdura non ha più la sua stagione... pomodori, zucchine, insalata, la trovi anche il 25 dicembre novella!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Ari
- Platinum~GolGirl®

io credo che per sapere come funziona semplicemente dovresti chiedere a tuo fratello che ci lavora.hamilton ha scritto:Guarda, nel mio piccolo mi piace mangiare bene e credo di averlo fatto sempre in ristoranti di alta qualità. Altrimenti mangio a casa mia.Ari ha scritto:oh, quante conoscenze nel campo della ristorazione stai sfoderando oggi!hamilton ha scritto:Certo che è tutto surgelato. E chi ti siede accanto e spende 7 volte tanto, fidati, non mangia la stessa roba.Curiosa ha scritto:Stefi da come è scritto potrebbe essere tutto surgelato e di allevamento.
Hamilton, la gente non ha più soldi, quindi non hanno più clienti come una volta, devono provare ad allargare il target o chiudono. semplice.
Anche solo per il fatto che lui può scegliere. Tu no.
L'unico strappo alla regola che faccio e' l'osteria di Franco, lui ha l'arzdora che fa tutto casalingo ma manco si sogna di infilarci in Groupon e come dice lui, fare entrare cani e porci :ahah
puoi essere anche il cliente migliore del mondo, ma questo non fa di te un esperto.
sarebbe come dire che una persona che ha subito diversi interventi possa saperne tanto quanto un chirurgo.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

chiarasole ha scritto:e' un po' il discorso dei viaggi ryanair ad 1 centesimo
tutta pubblicita'
chissà se surgelano pure quei viaggi
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ho letto pagina 1.
Non andrei mai da un parrucchiere senza sapere se e come sterilizza le spazzole.
Non andrei mai da un parrucchiere senza sapere se e come sterilizza le spazzole.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Mio fratello ha lavorato un sacco di anni per Arrigo Cipriani, ha aperto il ristorante di Robert De Niro a Tribeca, ha collaborato con Tony May del San Domenico a NY ed ora e' in trattativa con un personaggio di cui non posso dir niente fino a quando non di concretizza l'affare.Ari ha scritto:io credo che per sapere come funziona semplicemente dovresti chiedere a tuo fratello che ci lavora.hamilton ha scritto:Guarda, nel mio piccolo mi piace mangiare bene e credo di averlo fatto sempre in ristoranti di alta qualità. Altrimenti mangio a casa mia.Ari ha scritto:oh, quante conoscenze nel campo della ristorazione stai sfoderando oggi!hamilton ha scritto:Certo che è tutto surgelato. E chi ti siede accanto e spende 7 volte tanto, fidati, non mangia la stessa roba.Curiosa ha scritto:Stefi da come è scritto potrebbe essere tutto surgelato e di allevamento.
Hamilton, la gente non ha più soldi, quindi non hanno più clienti come una volta, devono provare ad allargare il target o chiudono. semplice.
Anche solo per il fatto che lui può scegliere. Tu no.
L'unico strappo alla regola che faccio e' l'osteria di Franco, lui ha l'arzdora che fa tutto casalingo ma manco si sogna di infilarci in Groupon e come dice lui, fare entrare cani e porci :ahah
puoi essere anche il cliente migliore del mondo, ma questo non fa di te un esperto.
sarebbe come dire che una persona che ha subito diversi interventi possa saperne tanto quanto un chirurgo.
Non credo che mio fratello si intenda di Groupon e non credo che questi ristoranti se ne servano.
Ma posso comunque chiedere.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

È la stessa identica cosa che ho pensato io quando ho letto dei manicure di Floddilaura s ha scritto:Ho letto pagina 1.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahhamilton ha scritto:Mio fratello ha lavorato un sacco di anni per Arrigo Cipriani, ha aperto il ristorante di Robert De Niro a Tribeca, ha collaborato con Tony May del San Domenico a NY ed ora e' in trattativa con un personaggio di cui non posso dir niente fino a quando non di concretizza l'affare.
Non credo che mio fratello si intenda di Groupon e non credo che questi ristoranti se ne servano.
Ma posso comunque chiedere.
è fantastico come tu faccia apposta a travisare ciò che ti viene detto pur di poterti vantare un po'.
ovviamente non dicevo che tuo fratello ne sa di groupon, ma semplicemente che lui conosce i veri costi dei piatti che servono nei ristoranti da lui gestiti e quindi potrà dirti che potrebbero permettersi di praticare prezzi molto più bassi (simili a quelli di groupon).
- inga
- Expert~GolGirl®

Avendo lavorato nelle strutture ricettive posso dire questo: la differenza fondamentale é che chi utilizza groupon o altro tipo di cofanetto o offerta non usufruisce di servizi personalizzati ma servizi standard.
La differenza sta qui.
Io, quando mi muovo preferisco la cura ed il dettaglio, poi ovviamente quando decido di andare in trattoria o pizzeria scelgo un'altro tipo di servizio e ne sono consapevole ed é quello che magari voglio in quel momento
Ma é una mia scelta.
La differenza sta qui.
Io, quando mi muovo preferisco la cura ed il dettaglio, poi ovviamente quando decido di andare in trattoria o pizzeria scelgo un'altro tipo di servizio e ne sono consapevole ed é quello che magari voglio in quel momento
Ma é una mia scelta.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- hamilton
- Gold~GolGirl®

La domanda era posta malamente e poteva essere fraintesa.
Io non mi vanto dei successi di mio fratello, io ne sono semplicemente e infinitamente orgogliosa, e ci ho tenuto a ribadire che con Grupon non ha nulla a che spartire.
Io non mi vanto dei successi di mio fratello, io ne sono semplicemente e infinitamente orgogliosa, e ci ho tenuto a ribadire che con Grupon non ha nulla a che spartire.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

sì certo!hamilton ha scritto:La domanda era posta malamente e poteva essere fraintesa.
infatti io avevo parlato delle tue conoscenze nel campo della ristorazione.
ma certo, sono io che ho posto malamente la domanda... era posta talmente malamente che era priva di punto interrogativo! :ahah :ahah :ahah
- floddi
- Platinum~GolGirl®

e perchè solo la manicure???hamilton ha scritto:È la stessa identica cosa che ho pensato io quando ho letto dei manicure di Floddilaura s ha scritto:Ho letto pagina 1.
Non andrei mai da un parrucchiere senza sapere se e come sterilizza le spazzole.![]()
io è un anno e mezzo che tratto i miei capelli tramite groupon.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Perché con la manicure e' più facile creare micro traumi e se gli arnesi non sono sterilizzati può andarci bene, ma anche molto male.
- inga
- Expert~GolGirl®

Sono sicura che tutto venga sterilizzato. Però la qualità si paga ed é giusto che sia così.
Ovviamente quella non può essere venduta con questo tipo di promozioni.
E non é solo questione di pubblicità : gli esigui margini di guadagno si possono avere sui grandi grandi numeri, di conseguenza la qualità e la cura calano.
Con questo non voglio dire che sia scadente, anzi, però non sicuramente e giustamente il contrario!
E non é solo questione di pubblicità : gli esigui margini di guadagno si possono avere sui grandi grandi numeri, di conseguenza la qualità e la cura calano.
Con questo non voglio dire che sia scadente, anzi, però non sicuramente e giustamente il contrario!
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- Ari
- Platinum~GolGirl®

guarda... nei centri estetici c'era stato un notevole calo di lavoro e quindi diversi centri hanno deciso di fare le promozioni su groupon, perché comunque il centro lo apri, accendi le luci, accendi i rulli per le cere, il riscaldamento in inverno e il condizionatore d'estate e paghi pure la dipendente che sta lì a ciondolare.inga ha scritto:Sono sicura che tutto venga sterilizzato. Però la qualità si paga ed é giusto che sia così.
a quel punto fai un po' di promo su groupon e almeno ti vai a coprire i costi di gestione senza per questo diminuire la qualità del servizio.