GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il pancione scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III trimestre
-
- New~GolGirl®
Re: Il pancione scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III trimes
Grazie a tutte, quando riesco vi aggiorno! Valery, ti ho mandato un messaggio privato con il mio numero se vuoi scrivermi. Che farmaci ti hanno dato a parte il progesterone?io avevo dolori forti e sono diventati fortissimi quando sono entrata in travaglio, prima che mi si rompessero le acque, se sei preoccupata vai in ospedale, almeno ti controllano e se proprio il bimbo deve uscire, facendo corna, ti fanno il cortisone, che fa maturare i polmoni del bimbo velocemente. La mia piccolina non ha potuto farlo. Fammi sapere e cerca di stare tranquilla, che sennò é peggio. A che settimana sei, precisamente?
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Aice,
grazie

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Eilan21
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte ragazze!
Aice sono così contenta di risentirti... siamo state tutte con tantissima ansia!! Per fortuna Olivia sta bene... capisco che per voi è un momento difficile... passerà! E speriamo vada tutto per il meglio!
Ora vado ad aggiornare la prima pagina!
Valery se hai contrazioni così dolorose e ravvicinate fatti portare al ps... come dice Aice almeno se succede qualcosa ti possono dare il cortisone e nascerebbe già in ospedale, il che sarebbe più sicuro!
Oggi siamo a casa da scuola perché Alice si è presa... i pidocchi!
Uffa, ora devo trovare uno shampoo che sia compatibile con la gravidanza!
Aice sono così contenta di risentirti... siamo state tutte con tantissima ansia!! Per fortuna Olivia sta bene... capisco che per voi è un momento difficile... passerà! E speriamo vada tutto per il meglio!

Ora vado ad aggiornare la prima pagina!
Valery se hai contrazioni così dolorose e ravvicinate fatti portare al ps... come dice Aice almeno se succede qualcosa ti possono dare il cortisone e nascerebbe già in ospedale, il che sarebbe più sicuro!
Oggi siamo a casa da scuola perché Alice si è presa... i pidocchi!

Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]
- moonrise
- Master~GolGirl®
Aice, meno male che Olivia sta "bene"!
Speriamo vada sempre meglio, forza!
Se cerchi su internet ci sono tanti siti e blog dedicati ai prematuri, dove puoi leggere le loro storie e tirarti un pò su di morale e sono piene di speranza, come www.unsoldodiacio.com
Eilan21, che palle i pidocchi!
Speriamo vada sempre meglio, forza!
Se cerchi su internet ci sono tanti siti e blog dedicati ai prematuri, dove puoi leggere le loro storie e tirarti un pò su di morale e sono piene di speranza, come www.unsoldodiacio.com
Eilan21, che palle i pidocchi!
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
-
- Active~GolGirl®
Aice che sollievo avere tue notizie! La tua Olivia e' super coraggiosa, così piccolina ma già così forte! E viene alimentata col tuo latte, complimenti! Tienici aggiornate e un grosso in bocca al lupo a tutti e tre!
Oggi mamme sono a casa da sola,
il mio bimbo e' rientrato oggi al nido, e io mi riposo sul divano....ovviamente ho già nostalgia di lui, noi mamme/donne non siamo mai contente
In merito alla curva glicemica, non so come era prima ma dai, il bibite e zuccherato non è esageratamente nauseante, o forse sono io che sono abituata ai dolci
a metà settimana la ripeterò. Anche io non vedo l'ora di fare la prossima eco e vedere il patatino, che per ora non ha ancora nome, io è mio marito non siamo ancora arrivati ad una decisione, povero.
Oggi mamme sono a casa da sola,

In merito alla curva glicemica, non so come era prima ma dai, il bibite e zuccherato non è esageratamente nauseante, o forse sono io che sono abituata ai dolci

Nov '11 -> 01/12/11 Alessio finalmente con mamma e papà (2960 gr - 48 cm)
Feb '14 -> 17/02/14 Davide completa la famiglia ( 2780 gr - 49 cm)
-
- Active~GolGirl®
valery.
le altre, se senti troppo male e contraz troppo ravvicinate, vai per scrupolo in ps.

Nov '11 -> 01/12/11 Alessio finalmente con mamma e papà (2960 gr - 48 cm)
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Eilan21, sono passate quelle dolorose da piangere...ora le ho leggere, però...sento le anche che si stanno allargando... e si alterna questo dolore con le contrazioni. Mercoledì ho la visita
speriamo che tenga e non aumentino fino ad allora, perchè meno spostamenti faccio in macchina e meglio è...ieri mi sa che ho pianto anche perchè ero molto tesa. vediamo come evolve...in qualsiasi momento siamo pronti ad andare...
Ora è tornato mio marito da scuola di mio figlio,e mi ha detto che domani mi verranno a trovare a casa delle mamme
Che bel gesto, non me lo aspettavo proprio.
Non so voi ma io ho una fame esagerata sempre...di solito la sera e al mattino !

Ora è tornato mio marito da scuola di mio figlio,e mi ha detto che domani mi verranno a trovare a casa delle mamme

Non so voi ma io ho una fame esagerata sempre...di solito la sera e al mattino !
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Eilan21
- Original~GolGirl®
Valery allora aspetta la visita di dopodomani... sentiamo che ti dice, se è il caso che ti ricoveri o no...
Che carine le mamme che ti vengono a trovare
La fame... sempre! Mi mangerei un bue!

Che carine le mamme che ti vengono a trovare

Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]
- Titti86
- Master~GolGirl®
Cavolo eilan i pidocchi!!!
sto cominciando a capire ke in qnt futura mamma di bimba nn li potrò evitare a lungo
Fino a ora cn il maschietto abbiamo sempre evitato grazie a capelli cortissimi
Ho notato nella pagina iniziale ke oltre ad essere dello stesso anno ci differiamo anche pochi giorni!!!
qnt coincidenze!!!!
Valery tanti
x te... Cavolo ma Francesco ha tutta qst premura?!?!? Sn proprio vivaci qst febbrarini!!!!
Stanotte niente crampi!!!

Fino a ora cn il maschietto abbiamo sempre evitato grazie a capelli cortissimi

Ho notato nella pagina iniziale ke oltre ad essere dello stesso anno ci differiamo anche pochi giorni!!!

Valery tanti

Stanotte niente crampi!!!

03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Eilan21, Si certo io corro e non guardo in faccia a nessuno... perchè mi credi ho tantissima paura,anche leggendo le parole di Aice,perchè li tocchi con mano qualcosa che da li a breve potrebbe sfiorare ognuna di noi,me in particolare che sono li li ....certo questa situazione mi ha fatto cambiare idea sui figli,basta non ne voglio più....e deve vedere come fare,il taglio delle tube non è legale...
Siii molto carine le mamme.
Vedi per i pidocchi forse puoi lavare i capelli con acqua e aceto...
...non ci voleva proprio!
Siii molto carine le mamme.
Vedi per i pidocchi forse puoi lavare i capelli con acqua e aceto...

- streghettale
- Active~GolGirl®
pure io ho sempre fameEilan21 ha scritto:Valery allora aspetta la visita di dopodomani... sentiamo che ti dice, se è il caso che ti ricoveri o no...![]()
Che carine le mamme che ti vengono a trovare![]()

Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!
- streghettale
- Active~GolGirl®
Forza Valery

Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!
- veryle
- Master~GolGirl®
Buon giorno!!! Qui piove
Stamattina.niente curva... devo andare in laboratorio alle 7:30 e ci devo rimanere 2 ore
Aice sono contenta di sentirti. Forza Olivia siamo tutte con te

Stamattina.niente curva... devo andare in laboratorio alle 7:30 e ci devo rimanere 2 ore

Aice sono contenta di sentirti. Forza Olivia siamo tutte con te

*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
- Valery83
- Expert~GolGirl®
streghettale, menomale allora non sono la sola con questa fame...mi credi il peso è l'ultimo mio problema
ho una fameeeeee ! grazie per l'incoraggiamento.
veryle, Si sono 3 ore ...una palla ! porta con te un libro che è meglio!

veryle, Si sono 3 ore ...una palla ! porta con te un libro che è meglio!
- moonrise
- Master~GolGirl®
Che balle oggi!! Settimana scorsa lui era in ferie qualche giorno e mi innervosivo. Oggi che ê al lavoro mi sento da sola,insomma non mi va bene mai niente!
In più piove e piove e piove, non ho voglia di portare fuori il cane con sto diluvio!
E poi mi sento una balenottera, mi sembra di mangiare poco, ma ogni grammo che mangio mi ingrandisco! Non riesco a mangiare molto perchè ho sempre acidità e in più lo stomaco è spiaccicato dalla panza, quindi mi riempio subito. Giovedì andrò dal ginecologo e di sicuro avrò messo un sacco di kg.......
e vabbè....
Sta notte ho sognato che era nata e ce l'avevo in braccio. È il primo sogno positivo e non assurdo! Era carina, bionda...
In più piove e piove e piove, non ho voglia di portare fuori il cane con sto diluvio!

E poi mi sento una balenottera, mi sembra di mangiare poco, ma ogni grammo che mangio mi ingrandisco! Non riesco a mangiare molto perchè ho sempre acidità e in più lo stomaco è spiaccicato dalla panza, quindi mi riempio subito. Giovedì andrò dal ginecologo e di sicuro avrò messo un sacco di kg.......

Sta notte ho sognato che era nata e ce l'avevo in braccio. È il primo sogno positivo e non assurdo! Era carina, bionda...
- Eilan21
- Original~GolGirl®
Valery a quanto so io la chiusura delle tube è legale (così come la vasectomia per gli uomini) solo se sussiste un motivo di salute. Nel tuo caso, al terzo cesareo, il motivo c'è e quindi puoi chiederla... ovviamente dovete dare il consenso sia tu che tuo marito. Io anche mi ero informata per farla, anche se adesso ci ho ripensato e quindi non la farò più.
Titti86, Moonrise, Valery grazie per il "sostegno pidocchi"
! Abbiamo fatto stamattina tutti lo spray che va bene in gravidanza, senza prodotti chimici... per fortuna li aveva solo Alice, a noi non hanno preso. Solo che essendo uno spray unge da morire: adesso che abbiamo i capelli lavati e asciugati sembriamo comunque usciti da una vasca d'olio!
Non so come farò a uscire domani... stasera rilavo loro e me (a mio marito con i capelli corti è andata bene) e speriamo bene
... mi vergogno a uscire
!
Poi in teoria dovremmo rifarlo fra una settimana per precauzione e credo che, come dice Valery, userò l'aceto. Tra l'altro sto spray costa 22 euro! Ed è una bombolettina piccina piccina, che già ci è finita!
Titti86 si temo che con la femminuccia se mai le prenderanno sarà più complicato!
Pensa io che ne ho tre quanto mi costeranno con sti capelli lunghi, tra pidocchi, parrucchiere ecc 
Titti86, Moonrise, Valery grazie per il "sostegno pidocchi"

Poi in teoria dovremmo rifarlo fra una settimana per precauzione e credo che, come dice Valery, userò l'aceto. Tra l'altro sto spray costa 22 euro! Ed è una bombolettina piccina piccina, che già ci è finita!
Titti86 si temo che con la femminuccia se mai le prenderanno sarà più complicato!

- Eilan21
- Original~GolGirl®
A proposito: la curva glicemica è andata benissimo... ma ho ancora globuli rossi e emoglobina sotto le scarpe! Temo che non risaliranno se non dopo partorito! 

- moonrise
- Master~GolGirl®
Ma ti fa prendere degli integratori x il ferro? Una mia amica li ha dovuti aggiungere agli integratori soliti, anche in allattamento, perchè ce l'aveva talmente basso che sveniva!Eilan21 ha scritto:A proposito: la curva glicemica è andata benissimo... ma ho ancora globuli rossi e emoglobina sotto le scarpe! Temo che non risaliranno se non dopo partorito!
- Eilan21
- Original~GolGirl®
Moonrise si prendo già gli integratori, già il 100% della dose giornaliera, in più cerco di mangiare carne, verdura a foglia verde, legumi ecc. Ma tanto lo so che io ho sempre sofferto di ferro basso in gravidanza, anche dopo il parto di Alice, un altro po' non mi volevano fare uscire dall'ospedale e ho preso proprio il ferro liquido, ma niente... non credo molto in questi integratori, secondo me le sostanze sintetizzate chimicamente non avranno mai lo stesso effetto del cibo... altrimenti già ci staremmi nutrendo solo di quelle!
- moonrise
- Master~GolGirl®
Eilan21, si,si...sono d'accordo con te! Anche perchè credo che gli elementi presenti nei cibi si aiutino a vicenda a prenderli da soli come integratori non danno gli stessi benefici!
Si vede cmq che sei predisposta così.
Si vede cmq che sei predisposta così.