GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Messaggio da hope » 2 set 2007, 14:26

yle mi spiace per tua cognata... che mese è?

tu pero' cerca di rilassarti so che è difficile ma domani hai la visita. Una cosa alla volta... e poi mi ci sono messa pure io eh! :sorrisoo

per la cronaca ad oggi, h.14,30 ancora niente rosse. Stanotte un mal di pancia che mi ha fatto andare i bagno piu' volte per controllare. Pensavo fosse arrivato un fiume in piena... :x: invece nulla ancora.

Ma c'è ancora tutto oggi, per cui aspetto assorbentata!! e sono psicologicamente pronta all'arrivo delle rosse :pistole sarà per un altro giro!

:sorrisoo
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 2 set 2007, 14:27

ho pure il cagotto!!! :x: ci mancava pure quello... azz
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 2 set 2007, 14:43

Hope niente illusioni, giuro...ma un incrocino piccolo piccolo posso mandartelo? Ma si, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :incrocini

Yle non ti agitare che Biro biro si innervosisce eh! Vedrai che per tua cognata andrà tutto bene :incrocini

Crazy bentornata :sorrisoo

Leda come va oggi?

Isoletta io così per scrupolo una controllatina me la farei dare...
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 2 set 2007, 14:56

Hope tesoro!! tantissimi :incrocini anche se non li vuoi!! io sono dispettosa e te li faccio lo stesso!!
Yle capisco la tua frustrazine nel non poter essere lì con lei, ma pensa che lei capisca...intanto ti faccio tanti :incrocini perchè non sia nulla di preoccupante..so benissimo come ti senti e come si sente..purtroppo.. :cuore
Isola come stai? hai più avuto fastidio o dolore?
a me sono venute copiose e normali!! speriamo che sia la svolta...

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 2 set 2007, 18:19

Eccomi qui.. :sorrisoo
Suocera e marito son andati via per tornare in ospedale da mia cognata. L'ho chiamata e sta sotto flebo..per diminuire le contrazioni. Ha ancora qualche perditina e stanotte rimarrà sotto osservazione. L'ho sentita tranquilla però..e si è pure ricordata della mia Tn di domani.. :emozionee :incrocini !

Hoppina mia..ho il cell attaccato al collo..non dico altro :hi hi hi hi :incrocini !
Leda come va? ti sei ripresa un po'?
Mare va meglio?
Laura :bacio
Elfa bè..mi sembra che come orario stai messa bene no? :ok
Crazy bentornata!
Isola ho letto i nomi che hai proposto ma devo fare i conti con l'Yle-marito alquanto DE COCCIO. :che_dici Cmq sono belli!

Ho sonnoOoOoOo...!!! :buuu
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 2 set 2007, 20:20

HOPEmartellami pure ma..... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :fischia
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 2 set 2007, 20:26

Yle comincio a lasciarti un milione di :incrocini :incrocini :incrocini per domani! A che ora ce l'hai la tn? Vedrai che meraviglia Biro Biro già tutto formato :emozionee
io sto ancora un pò sotto tono ma meglio di ieri...passerà :sorrisoo
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 2 set 2007, 22:06

ciao bellezze

oggi sto un po' meglio

la giornata è iniziata non benissimo... notte in piedi perchè Giulio aveva le coliche, quindi morta di sonno... giretto al parco per distrarlo dato che lui la mattina non dorme e a mezzagiorno sono arrivati i miei che, come al solito, si sono sistemati da "ospti".

mia madre mi guardava affranta quando Giulio ululava nella culla (mentre io mi divertivo, invece...) e quando ci si è messa pure la bimba pelosa che ha vomitato sul terrazzo e loro due manco si sono mossi dalla sedia e davano saggi consigli da lontato, ebbene si, HO SBROCCATO e gli ho detto che i buoni consigli se li potevano mettera la dove non batte il sole, così come io non avevo bisogno di ospiti, per cui se volevano fare qualcosa di utile si muovessero, sennò stessero almeno zitti e sorridenti.

minuti di silenzio con ledamarito che mi guardava così :urka ma ha funzionato!
si sono smossi e mi hanno dato una mano e sono perfino riuscita a afre un paio d'ore di pisolino.

ora mi sento meglio e Giulio se la dorme nella sua culla.... QUANDO CE VO' CE VO' :sorrisoo

Hope: novità? :incrocini :bacio

Yle: mamma mia, povera tua cognata!! ma di quanto è già? questi per lei :incrocini
There must be some kind of way out of here ...

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 3 set 2007, 7:07

Buongiorno bimbe mie...
Oggi non lavoro ma ovviamente la sveglia è arrivata presto comunque...e visto che la "sveglia" ora dorme di nuovo mi faccio un pò i fatti miei..
Yle mille :incrocini per la tua visita di oggi e per tua cognata..sta meglio? Vista la paura immagino sia presto per lei per partorire.. :incrocini
Leda hai fatto bene: poche ma sentite parole valgono più di ogni altra cosa..e poi per una mamma i primi mesi sono duri e il riposo è fondamentale...
Hope se già non l'hai fatto (se sei ancora una stikkatrice folle :hi hi hi hi ..) perchè non fai un bel test? Ma di quelli sensibili, perchè altrimenti potrebbe "sembrare" negativo quando invece... :fischia
:incrocini :prrrr
Isola come stai oggi? L'orario è buono perchè è comodo per me e utile per l'azienda, ma ovviamente me lo fanno pesare come se mi stessero regalando la giornata...eppure tutti i miei colleghi hanno il turno fisso e nessuno gli dice niente... :aargh
Crazy bentornata! Dai un bacione a mia nuora... :ahah

Oggi mi metto un bel paio di scarpe da ginnastica, jeans e me ne vado a fare un bel giretto con il mio ometto, ho i piedi a pezzi, le gambe gonfie e la testa confusa, mi ci vuole un attimo di relax...
Come ho scritto ad Isola a lavoro teoricamente va bene, ma ci sono continue frecciatine sul fatto che faccio il turno delle 8 (che peraltro non vuole nessuno perchè economicamente non conviene) e continuano a trattarmi come se non conoscessi il lavoro, quando non è cambiato NIENTE e quello che è cambiato ho già dimostrato di averlo assimilato.... e poi ci sono battute per le due ore di allattamento, quando hanno appena promosso una persona che fa 6 ore come me...insomma è PESANTE...speriamo di riuscire ad andarmene, già mi hanno rotto... :incrocini
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 3 set 2007, 8:54

allora vi aggiorno! ora sono in treno

ieri sera torno a casa e faccio uno stick e un test clearblue (lo so fanno pietà... per di piu' erano le 10 di sera...). Ovviamente negativi.

piccola macchia di spotting...

stamattina ancora nulla, prendo la tb per sport (tanto non l'ho presa sto mese ma comunque di solito quando sono a fine po la tb è sempre sui 36,6 o 36.7 ormai è un anno e nove mesi che la prendo!!! :fischia ). Stamattina era 36.9... ma so che una tb isolata non vuol dire nulla... pero' insomma... proprio sto mese deve essere piu' alta del solito

comunque rifaccio stick e clearblue (non picchiatemi avevo solo quello!!!): negativi entrambi

quindi, se oggi arrivano le malefiche bene, se non arrivano e se non trovo un test di quelli seri domani faccio le beta direttamente. Mi sto un po' stufando... mi sento presa per il kiul

non so se smettere il progesterone con il quale gli altri mesi ho avuto le malefiche tranquillamente dopo 12 giorni e la tb inesorabilmente bassa. Oppure potrei reagire in modo anomalo al progesterone sto mese?? :domanda

lo stick positivo per monitorare l'ovulazione l'ho avuto sabato 18 agosto, la sensazione di asciutto tra domenica 19 e lunedi 20... forse è ancora presto??

:pistole

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 set 2007, 9:36

BUONGIORNO...

Hope io non dico niente che già non ti abbia scritto per sms se non di NON smettere il prog.. :hi hi hi hi . :incrocini per 1000 !!!!!!! :emozionee
Mare ti voglio tonica..piano piano vedrai che le cose si sistemano. :incrocini Ma la bimba la senti già?
Leda mi hai fatto morire... :ahaha : concisa ed efficace. Mi piaci perchè sei una donna pratica..! :hi hi hi hi
Elfa capisco il fastidio che hai per i colleghi invidiosi e chiacchieroni ma devi imparare a fregartene e sfoderare un bel sorrisone a 99 denti :hi hi hi hi !

Mia cognata è di 6 mesi e mezzo...la bimba sta bene ma era già in posizione e premeva per uscire. Stamattina le facevano altre analisi...più tardi la chiamo. :sorrisoo

Vado a bombardarmi di Crinone... :che_dici ..a dopo! :urka
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 3 set 2007, 9:58

Buongiorno a tutte
Isola :cuore allora va un pochino meglio? Anch'io però mi accodo alle altre: avverti comunque il gine di quello che ti è successo oppure chiama il centro. Sicuramente non è nulla ma i dolori forti non vanno mai sottovalutati. Ho letto il tuo post in sos e ti rispondo qui. A me hanno fatto fare il cariotipo (la dicitura sull'impegnativa è ok) e fibrosi cistica. Idem a mio marito. E' un'unico prelievo di sangue e io l'ho fatto a digiuno. Tanti :incrocini

Hope io mi :incrocini tutta. Ma non hai un test canadese (sono abbastanza sensibili)? Aspettiamo di vedere cosa succede oggi ma io intanto te ne mando milioni di :incrocini

Elfa :cuore tieni duro e fai vedere subito loro di che stoffa sei fatta. Certi comportamenti, secondo me, vanno repressi sul nascere... Goditi queste giornate di riposo

Tp :cuore news?????

Yle tantissimi :incrocini per tua cognata e per la tua eco di oggi

Crazy bentornata :yeee

un :bacio a tutte
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 3 set 2007, 9:58

yle :incrocini :incrocini :incrocini per tua cognata!!!

Ledina... brava! quando ce vo' ce vo'... ekkekezzzzzz!!! :bacio

Mare ma i suoceri ancora nulla?? cioè mi ricordo che il suocero era stato avvertito ma nessuna reazione?? :domanda

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 3 set 2007, 9:59

Elfa.... potresti denunciare questi comportamenti??? mi sembrano allucinanti!!!! :bomba

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 3 set 2007, 10:33

Saretta78 ha scritto:
hope ha scritto: Saretta io non vedevo i ticker e ho cambiato browser. Ora per GOL uso Opera e vedo tutti i ticker oltre agli album sul vecchio gol che con Firefox non vedevo. Prova anche tu! anche un'altra gollina aveva lo stesso problema e con Opera è stato risolto :sorrisoo
:domanda :domanda Sono un pò ignorante in materia.......cosa devo fare?????
Sarei molto felice se tu potessi illustrarmi passo passo cosa devo fare...ovviamente se puoi e quando hai tempo..... Grassie........ :bacio
Hope..ti riporto questo messaggio..magari non lo hai visto....se hai un minuto da dedicarmi...grassie.... :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 3 set 2007, 10:39

Buongiorno Cikabarine.....

Hope mi permetto anch'io... :incrocini

Yle mi dispiace per tua cognata...ma vedo che sta andando tutto bene....e tu stai a riposo!!! :bacio

Crazy bentornata!!

Elfa...come ti ho già detto...fai finta di niente e sorridi......e goditi il tuo Ale e il tuo bellissimo orario.....Ma mi chiedevo...che lavoro fai??? :hi hi hi hi

Isola hai sentito il gine????? Mi raccomando!!!

Un bacio a tutte le altre cikabarine.... :bacio

Noi siamo tornati ieri sera dal mare e siamo stati benissimo......il piccolo è stato un angioletto(tranne stanotte nella sua culla...ha fatto il bringante!)...e ci siamo rilassati un pò tutti....ci voleva!!!
Peccato che da oggi la nostra estate è proprio finita.....si ritorna alla normale routine....oggi pomeriggio ritorna anche suo Sarettamarito-figlio e torneremo alle solite dell'inverno appena concluso.....io a casa sola la sera,precedenza al grande perchè il piccolo non capisce niente(secondo loro!)...e via così...fino a Natale dove avremo una tregua di 10 giorni....e poi via ad aspettare luglio prossimo per stare un pò in pace e liberi dai vincoli della ex...... :che_dici

Buona giornata!!!!! :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Pallina67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pallina67 » 3 set 2007, 10:55

Buon giorno a tutte

Isola quei dolori così forti non vanno sottovalutati, io ti consiglio di chiamare i gine del tuo centro, magari ti faranno un eco, così ti tranquillizzi pure............... :incrocini

Yle porca paletta, mi dispiace tanto per tua cognata :incrocini ma tu cerca di stare tranquilla mi raccomando EHHHHHHHHHHHHH ............ :bacio

Elfa purtroppo nel mondo del lavoro le maternità te le fanno pagare care............ sopratutto i colleghi!!!!!!!!!!!!!!! ma tu non farti vedere affranta............... non dare mai la soddisfazione di vederci distrutte dai loro comportamenti, prima o poi la ruota gira!

Crazy bentornata :bacio vogliamo i dettagli

Da oggi mio marito è ufficialmente nel suo nuovo posto di lavoro a ROMA............. ragazze io mi sento un pò giù quando stamane ho visto decollare l'aereo sul quale volava, mi si è stretto il cuore, mi sto sentendo già terribilmente sola, oggi è primo giorno che non preparo il pranzo e la cena per lui o per noi, (sempre che decida di pranzare) lo dovrò fare da sola! qualunque cosa d'ora in poi dovrò fare da sola, non so quanto resisto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fischia mi verrebbe di prendere il prossimo volo e raggiungerlo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un :bacio a tutte le altre ora torno al lavoro, che ne ho davvero tanto ........... a presto
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!

Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 3 set 2007, 11:08

Buongiorno care,

Hoooopeeeee :urka :fischia :incrocini :cuore

Isola ci mancava pure l'ovo di struzzo :urka la prossima volta che ti capita però fai un giro in ps...

Mynnie tesorina :cuore

Come sto?
Ieri mattina sono andata in chiesa ad un matrimonio in cui suonava Giorgio, e nel risentire le parole "Dio ha deciso di allietare l'umana famiglia coi figli" ... "rendi il loro amore fecondo" mi son così girate le ballssss che ho smesso di ascoltare...e c'erano donne incinte, coppie con tre quattro figli...sono dovuta uscire dalla chiesa! Poi ieri sera sono andata ad un concerto rock di un amico, in una piazza, e c'era un gruppetto di bambini che correvano e mi giravano intorno, e una di quelle bambine aveva più ho meno un anno e mezzo...l'età che potrebbe avere il mio bimbo se Dio avesse mantenuto la promessa...anche lì ho ingoiato il magone non so come...
Morale della favola, sono molto giù.
Mi stanno per arrivare e sto giro mi toccano i dosaggi ormonali e l'isterosalpingografia...e sento che non avrò buone notizie...
Va beh dai, tiro avanti...

Scusate per quest'ondata di tristezza, lo so che di lunedi mattina non si fa :fischia dai menatemi, sono il vostro pungiboll :prrrr
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 3 set 2007, 11:20

Tp :cuore non ti picchio anzi... Guardiamo la situazione con freddezza. Innanzitutto ancora non ti arrivano e quindi mai dire mai :incrocini Poi se proprio ti dovessero tornare, :corna_1 vuol dire che farai quegli esami e se dovessi trovare qualcosa non sarà una cosa negativa perché potrai rimuoverla. Non so se te ne sei accorta ma stai facendo passi da gigante e se molto vicina alla tua meta (se non l'hai già raggiunta ... :fischia ) Ah dimenticavo: bellissimo il nuovo avatar

Saretta sono contenta che la vacanza sia andata bene :yeee ti ci voleva proprio. Per il ritorno del sarettamaritofiglio io cmq mi preoccuperei prima di Nathan e poi anche di lui. E' giusto che Nathan abbia tutte le attenzioni che ha avuto lui quando era così piccolo. Poi magari la convivenza con il fratellino lo cambierà e riuscirete a trovare l'armonia che da tanto rincorrete.

Yle hai cambiato avatar che dolce!!!

Pallina :coccola immagino la tristezza che hai provato! Ma tu lo raggiungerai oppure per il momento vivrete in posti diversi? Spero che la lontanza duri il meno possibile :bacio

Leda tieni duro :coccola
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 3 set 2007, 12:45

Tp quoto in pieno ciò che ti ha scritto Mynnie...se ci pensi che fino a poco tempo fa manco andavi dal gine, ora sei anni luce avanti..ah! Bellissimo il tuo avatar...io adoro le cascate!!! :ok
Hope senti io te li faccio lo stesso :incrocini :incrocini
Pallina ma non dovevi venire pure tu a Roma? Dai che ti aspettiamo!
Mynnie come va?
Saretta io lavoro in aeroporto, sono responsabile della sicurezza (quelli che controllano i bagagli in pratica)..il mio lavoro è bello, ma gestire 200-300 persone con tremila pressioni ti stanca il cervello, farlo in piedi correndo come una pazza per 6 ore ti stanca le gambe...
In più pare che io mi sia stata a grattare per due anni...però se prima ero timida e timorosa, avere una forte motivazione come il bene di mio figlio mi ha resa piuttosto grintosa..già ho rimesso al loro posto un paio di persone ma che palle!!!! (ahò quando ce vò ce vò...)
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”