GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Groupon
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: Groupon
Stefi vai tranquilla, se ti piace, prendilo.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

vuole farla vedere al più bello di turno!!!lalat ha scritto:Scusa ... senza polemica ... In che senso cerchi il meglio?????hamilton ha scritto:Si, del ginecologo non mi accontento e cerco sempre il meglio.
o no?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Ari
- Platinum~GolGirl®

stefi, secondo me è una buona offerta: io la prenderei! 
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- lalat
- Silver~GolGirl®

Si vede che hanno visto restringersi i proventi e provano altri modi di trovare clienti, magari nell'intento di cambiare parzialmente sistema. Se vedi che le cose non girano bene più come prima provi a modificare qualcosa no? Il mercato è spietato, o ti adegui o chiudi.hamilton ha scritto:![]()
Mi chiedo che ristoranti siano quelli che abbassano i prezzi per ospitare clientela che a prezzo pieno non potrebbe frequentare il locale.
Bha!
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ma 52 a testa?STEFI@VALERIO ha scritto:Eccomi, ho recuperato la mail che avevo già cestinato per non rischiare di cadere in tentazionehamilton ha scritto: C'è scritto il menù'?!! Pescato del giorno vuol dire tutto e niente.. Ti faccio il copia incolla.
Il menu comprende:
•tris di antipasti: insalata di polipo alla catalana, salmone marinato agli agrumi di Sicilia e insalata di code di gamberi, rucola e cuore di palma
•primo a scelta tra: ravioli di branzino al ragù di scampi e aragosta, risotto ai frutti di mare del Mediterraneo e tagliolini freschi fatti in casa agli scampi e zucchine novelle
•secondo a scelta tra: gran misto di pesce per due persone (scamponi, gamberoni, salmone, calamari, branzino) può cambiare a seconda del pescato del giorno, fritto misto (scampi, calamaretti e zucchine novelle) e filetto di orata nostrana in crosta di patate
• un calice di Falanghina bianco a persona
•una bottiglia d'acqua a coppia
• caffè
•coperto
Posto che il vino non è "vino" ma un calice, aggiunto che la Falanghina non mi appassiona, tutto il resto mi sembra ok, ma continuo a non capire (anche perché, salvo clamorosi errori di interpretazione da parte mia, la cena è per due personee in un ristorante di pesce 50 euro a Milano è già un buon prezzo a persona). Boh!
E poi, parlano del pescato del giorno e ti sfilano tris e quadris a scelta?? A me più che pescato del giorno sa tanto di surgelato del mese scorso.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Stefi da come è scritto potrebbe essere tutto surgelato e di allevamento.
Hamilton, la gente non ha più soldi, quindi non hanno più clienti come una volta, devono provare ad allargare il target o chiudono. semplice.
Hamilton, la gente non ha più soldi, quindi non hanno più clienti come una volta, devono provare ad allargare il target o chiudono. semplice.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

surgelato non credo, visto che parlano di pescato del giorno.
di allevamento sì.
di allevamento sì.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- floddi
- Platinum~GolGirl®

groupon è così, stesi, stai tranquilla.
Io ho pagato 3 sedute dal parrucchiere con piega e taglio: 19 euro
3 manicure e pedicuire con applicazione di smalto semipermanente 29 euro.
E il prezzo è senz'altro a coppia.
dovrai prenotare molto in anticipo e ti serviranno il menù fisso.
Mangerai bene, sarai tutta contenta di avere mangiato come quello del tavolo vicino che ha speso 7 volte te e probabilemnte tornerai.
Io ho pagato 3 sedute dal parrucchiere con piega e taglio: 19 euro
3 manicure e pedicuire con applicazione di smalto semipermanente 29 euro.
E il prezzo è senz'altro a coppia.
dovrai prenotare molto in anticipo e ti serviranno il menù fisso.
Mangerai bene, sarai tutta contenta di avere mangiato come quello del tavolo vicino che ha speso 7 volte te e probabilemnte tornerai.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Seeee va beh!lalat ha scritto:Scusa ... senza polemica ... In che senso cerchi il meglio?????hamilton ha scritto:Si, del ginecologo non mi accontento e cerco sempre il meglio.
Era una battuta per dire che una cosa importante come il gine si può cambiare più facilmente di una cosa frivola ma importantissima come il parrucchiere.
Ma quando hanno elargito senso dell'umorismo mi sa che molte di voi non erano in fila....
- lalat
- Silver~GolGirl®

No a me pare 52 euro per 2 persone. Io ci andrei, comunque sia ... sarebbe meglio di come cucino io ... se non altro perché io non faccio primo, secondo, contorno, etc ... E poi esco senza dover caricare la lavastoviglie e riassettare la cucina,che è il motivo per cui io vado a cena fuori principalmente. 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

stefievalerio, più che altro le zucchine novelle non mi convincono 
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- floddi
- Platinum~GolGirl®

hamilton ha scritto:Seeee va beh!lalat ha scritto:Scusa ... senza polemica ... In che senso cerchi il meglio?????hamilton ha scritto:Si, del ginecologo non mi accontento e cerco sempre il meglio.
Era una battuta per dire che una cosa importante come il gine si può cambiare più facilmente di una cosa frivola ma importantissima come il parrucchiere. Ma quando hanno elargito senso dell'umorismo mi sa che molte di voi non erano in fila....
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Certo che è tutto surgelato. E chi ti siede accanto e spende 7 volte tanto, fidati, non mangia la stessa roba.Curiosa ha scritto:Stefi da come è scritto potrebbe essere tutto surgelato e di allevamento.
Anche solo per il fatto che lui può scegliere. Tu no.
- lalat
- Silver~GolGirl®

Ah ... non avevo lettoely66 ha scritto:stefievalerio, più che altro le zucchine novelle non mi convincono
- floddi
- Platinum~GolGirl®

le avranno surgelate novelle!ely66 ha scritto:stefievalerio, più che altro le zucchine novelle non mi convincono
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Vabbè ma ormai certa verdura non ha più la sua stagione... pomodori, zucchine, insalata, la trovi anche il 25 dicembre novella!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

credici, credici.hamilton ha scritto:Certo che è tutto surgelato. E chi ti siede accanto e spende 7 volte tanto, fidati, non mangia la stessa roba.Curiosa ha scritto:Stefi da come è scritto potrebbe essere tutto surgelato e di allevamento.
Anche solo per il fatto che lui può scegliere. Tu no.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Come volevasi dimostrare.
Se barano sulle verdure figurati sul pesce. :ahah
Pescato del giorno :ahah
Oh, poi ci si può anche andare, basta essere consapevoli del prodotto che si acquista.
Se barano sulle verdure figurati sul pesce. :ahah
Pescato del giorno :ahah
Oh, poi ci si può anche andare, basta essere consapevoli del prodotto che si acquista.
- Curiosa
- Master~GolGirl®

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Pubblicità!hamilton ha scritto:![]()
Mi chiedo che ristoranti siano quelli che abbassano i prezzi per ospitare clientela che a prezzo pieno non potrebbe frequentare il locale.
Bha!
Ham, mi hanno portata a mangiare pesce in un ottimo ristorante vista lago prenotato tramite groupon. Ho visto i prezzi sul menu e onestamente a prezzo pieno non ci saremmo mai andati, per le nostre tasche è abbastanza caro. Però ci siamo trovati molto bene, la vista è magnifica, il personale gentilissimo, il cibo ottimo.
Tornata a casa ne ho parlato ai miei e mio papà sta valutando di prenotare lì x la cena di lavoro coi colleghi prima di Natale. Non è da sottovalutare la fascia di clienti che a prezzo pieno non andrebbero, perché se sono studenti magari hanno genitori che lavorano, perché se ti trovi bene e c'è un'occasione speciale magari ci torni anche a prezzo pieno, perché magari hanno amici più abbienti, perché magari oggi sono disoccupati ma domani no..
L'italiano fa pena e di sicuro ho sbagliato qualche concordanza, ma dal telefono non riesco a rileggere. Scusatemi.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019