Vongole e cozze costano poco, calamari per la fritturina pure, trote e sgombri costano poco, che altro... Ah si, alici e acciughe...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Groupon
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Re: Groupon
Hai scritto pesce che costa poco.
Vongole e cozze costano poco, calamari per la fritturina pure, trote e sgombri costano poco, che altro... Ah si, alici e acciughe...
:ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Ari
- Platinum~GolGirl®

mi fa piacere farti sorridere 
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Ecco, questo non capisco: mi sono arrivate ora le ultime offerte: cena di pesce da.......due stelle sulla guida Michelin, recensioni su internet (non solo su Tripadvisor del quale mi fido meno che niente) ottime.
Cena con pescato del giorno e vino a 52 euro piuttosto che 121,00.
Questi non hanno bisogno di farsi conoscere, e se proponessero schifezze il danno di immagine sarebbe peggio del guadagno immediato, e allora perché fanno uno sconto così?
Se non avessi fatto voto di ristrettezza direi che l'unica è provare
.
Questi non hanno bisogno di farsi conoscere, e se proponessero schifezze il danno di immagine sarebbe peggio del guadagno immediato, e allora perché fanno uno sconto così?
Se non avessi fatto voto di ristrettezza direi che l'unica è provare
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Si, mi fai sorridere perché se vai al ristorante e spendi 30 euro e mangi pesce per un valore di 15, e vogliono anche fartelo passare per l'affare del secolo, sorrido e, se posso, ti do un paio di dritte su dove andare a mangiare mantenendo corretto il rapporto qualità prezzo.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

per allargare la clientela e probabilmente per cercare di fare coperti nei giorni infrasettimanali.STEFI@VALERIO ha scritto:Ecco, questo non capisco: mi sono arrivate ora le ultime offerte: cena di pesce da.......due stelle sulla guida Michelin, recensioni su internet (non solo su Tripadvisor del quale mi fido meno che niente) ottime.
Questi non hanno bisogno di farsi conoscere, e se proponessero schifezze il danno di immagine sarebbe peggio del guadagno immediato, e allora perché fanno uno sconto così?![]()
Se non avessi fatto voto di ristrettezza direi che l'unica è provare.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

C'è scritto il menù'?!! Pescato del giorno vuol dire tutto e niente.STEFI@VALERIO ha scritto:Ecco, questo non capisco: mi sono arrivate ora le ultime offerte: cena di pesce da.......due stelle sulla guida Michelin, recensioni su internet (non solo su Tripadvisor del quale mi fido meno che niente) ottime.
Questi non hanno bisogno di farsi conoscere, e se proponessero schifezze il danno di immagine sarebbe peggio del guadagno immediato, e allora perché fanno uno sconto così?![]()
- Ari
- Platinum~GolGirl®

secondo te qual è il ricarico medio che un ristoratore applica partendo dal costo della materia prima?hamilton ha scritto:Si, mi fai sorridere perché se vai al ristorante e spendi 30 euro e mangi pesce per un valore di 15, e vogliono anche fartelo passare per l'affare del secolo, sorrido e, se posso, ti do un paio di dritte su dove andare a mangiare mantenendo corretto il rapporto qualità prezzo.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

non mi pare sia succresso nulla a blunotte, quindi si, ribadisco che è da pirla non approfittarne.hamilton ha scritto:No, siccome Floddi diceva che è' da pirla non approfittare di certe offerte, sono stata ben lieta che sia stata immediatamente smentita con la dimostrazione pratica che invece molto spesso e' da pirla approfittarne...![]()
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

assolutamente si, lavorano in perdita, ma serve solo per pubblicità, se sei nel circuito è perchè l'hai voluto tu, e non è detto che sia solo perchè non hai lavoro, ma perchè vuoi allargare il giro. la palestra dove va mio marito non ne ha certo bisogno, eppure ha fatto l'offerta groupon per fidelizzare nuovi clienti.hamilton ha scritto:Assolutamente si. Me lo confermava un ristoratore questa estate.blunotte9 ha scritto:sono d'accordo...uno saltella di offerta in offerta...lalat ha scritto: Il problema secondo me, di questi tempi, è che se uno si trova bene con l'offerta ... invece di tornare a prezzo pieno, cerca un'altro che faccia l'offerta
ma voi dite che i negozi che aderiscono lavorano in perdita? io nn credo...
Infatti poi si è' tolto dal circuito.
Chi ha in mano una professionalità seria e clienti affezionati non ha certo bisogno di andare a svendere i suoi prodotti.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Il punto non è il ricarico.Ari ha scritto:secondo te qual è il ricarico medio che un ristoratore applica partendo dal costo della materia prima?hamilton ha scritto:Si, mi fai sorridere perché se vai al ristorante e spendi 30 euro e mangi pesce per un valore di 15, e vogliono anche fartelo passare per l'affare del secolo, sorrido e, se posso, ti do un paio di dritte su dove andare a mangiare mantenendo corretto il rapporto qualità prezzo.
Il punto e' che i ristoranti non fanno beneficenza e in perdita non ci vanno, neppure per ingraziarsi la clientela. Se la cena costa 30 euro, ripeto, ti danno pesce per 15.
Se a te sta bene, nulla ti vieta di continuare a usufruire delle offerte Groupon. Però bisogna esserne consapevoli.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

eh bè certo, hai il parrucchiere di FIDUCIA, magari anche il gelataio, ma il ginecologo lo cambi ogni volta, d'altronde le priorità si vedono anche da queste piccole cose.hamilton ha scritto:Ma scusa Stefi: non hai il tuo parrucchiere dove vai sempre???STEFI@VALERIO ha scritto:Ecco, io sarei sicuramente tra quelli, perché da me ci sono troppi ristoranti e parrucchieri (solo nella mia via tre da donna e uno da uomo, per dire), ci vuole proprio una botta di c. per vedere l'offerta di uno che hai già provato.blunotte9 ha scritto: e in ogni caso penso che ci siano un sacco di persone che provano ristoranti, estetiste, parrucchieri un po' alla cieca...anche perchè sei attratto dal prezzo.
Non so che fare, però oggi ho dei capelli simil mochoper l'umido e il fatto che non hanno più il taglio, quindi peggio di così....
Io per esempio ogni volta cambio ginecologo, ma il parrucchiere lo conosco fin da ragazzina.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Si, del ginecologo non mi accontento e cerco sempre il meglio. 
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ed invece si che hanno bisogno. perchè con quel prezzo arrivano ad una clientela che manco li avrebbero guardati. Quindi tu provi, se ti piace, torni.STEFI@VALERIO ha scritto:Ecco, questo non capisco: mi sono arrivate ora le ultime offerte: cena di pesce da.......due stelle sulla guida Michelin, recensioni su internet (non solo su Tripadvisor del quale mi fido meno che niente) ottime.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

il punto invece è proprio il ricarico.hamilton ha scritto:Il punto non è il ricarico.Ari ha scritto:secondo te qual è il ricarico medio che un ristoratore applica partendo dal costo della materia prima?hamilton ha scritto:Si, mi fai sorridere perché se vai al ristorante e spendi 30 euro e mangi pesce per un valore di 15, e vogliono anche fartelo passare per l'affare del secolo, sorrido e, se posso, ti do un paio di dritte su dove andare a mangiare mantenendo corretto il rapporto qualità prezzo.
Il punto e' che i ristoranti non fanno beneficenza e in perdita non ci vanno, neppure per ingraziarsi la clientela. Se la cena costa 30 euro, ripeto, ti danno pesce per 15.
Se a te sta bene, nulla ti vieta di continuare a usufruire delle offerte Groupon. Però bisogna esserne consapevoli.
se normalmente una materia prima mi costa 10 e con la lavorazione e tutto diciamo che mi viene a costare 20 e io abitualmente la rivendo a 80, posso anche permettermi per una volta di venderla a 30 e non rimetterci.
- lalat
- Silver~GolGirl®

Guarda questa cosa ha fatto pensare anche me ... ma ho pensato di essere strana io. Io già di mio sono abbastanza riluttante ad andare dal ginecologo, che se dovessi cambiare ogni volta persona a cui mostrarlafloddi ha scritto:eh bè certo, hai il parrucchiere di FIDUCIA, magari anche il gelataio, ma il ginecologo lo cambi ogni volta, d'altronde le priorità si vedono anche da queste piccole cose.![]()
La testa non ho problemi a farmela toccare da chiunque ... ma si vede che sono strana io eh :ahah
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Mah io continuo a pensare che l'unico che non ci guadagna è chi offre.
Groupon e il cliente certo che ci guadagnano, se no non andrebbe così alla grande, no?
Groupon e il cliente certo che ci guadagnano, se no non andrebbe così alla grande, no?
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Eccomi, ho recuperato la mail che avevo già cestinato per non rischiare di cadere in tentazionehamilton ha scritto: C'è scritto il menù'?!! Pescato del giorno vuol dire tutto e niente.
Il menu comprende:
•tris di antipasti: insalata di polipo alla catalana, salmone marinato agli agrumi di Sicilia e insalata di code di gamberi, rucola e cuore di palma
•primo a scelta tra: ravioli di branzino al ragù di scampi e aragosta, risotto ai frutti di mare del Mediterraneo e tagliolini freschi fatti in casa agli scampi e zucchine novelle
•secondo a scelta tra: gran misto di pesce per due persone (scamponi, gamberoni, salmone, calamari, branzino) può cambiare a seconda del pescato del giorno, fritto misto (scampi, calamaretti e zucchine novelle) e filetto di orata nostrana in crosta di patate
• un calice di Falanghina bianco a persona
•una bottiglia d'acqua a coppia
• caffè
•coperto
Posto che il vino non è "vino" ma un calice, aggiunto che la Falanghina non mi appassiona, tutto il resto mi sembra ok, ma continuo a non capire (anche perché, salvo clamorosi errori di interpretazione da parte mia, la cena è per due persone
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Si, del ginecologo non mi accontento e cerco sempre il meglio.
[/quote]
umamma!!!!
umamma!!!!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Mi chiedo che ristoranti siano quelli che abbassano i prezzi per ospitare clientela che a prezzo pieno non potrebbe frequentare il locale.
Bha!
- lalat
- Silver~GolGirl®

Scusa ... senza polemica ... In che senso cerchi il meglio?????hamilton ha scritto:Si, del ginecologo non mi accontento e cerco sempre il meglio.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006