Qualche tempo fa, in modo praticamente casuale, mi sono iscritta al sito sopra citato, senza mai acquistare nulla.
Da quel momento in poi, a cadenza molto più che giornaliera mi arrivano le offerte del giorno su Milano (a parte i soggiorni di vacanza, ma quelli neanche li guardo).
Sarà che la mia città offre tanto, ma la proposte sono davvero molte, variegate e, apparentemente, superconvenienti. Per esempio, vedo ora l’offerta di un parrucchiere neanche poi lontanissimo che offre un servizio completo (taglio, colore, shatush – poi qualche utente gentile mi spiega cos’è
Sarà che i miei capelli non sentono mani estranee da luglio, sarà che sono in pieno periodo di “spending review” (termine elegante per dire che ho i cordoni della borsa sigillati col bostic), sarà che davvero ho notevole bisogno di tirarmi su di morale, ma sarei molto tentata di approfittare!
Poi, però, subentra il mio lato caratteriale cinico e scettico, e mi chiedo dove sia la fregatura…
Per i ristoranti ho già capito (per esempio c’è il coupon di un brasiliano a due passi da me, poi vado a guardare le recensioni su internet e…
Ma il parrucchiere? Cosa posso rischiare tranne che un brutto taglio? (e che vuoi che sia, per una che è andata anche dai cinesi?
Qualcuna ha già provato? Funziona veramente Groupon o non c' è da fidarsi?