GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NON SO COSA PENSARE

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
rossana85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

NON SO COSA PENSARE

Messaggio da rossana85 » 3 nov 2013, 18:50

Ciao ragazze...sono un pò giù oggi,soffro di ovaio policistico e sono 6 mesi che cercavamo un bimbo io e mio marito,visto che non arrivava e io ogni mese mi esaurivo per l'attesa di scoprire se ce l'avevamo fatta ho iniziato sotto consiglio del gine di fiuducia il primo ciclo di clomid,ora mancano 3 gg al ciclo e non riesco a capire... nel senso che questo mese in cui ho iniziato il clomid non ho nessun sintomo di pre ciclo,a differenza degli altri mesi in cui iniziavano i sintomi anche una settimana prima del ciclo con seno dolorante,nervosismo,stati d'ansia insomma capivo proprio che stavano arrivando... invece da un paio di settimane a questa parte ho solo due cose una è la pancia gonfissima e durissima e l'altro è che ho continue perdite biancastre acquose e mi sento sempre bagnata, stamattina però ho fatto un test ed è risultato negativo quindi ora non so cosa pensare!!!! Secondo voi può essere che sia incinta e ho solo fatto il test troppo in anticipo??? Aiutoooo

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: NON SO COSA PENSARE

Messaggio da laura s » 3 nov 2013, 21:17

Spero il clomid sia stato fatto con i monitoraggi, e quindi tu sappia di preciso quando hai ovulato e a che PO sei.

Altrimenti, potresti non aver ovulato affatto.

Io con il tuo stesso problema a quei dosaggi senza indurre lo scoppio del follicolo avrei fatto delle cisti...
Per fortuna il mio ginecologo che è molto scrupoloso mi ha sempre fatto i monitoraggi e me lo ha evitato...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”