GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Bloccato
thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da thinkpositive » 3 nov 2013, 16:52

Angel89 ha scritto:Think come stai??? Cosa ti ha detto la tua zia???
Eh si oggi l'una nuova!! Chissà che a questo punto non sia qualcun'altra ad essere influenzata!! Io punterei il dito tra me, Think e Noemi! :cuore Think magari aspetta ancora qualche giorno però!! :incrocini

Comunque nottata insonne anche per me per colpa di un'acidità da record! Le ho provate tutte e non mi passava e anche il cucciolo era agitatissimo come se quasi stesse male anche lui! :( cucciolo...
Vorrei solo essere già avanti con le settimane così non mi preoccuperei più di tanto. Non ho ancora tel a mia zia perché mi sembrava presto ma ora è un orario decente x tel. Comunque anche di mattina e nel pomeriggio ho avuto contrazioni e sto usando la pancerina e non credo di aver fatto tutti questi sforzi! Solo rifatto la valigia e modificato un paio di cose a casa ma tutta roba leggera... non so! Angel, non mi anticipare!! Ti do volentieri la precedenza! E se non ci sono novità fatti sentire subito che sto in pensiero!
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angel89 » 3 nov 2013, 17:12

Tranquilla! :cuore vale anche per te!! E facci sapere che dice tua zia!! :incrocini :bacio
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 3 nov 2013, 17:49

Come state??
Vi state riposando? Io sono tornata una mezz'oretta fa dalla montagna. L'avevo detto che Angel mi aveva fatto venir voglia di bosco. Sto anche molto meglio :yeee
ActinidiO e il cane Michele invece sono caduti in catalessi... uno sul divano e uno nel suo lettino :risatina:
e meno male che quella che si affatica sono io! :risatina:

Ma tutte le altre sono in balia dei tre giorni festivi di fila?
Dove sono finite?
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 3 nov 2013, 18:00

Ragazze sono allucinataaaaa :urka la moglie del collega con dpp 8/12...HA PARTORITO QUESTA MATTINA!!!!! 2,720 kg stanno benissimo sia bimbo che mamma...a quanto pare era solo stufo di stare lì!!!! oddiooooooo voglio anche io Accendino subitoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora leggerò gli arretrati, ho visto che Mimola è stata inserita su fb! Io ho postato le immagini della cameretta...non vedo l'ora di metterci mobilia ma soprattutto bimbo :cuore
Ieri sono stata bene al compleanno ma il cibo era molto bene e senza esagerazioni quindi ho mangiato tanto ma non troppe schfezze, e invece una cara amica di mia madre mi ha fatto perchè sapeva che la desideravo una cheese cake ai frutti di bosco!!! me la sono mangiata per pranzo...quello che rimane la dovrò far mangiare agli altri però perchè è una botta di glucosio! Però mi ha dato il buon umore.
Ora mi sono dovuta sedere un po' che Acce è agitatissimo e io non mi sono fermata un'attimo dalle 10...però ho fatto anche zozzerie con socio :hi hi hi hi
Ho ancora mille milioni di cose da fare.
Unica nota negativa ieri sera c'è mancato poco che facessimo un brutto incidente :freddo una cane randagio ci si è buttato sotto la macchina, pioveva ed eravamo in una bruttissima strada di campgna. Il socio è stato bravissimo a frenare senza sbandare. Il cane è scappato, la macchina è un po' rotta davanti e io sono quasi morta dallo spavento, ho bevuto u po' d'acqua ma poi acce ha ballato e mi ha tranquillizzata! Per una volta che sono uscita di sera uff!!!!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 3 nov 2013, 18:14

Think come ti senti????
Io ho da circa un'oretta delle sensazioni strane...mi spiego meglio, Acce ha cambiato posizione e mi sono accorta addirittura quando lo ha fatto (ieri mentre pagavo le analisi), ovvero ha messo il culetto a sinistra che prima era a dx e di conseguenza i piedini ora sono a dx.
Si muove tanto e quando si muove e soprattitto se sto in piedi mi si indurisce la pancia tantisssimo che mi devo piegare. Possibile che mi faccia cos' tanto fastidio solo che si muove? Sto finendo di fare le mille cowse...ma credo che terminerò domani, queste senzazioni non mi permettono di strafare e anche perchè stasera c'è la partita...quindi più di tanto non posso tardare.

Acti e Angel vi ivnidio le passeggiate....io oggi solo casa ma poi vedo la cameretta e ne sono felice :sarcastico_1:
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 3 nov 2013, 18:24

asroma ha scritto:Ragazze sono allucinataaaaa :urka la moglie del collega con dpp 8/12...HA PARTORITO QUESTA MATTINA!!!!! 2,720 kg stanno benissimo sia bimbo che mamma...a quanto pare era solo stufo di stare lì!!!! oddiooooooo voglio anche io Accendino subitoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'effetto della Luna! :risatina:
Ora mi sono dovuta sedere un po' che Acce è agitatissimo e io non mi sono fermata un'attimo dalle 10...però ho fatto anche zozzerie con socio :hi hi hi hi
Ho ancora mille milioni di cose da fare.
hai trovato il modo di smaltire la torta!!! :yeee
Unica nota negativa ieri sera c'è mancato poco che facessimo un brutto incidente :freddo una cane randagio ci si è buttato sotto la macchina, pioveva ed eravamo in una bruttissima strada di campgna. Il socio è stato bravissimo a frenare senza sbandare. Il cane è scappato, la macchina è un po' rotta davanti e io sono quasi morta dallo spavento, ho bevuto u po' d'acqua ma poi acce ha ballato e mi ha tranquillizzata! Per una volta che sono uscita di sera uff!!!!
:urka Cavolo! Immagino lo spavento e i salti di Acce!!! Meno male che è andato tutto bene!

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 3 nov 2013, 18:27

Se leggo un altro commento sui pannolini lavabili o vedo un altro tutorial su youtube, muoio! :stonk
Perché non riesco a scegliere? Basta, mi sa che clicco sul primo sito che capita, metto i dato della carta ed acquisto!

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 3 nov 2013, 18:42

Ciaooooo !!!

ma che brave, solo 4 pagine! ce la posso fare!

Innanzitutto vi racconterò un po' del mio weekend e poi leggeò gli arretrati! :)

Allora, venerdì dobbiamo riconsegnare l'appartamento (siamo in affitto). Ora non so come sia in Italia, ma qui non lo devi pulire, lo devi sterilizzare! :) no a parte gli scherzi, deve essere più che perfetto, una pulizia normale non basta. Noi per risparmiare un pochino invece di farlo fare ad una ditta ci siamo affidati a dei privati... erorrone!!! quando il tipo dell'amministrazione é venuto per ritirarlo, beh... non ce l'ha ritirato! il problema: non hanno pulito le prese, non hanno pulito sotto i riscaldamenti e non hanno spolverato le cornici delle porte e delle finestre... aua!!! :( così la settimana prossima dobbiamo ingaggiare una ditta che pulisca alla perfezione così come lorichiedono loro!!! so che da voi non é usuale avere un'amministrazione, ma qui é più diffuso l'affitto e l'amministrazione é quella che ti affitta, sono meno i privati che affittano.
Comunque un vero stress anche per quello!!!

Come scritto su whatsup, mi sono partite delle fitte allucinanti in basso che quasi non mi hanno fatto camminare... :( ho seguito il vostro consiglio e non ho più fatto sforzi. Meno male che i miei genitori hanno fatto tutto loro sto weekend! io non ho dovuto fare niente... :) e quindi si é rivelato tutto molto meno stressante di ciò che pensassi!!! :) sabato siamo andati in due negozi pr bambini e ho comprato delle cosine per Ilenia. :) ora la sua cameretta diventa sempre più accogliente e la sua culla é pronta per accoglierla... :)

Le notti ormai le passo sempre mezza sveglia, non so come giarmi, Ilenia che fa la samba nella pancia e le volte che mi alzo per andare a fare pipì!!!

Poi accidenti ho saputo che una mia parente (non é proprio una mia cugina, ma io le chiamo cugine lo stesso...) ha perso il bambino al 9 mese di gravidanza!!! terribile, mi é troppo dispiaciuto per lei...deve essere un dolore allucinante!!! indescrivibile...

Ora vado a leggemri gli arretrati!!! :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da estersofia » 3 nov 2013, 19:17

Ciao ragazze...io mi sono seduta adesso dopo montaggio fasciatoio trio ecc..(in realtà ha fatto tutto il papino io davo istruzioni però cmq ci si stanca lo stesso)...siamo felicissimi il trio lo AMO perchè è di una facilità da chiudere ed aprire incredibile! Poi è leggero e anche l'ovetto e la navicella sono leggeri...in più la base chiusa è piccola quindi in casa non sembra che stiamo stati invasi e siamo molto felici di questo! Il fasciatoio si chiama Spa mica per niente :risatina: anche lui molto molto bello chissà quanta cacca vedrà :ahah
Sofia è tornata a scalciare come prima e penso proprio sia tornata nella posizione di prima perchè è tornata a fare alien...Anche io cmq quando si muove con colpi forti sento proprio fastidio quasi dolore da fermarmi e respirare...in più direi che ho tra le 5 e le 10 contrazioni non dolorose (pancia durissima per un tot di sencondi) al giorno e cmq spesso sento dolori di tutti i tipi, strappi, fitte, tutto che gira intorno alla pancia...penso cmq sia normale ormai non sono più tanto piccoli...Prima metre facevo la doccia mi stavo cercando di immaginare come sarà quando mi potrò rivedere la farfallonza e direi anche i piedi e le cosce...ci pensate ragazze? manca poco a potersi guardare i piedi di nuovo senza difficoltà :ahaha ormai non mi ricordo più com'è!!!! e anche dormire a pancia in giu :buuu sarà una emozione :risatina:
Stasera pizza fuori io ho una fame di già ma dobbiamo aspettare le 8 e mezza...cmq io sono 5 giorni che non ho più acidità ma soprattutto, e sicuramente è collegato, la panza bassissima...mi sa che non preme più in alto come prima e quindi acidità byebye (le ultime parole famose :sorrisoo)
Think! cosa ci combini! D'altra parte più che riposo non puoi fare...domani senti il gine????
Rosellina che brutta notizia ci dai mamma mia non ci penso neanche sennò entro in paranoia!
Acti per i pannolini lavabili lo sai che anche io mi sono sentita così e per questo ho rinunciato! Però per curiosità quando capiterò in una ipercoop comprerò quelli della coop il kit iniziale che costa solo 29 euro almeno per provare...
Io ormai ho preso un mix iniziale usa e getta tra cui anche quelli bio e li proverò se mi trovo bene farò un pò e un pò giusto per sentirmi meno in colpa!!!
Vabel te che sei esperta viste anche le foto che posti che marca e tipo usi??????

Per concludere...ieri sera mi sono persa a leggere i racconti dei parti delle settembrine e delle ottombrine....oh my God!!!!!!!!!!!!!!

Baci a tutte e buona serata!!!!!!
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 3 nov 2013, 19:20

Bene! finito di leggere anche gli allegati!!! :)

Già, anch'io ho letto ovunque delle settimane differenti di quando si é in quel o nell'altro mese... io mi attengo a GOL e basta... quindi martedì a 35+1 si entra nel 9!!! yeah!!! :)

E anch'io mi sento un po' in colpa quando spero che nasca prima!! perché alla fine so che più sta nel pancino meglio é per lei! mi sono trovata un compromessa (mi son otrovata, nel senso io con me stessa...) :) sperando che nasca prima, ma che possa rimanere almeno ancora 2 settimane dentro di me!!

Perciò think no!!! il tuo totoparto non mi paice!!! ahahah :) ma vedremo come andrà!!! :)

Per quanto riguarda i morti non avevo mai sentito che si facessero regali!!! ho imparato qualcosa di nuovo... :)

Ester contenta che la bimba si faccia snetire di più!!!

Asroma accidenti!!! chissà che paura!!! brutta situazione, ma per fortuna non vi siete fatti male! questo é l'importante! :)
Ah! e buonissima la cheesecake!!!!! gnam!! io la adoro!!! :) essì che prima ero scettica a riguardo.. ed invece! mi son o proprio dovuta ricredere!!! :)

Wilba??????? dove sei?? :)

E stasera: pizza per me!!! :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 3 nov 2013, 20:00

Eccole :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
Rosellina ovviamente qui se sei un proprietario di casa devi sperare che ti tornano l'appartamento con tutti i muri e le porte per come l'hai consegnato, altro che pulizia :ahah
Ester il tuo fasciatoio mi piace troppo! ha le linee essenziali e lo avrei voluto proprio così. Il mio è simile ma in legno.
Io ancora non mi sono arresa in merito ai pannolini... ho comprato un pacco di usa e getta giusto per l'ospedale (non vogliono i lavabili) e quindi almeno per i primi giorni ne ho qualcuno... :risatina:
Cmq, credo di aver individuato il modello che preferisco e il tessuto... ora devo solo capire dove acquistare perchè si parla di belle cifrette.

Ragazze, mi sa che ho "conosciuto" le contrazioni... e mi sa che me ne accorgerò che sto per partorire :ahah altro che soglia di dolore alta :ahah

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 3 nov 2013, 20:54

Eccomi qua. È bello vedervi parlottare. So già che mi mancherà subito dopo il parto tutta questa presenza online...speriamo che sia un gruppo costante fino almeno ai 18 anni dei nostri figli Ahahaha.

Rosellina, qui lasci l'appartamento pulito solo per correttezza personale.

Asroma, x fortuna state tutti bene!

Actinidia, ti ammiro x il voler usare i lavabili ma io ci rinuncio pure!

Ester e asroma, bellissime apine operaie!! Tutto davvero molto bello. Io cerco ancora di sistemare casa ma devono pure venire i muratori e non so quando si decideranno! Mi viene l'ansia.

Angel, ho chiamato mia zia. Mi ha suggerito di tel alla gine domani e chiedere una visita urgente. Il problema si pone per lei solo se non ho il collo dell'utero chiuso. Ha detto che se fossi primipara sarebbe meno preoccupante ma siccome non lo sono, l'utero è già pronto al parto e per di più il mio primogenito è nato un po' in anticipo. Quindi ci può essere la possibilità (non è sicuro) che anticipi anche questo e voglia nascere molto prima. Ora come ora comunque gli organi sono già formati. Al max farebbe qualche giorno di termoculla... :freddo il problema è che la termoculla sta nel capoluogo di provincia e non nel paese dove partorirò io e dove sta la mia gine. Vediamo come passo la notte. Se non riesco a dormire x i dolori domani la chiamo..

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Noemi86 » 3 nov 2013, 22:04

Ciao pancine mie!
think! Ma che ci combini? Cerca di stare più tranquilla che puoi :coccola
angel questa luna? Ti sta facendo effetto? Io mi sento Matti proprio giù giù ed è agitatissimo...e io? Non ho nemmeno fatto la borsa!!!!!!! rosellina domani 35 settimane :yeee :yeee :yeee ...vado a fare ultime analisi e tampone, così poi sono tranquilla. Questo ragazzo non mi sembra tanto tranquillo nella pancia e io non mi sento proprio una mamma premurosissima con lui, non mi riesco a fermare un attimo nonostante mio marito mi aiuti tantissimo con la pulizia della casa :buuu tra lavatrici, stendere, stare con Andrea, poi ieri e oggi avevo contrazioni, ma non mi potevo permare perchè abbiamo preparato la festa per Andrea con gli altri bimbi ( si è divertito tantissimo! E mi ha aiutato...io facevo le cose e a lui lo facevo giocare con la pasta di sale :emozionee ). Ora cerco di stare un pò a "riposo"
acti hai deciso finalmente i pannolini?

Wilba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Wilba » 3 nov 2013, 23:46

Eccola! :sorrisoo ...sto a letto girls.. :che_dici tanto per cambiare....ieri ho avuto visite....perché siccome sono tre settimane che non metto piede fuori casa, allora, gli amici e parenti hanno pensato bene di venire a trovarmi.... :che_dici ..tutti alla stessa ora.....non potete capire, na caciara allucinante, mio marito che non c'era, il cane che doveva far pipì, io che ho la velocità di un bradipo....e il movimento di un carapace....UN INCUBO.....e quando arriva il momento clou della cena, nessuno andava via....per fortuna sono rimasti solo due cugini, abbiamo preso la pizza..che io ovvio non posso mangiare e mi sono usciti gli occhi fuori, dal momento che sono tre anni che non la tocco :buuu , e verso le 11 volevo morire...mi sentivo come se avessi le spade nella schiena....
Comunque oggi relax totale, tutto il giorno a letto, fuori piove...insomma la giornata ideale..
Think, mi spiace per i dolori, secondo me hai solo bisogno di stare qualche giorno a riposo....spingi il tasto off..e delega, perché credo di aver capito che sei una wonder woman, ma ora hai bisogno di pensare un pochino di più a te stessa.. :coccola
Ragazze, domani pomeriggio alle 5 ho appuntamento con il gine numero due a Roma....partirò verso le tre, e dovrò portare le valigie...speriamo bene...ho paura!

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 4 nov 2013, 5:42

Ehila!!
Ma che è? !tutte con le contrazioni tranne me?!
A parte gli scherzi...
Ragazze non anticipate tutte così tanto ne!
I ns cuccioli vogliono godersi la pancia ancora un po :ok
think le hai ancora stamattina?
acti anche tu?!
asroma ma che spavento! !! ! Cavoli . Meno male tutto okkkk :coccola bellissima la cameretta.
estersofia belli i tuoi acquisti. Bravissimaaaa. :sorrisoo
wilba che giornata! Ma xché la pizza non puoi mangiarla ?!? I 2 bimbi come stanno? Incrocini x domani .poi facci sapere!

Secondo me io non ho ancora contrazioni perché non ho ancora preparato le valigie x l ospedale. ... :risatina:

Ok..Vediamo se riesco a riaddormentarmi fino all 7:30....
Buona giornata panciotte :bacio

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 4 nov 2013, 5:46

Ho letto ora prima pagina

Incrocinissimi oltre a wilba..anche a
scocci rosellina e nica

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 4 nov 2013, 6:24

Riku, se la memoria non mi inganna, wilba è celiaca....ci credo che non può mangiare pizza! Anche se ci sono le pizze celiache ma non è lo stesso sapore e non tutti le preparano... (mia nipote, una mia cugina e una mia cara amica sono celiache...parlo x esperienza)

Io ho detto che se stanotte avessi avuto contrazioni avrei tel alla gine. Non ne ho avute fino alle 6 del mattino. Poteva essere la vescica piena visto che sono andata in bagno solo una volta stanotte ma non avevo molta pipì a quanto pare da fare. Ora il pupo si sta muovendo in pancia. Sono a pancia in su ma tanto sembra non apprezzare nessuna posizione.
Wilba, come facciamo a sapere se ti ricoverano?
Noemi, approfitta del maritozzo che ti aiuta e riposati! A me aiutano i miei con chri ma le cose a casa me le devo fare da sola, lavatrici a parte (compreso di stirare) perché la lavatrice è momentaneamente solo da mia mamma e poi il bucato lo stende direttamente lei e x non farmi faticare lo stira pure...santa donna! Il bimbo però vuole spesso la mamma e quindi non mi posso allontanare troppo da lui e me lo porto anche x la spesa. :impiccata: è un terremoto! Ma stamattina andrà al nido ed io posso cucinare e sistemare casa! (Altro che riposo)
Ps h.6.20 di nuovo dolore alla pancia stile ciclo mestruale. Stavolta è sui reni e ovaie...bah! E il bimno non si muove affatto...

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 4 nov 2013, 8:18

Buongiorno panciotte...
passato un bel ponte lungo? qui abbastanza!letto niente..portate pazienza...

sta mattina mi son trascinata in qualche modo in ufficio... e ho la netta sensazione di dar fastidio..
ma io dico è inizio mese ci son da fare 1000 cose x la chiusura del mese precedente..non han mai visto come si fanno... e cosa mi risponde... adesso vediamo.... e van fatte entro le 12...
io non ho parole solo ... :vomitino
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 4 nov 2013, 9:42

buongiorno panzeeee :byeee

qui vacanze finite....anche se a dire il vero a parte alzarsi piu tardi...diciamo che mi riposo quando socio lavora e figlia va a scuola :risatina: ....mi organizzo mooooolto meglio :fischia ...ho gia fatto una lavatrice....steso i panni...e colazione ....

wilba :urka porti la valigia con te oggi!!!!! :incitamento: tantissimi :incrocini x oggi ....anche x le visite ed eco di nica rosellina e scoccetta...aggiornateci.....

asromache bello spavento...bravo al socio che sa guidà :ok
bella la stanzetta....sui colori romanisti non mi esprimo pero' :prr

esterormai sei pronta anche te...ho visto le foto del trio e del fasciatoio :yeee belliiiii

think....accipicchia anche te con le contrazioni!!!!! riposo riposo....e per svegliarlo mangia un po di zuccheri :sorrisoo :incrocini

rosellina...siete troppo avanti in svizzera......una volta ho affittato una casa per pochi giorni e non ti dico cosa c'ho trovato dentro..... :vomitino
Immagine

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 4 nov 2013, 10:05

Buongiorno a tutte...
Io persevero in ufficio...ma dopo 4 gg di casetta oggi mi sento molto zen :hi hi hi hi .

Rosellina..ti devo cazziare :pensieroso :aargh :martello ...(in senso buono)...ma avevamo detto di non mettere più nel forum notizie di tragedie di altri..
..cioè la notizia di questa tua cugina...per carità immagino sei scossa...ma che valore porta in questo periodo della nostra gravidanza al gruppo? Non la conosciamo..non sappiamo che iter gravidico ha avuto... .può darsi aveva già delle complicazioni che non conosciamo...perchè dobbiamo avere 'gratuitamente' questa ansia in più?

Scusate se sono un pò dura..però un conto è condividere le nostre esperienze visto che ci scriviamo da quando praticamente i nostri cuccioli erano poco più che dei semini...altro è ansiarci gratuitamente...
Io ormai per scelta mi sono imposta di non leggere più niente sui forum perchè leggendo le disgrazie degli altri mi son passata dei mesi veramente da schifo a livello di ansia...e un pò mi dispiace perchè mi rendo conto che mi sarei potuta godere un pochino meglio la gravidanza... :buuu

su dai...facciamo questo piccolo sforzo..io da parte mia ho evitato di postare alcune cose che sono successe a persone di mia conoscenza ..proprio per evitare di creare allarmismi inutili...e fidatevi ...avrei avuto di che scrivere..

un bacio a tutte
S.
Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”