GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra nausee e vomitate, a natale altro che abbuffate!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Tra nausee e vomitate, a natale altro che abbuffate!

Messaggio da criss » 9 gen 2008, 16:52

Bagnetto: anche io ho usato la vaschetta del fasciatoio, anche se per poco; il cucciolo da un pezzo preferisce fare la doccia con il papy o il bagno nella vasca grande, sempre con papà annesso :ahaha è bellisismo vederli giocare con paperelle e granchietti di plastica :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 9 gen 2008, 17:33

Buongiorno luglioline!!!
oggi sono stata a casa dal lavoro (solo il pomeriggio) non mi sentivo molto informa, neppure ora sto in forma.
discorso acquisti...
Io non vedo l'ora di cominciare.
Intanto ho convinto il socio ad andare a vedere dei trio sabato, magari troviamo qualche occasione. Anche se ho promesso guardare e non comperare :che_dici
Per i vestitini, credo che comprerò solo 3-4 tutine per l'ospedale, il resto immagino che mi verranno prestato o regalate. Ora guardo il link che ha messo...cucciolo? :domanda (non mi ricordo perdono!)
poi vi dico che ne penso...
Qualche consiglio per il trio dalle già mamme?

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 9 gen 2008, 17:38

Si lo guardavo anch'io quel post...ho cominciato a pensare che mi toccava fare un mutuo per sto piccolo! :x:

Approposito ho prenotato la morfologica per il 13 febbraio...oddio mi sento già emozionata ora!!!
Mi hanno detto di portare una vhs da 60 min! :yeee puffete in tv!!!
:yeee
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

Samhain
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Samhain » 9 gen 2008, 18:50

Grazie Akire del pensiero: il braccio sta un pò meglio ma non del tutto e sono un pò giù. Oltretutto rimugino da ieri sulla storia dell'avvocato e spero che questo stress non dia fastidio al mio fagiolino...

Pancera? Non esattamente: essendo gonfiata molto però ora uso i mutandoni della nonna (e pure a fiorellini), poco sexy ma ben contenitivi.
Lo stesso per i reggiseni. Non vi dico la taglia perchè va bene che sono grassoccia di mio, ma non mi va di farmi...INVIDIARE!!! :ahaha

A proposito di gente grassoccia: avete letto il tread di quella ragazza (credo lugliolina pure lei) in "9 mesi" in cui si lamenta perchè da secca come un chiodo sta ingrassando per via della gravidanza e si fa schifo??? :urka
SONO SENZA PAROLE. E' SEMPLICEMENTE PAZZESCO. BISOGNEREBBE ESULTARE PERCHè SI VEDE LA PANCIA!!! ed in quanto facente parte della categoria dei "grassi e fieri" MI SENTO OFFESA da una che dice che "si vede un MOSTRO" ora che è gonfiata... :grrr
***Serena, mamma di Rachele (27/6/'08)*** °Gollonza, 78ina & Toscanaccia °

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 9 gen 2008, 19:18

Ciao mammine,
oggi sto uno schifo!E' tutto il giorno che ho sforzi di vomito e la pressione bassissima ma non dicevano che al quarto mese passava tutto?E pensare che con la prima gravidanza ho avuto solo piccolissimi fastidi, niente di più, non immaginavo mai che questa volta si presentasse così .
Che bello già parlate dei primi acquisti, forse io sono l'unica mamma snaturata che non ci pensa per niente,però è anche vero che ho già praticamente tutto per via di Lory ed aspetterò di sapere il sesso del cuccioletto per dare il via allo shopping.
Comunque a me nessuno a regalato nulla, forse per scaramanzia visto che sono stata sul punto di perderlo.
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 9 gen 2008, 19:26

eva76 ha scritto:a proposito di regali... quando ero incinta della Sofi avevo ricevuto tantissime cose... adesso invece (quasi su richiesta) mia mamma mi ha fatto trovare appesi all'albero delle calzettine rosse (un pò femminili perchè ci sono su i cuoricini, ma non sapeva ancora fosse maschio!) e mia suocera due bavaglini (che non mi servono visto l'infinita quantità che ne ho di sofi!) e un sonaglino....

Per Sofia invece avevo ricevuto milioni di cose.... un pò mi spiace che i secondi siamo meno "considerati"
Si mi sà che hai proprio ragione riguardo i secondi...

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 9 gen 2008, 19:54

Faith78 ha scritto:
Qualche consiglio per il trio dalle già mamme?

Ho il trio peg perego mi ci sono trovata benissimo, è manegevole e nonostante l'abbia usato moltissimo è come se fosse nuovo, pronto per il secondo bimbo!Wao che emozione, con lo stesso ovetto porterò via dall'ospedale un altro cuccioletto :buuu

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 9 gen 2008, 20:07

shamain...mi sa che è una che ha dei grossi problemi col suo corpo normalmente....io sono sempre stata magrolina ma ti assicuro che vedere questa pancia che si arrotonda e queste tette più grandi mi piaccio da morire....vorrei rimanere sempre così soda e tonda.....non sai quante volte mi guardo allo specchio di profilo....e scelgo sempre i vestiti più aderenti perchè mettano in risalto la pancina, che sennò ancora non si vede sotto i maglioni! :fischia
faith, che bello, la tua morfologica è così vicina....noi dobbiamo aspettare fino al 10/3!
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 gen 2008, 20:21

ciao tesore, oggi fino alle 17 gol non funzionava a me. non mi ricordavo proprio del forum d'emergenza.
va beh, mi siete mancate
gloria oggi ha dormito pochissimo e quindi è lagnosa.
io sto meglio da quando lascio gloria ai suoceri al mattino per lavorare.. mi posso riposare di + e mi stapazzo meno, ma vi dirò.. stare a casa senza di lei è brutto, è così vuota la casa! :buuu

ora devo scappare, ma domani vi leggo e vi rispondo.

bacioni
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 gen 2008, 21:17

Samhain ha scritto:Grazie Akire del pensiero: il braccio sta un pò meglio ma non del tutto e sono un pò giù. Oltretutto rimugino da ieri sulla storia dell'avvocato e spero che questo stress non dia fastidio al mio fagiolino...

Pancera? Non esattamente: essendo gonfiata molto però ora uso i mutandoni della nonna (e pure a fiorellini), poco sexy ma ben contenitivi.
Lo stesso per i reggiseni. Non vi dico la taglia perchè va bene che sono grassoccia di mio, ma non mi va di farmi...INVIDIARE!!! :ahaha

A proposito di gente grassoccia: avete letto il tread di quella ragazza (credo lugliolina pure lei) in "9 mesi" in cui si lamenta perchè da secca come un chiodo sta ingrassando per via della gravidanza e si fa schifo??? :urka
SONO SENZA PAROLE. E' SEMPLICEMENTE PAZZESCO. BISOGNEREBBE ESULTARE PERCHè SI VEDE LA PANCIA!!! ed in quanto facente parte della categoria dei "grassi e fieri" MI SENTO OFFESA da una che dice che "si vede un MOSTRO" ora che è gonfiata... :grrr

mia cara vorrei prendere le nostre difese di grasse e fiere...ma non la trovo!!! :pistole
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 gen 2008, 21:20

ah scusate...
sono una ex lugliolina'07 poi giugnetta 07...
colgo l occasione per farvi

TANTISSIMI AUGURONI!!! :yeee :emozionee :bacio

il vomito prima o poi passerà...a chi prima a chi mooolto dopo come è successo a me... :incrocini
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 9 gen 2008, 21:36

Piore, tesoro! Grazie per essere venuta tra le luglioline! Anch'io sono una lugliolina, lo sapevi? :bacio

Ciao ragazze, sono stata assente per lungo tempo ma ora rieccomi qua!
Tutto procede per il meglio, a parte qualche nausea improvvisa.
Ho superato la decima settimana e dopo due aborti, avvenuti proprio in quel periodo gestazionale, non mi sembra vero di aver superato il traguardo!

Un bacione a tutte le magnifiche luglioline! :bacio :bacio :bacio
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 9 gen 2008, 21:44

[quote="margherita1"]shamain... vedere questa pancia che si arrotonda e queste tette più grandi mi piaccio da morire....vorrei rimanere sempre così soda e tonda.....non sai quante volte mi guardo allo specchio di profilo....e scelgo sempre i vestiti più aderenti perchè mettano in risalto la pancina, che sennò ancora non si vede sotto i maglioni! :fischia

La penso esattamente come te..devo dire che anch'io mi piaccio col pancino e, nonostante aver preso delle sgridate dalle gine per l'eccessivo aumento del peso (3kg in 3 mesi) sicuramente non mi creo adesso il problema linea,ci penserò dopo a rimettermi in forma!
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 9 gen 2008, 21:48

Ma scusate..Nikkita che fine ha fatto??!!
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 gen 2008, 21:55

BUCANEVE AMOREEEEEEEEE

E proprio nelle over te lo stavo chiedendo!!!
ma che bello!!! :emozionee :yeee :yeee

xa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da xa » 10 gen 2008, 8:33

ciao a tutte, come va oggi?
E' tantissimo tempo che non scrivo,
un pò il lavoro,le ferie e ecc...
Ma appena posso cerco di leggervi per sapere come crescono le vostre pancine!
Io devo dire che rispetto alla prima gravidanza o già una bella pancia e 3 kg sopra,quando mi vedrò il gine mi farà una bella ramanzina.

Chi di voi non ce la fa più a lavorare?Io sono stanchissima,sarà che mi sevglio alle 5.30,sarà che ho anche la mia bellissima cucciola a cui badare,sarà che lavoro lontano da casa...ma ho una stanchezza cronica!!!

Speriamo che la situazione migliori!

Baci a tutte
Immagine

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 10 gen 2008, 8:47

Ciao ragazze, purtropo, avendo il computer solo in ufficio, raramente riesco a scrivere, però adesso cerrco di approfittarne....

Un detto "popolare" dice che se non si hanno distrurbi in gravidanza, tipo nausea, vomito, ecc,... quasi sicuramente è un maschietto....
Cosa ne pensate???????

Volevo confessarmi la mia ansia.... siccome io sto davvero bene, nessuna nausea, mai avuto vomito, giramenti di testa, ecc..... ha parte la panciona che è enorme (secondo me sono 2 gemellini)! Non mi accorgo che il mio fagiolino c'è.
Ma è normale? Anche Voi non vi accorgete ancora di lui? Io ogni tanto ci penso e mi spavento... e se non ci fosse +?
Lo so, sono paranoica!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un abbraccio a tutte voi e hai vostri fagiolini
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 10 gen 2008, 8:59

thor, ti capisco anche io sono cosi.
Non ho nessun tipo di disturbo a parte in 2 mesi e mezzo 3 nauesee al mattino ma è piu uno sforzo di quando mi soffio il naso...che poi si trasforma in uno sforzo da nauesea.
Del resto sto bene. la pancia sii è un po gonfia ma non eccessivamente..dato che poi sono solo all'inizio.Ha lo stosso gonfiore di quando avevo il ciclo.
Anche a me vengono tutte ste paranoie..ma..devo aspettare il 17 per la tn...e li rivedro' la pulce.Spero sia cresciuta bene...! :emozionee
Se fosse vero..mio marito sarebbe al settimo cielo.
OGNI GIORNO MI SI AVVICINA AL PANCINO E GLI DICE:
LIUK SONO TUO PADRE!!! :ahaha
avete presente Guerre stellari...??? :che_dici ecco...è un po appassionato della sagra... :che_dici
AUGURO UN SERENO GIOVEDI A TUTTE!
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 10 gen 2008, 9:01

ciao a tutte... come va? Vi racconto della VISITA DI IERI

La visita è andata bene nel senso che il collo e ben chiuso, ho preso fino ad ora 1,5 kg che giudica giusti.
Per l'eco ero tesa.... e appena ho visto ho chiesto "batte?".... e lui "si" e mi ha fatto sentire quel meravglioso tamburo battente.... Comunque l'eco era solo di controllo che il bimbo stesse bene.... infatti non ha neanche preso le misure... si vedeva bene la colonna vertebrale, la testa, le gambe e le braccia.... poi si è visto ben bene di viso.... e sarò folle ma secondo me somiglierà al papà...
comunque mi aspettavo misure e quant'altro ma lui ha detto che per ora basta così perchè cresce e sta bene.... a fine febbraio la morfologica... diciamo che almeno ho pagato solo la visita 120 euri... ed ho risparmiato i 100 di eco!
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 10 gen 2008, 9:05

thor anche ogni giorno ho paura che qualcosa non vada per il verso giusto. settimana scorsa ho fatto la TN e prima di fare l'eco ero talmente agitata e convinta che il cuore del mio piccino non battesse piu' che ho vomitato nel parcheggio dell'ospedale. D'altra parte la pancia non si vede (in realtà sembra la pancia di una che ha mangiato troppo sotto Natale :aargh ) finalmente le nausee sono finite e non ho particolari disturbi. Che ci dobbiamo fare? NIENTE PURTROPPO ASPETTIAMO E BASTA.
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

Bloccato

Torna a “Luglio”